• Introduzione

    Vediamo insieme alcuni degli aspetti che caratterizzano la nuova meccanica di Occultamento di Heroes e le implementazioni sugli Eroi dotati di questa abilità.

    • Se un personaggio invisibile è in movimento l'effetto grafico resterà il solito, ovvero gli avversari vedranno una leggera distorsione nell'area di movimento del personaggio stesso;
    • Se si resterà fermi per 1,5 secondi questo effetto visivo sparirà e si diventerà totalmente invisibili;
    • Essere colpiti metterà comunque fine all'occultamento;
    • Una novità importante è che se da occultati ci si avvicinerà troppo ad un nemico si diventerà parzialmente visibili, senza comunque poter essere selezionalbili.
    .


    Rework

    Passiamo ora ai cambiamenti dei personaggi dotati di Occultamento, introdotti per bilanciare la nuova meccanica (sono state modificate molte statistiche, ma in questo articolo descriveremo solo i cambiamenti più sostanziali a talenti ed abilità).

    Nova
    • Tiro di precisione (Q) riceve una Missione di base: ogni volta che si colpisce un eroe nemico i danni aumentano del 5% fino a 5 volte, dopodichè i danni aumentano di un ulteriore 25%; se non si colpisce nessun eroe si perdono gli accumuli;
    • Le copie di Illusioni Olografiche (E) ora infliggono il 10% dei danni di Nova ed hanno un I.A. migliorata;
    • Occultamento Permanente (tratto) ora consente a Nova di muoversi il 15% più velocemente quando occultata;
    • Viene aggiunta la nuova abilità Attiva Protocollo Fantasma, che attiva istantaneamente Occultamento Permanente e genera una copia di Nova;

      • Livello 1: Occultamento Adattivo, durante l'occultamento aumenta ulteriormente la velocità di movimento e la rigenerazione di mana;
      • Livello 7: Tiro Magistrale è stato rimosso;
      • Livello 13: Campo di Forza Ionica è un nuovo talento che fornisce 25 Resistenza uscendo dall'occultamento;
      • Livello 20: Tuta Apollo nuovo - riduce il tempo di recupero di Occultamento Permanente a 1 secondo.

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    Samuro
    • Immagine Speculare (Q): Samuro comparirà nel punto indicato dal cursore, non più casualmente. Le copie di Samuro infliggono 9 danni, non più una frazione del danno dell'eroe. Le copie non vengono più uccise istantaneamente dalle strutture;
    • Maestro del'Illusione (eroica), raddoppia i danni delle copie di Samuro e aumenta quelli dell'eroe del 10%;
    • Proiezione di Immagine (tratto) permette di scambiarsi con una copia e rimuove la maggior parte degli effetti debilitanti, 25 secondi di recupero;

      • Livello 1: Via del Vento aumenta la velocità di movimento del 40% quando ci si occulta con Passo del Vento;
      • Livello 4: Unità col Vento, ora la Resistenza fornita dura 3 secondi dopo l'occultamento ed è stata diminuita da 60 a 30, ma anche le copie ne beneficiano;
      • Livello 7: Colpi Devastanti non aumenta più i danni dei colpi critici ma gli attacchi contro gli eroi nemici riducono il recupero di Attacco Critico;

    Le immagini speculari non beneficiano più della maggior parte dei bonus dei talenti.

    Immagine


    Valeera
    • Adesso tutte le abilità di Valeera durante l'occultamento, come Agguato, Colpo Basso e Garrota, hanno portata avanzata e teletrasportano Valeera alle spalle del bersaglio, se rimane occultata per almeno 3 secondi;
    • Agguato (Q) riduce la Resistenza del bersaglio di 10;
    • Colpo Basso (W): al termine dello stordimento l'avversario viene accecato;

      • Livello 1: Scaltrezza ora fornisce Energia solo quando ci si teletrasporta alle spalle di un bersaglio. Veleno Paralizzante non esaurisce il suo effetto dopo la prima, ma si applica a tutte le abilità per 4 secondi;
      • Livello 4: Veleno Tossico non esaurisce il suo effetto dopo la prima abilità che infligge danni, ma si applica a tutte le abilità per 4 secondi.
      • Livello 13: Morte dall'Alto, ora Agguato riduce il tempo di recupero di Sparizione.
      • Livello 16: Sparizione Armature è stato rimosso;
      • Livello 20:
        • Assassinio Notturno è stato rimosso;
        • Perforazione è stato spostato dal livello 16 e ora il bonus ai danni arriva subito al 100% invece che accumularsi fino al 30%;
        • Elusività è stato spostato dal livello 13 e il bonus alla velocità è raddoppiato.

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    Zeratul
    • Assalto dell'Ombra è stato rimosso e sostituito dalla nuova abilità eroica Potenza dei Nerazim: replica l'ultima abilità usata, i danni sono dimezzati, le abilità replicate non beneficiano dei talenti e il tempo di recupero è sempre di 20 secondi. Il primo attacco dopo ogni abilità infligge il 40% dei danni passivamente;
    • Lama Vorpal è stata inclusa come abilità di base (tasto 1);

      • Livello 1: Movimento Invisibile nuovo - aumenta la velocità di movimento durante l'occultamento del 25%;
      • Livello 4: Combo Squarciante e Compito Lugubre sono stati rimossi.
        • Forza Psionica nuovo - danneggiare un eroe nemico aumenta i danni del 6% per 3 secondi, si accumula fino al 30%;
        • Oscurità Calante aumenta la velocità d'attacco del 10%. All'attivazione Zeratul ottiene un ulteriore bonus alla velocità d'attacco del 40% per 5 secondi;
      • Livello 7: Discesa nell'ombra è stato rimosso;
        • Schermagliatore nuovo - Lama Vorpal ottiene una carica ulteriore, l'attacco base dopo l'attivazione infligge il 30% di danni aggiuntivi;
      • Livello 20: Inversione è stato rimosso;
        • Discesa del Crepuscolo nuovo - Potenza dei Nerazim azzera il tempo di recupero delle altre abilità;
        • Cuore dell'ombra nuovo - rigenera salute pari al 75% dei danni delle abilità inflitti agli eroi.

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3 commenti
  • ciccio44 09 dicembre 2017, 23:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2806

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #1
    Mi ero perso che il diventare parzialmente visibile dipendesse dall'esser vicino ad un nemico. :good: 3
  • Elmarco 10 dicembre 2017, 01:09 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    ciccio44 ha scritto:Mi ero perso che il diventare parzialmente visibile dipendesse dall'esser vicino ad un nemico. :good:

    @ciccio44 Non era mai stato definito,probabilmente è stato un cambio durante i test?
    La cosa prende più senso così, almeno da lontano rimangono invisibili...si.mi piace già di più come cosa. Curioso di vedere i vari rework
    0
  • Zerg111 10 dicembre 2017, 15:59 Zerg111
    BattleTag: zerg111#2621
    Messaggi: 189

    Iscritto il: 11 luglio 2017, 15:11
    #3
    Se un personaggio invisibile è in movimento l'effetto grafico resterà il solito, ovvero gli avversari vedranno una leggera distorsione nell'area di movimento del personaggio stesso.Una novità importante è che se da occultati ci si avvicinerà troppo ad un nemico si diventerà parzialmente visibili, senza comunque poter essere selezionalbili.

    Ahhh ok tutto sistemato :good:
    Ora funziona come in LoL
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