• Ieri si è conclusa la prima metà della Mid Season-Brawl di Heroes of the Storm, nel quale dai 12 team iniziali si è arrivati a 8 che si scontreranno ai playoff a partire da domani alle ore 10:00.

    Immagine
    Il tabellone dei punteggi alla fine della fase a gruppi

    Questo avvenimento è speciale per molti aspetti, ma per i giocatori italiani ancora di più grazie alla presenza di un commento italiano curato dai Più di due, composto da JennyHOTS e FatalError. A loro vanno le congratulazioni di tutta la Redazione per essere stati scelti da Blizzard e i complimenti per aver gestito 5 giorni di intensa programmazione.

    Abbiamo contattato Jenny, che ha rilasciato questo breve commento sulla fase appena conclusa:

    La prima settimana di Mid Season Brawl ci ha regalato game degni di una finale, game dall'esecuzione perfetta, game dalle strategie insolite. Nessun team si è dato per vinto senza provare a lottare, non importa quanto forte fosse la squadra che avrebbe dovuto fronteggiare.

    Nella speranza che l'Europa tiri fuori le unghie e arrivi in finale, il team dei Più di Due con l'aiuto dei CTRL ALT CAST (Magest, EddieNoise e Mithril) e Shinylux vi aspettano con cappuccino e brioche già dalle ore 10:00 di sabato.


    Mostrate il vostro supporto ai Più di due mettendo "mi piace" alla loro pagina Facebook e iscrivendovi al loro canale Twitch. In attesa delle prossime partite vi proponiamo cinque clip con le giocate migliori di ogni giornata, scelte per voi dal team dei commentatori italiani!

    Primo giorno: Dignitas vs Tempest

    Nella prima giornata c’è già stata una partita da finale, durata ben 36 minuti!


    Secondo giorno: Tempo Storm vs Fnatic

    I Fnatic hanno la vittoria in pugno, ma c’è ancora la possibilità di un “colpo di coda” dei TempoStorm.


    Terzo giorno: Method vs Tempest

    Iniziare uno scontro con un talento in meno e vincerlo pure? I Method ci mostrano che con la giusta aggressività è possibile.


    Quarto giorno: Method vs HeroesHearth

    I Method avevano il Nucleo assediato dagli HeroesHearth, ma una difesa decisiva gli ha permesso di ripartire e vincere la partita del pareggio!


    Quinto giorno: Tempo Storm vs Ballistix

    Un ingaggio che sembra iniziare bene termina invece con una contro-combo degli avversari.
    Condividi articolo
Commenta la notizia