33 commenti 12  
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 19:03 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    Mago fire, come si pensava 1
  • Kònàn 05 maggio 2015, 19:09 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #2
    Come mai abbiamo già un mago frost, uno fire, lo stregone di Diablo 2 in lavorazione, ma neanche la più piccola menzione di un rogue, di un lock o di un priest? 0
  • kryos 05 maggio 2015, 19:12 kryos
    BattleTag: Kryos#2410
    Messaggi: 27

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 17:16
    #3
    Kònàn ha scritto:Come mai abbiamo già un mago frost, uno fire, lo stregone di Diablo 2 in lavorazione, ma neanche la più piccola menzione di un rogue, di un lock o di un priest?

    @Kònàn arriveranno, ho letto che han trovato traccia di Gul'Dan e tanti altri, mamma Blizzy non ci deluderà, tranquillo!
    3
  • Nenzo 05 maggio 2015, 19:17 Nenzo
    Messaggi: 55

    Iscritto il: 30 giugno 2010, 12:39
    #4
    C'era il rumor anche per Valeera Sanguinar se non sbaglio :D
    Molto probabilmente sarà il terzo stealther del gioco.
    Per quanto riguarda il priest, spero in Velen o Voljin che Anduin non posso vederlo xD
    0
  • Greymane 05 maggio 2015, 19:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Kònàn ha scritto:Come mai abbiamo già un mago frost, uno fire, lo stregone di Diablo 2 in lavorazione, ma neanche la più piccola menzione di un rogue, di un lock o di un priest?

    @Kònàn

    Considera che devono "interscambiare" i ruoli da un mondo Blizzard all'altro. Secondo me sarebbe stato esagerato avere tipo tutte le classi di WoW subito; prima o poi sicuramente arriveranno, ma diamo spazio anche a Starcraft e Diablo com'è giusto che sia :good:
    1
  • Drunk9Gio 05 maggio 2015, 20:40 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #6
    Appunto, a quanto pare la blizzard si è dimenticata che questo non è dota ma heroes of the storm.. ;( vediamo che faranno, sinceramente a me bastano un tank di Starcraft e un support di Diablo. Poi possono anche continuare con questo elenco di eroi di Warcraft ma lasciare buchi nei ruoli per gli altri giochi mi sembra scorretto 0
  • Spezz 05 maggio 2015, 22:53 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 240

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #7
    Più che altro l'universo di WoW permette un gran numero di aggiunte, gli altri no. Tendono anche a "conservare" alcuni eroi per poterli rilasciare più avanti (esempio di rotazione: 3wow -> 1sc -> 3wow -> 1diablo). E' vero che dovrebbero rilasciare anche gli altri eroi per permettere le "daily veloci" ma alla fine va bene anche così dai, basta che continuino a lavorarci e rilasciare sempre nuovi contenuti 0
  • Grevier 05 maggio 2015, 23:10 Grevier
    Messaggi: 5247

    Bloodborne Platinum
    #8
    Non vi preoccupate che sanno benissimo di stare esagerando con WoW.
    Adesso aggiungono qualche personaggio iconico facile da ideare come concetto dopodichè vedremo una pausa nel mondo di quest'ultimo per vedere qualcosa come 2 Eroi di SC e 2 Eroi di Diablo in successione minimo.

    Il prossimo sicuro sarà di un altro brand, dopo 2 di WoW è anche un pò ora di cambiare.

    Comunque no, gli Eroi da gli altri 2 mondi ci sono, e tantissimi anche.
    E' che a cervello viene molto più facile pensare ad un Eroe di WoW perchè probabilmente è il genere con cui abbiamo passato più tempo a giocare, ma di StarCraft esempio potrei citare Dahaka, Gabriel Tosh e lo stravoluto Fenix, mentre Diablo è ancora più facile, mancano 4 Classi Iconiche, Baal e Mephisto da Diablo II, o se vogliamo rimanere sul 3 la gente chiede Imperius oppure i 3 Boss finali che starebbero molto a tono col gioco che sono Adria, Urzael e Malthael.

    Che poi oh, non per offendere nessuno eh, ma vorrei ricordare che ci sono anche personaggi inesistenti come Alachiara e Murky, cosa che penso WoW non ne sentisse minimamente il bisogno. Poi Rehgar... dai... chi ca**o lo conosce Rehgar? Che se non vai a googlarlo pensi che sia inventato pure lui.

    Per quel che mi riguarda alla Blizzard come fantasia negli ultimi anni si sono dimostrati veramente scarsi, ma proprio tanto tanto tanto... basta vedere la storia piatta di Diablo 3 o la nuovissima telefonatissima sbadigliante storia di WoD.
    A livello di personaggi Sgt. Hammer poteva benissimo essere Warfield e il già citato Murky poteva essere interpretato da un Murloc più Leggendario tipo, nome a caso !Old Murk-Eye?

