• Il PTR del prossimo aggiornamento di Heroes of the Storm è ora attivo! Questa nuova patch introduce i due nuovi rework presentati la scorsa settimana e un nuovo evento. Ecco le novità:

    • Il nuovo evento/aggiornamento Guerrieri delle Distese Cineree;
    • Rework di Raynor, Comandante Rinnegato (nel PTR, il nome del suo tratto è stato cambiato in Sulle Spine);
    • Rework di Azmodan, Signore del Peccato;
    • I mercenari non sono più bersaglio delle abilità "positive" degli eroi (esempio: cure e scudi), a meno che non sia esplicitamente detto nella descrizione dell'abilità;
    • La cavalleria di Alterac non scala più con l'avanzare della partita e il Gigante di Ghiaccio è più lento nell'attaccare, ma infligge più danno;
    • Gli zerg base di Braxis sono diventate più forti e la zona dei segnalatori è ora istantaneamente contestabile;
    • Se visibili, le trappole di Cromie sono ora distruttibili anche con gli attacchi base da mischia, senza che vengano attivate;
    • L'eroica Protettrice della Vita di Alexstrasza ora cura di un ammontare fisso sia Alexstrasza che il bersaglio durante la durata dell'abilità;

    Un discorso a parte meritano invece tutte le modifiche in arrivo per la parte competitiva del gioco:

    • Introduzione del terzo veto nella fase iniziale di Draft, con conseguente aumento a 16 degli Eroi almeno al livello 5 necessari per entrare in questo tipo di modalità;
    • Introduzione del decadimento di punti classifica:
      • In Lega Eroi Diamante, Master e Grandmaster, i giocatori che sono classificati nella stagione in corso ma non disputano partite da tempo saranno considerati inattivi;
      • Ogni giorno da inattivi farà decadere di grado e MMR, fino al completamento di un match in Lega Eroi;
      • Per aumentare i propri giorni di grazie, basterà giocare regolarmente durante la stagione in corso (vedi tabella nel bluepost);
    • Al primo piazzamento in classificata non si potrà andare oltre il Grado Oro 5;
    • I giocatori che tornano alla Lega Eroi dopo una lunga pausa non saranno più posizionati nelle partite di piazzamento a seconda delle prestazioni in altre modalità:
    • In Master e Grandmaster conterà solo l'indice di abilità e non più i punti classifica;
    • Migliorato il matchmaking di classificata con nuove regole che impediscono di trovare avversari troppo distanti dall'attuale piazzamento. Vedi tutti i dettagli nel bluepost.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La nuova patch di Heroes of the Storm è arrivata sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile per il test fino al 9 luglio.


    Sommario:

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    Modalità Classificata

    Terzo veto

    • Nella fase iniziale di veto delle modalità con draft è stata aggiunta la possibilità di escludere un terzo eroe.
      • Durante la fase di veto iniziale, le squadre si alternano finché ognuna non ha escluso due eroi.
      • I tempi di scelta e veto sono stati regolati per tenere conto dell'aggiunta del nuovo veto.
    • Il numero di eroi di livello 5 o superiore necessari per partecipare alla Lega Eroi è stato aumentato da 14 a 16 per assicurarsi che i giocatori abbiano sempre un eroe disponibile se scelgono per ultimi.

    Decadimento dei punti classifica

    • I giocatori della Lega Eroi Diamante, Master e Grandmaster che sono classificati nella stagione in corso ma non disputano partite da tempo saranno considerati inattivi.
    • Quando un giocatore diventa inattivo, il grado e l'MMR decadranno ogni giorno fino al completamento di una partita di Lega Eroi.
      • Le leghe Diamante, Master e Grandmaster hanno soglie di inattività separate.
      • I giocatori potranno ottenere dei giorni "di grazia" aggiuntivi giocando regolarmente partite della Lega Eroi durante la stagione in corso.
    • I giocatori inattivi possono evitare il decadimento e tornare allo stato attivo completando una partita in Lega Eroi.
    Lega Giorni inattivi Giorni "di grazia"
    Diamante 20 10
    Master 15 10
    Grandmaster 10 10

    Modifiche al piazzamento

    • I giocatori che effettuano il primo ingresso nel gioco classificato non possono più ottenere un grado più alto di Oro 5 nelle partite di piazzamento.
    • I giocatori che tornano alla Lega Eroi dopo una lunga pausa non saranno più posizionati nelle partite di piazzamento a seconda delle prestazioni in altre modalità.

