• Scritto da ,
    Questa settimana sono iniziate ufficialmente le Serie A e B HotS, il maggior campionato italiano dedicato a Heroes of the Storm, organizzato e trasmesso dal Clan Gaming Center. In questa notizia potete trovare il comunicato d'inizio, una serie di link utili e il canale twitch dedicato.

    Immagine


    "Ci siamo! La Serie A e B HotS sono ufficialmente iniziate!
    Prima di parlare di ciò che ci attende facciamo un attimo un riassunto della situazione:

    8 squadre si sono qualificate per la Serie A, qui potete vedere quali.
    8 squadre si sono qualificate per la Serie B, qui potete vedere quali.

    Prima di addentrarci nel vivo della questione vi segnaliamo qualche piccola novità!
    Alcuni team hanno deciso di cambiare nome come nel caso degli Esox 33 tigri contro 33 tigri diventati Esox Yolo o i CLN HeroesBusters diventati CLN AristoCatzi. Abbiamo avuto anche degli abbandoni prematuri come quello dei promettenti Esox Aerials che hanno lasciato il posto agli IgnoranTeam.

    I cambiamenti toccano anche il mondo dei caster: i ragazzi di KAM-TV hanno da poco annunciato il ritiro di uno dei loro membri, Alexan, e il conseguente cambio di formazione e di nome.
    Entra tra le loro fila IlGiudice, vecchia conoscenza di chi ha bazzicato il competitivo italiano e il nome diventa CTRL+ALT+CAST.
    Team che ci accompagnerà, a volte in duo, altre in trio, durante tutto il campionato.

    Per permettere la visione di più partite possibili e per poterne vedere molte di più della Serie B rispetto all'ultima edizione, sono stati chiamati in campo anche i Più di due che, nel duetto di FatalError e Jennyhots, ci faranno compagnia in questa avventura con la loro simpatia ed esperienza.
    Veniamo ora a noi. Nonostante il primo streaming sia solo questa sera (sul canale twitch del CLAN alle 21:00, non mancate!), già nella giornata di ieri si sono disputati i primi scontri, sia in A che in B, dando così il via alle danze.

    Queste le partite disputate per il campionato di Serie A:
    - Team Go Next 2 - 0 Esox Unlucky
    - Esox Yolo 2 - 0 ADGF

    Queste le partite disputate per il campionato di Serie B:
    - Lok'tar O Pan 0 - 2 IgnoranTeam
    - Emt SpaceChickens 0 - 2 Team Rosikstorm

    le pagine della Classifica e del Calendario sono già state aggiornate con tutti i dettagli.

    Vi invitiamo inoltre a visionare la pagina del FantaHotS, se siete appassionati di FantaCalcio o vi incuriosisce questo gioco e volete provare e aiutarci a testare le regole per renderlo sempre più divertente e bilanciato, provatelo! Per dubbi, curiosità o altro non esitate a contattarci.

    Appuntamento quindi a stasera sul canale twitch del CLAN alle 21:00 per un partitone di Serie A, Vae Victis contro Esox Yolo e una seconda di Serie B, IgnoranTeam contro Team Rosikstorm!
    "



    Fonte: clangamingcenter
    Condividi articolo
Commenta la notizia