    Per farla breve, non servono personaggi Iconici, la Blizz prende ed inventa; e secondo questo concetto HotS fa abbastanza schifo per me. Chiedo scusa se ho urtato qualcuno.
    0
  • Greymane 06 maggio 2015, 03:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    @Grevier Reghar è un personaggio piuttosto importante (giá prima dell'uscita di HoTS egiá prima che venisse introdotto in WoW) ma probabilmente hai ragione sul fatto che probabilmente solo 1/4 dei giocatori di WoW lo conoscono per via del fatto che effettivamente è stato partecipe di fatti che non abbiamo giocato, o comunque nel videogioco non era presente in quegli atti.
    Riguardo Murky (Fosky), diciamo che è sempre stata la mascotte di WoW, riguardo i Faerye Dragon boh...sono famosi da Warcraft 3 penso o comunque, oltre ai Whisp, sono le mascotte dei Night Elf; poi certo, avrei dato prioritá a MOOOOLTI altri personaggi ben più importanti dei Brightwing (Alachiara direi in ita), ma non solo dell'universo di WoW, ma anche di Diablo e SC; su questo intendo riguardo Brightwing, su Fosky sappiamo giá che il Murlock è la mascotte di WoW quindi ci sta, ma non so quanto il discorso (o per lo meno, è l'unico motivo per cui ho pensato Brigthwing avesse avuto la prioritá su altri Eroi) "Mascotte di Razze" campi in piedi: a sto punto mi dovrebbero mettere anche il Mana Wyrm per i Blood Elf ed il Ghoul per lo Scourge rofl ; poi vabbeh, io sono anche un po di parte: Brigthwing non mi è mai piaciuto, mi da quasi fastidio a dire il vero...tant'è che nelle partite se me lo trovo contro è sempre la mia first kill, fottisega se in lane ci sono nemici con meno HP, io DEVO ammazzare Brightwing (non so bene il perchè, non solo per le cure che fa, ma mi sta su di suo...forse la sua vocina...non so, è un Hero che mi da sui nervi) rofl
    È ovvio poi che se giocassi in un vero competitivo metterei al primo posto la tattica e tutto ciò che ne consegue...ma finchè gioco in coop o quick match, il mio focus sarà Brightwing.


    Personalmente ripongo molta fiducia in HoTS, però spero VIVAMENTE che non facciano un errore: quello di giocarsi l'Eroe per una skin; facciamo un esempio: la skin di Azmodan che raffigura Gul'Dan...ok su questo sappiamo che è giá stato dataminato, ma non vorrei che in futuro la Blizz si giochi un potenziale Hero come, per esempio, Cydaea (Diablo 3, Atto 3 boss prima di Azmodan), solo per aver dato una skin simile alla sua a Zagara...è questo che intendo...sarebbe imho un grandissimo errore (come lo sarebbe stato anche dare la skin del Butcher a Stitch, ma anche il Butcher, per fortuna, è stato dataminato e anche confermato direi)
    0
  • alasteel 06 maggio 2015, 09:11 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711
    Messaggi: 338

    You Only Live Once
    #10
    Grevier ha scritto:Poi Rehgar... dai... chi ca**o lo conosce Rehgar? Che se non vai a googlarlo pensi che sia inventato pure lui.


    @Grevier Rehgar è lo shammo orco (schiavista) che nei fumetti ha creato la squadra, Valera, Broll, Wrinn, che ha permesso a quest'ultimo di diventare il campione d'arena e ritrovare la propria memoria... insieme a Thrall è uno dei pochi npc Orda che ammiro (gioco Ally, ma quel che è giusto è giusto) e che a modo suo ha pure aiutato a "portare" la pace tra Orda e Alleanza (se Wrinn non si fosse legato sentimentalmente a Valera, sarebbe ancora uno stupido sanguinario leader militare)... Tanto onore per Rehgar! ora aspettiamo Vol'jin (lo preferisco anche a Velen) e magari Baine :good:
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 09:14 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Bho... Non capisco sta cosa di contare Vol'Jin come se fosse un curatore / prete

    Solo perchè su hearstone è una carta leggendaria per il sacerdote lo fa diventare automaticamente tale? Non mi pare sia detto da nessuna parte sia legato alla luce ne che pratichi cure
    0
  • FeriandRedazione 06 maggio 2015, 09:41 Feriand
    Messaggi: 6020