    Modifiche al matchmaking Lega Eroi

    • Indici invece di punti
      • Gli avversari di livello Master dei giocatori Master e Grandmaster sono determinati dall'indice di abilità, i punti classifica non hanno più peso.
        • Questo dovrebbe migliorare l'esperienza dei giocatori molto abili che iniziano a giocare nel corso della stagione.
        • Queste partite dovrebbero includere alleati e avversari di abilità simile e più uniforme.
    • Restrizioni alla qualità delle partite e notifiche
      • I giocatori al di sotto di Master che attendono più di tre minuti in coda non saranno posizionati in partite che superano le restrizioni usate se la partita fosse stata creata attorno a loro.
      • I giocatori riceveranno una notifica nell'interfaccia quando queste restrizioni sono ampliate per aiutarli a trovare una partita più rapidamente.
    • Requisiti di differenza di grado più rigidi
      • I giocatori di livello Master e Grandmaster giocheranno con alleati e avversari entro 1 divisione di distanza. Questo significa che:
        • I giocatori Master possono affrontare giocatori Diamante 1 o Grandmaster, ma non entrambi contemporaneamente.
        • I giocatori Grandmaster non incontreranno giocatori al di sotto di Master.
      • Questa restrizione non cambia per i giocatori in Europa e Nord America. Tuttavia, può essere superata per i giocatori di altre regioni che attendono in coda da almeno 1 ora.
    • Differenze di indice più rigide
      • Ora c'è una minore differenza di abilità accettabile per l'abbinamento di giocatori Master e Grandmaster. Per esempio:
        • È molto improbabile che un giocatore Grandmaster di alto livello debba affrontare un giocatore Master sul punto di essere degradato a Diamante.
        • Se un giocatore Master è incluso in una partita Grandmaster, è perché il suo livello di abilità è molto simile a quello dei giocatori Grandmaster.
          • In questa situazione, i punti classifica del giocatore Master non corrispondono ancora al suo indice di abilità.

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    Campi di battaglia

    Mercenari

    • Gli eroi non possono più curare, proteggere o prendere di mira mercenari alleati con le abilità a meno che l'abilità non affermi esplicitamente che i mercenari sono un bersaglio valido.

    Passo d'Alterac

    • Giganti
      • Velocità d'attacco ridotta approssimativamente del 30%.
      • Danni dei Giganti neutrali aumentati da 240 a 312.
      • Danni dei Giganti catturati aumentati da 400 a 520.
    • Cavalleria
      • Il bonus ai danni fornito dalle unità della cavalleria non aumenta più a ogni evento. Ora è pari al 10% costante e non è più un valore a scalare.

    Campi di Battaglia Eterni

    • Minimappa
      • Le icone della minimappa che rappresentavano gli Immortali sono state aggiornate.
        • Ora l'Immortale avversario ha un'icona con due asce incrociate, mentre l'Immortale alleato ha un'icona con uno scudo.
        • Questo dovrebbe aiutare i giocatori a identificare più rapidamente l'immortale da attaccare e quello da difendere.

    Distaccamento di Braxis

    • Segnalatori
      • Ora diventano contesi all'istante quando eroi di entrambe le squadre sono sul posto.
    • Ondate zerg
      • Gli zerg base sono stati notevolmente potenziati.
        • Questo dovrebbe incoraggiare le squadre a dividersi per difendersi dall'ondata nemica in arrivo, invece di inviare tutti e cinque i giocatori ad attaccare con l'ondata alleata.
    • Barre di progresso segnalatori
      • Le barre di progresso nell'angolo in basso a destra dello schermo hanno ricevuto aggiornamenti visivi per rispecchiare le modifiche indicate in precedenza.

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    Eroi

    Assassini Specialisti Supporto
    Cassia Azmodan Alexstrasza
    Cromie    
    Raynor    

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    Assassini

    Cassia

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    Abilità

    • Luce Accecante (W)
      • Ora infligge 50 danni (+4% per livello) ai nemici nell'area bersaglio.

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    Cromie

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    Abilità

    • Trappola Temporale (E)
      • Gli eroi da mischia che vedono una Trappola Temporale ora possono usare gli attacchi in mischia per distruggerla senza attivarne gli effetti.

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    Raynor

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    Statistiche

    • Salute aumentata da 1.302 a 1.450.
    • Rigenerazione di Salute aumentata da 2,71 a 3,02.
    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 122 a 92.
    • Portata degli attacchi base impostata su 6,5 e indipendente dal tratto di Raynor.
    • Valore a scalare aumentato dal 4% al 5% per livello.

