• La Nexomania è sicuramente uno degli eventi più divertenti e pittoreschi di Heroes of the Storm, ma non è esente da problemi, alcuni dei quali presenti da tempo sul gioco.

    In particolare, la probabilità di ottenere oggetti dai forzieri del vecchio evento estivo è uguale a quella della Nexomania, di fatto diminuendo la possibilità di trovare i nuovi collezionabili. Inoltre, molti giocatori vorrebbero acquistare solo determinati modelli per gli Eroi, invece di comprare l'intero mega-pacchetto dell'evento.

    Il team di Heroes è già intervenuto su queste problematiche, definendo le seguenti soluzioni:

    • La probabilità di ottenere oggetti cosmetici dell'evento attuale è stata aumentata. Questo varrà anche per le situazioni simili degli eventi futuri;
    • Chiunque abbia acquistato con Gemme dei forzieri prima di oggi 24 Maggio otterrà la stessa quantità di forzieri dell'evento acquistati, aggiornati con le nuove percentuali;
    • In futuro, i singoli modelli alternativi degli Eroi (insieme tutte le sue varianti) saranno acquistabili separatamente dal mega-pacchetto dell'evento.

    Ancora una volta, gli sviluppatori di Heroes of the Storm hanno dimostrato di ascoltare la community e di possedere la volontà di intervenire rapidamente per accontentarla, nei limiti della ragione.

    Nate "Spyrian" Valenta ha scritto

    CAMBIAMENTI IN ARRIVO AI FORZIERI DEGLI EVENTI E AI PACCHETTI

    24 maggio 2018

    Nei pochi giorni dall'inizio di Nexomania, i contendenti del Nexus si sono audacemente gettati nella mischia alla ricerca di alleati con cui portare a termine le missioni e ottenere ricompense. Tuttavia, ci siamo resi conto che alcuni giocatori sono rimasti delusi dalla frequenza degli oggetti di Fuori il Sole, Fuori i Muscoli nei forzieri di Nexomania.


    Nexomania e i forzieri degli eventi

    Come è noto, nei forzieri specifici di un evento si è certi di trovare almeno un oggetto dell'evento in corso. Poiché gli oggetti dell'evento dell'anno scorso, Fuori il Sole, Fuori i Muscoli, non sono più disponibili, abbiamo pensato che Nexomania sarebbe stata un'ottima occasione per dare ai giocatori una seconda possibilità per ottenere oggetti di entrambi gli eventi.

    Con questa idea in testa, abbiamo impostato un'uguale possibilità di ottenere oggetti di Nexomania e di Fuori il Sole, Fuori i Muscoli nei forzieri di Nexomania. Tuttavia, dopo aver letto le discussioni della community, crediamo di aver sovrastimato il desiderio dei giocatori di ottenere oggetti di Fuori il Sole, Fuori i Muscoli. Di conseguenza, vogliamo rimettere Nexomania al centro dell'attenzione:

    • Abbiamo aumentato di molto la possibilità di trovare oggetti di Nexomania rispetto a quelli di Fuori il Sole, Fuori i Muscoli nei forzieri di Nexomania.
    • Se hai utilizzato gemme per acquistare forzieri di Nexomania prima delle 19:01 PDT del 23 maggio (4:01 CEST / 11:01 KST del 24 maggio), riceverai un numero di forzieri di Nexomania pari a quelli originariamente acquistati.
      • Questi forzieri sostitutivi avranno la probabilità aggiuntiva di fornire oggetti di Nexomania e verranno distribuiti nei prossimi giorni.
      • Nota: i forzieri di Nexomania ottenuti tramite il progresso del personaggio o la Rissa tra Eroi non verranno sostituiti.

    Manterremo questa nuova percentuale di ottenimento degli oggetti anche per gli eventi futuri: gli oggetti dell'evento in corso avranno sempre una percentuale più alta di quelli dell'evento passato.


    Pacchetti dell'evento e modelli

    Gli eventi come Nexomania sono pieni di nuovi modelli per gli eroi e oggetti cosmetici. Benché per noi sia estremamente divertente creare e pubblicare i modelli, abbiamo letto come molti vorrebbero avere più opzioni per aggiungerli alla propria collezione. Nei futuri eventi, forniremo più opportunità per ottenere modelli specifici anche senza dover acquistare i pacchetti:

    • Da ora in poi, i modelli degli eroi inclusi nei pacchetti degli eventi più grandi saranno disponibili anche in pacchetti di modelli separati.
      • Ogni pacchetto potrà essere acquistato con le gemme e conterrà tutte le variazioni attualmente disponibili di quel modello.

    Questa modifica non significa che i pacchetti degli eventi grandi stiano per scomparire. Abbiamo ancora intenzione di aggiungerli in gioco, ma vogliamo anche fornire più varietà di scelta su cosa effettivamente acquistare.


    Come sempre, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso la propria opinione su questi argomenti. Speriamo che ti divertirai per il resto di Nexomania e che riuscirai a portare a termine le missioni in tempi record! Alla prossima e... ci vediamo nel Nexus!

     

    Condividi articolo
1 commento
  • SERAPHIMON 24 maggio 2018, 14:21 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 2008

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    io spero che rimettano quelli dell'anno scorso, mi è dispiaciuto lasciarmi sfuggire Tychus e Tracer versione SuperLiquidator! rofl 0
  • Commenta la notizia