• Il quinto Q&A di Heroes of the Storm su Twitch è stato generoso, mostrandoci le principali novità della prossima, imminente patch. Vediamo i punti principali:

    Eroi
    • Murky è il nuovo eroe di Heroes. È un eroe debole fisicamente, ma le sue particolarità lo rendono un personaggio unico e di grande spessore tattico. Ad esempio è in grado di resuscitare quasi istantaneamente grazie al suo uovo e ha una abilità che funge da bolla di salvataggio, per le situazioni più pericolose.
    • Illidan è stato quasi completamente ri-progettato e, dopo un inizio non proprio brillante, sembra essere finalmente all'altezza degli altri eroi.
    • Arthas e il Sgt. Hammer hanno ricevuto numerosi aggiustamenti e modifiche, così come molti altri eroi, sebbene in misura minore.
    • Quasi tutti i personaggi avranno una qualche modifica ai talenti, dall'aggiunta di nuovi all'eliminazione di alcuni poco usati.

    Immagine

    Interfaccia Utente
    L'interfaccia di gioco è stata rivista e modificata: ora è pìù snella e semi-trasparente, rubando ancora meno spazio alla visuale e mettendo in risalto le icone delle abilità. Il ritratto e le barre vitali sono state spostate nell'angolo inferiore sinistro, più visibili di prima, ma comunque poco invasive. In alto, invece, troviamo il livello della squadra, il tempo di gioco e il tempo di ritorno degli eroi morti.

    Anche la schermata di selezione talenti è stata cambiata e si potrà decidere fra due versioni: una con descrizioni estese per i principianti e una compressa dedicata a coloro che conoscono bene l'eroe.

    La mini-mappa è stata semplificata e gli obiettivi di mappa sono stati spostati sotto di essa, il che contribuisce a massimizzare lo spazio di visuale.


    La nuova interfaccia di Heroes of the Storm

    Come è possibile vedere dall'immagine sovrastante, ogni eroe ha ora un cerchio sottostante che aiuta a differenziare gli alleati e i nemici, oltre che ad individuare prontamente il proprio personaggio nel caos. È possibile disattivare questi cerchi se non ne si vuole usufruirne.

    Novità Future
    Prossimamente verrà implementato un sistema di Bounties (Taglie) che permetterà di ottenere bonus di esperienza uccidendo un eroe avversario scelto in base ad alcuni parametri. Parte di questi parametri saranno basati su nuove statistiche che verranno aggiunte nella prossima patch e dipenderanno sia dal singolo giocatore sia della specifica partita in corso.

    Il supporto ai clan verrà implementato in futuro, insieme ad altre funzioni che aiuteranno a giocare insieme ai propri amici. È stato annunciato che le mappe già esistenti subiranno alcuni cambiamenti e nuove mappe sono in lavorazione.
    Condividi articolo
6 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 21 maggio 2014, 07:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Bhe di novità c'è ne sono molte. Apprezzo il cambiamento dell'interfaccia utente anche se non giocando ma guardando solo i video quella di prima sembrava un tantino soffocante.

    Murky è il nuovo eroe di Heroes. È un eroe debole fisicamente, ma le sue particolarità lo rendono un personaggio unico e di grande spessore tattico. Ad esempio è in grado di resuscitare quasi istantaneamente grazie al suo uovo e ha una abilità che funge da bolla di salvataggio, per le situazioni più pericolose.


    Sinceramente sono curioso di vederlo in azione.

    Per quanto riguarda le taglie preferisco saperne di più per giudicare mentre ottimo per quanto riguarda i clan.
    1
  • Grevier 21 maggio 2014, 09:21 Grevier
    Messaggi: 5243

    Bloodborne Platinum
    #2
    Qualcuno vuole dire a Blizzard di rinominare Sgt. Hammer con Duke?

    Chi cacchio è Sgt. Hammer? Ma seriamente devo andare io da Blizzard a dirgli quali sono i loro Eroi più importanti nei giochi?
    1
  • ciccio44 21 maggio 2014, 18:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Ottime notizie!

    Mi sembrava che uno dei parametri delle taglie fosse l'esser in killing spree o cose del genere.

    La minimap viola non mi sembra stupenda, mi sembra confusionaria, ma dovrei esser in game per giudicare.

    Inoltre han detto che il loro sistema di matchmaking cerca di mettere premade vs premade di suo ma visto che ci son pochi player non sempre avvien... beh c'è una semplice soluzione: OPEN BETA! (anche open alpha mi andrebbe bene!) T_T
    1
  • FraGiaZ 21 maggio 2014, 23:30 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #4
    Grevier ha scritto:Qualcuno vuole dire a Blizzard di rinominare Sgt. Hammer con Duke?

    Chi cacchio è Sgt. Hammer? Ma seriamente devo andare io da Blizzard a dirgli quali sono i loro Eroi più importanti nei giochi?


    Grevier, ti quoto con tutto me stesso!
    0
  • Doomfire 22 maggio 2014, 07:56 Doomfire
    Messaggi: 478

    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #5
    Duke poteva anche essere un battlecruiser, però la scala avrebbe fatto ridere i polli, più che altro però c'è già l'hyperion come ultimate di Raynor, sebbene ne si veda solo l'ombra (di quante ne ho visto) 0
  • FraGiaZ 22 maggio 2014, 13:07 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #6
    Duke aveva il Norad II chiorbato nelle Brood wars da Kerrigan.
    Il Siege Tank eroe era di Edmund Duke!!
    Propongo il voto per Heroes come Sgt. Hammer!
    0
  • Commenta la notizia