    Abilità

    • Nuovo tratto: Sulle Spine
      • Ogni 4° attacco base infligge danni in una piccola area e il 125% di danni aggiuntivi al bersaglio principale.
    • Proiettile Perforante (Q)
      • Danni ridotti da 240 a 220.
      • Costo in Mana ridotto da 60 a 50.
      • Funzionalità aggiunta:
        • Riduce la velocità di movimento dei nemici del 20% per 2 secondi.
        • La distanza di respinta è basata sulla distanza del bersaglio da Raynor.
    • Ispirazione (W)
      • Tempo di recupero aumentato da 10 a 12 secondi.
      • Nuovo funzionamento:
        • Raynor e i servitori e mercenari alleati vicini ottengono un bonus del 30% alla velocità d'attacco e del 10% alla velocità di movimento per 4 secondi.
        • Ispirazione azzera il tempo di recupero degli attacchi base di Raynor.
    • Scarica di Adrenalina (E)
      • Tempo di recupero aumentato da 30 a 45 secondi.
      • Costo in Mana aumentato da 0 a 75.
      • Nuovo funzionamento:
        • Cura Raynor del 25% della sua Salute massima in 1 secondo. Gli attacchi base di Raynor riducono il tempo di recupero di 0,5 secondi. La riduzione raddoppia colpendo eroi nemici.
    • Randagi di Raynor (R)
      • Salute aumentata da 766 a 1.000.
      • Danni per missile ridotti da 31 a 24.
      • Attacchi al secondo aumentati da 0,8 a 2.
      • Nuovo funzionamento:
        • Evoca una Banshee che assiste Raynor. La Banshee infligge 96 danni al secondo e rigenera 75 Salute al secondo se non subisce danni per 4 secondi. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio o spostare la Banshee.
        • La Banshee ricompare automaticamente dopo 45 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Tiratore Scelto (passivo)
        • Rimosso.
      • Drone Esploratore (attivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Tiratore Veterano (tratto)
        • Missione: Ogni volta che il bersaglio principale di Sulle Spine è un eroe, il bonus ai danni aumenta permanentemente dello 0,75%.
      • Nuovo talento: Nessuna Eccezione (passivo)
        • Infligge il 35% di danni aggiuntivi ai nemici storditi o rallentati.
      • Nuovo talento: Sterminatore (passivo)
        • Gli attacchi base infliggono il 50% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri. L'effetto aumenta al 100% finché Ispirazione è attiva.
    • Livello 4
      • Attacco Focalizzato (passivo)
        • Rimosso.
      • Assalto Vigoroso (passivo)
        • Rimosso.
      • Mira Sicura (Q)
        • Rimosso.
      • Condottiero Instancabile (E)
        • Rimosso.
      • Lotta o Fuga (E)
        • È stato spostato dal livello 7.
        • Nuovo funzionamento:
          • Riduce il tempo di recupero di Scarica di Adrenalina di 10 secondi. Attivare Scarica di Adrenalina fornisce 25 Resistenza per 4 secondi.
      • Nuovo talento: Munizioni di Supporto (tratto)
        • Sulle Spine cura Raynor del 3% della sua Salute massima. Se il bersaglio principale è un eroe, l'effetto aumenta al 6%.
      • Nuovo talento: Corazza Behemot (passivo)
        • Fornisce un bonus di 250 alla Salute massima.
        • Missione: Ogni volta che il bersaglio principale di Sulle Spine è un eroe, fornisce 5 Salute massima aggiuntiva.
    • Livello 7
      • Colpo Azzoppante (Q)
        • Rimosso.
      • Acceleratore di Rivoluzioni (W)
        • Rimosso.
      • Danno e Beffa (passivo)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Scarica Alimentata (passivo)
        • Quando Ispirazione è attiva, la riduzione del tempo di recupero di Scarica di Adrenalina fornita dagli attacchi base aumenta del 200%.
      • Nuovo talento: Composto Instabile (tratto)
        • Estende del 15% l'area di Sulle Spine e rallenta del 10% i nemici colpiti per 3 secondi.
      • Nuovo talento: Artiglieria Pesante (attivo)
        • All'attivazione aumenta del 30% la distanza del Proiettile Perforante successivo e ne aumenta la durata del rallentamento a 6 secondi. Tempo di recupero di 30 secondi.
    • Livello 13
      • Uccisore di Giganti (passivo)
        • Rimosso.
      • Doppietta (Q)
