• Travis McGeathy, Lead Designer di Heroes of the Storm, ha annunciato il ritiro di Hanamura dalla normale rotazione dei campi di battaglia. Questo è stato deciso in seguito ai numerosi feedback, spesso negativi, che hanno riguardato la mappa fin dalla sua nascita.

    Nonostante dei cambiamenti recentemente applicati, rimangono ancora una serie di problemi di non semplice risoluzione e per questo è stata decisa la sua rimozione, per ora senza una data di ritorno.

    TravisM ha scritto

    I’d like to thank everyone for the tremendous amount of feedback we’ve received on Hanamura since its release.

    We’re continually trying to push the boundaries with Heroes of the Storm and Hanamura is no exception. It introduces new concepts to the game and some of them have been more successful than others. We’ve made a couple rounds of changes since the battleground's release to address tuning feedback, but have identified a number of more fundamental changes we want to make as well.

    While we work on these changes, we’re going to remove Hanamura from the battleground rotation for all normal gameplay modes starting with this week’s patch. We don’t have a timeline for when Hanamura will return, but the battleground will remain available in custom games in the meantime.

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5 commenti
  • Nasdegoma 09 agosto 2017, 09:09 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 169

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #1
    ma allora è vero che qualcuno mi spia e sente le mie bestemmie 0
  • VylneronRedazione 09 agosto 2017, 10:46 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 941

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 09:29
    #2
    La meccanica e la strategia di questa mappa non è stata capita dall/80% dei giocatori.
    Io in primis in svariate situazioni non so cosa fare. Tutte le altre mappe sono molto meno "vuote" e ti danno sempre qualcosa da fare
    5
  • ciccio44 09 agosto 2017, 19:56 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2676

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    w l'ignoranza quindi? rofl 1
  • tsetasumo 11 agosto 2017, 11:39 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 550

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #4
    Proprio ora che mi ci stavo abituando...anche se mai capito come funzioni il respawn dei carichi 0
  • Greymane 11 agosto 2017, 21:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7040

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Un po mi spiace perchè probabilmente ci hanno lavorato abbastanza sopra anche per creare questa mappa con la sua modalitá di gioco unica.
    Devo comunque dire che come mappa non m'è mai piaciuta un granchè come design, pochi brushes, e ci sono svariate volte che non hai la minima idea di cosa devi fare durante la partita
    1
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