• Dopo la presentazione della Grande Inquisitrice Biancachioma, le sorprese non sono finite per Heroes of the Storm! Infatti una sinistra organizzazione, la Viper, ha conquistato il mondo!


    In realtà, indizi dell'evento era già stati scovati dai sempre attenti utenti di reddit che in seguito ad un aggiornamento del sito di Heroes avevano trovato le descrizioni per modelli fino a quel momento non svelati.

    Le skin sembrano far parte dello stesso "evento" o universo narrativo, dove il malvagio capo dell'organizzazione Viper, l'Imperatore Stukov, ha conquistato il mondo insieme a Deathfang Genji e la temibile Sidewinder Ana. Le descrizioni sembrano un omaggio a saghe di cartoni e giocattoli anni '80 e per lo stesso motivo fanno pensare che potrebbero esistere modelli per altri Eroi, magari della resistenza o dei "buoni". Voi che ne pensate?

    Imperatore Stukov: Grazie ad eccellenti strategie militari e l'incrollabile fedeltà dei soldati di Viper, l'Imperatore Stukov ha schiacciato i suoi nemici e stabilito un nuovo ordine mondiale. È solo questione di tempo prima che il suo pugno robotico spazzi via le ultime ceneri morenti della ribellione.
    Deathfang Genji: Nessuno sa chi fosse Deathfang in una vita precedente. Alcuni dicono che fosse un generale decorato dell'esercito Viper, altri un comune soldato. Chiunque fosse, i dettagli del suo passato sono stati cancellati permanentemente dagli archivi della Viper. Ora rimane solo il numero delle sue vittime.
    Sidewinder Ana: Il più letale dei cecchini al servizio della Viper, Sidewinder si è occupata personalmente di eliminare i nemici più in vista dell'organizzazione. Senza il suo aiuto, la Viper forse non sarebbe mai salita al potere... un fatto che usa a suo vantaggio ogni volta che viene messa in discussione.
    Condividi articolo
1 commento
  • Rottweiler 31 luglio 2018, 18:32 Rottweiler
    Messaggi: 63

    Iscritto il: 08 luglio 2010, 10:56
    #1
    nessun'idea sul proprietario del pugno a 0.55?

    Winston o Reinhardt?
    0
  • Commenta la notizia