        • Rimosso.
      • Volontà Ferrea (W)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Munizioni Debilitanti (passivo)
        • Riduce il tempo di recupero di Proiettile Perforante di 3 secondi. Finché Ispirazione è attiva, aumenta del 20% l'effetto di rallentamento di Proiettile Perforante.
      • Nuovo talento: Adunata (W)
        • Aumenta la durata di Ispirazione di 1 secondo. All'attivazione di Ispirazione, gli eroi alleati vicini ottengono un bonus del 10% a velocità d'attacco e di movimento per la durata dell'effetto.
      • Nuovo talento: Gambe in Spalla (W)
        • Aumenta del 10% la velocità di movimento con e senza cavalcatura. Ispirazione fornisce un ulteriore bonus del 10% alla velocità di movimento.
    • Livello 16
      • Carnefice (passivo)
        • Rimosso.
      • Munizioni a Grappolo (Q)
        • Rimosso.
      • Centro Perfetto (Q)
        • Rimosso.
      • Clinica Privata (E)
        • È stato spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • Aumenta del 50% le cure di Scarica di Adrenalina. Finché Ispirazione è attiva, estende di 1 la portata degli attacchi base.
      • Nuovo talento: Fiumi di Sangue (Q)
        • Aumenta i danni di Proiettile Perforante del 50% e rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti agli eroi.
      • Nuovo talento: Cacciatore di Taglie (tratto) (D)
        • Se Sulle Spine colpisce un eroe, infligge danni aggiuntivi pari al 3% della sua Salute massima e fornisce a Raynor 10 Resistenza per 3 secondi.
        • Attiva Sulle Spine per applicarlo al successivo attacco base di Raynor. Ha un tempo di recupero di 40 secondi.
    • Livello 20
      • Ferro e Fuoco (R)
        • Rimosso.
      • Asso nella Manica (passivo)
        • Rimosso.
      • Frenesia del Nexus (passivo)
        • Rimosso.
      • Ali del Crepuscolo (R)
        • Aumenta danni, Salute e raggio d'azione della Banshee di Raynor del 100%. Alla morte, attiva gratuitamente Ispirazione e Scarica di Adrenalina.
      • Nuovo talento: Risolutezza Incrollabile (R)
        • Sulle Spine riduce il tempo di recupero di Hyperion di 5 secondi se il bersaglio principale è un eroe. Ispirazione rende Raynor inarrestabile per 2 secondi.
      • Nuovo talento: Punto Debole Acquisito (tratto)
        • Riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti come bersaglio principale di Sulle Spine di 25 per 2 secondi.
      • Nuovo talento: Esecuzione (passivo)
        • Aumenta la velocità d'attacco del 20%. Gli attacchi base infliggono il 25% di danni aggiuntivi ai bersagli con meno del 50% di Salute.
    LIVELLO (CATEGORIA) Talenti di Raynor
    1 (1) (!) Tiratore Veterano (tratto) Nessuna Eccezione (passivo) Sterminatore (passivo)
    4 (2) Lotta o Fuga (E) Munizioni di Supporto (tratto) (!) Corazza Behemot (passivo)
    7 (3) Scarica Alimentata (passivo) Composto Instabile (tratto) Artiglieria Pesante (attivo)
    10 (4) Hyperion (R) Randagi di Raynor (R)
    13 (5) Munizioni Debilitanti (passivo) Adunata (W) Gambe in Spalla (W)
    16 (6) Fiumi di Sangue (Q) Clinica Privata (E) Cacciatore di Taglie (tratto)
    20 (7) Risolutezza Incrollabile (R) Ali del Crepuscolo (R) Punto Debole Acquisito (tratto) Esecuzione (passivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo sottolineato indica un talento SPOSTATO.
    Commento degli sviluppatori: siamo lieti di presentare la tanto attesa rielaborazione di Raynor al Nexus! Abbiamo letto e analizzato il feedback ricevuto nell'ultimo anno e pensiamo che questo nuovo stile gli renda giustizia. Abbiamo aumentato notevolmente il potenziale sulle corsie con un nuovo tratto e rivoluzionato l'albero talenti (uno dei più antichi del gioco). I vecchi affezionati a Raynor dovrebbero avere nuovi strumenti a loro disposizione, mentre gli ultimi arrivati che lo scelgono possono comunque vincere a colpi di attacchi base. Ci siamo divertiti molto con queste modifiche, speriamo sia lo stesso per te. Come sempre, non vediamo l'ora di ricevere altri feedback. Preparati a fare una scorpacciata di nemici!

