• L'ondata di inviti per la beta di Heroes of the Storm non si arresta ed anzi continua a coinvolgere sempre più persone. Come ogni gioco di questo tipo, Heroes offre il massimo quando è giocato insieme agli amici e Blizzard lo sa.

    Nel prossimo futuro, alcuni giocatori che attualmente sono inclusi nel test del gioco riceveranno una e-mail contenente quattro inviti da dare liberamente ad altrettanti amici. Nella prima fase saranno coinvolti pochi utenti, se tutto andrà bene l'iniziativa verrà ampliata esponenzialmente.

    Spyrian ha scritto

    Come ringraziamento verso la comunità di giocatori per averci aiutato a perfezionare Heroes of the Storm il più possibile durante la fase alfa e beta, presto metteremo alla prova un nuovo metodo di condivisione degli inviti alla closed beta, che permetterà ai giocatori attuali di invitare i loro amici nel Nexus.

    In poche parole, alcuni giocatori riceveranno un'e-mail contenente quattro codici per la beta di Heroes of the Storm, che potranno donare ai loro amici per divertirsi in compagnia. Inizialmente, invieremo questi codici a un gruppo piuttosto limitato di giocatori. Se tutto andrà bene, incrementeremo la portata del programma a molti altri giocatori nel corso delle settimane successive.

    HeroesBlogDividerLine_800x50.png

    Ricordiamo che questo non sostituirà le tipiche ondate di inviti alla closed beta, che continueremo a inviare regolarmente. Se attualmente non possedete l'accesso alla beta, assicuratevi di essere iscritti al beta test di Heroes of the Storm nelle impostazioni del profilo beta sulla pagina di gestione dell'account Battle.net®. Se preferite non attendere la ricezione dell'invito, potete anche acquistare un Kit del Fondatore per assicurarvi l'accesso immediato alla closed beta di Heroes of the Storm.

    HeroesBlogDividerLine_800x50.png

    Se attualmente state partecipando alla closed beta, vi consigliamo di tenere d'occhio l'indirizzo e-mail associato al vostro account Battle.net nel corso delle prossime settimane, nell'eventualità che riceviate dei codici d'invito. Ci auguriamo che tutto questo contribuisca a rendere Heroes of the Storm ancora più divertente e non vediamo l'ora di leggere i vostri feedback durante il proseguimento della fase di beta test.

    Grazie!

    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • Nala 05 marzo 2015, 09:46 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #1
    Wow bella notizia!!! Ora devo pensare ad un modo per fargliela sudare... rofl (angel) 5
  • grallenMost Valuable Poster 05 marzo 2015, 10:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Una bella iniziativa sono certo che avrà successo :good: 0
  • Micidial 05 marzo 2015, 11:00 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #3
    gran bella iniziativa !! vorrei proprio far un regalo così ai miei amici !!! 0
  • Cippacometa 05 marzo 2015, 13:31 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #4
    così posso feedare con i miei amici XD
    Nala ha scritto:Wow bella notizia!!! Ora devo pensare ad un modo per fargliela sudare... rofl (angel)

    @Nala vero, se ho sofferto io, dovranno soffrire anche loro
    1
  • Spezz 05 marzo 2015, 15:31 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 239

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #5
    Speriamo :) 0
  • Commenta la notizia