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #12
    Fosky ci stava come ha detto @Greymane perché i Murloc sono la mascotte della Blizzard, mentre Alachiara credo che sia stato fatto perché nell'originale dota c'era un drago fatato, e non dovevano preoccuparsi di dargli un moveset iconico, crearlo era un compito "facile" insomma :)
    Girando su internet pare abbiano anche dataminato le skill di Kael'thas, eccole qui:
    Anti-Gravity
    Combustion
    Flamestrike
    Phoenix
    Burning Impact (Trait)
    0
  • Yardeh 06 maggio 2015, 09:43 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #13
    Infatti non ho mai capito da dove se ne sono usciti con Vol'Jin prete, pensavo fosse un comune shamano asd. 0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 09:48 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #14
    Come immaginavo usa la meccanica del danno dot o simile post spell fuoco
    Al posto della blizzard di jaina avremo la flamestrike, anti gravity dal nome penso sia un know up / stun tipo l'impale di anub, combustion farà (imho) danno crittato su uno colpito da una spell fire, fenice era scontata
    0
  • Nala 06 maggio 2015, 09:58 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #15
    Vol'Jin prete (no)
    Una specie di Annie insomma, tranne che per l'Anti-Gravity che secondo me è una specie di ciclone del druido in WoW.
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 10:00 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    Nala ha scritto:Una specie di Annie insomma

    @Nala direi più brand per il tratto e meccanica combo, annie ora come ora vien anche giocata sopratutto support per lo stun ma non penso kael lo metteranno support per l'anti gravity
    0
  • Nala 06 maggio 2015, 10:03 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #17
    @Wulgrim non era Annie che metteva il dot? o forse lo faceva ANCHE lei? E' da un po che non gioco, potrei fare confusione :D 0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 10:10 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    No, Annie è quella con l'orsetto aveva lo stun alla quinta spell e la patterne era un colpo singolo che dava indietro il mana usato se uccideva il nemico (mob / champ), cono di fuoco davanti, scudo, orso tibbers

    Brand invece
    Passiva: Gli incantesimi di Brand infiammano i suoi bersagli, infliggendo l'8% della loro salute massima in danni magici per 4 secondi.

    Q - Brand lancia una palla di fuoco che infligge danni magici. Se il bersaglio è in fiamme, Fuoco ardente lo stordisce per 2 secondi.

    W - Dopo un breve ritardo, Brand crea una colonna di fuoco nell'area bersaglio, infliggendo danni magici alle unità nemiche nella zona. Le unità in fiamme subiscono il 25% di danni in più.

    E - Brand lancia una potente scarica contro il bersaglio, infliggendo danni magici. Se il bersaglio è in fiamme, Conflagrazione si trasmette ai nemici nelle vicinanze.
    0
  • Nala 06 maggio 2015, 10:22 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #19
    Sisi ricordo qual'è, confondevo il fatto che avesse anche lei il dot come Brand :$
    Flamestrike è la W di Brand praticamente, ed il combustion la E... gli assomiglierà moltissimo
    0
  • Drunk9Gio 06 maggio 2015, 10:44 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #20
    http://i.imgur.com/o1pzhVg.jpg Questo è il corrispettivo di Brightwing in dota
    http://www.cyborgmatt.com/wp-content/up ... udge01.jpg questo invece è Stitches. Sono personaggi classici di dota (la mod) che poi sono stati usati in tutti i moba
    0
  • DooMdrassil 06 maggio 2015, 11:59 DooMdrassil
    BattleTag: DooMdrassil#2218
    Messaggi: 54

    Iscritto il: 19 marzo 2015, 16:25
    #21
    Quelle skill sono vecchie di un anno, non dico che non siano probabili, ma è plausibile che abbiano ricevuto dei cambiamenti nel corso delle varie iterazioni :)

    Comunque di sciamani importanti ne manca ancora uno: Drek'thar. Skill da sciamano elemental e tutti felici e contenti :D
    0
  • Deinoforo 06 maggio 2015, 12:49 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #22
    cometaxxx ha scritto:pensavo fosse un comune shamano asd.

    @cometaxxx

    tecnicamente nel lore i troll non avevano sciamani prima degli orchi, quindi vol jin sarebbe un cacciatore di teste..magari qualcosa con i loa dei troll
    0
  • alasteel 06 maggio 2015, 13:02 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711
    Messaggi: 338

    You Only Live Once
    #23
    Deinoforo ha scritto: tecnicamente nel lore i troll non avevano sciamani prima degli orchi, quindi vol jin sarebbe un cacciatore di teste..magari qualcosa con i loa dei troll

    @Deinoforo Vol'jin è un priest come lo è Tyrande, solo che nelle rispettive culture la figura del "priest di wow" non esiste... nel gioco on line la trasposizione non era fattibile (imo) per una questione di loot table, provate a pensare se i "preti" dei NE dovessero equipaggiare archi o warglaive e quelli dei troll lance e asce... un delirio... invece nel gioco di ruolo questo è rimasto e approfondito, pensate alla descrizione di Vol'jin (non mi fa fare il link della carta) in HS "Vol'jin è un cacciatore dell'ombra, che è come un sacerdote dell'ombra ma con molto vudù in più"
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2015, 13:39 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    Peccato che i loa e il vudù son pratiche da "Wich doctor", famosi i vari WD troll che però rimangono sempre più vicini alla forma dello sciamano per un fatto di tradizioni e riti legati agli elementi e spiriti 0
  • Commenta la notizia 12