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    Specialisti

    Azmodan

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    Statistiche

    • Salute ridotta da 2.738 a 2.464.
    • Rigenerazione di Salute ridotta da 5,7031 a 5,1328.

    Abilità

    • Generale Infernale (tratto) (D)
      • Ora si chiama Luogotenente Demoniaco.
      • Nuovo funzionamento:
        • Evoca un Luogotenente Demoniaco nella posizione di un mercenario, di un servitore o di un Demone di Azmodan. Il Luogotenente attiva Castigo Demoniaco ogni 7 secondi, uccidendo all'istante un servitore nemico. Dura 20 secondi. Ha un tempo di recupero di 60 secondi.
        • Può essere attivato sulla minimappa.
        • Può essere usato durante l'incanalamento di Terra Bruciata.
    • Globo dell'Annientamento (Q)
      • Nuova missione:
        • Colpire un eroe o uccidere un servitore entro 1,5 secondi dall'averlo colpito con Globo dell'Annientamento fornisce 2 accumuli di Annientamento.
      • Ricompensa:
        • Ogni accumulo di Annientamento aumenta i danni di Globo dell'Annientamento di 1, fino a un massimo di 400.
      • Il ritardo prima della comparsa degli effetti di avviso d'impatto è stato notevolmente ridotto.
      • Portata ridotta da 35 a 30.
      • Tempo di incanalamento ridotto da 0,75 a 0,5625 secondi.
    • Guerriero Demoniaco (W)
      • Può essere usato durante l'incanalamento di Terra Bruciata.
      • Non ha più cariche.
      • I Guerrieri Demoniaci ora infliggono lievi danni al secondo ai nemici vicini.
      • Salute aumentata da 365 a 390.
      • Danni degli attacchi ridotti da 37 a 28.
      • Portata dell'attacco ridotta da 1,5 a 1.
      • Velocità di movimento ridotta da 4 a 3,6.
    • Terra Bruciata (E)
      • Nuovo funzionamento:
        • Incanala un raggio mortale verso un nemico, infliggendo 136 danni al secondo per 2,5 secondi. Se l'incanalamento dura fino al termine, infligge 272 danni aggiuntivi al bersaglio.
        • La velocità di movimento di Azmodan è ridotta del 40% durante l'incanalamento.
      • Tempo di recupero aumentato da 6 a 8 secondi.
      • Costo in Mana modificato da 12 al secondo a 30 una tantum.
      • Portata ridotta da 7 a 6.
    • Invasione Demoniaca (R)
      • Nuovo funzionamento:
        • Fa piovere dall'alto una piccola armata di Grunt Demoniaci sui nemici, infliggendo 65 danni all'impatto. I Grunt infliggono 42 danni, hanno 750 Salute e durano fino a 8 secondi. I Grunt esplodono alla morte, infliggendo 65 danni ai nemici vicini.
      • Salute dei Grunt aumentata da 365 a 750.
      • La Salute dei Grunt ora si esaurisce nell'arco di 8 secondi.
      • Danni degli attacchi dei Grunt ridotti da 51 a 42.
      • Tempo di recupero ridotto da 100 a 90 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 100 a 60.
    • Nuova abilità eroica: Marea del Peccato (R)
      • La successiva attivazione di Globo dell'Annientamento non ha costo in Mana e infligge il 50% di danni aggiuntivi. Ha un tempo di recupero di 30 secondi.

    Talenti

    • Livello 1
      • Gusto del Sangue (Q)
        • Rimosso.
      • Collera Opprimente (Q)
        • Rimosso.
      • Ingordigia (Q)
        • È stato spostato dal livello 4.
        • Nuovo funzionamento:
          • Aumenta gli accumuli di Annientamento ottenuti colpendo gli eroi con Globo dell'Annientamento da 2 a 3.
          • Missione: Dopo aver ottenuto 200 accumuli di Annientamento, ogni nemico colpito da Globo dell'Annientamento ne riduce il tempo di recupero di 0,25 secondi. L'effetto è raddoppiato colpendo gli eroi.
      • Nuovo talento: Brama (Q)
        • Aumenta il lasso di tempo in cui uccidere servitori fornisce Annientamento da 1,5 a 3 secondi.
        • Missione: Dopo aver ottenuto 200 accumuli di Annientamento, i danni di Globo dell'Annientamento contro servitori e mercenari aumentano del 20%.
      • Nuovo talento: Ira (Q)
        • Gli attacchi base contro gli eroi con meno del 75% di Salute forniscono 1 accumulo di Annientamento.
        • Missione: Dopo aver ottenuto 200 accumuli di Annientamento, colpire eroi con Globo dell'Annientamento aumenta i danni del successivo attacco base di Azmodan contro di loro entro 4 secondi della quantità di Annientamento posseduta.
    • Livello 4
      • Seguaci Infernali (tratto)
        • Rimosso.
      • Armata Infernale (W)
        • Nuovo funzionamento:
          • Guerriero Demoniaco genera un Demone aggiuntivo, ma il suo tempo di recupero aumenta di 10 secondi.
      • Corazza della Forgia Infernale (W)
        • È stato spostato dal livello 13.
        • Nuovo funzionamento:
          • Guerrieri e Luogotenenti Demoniaci ottengono 35 Resistenza e durano 4 secondi più a lungo.
      • Nato per Combattere (passivo)
        • È stato spostato dal livello 16.
        • Nuovo funzionamento:
          • Gli attacchi base di Azmodan riducono il tempo di recupero di Guerriero Demoniaco di 0,5 secondi e di Luogotenente Demoniaco di 1 secondo.
    • Livello 7
      • Globo Infernale (Q)
        • Rimosso.
      • Servitore Prescelto (tratto)
        • Rimosso.
      • Guardia Ingorda (attivo)
        • Rimosso.
      • Maestro della Distruzione (E)
        • È stato spostato dal livello 1.
        • Nuovo funzionamento:
          • I danni finali di Terra Bruciata si applicano ai nemici in un'area attorno al bersaglio e forniscono 2 accumuli di Annientamento per ogni eroe colpito.
      • Nuovo talento: Bombardamento (Q)
        • Gli attacchi base di Azmodan entro 3 secondi dall'uso di Globo dell'Annientamento hanno portata estesa di 2,75 e possono colpire 2 bersagli aggiuntivi. Colpire eroi con attacchi base potenziati da Bombardamento fornisce 1 accumulo di Annientamento.
      • Nuovo talento: Arte del Caos (Q)
        • Se Globo dell'Annientamento colpisce 2 o più eroi, rigenera 25 Mana. Se colpisce 3 o più eroi, fornisce 5 accumuli di Annientamento aggiuntivi.
    • Livello 13
      • Edonismo (Q)
        • Rimosso.
      • Potere Ispirato (E)
        • Rimosso.
      • Nuovo talento: Avanguardia Brutale (W)
        • I Guerrieri Demoniaci ottengono un bonus del 25% alla Salute e rallentano i nemici vicini del 20%.
      • Nuovo talento: Bacio di Cydaea (Q)
        • Riduce il tempo di incanalamento di Terra Bruciata di 0,5 secondi. Se l'incanalamento dura fino al suo termine contro un eroe, Azmodan rigenera il 5% della sua Salute massima.
      • Nuovo talento: Catena di Comando (tratto) (D)
        • I Luogotenenti Demoniaci aumentano del 25% i danni di mercenari, servitori e Demoni evocati da Azmodan vicini.
    • Livello 16
      • Castigo Demoniaco (tratto)
        • Rimosso.
      • Peccato per Peccato (attivo)
        • Rimosso.
      • Rinforzi Obbligati (D)
        • Rimosso.
      • Stretta del Peccato (E)
        • È stato spostato dal livello 4.
        • Nuovo funzionamento:
          • Estende la portata di Terra Bruciata del 20%.
          • Se l'incanalamento dura fino al termine, il tempo di recupero è ridotto di 4 secondi.
      • Nuovo talento: Varco Infernale (E)
        • Se l'incanalamento di Terra Bruciata dura fino al suo termine, evoca un Guerriero Demoniaco nella posizione del bersaglio, e i Guerrieri Demoniaci infliggono il 100% di danni aggiuntivi per 4 secondi.
      • Nuovo talento: Annientamento Totale (Q)
        • Globo dell'Annientamento infligge danni aggiuntivi agli eroi pari a una percentuale della loro Salute massima.
    • Livello 20
      • Nuovo talento: Obsessor (R)
        • I Demoni di Azmodan infliggono il 50% di danni aggiuntivi alle strutture.
      • Nuovo talento: Pozza Oscura (R)
        • Globo dell'Annientamento potenziato da Marea del Peccato lascia nel punto d'impatto una Pozza Oscura che dura 5 secondi. I nemici all'interno della pozza perdono 8 Resistenza al secondo e subiscono 56 danni al secondo.
      • Nuovo talento: Superbia (Q)
        • Al raggiungimento di 400 accumuli di Annientamento, estende del 15% l'area di Globo dell'Annientamento e ne aumenta i danni di 100.
      • Nuovo talento: Schiacciamento (attivo)
        • All'attivazione carica da breve distanza, infliggendo 240 danni e rallentando del 60% per 1 secondo i nemici sulla sua traiettoria. Tempo di recupero di 60 secondi.
    LIVELLO (CATEGORIA) Talenti di Azmodan
    1 (1) (!) Brama (Q) (!) Ingordigia (Q) (!) Ira (Q)
    4 (2) Armata Infernale (W) Corazza della Forgia Infernale (W) Nato per Combattere (passivo)
    7 (3) Arte del Caos (Q) Bombardamento (Q) Maestro della Distruzione (E)
    10 (4) Invasione Demoniaca (R) Marea del Peccato (R)
    13 (5) Avanguardia Brutale (W) Bacio di Cydaea (Q) Catena di Comando (tratto)
    16 (6) Annientamento Totale (Q) Varco Infernale (E) Stretta del Peccato (E)
    20 (7) Obsessor (R) Pozza Oscura (R) Superbia (Q) Schiacciamento (attivo)
    • (!) indica un talento missione.
    • Il testo in corsivo indica un NUOVO talento.
    • Il testo sottolineato indica un talento SPOSTATO.

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    Supporto

    Alexstrasza

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    Abilità

    • Protettrice della Vita (R)
      • Ora cura Alexstrasza e il suo bersaglio di 100 Salute al secondo durante l'incanalamento.

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    Collezione

    Nuovi pacchetti e pacchetti di modelli

    • I seguenti nuovi pacchetti saranno presto disponibili per un tempo limitato:
      • Pacchetto Heroes of the Dorm 2018: disponibile dalla settimana del 10 luglio fino al 23 luglio.
      • Pacchetto Guerrieri delle Distese: disponibile dalla settimana del 10 luglio fino al 6 agosto.
    • I seguenti pacchetti di modelli saranno disponibili dalla settimana del 10 luglio fino al 6 agosto:
      • Pacchetto modelli Azmodan Dominus Vile
      • Pacchetto modelli Nazeebo Sacerdote del Cherosene
      • Pacchetto modelli Raynor Randagio della Strada

    Modelli Guerrieri delle Distese

    • Azmodan
      • Azmodan Dominus Vile
      • Azmodan Dominus Vile Pericoloso
      • Azmodan Dominus Vile Meccanico
    • Nazeebo
      • Nazeebo Sacerdote del Cherosene
      • Nazeebo Sacerdote del Cherosene Ossidato
      • Nazeebo Sacerdote del Cherosene Neon
    • Raynor
      • Raynor Randagio della Strada
      • Raynor Randagio della Strada Spettrale
      • Raynor Randagio della Strada Senza Nome

    Nuovi modelli aggiuntivi

    • Arthas
      • Arthas Dragone Rubino
      • Arthas Principe di Stromgarde
    • Azmodan
      • Azmodunk Campione
    • E.T.C.
      • E.T.C. Vile
      • E.T.C. Glam Metal Moderno
    • Gul'dan
      • Gul'dan Torvaluna
    • Kerrigan
      • Kerrigan Cheerleader Campionessa
    • Li-Ming
      • Li-Ming Campionessa di Pallavolo
    • Samuro
      • Samuro delle Lame Ardenti Vile
      • Samuro delle Lame Ardenti di Draenor

    Nuove cavalcature

    • Billy la Capra Celestiale
      • Questa cavalcatura è fornita come ricompensa per il primo acquisto di gemme con denaro reale dopo la pubblicazione della patch.
    • Helldorado
      • Helldorado
      • Helldorado Spettrale
      • Helldorado Senza Nome

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    Correzione dei problemi

    Generale

    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.

    Grafica

    • Diablo: non si rivolge più nella direzione errata spostandosi dopo l'interruzione di Carica dell'Ombra.
    • Malthael: la grafica dell'icona di Paura del Mietitore nella barra dei bonus ora corrisponde a quella nel pannello talenti.

    Campi di battaglia

    • Miniere Infestate: corretto un problema per cui i Golem delle Fosse nelle miniere potevano interrompere gli attacchi base per usare l'abilità durante la difesa contro eroi vicini.
    • Stazione Atomica: gli effetti visivi creati dalle abilità di boss e capsule non sono più visibili attraverso la nebbia di guerra.
    • Modalità di prova: cambiare l'impostazione dell'eroe nemico su Nessuno e usare il pulsante Imposta livello non genera più un eroe nemico.

    Eroi, abilità e talenti

    • Abilità: corretto un problema per cui alcune abilità, come Braccio Opprimente di Stukov, potevano annullarsi inaspettatamente subito dopo l'attivazione.
    • Alarak: Carica Letale ora si attiva sempre nella direzione del clic, e non nella direzione in cui Alarak è rivolto al momento dell'attivazione.
    • Alexstrasza: ora non può più usare Fiamma Purificatrice per passare da un livello all'altro delle Miniere Infestate.
    • Alexstrasza: corretto un problema per cui Fiamma Purificatrice non andava a buon fine se attivata contemporaneamente al termine di Regina dei Draghi.
    • Cassia: corretto un problema per cui Piastre della Balena richiedeva l'assorbimento di più attacchi base per accumulo di Rigenerazione di Salute del dovuto.
    • Deckard: ora può usare correttamente le Pozioni di Cura durante gli effetti di Bomba Gravitonica di Zarya.
    • Deckard: annullare Fermati un Attimo e Ascolta non impedisce più alla successiva fonte di danni di svegliare i nemici.
    • Diablo: non è più impossibile usare abilità se Carica dell'Ombra non riesce ad attivarsi.
    • Diablo: corretto un problema che poteva impedire a Diablo di usare abilità aggiuntive dopo aver attivato Carica dell'Ombra su un nemico che usava uno scatto, come Calcio Volante di Chen o Slancio di Illidan.
    • D.VA: accodare ordini di movimento durante Retrorazzi non provoca più il blocco di D.VA.
    • Garrosh: ora può attivare Nel Vivo della Lotta su eroi alleati inarrestabili.
    • Garrosh: Sfida del Signore della Guerra non annulla più le abilità che terminano quando si subiscono danni, come Nuovo Vigore di Muradin o Condensatore di Scudo di Fenix.
    • Nova: dopo aver appreso Munizioni Anticarro, il pannello informativo del talento ora mostra il corretto ammontare di danni inflitti dagli attacchi base.
    • Sonno: gli effetti di danni prolungati che non applicano danni iniziali, come Corruzione di Gul'dan e Conflagrazione di Blaze, ora svegliano correttamente gli eroi nemici.
    • Stukov: il timer di Patogeno Curativo non è più rimosso se il bersaglio viene polimorfato.
    • Credito uccisioni: corretto un problema per cui le uccisioni venivano assegnate a un eroe anche se aveva abbandonato lo scontro molto tempo prima dell'uccisione del bersaglio.
    • Macellaio: gli effetti visivi di Assalto Spietato non permangono più sul bersaglio se l'abilità viene interrotta entrando in occultamento.
    • Valeera: l'indicatore di puntamento di Assalto Funesto ora corrisponde meglio all'area d'effetto dell'abilità.
    • Varian: Colpo del Colosso ora sposta Varian in una posizione di atterraggio valida, invece di posizionarlo nello spazio già occupato dal bersaglio.

    Audio

    • Sonya: il modello Sonya La Pantera non riproduce più audio di colpi di spada quando attacca le strutture.
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2 commenti
  • allanon 03 luglio 2018, 08:27 allanon
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 01 agosto 2012, 15:54
    #1
    ntroduzione del terzo veto nella fase iniziale di Draft



    ecco...già prima l'attesa per iniziare una partita era troppa, figuriamoci ora! Mi spiace ma dover "perdere" 10 min (tra coda e scelta) per partite che molto spesso si decidono nei primi 5 min mi ha fatto allontanare dalle competitive. Il terzo veto lo farà ancora di più
    0
  • ciccio44 03 luglio 2018, 18:06 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2801

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    I tempi di scelta e veto sono stati regolati per tenere conto dell'aggiunta del nuovo veto.


    Anche se forse saran leggermente più lunghi, le code son peggiori.. personalmente metterei le coppie sia in soloQ che teamL.
    0
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