• Oggi inizia ufficialmente l'evento di Heroes dedicato all'universo di Diablo: l'Eterno Conflitto. Un nuovo eroe, il Macellaio, un campo di battaglia inedito, i Campi di Battaglia Eterni, e tante modifiche dedicate al bilanciamento degli Eroi.


    Cosa vi piace di più di questo nuovo aggiornamento?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Generale

    Uccidi i goblin predoni!

    Sembra che quei perfidi goblin predoni si siano intrufolati nel Nexus insieme agli Inferi Fiammeggianti. Queste creature intendono accumulare la maggior quantità di oro possibile. Non si sa in quanti siano, ma la fortuna che hanno accumulato va restituita. Gli avventurieri che riescono a uccidere dei goblin predoni durante l'Eterno Conflitto saranno lautamente ricompensati. I goblin predoni faranno il possibile per fuggire dalle creature ostili, per cui siate rapidi, oppure scapperanno via attraverso un portale.

    • I giocatori riceveranno una missione speciale chiamata: "Uccidi un goblin predone!" ogni giorno durante l'Eterno Conflitto.
      • Prima dell'avvio di una partita, qualsiasi giocatore con una missione speciale attiva innescherà la generazione di un goblin predone in un punto casuale vicino al nucleo della squadra.
      • Uccidete il goblin predone prima che il conto alla rovescia raggiunga lo zero, o si aprirà un portale e il goblin fuggirà.
      • I giocatori con una missione speciale attiva che riescono a uccidere un goblin predone prima che fugga riceveranno 100 oro per i loro sforzi al termine della partita.
      • I goblin predoni possono comparire su qualsiasi mappa in qualsiasi modalità (Contro I.A., Partita rapida, Lega Eroi, Lega Squadre).
      • Questa missione speciale è disponibile per tutti i giocatori, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
      • I giocatori possono uccidere tutti i goblin che desiderano, ma la missione speciale può essere completata solo una volta al giorno. Le missioni incomplete non si accumulano.

    Nuovi ritratti di ricompensa

    • Ritratto di Facebook
      • La pagina Facebook di Heroes of the Storm ha raggiunto 1 milione di like! Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso prima della prossima patch riceveranno un ritratto a tema Facebook! Grazie per il vostro supporto!
    • Ritratto Tigre Dorata
      • I giocatori che riscattano il codice per la cavalcatura Tigre d'Oro nel Kit Introduttivo di Heroes of the Storm riceveranno anche il ritratto Tigre d'Oro.
        • Questo ritratto sarà conferito retroattivamente anche a tutti i giocatori che hanno riscattato il codice prima della patch di oggi.

      

    Nuovo campo di battaglia

    Lo scontro fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti ha raggiunto il Nexus, in un campo di battaglia conteso fra il bene e il male. Angeli, demoni ed eroi si scontrano senza tregua per ottenere il dominio sui Campi di Battaglia Eterni.

    • I Campi di Battaglia Eterni sono una mappa a due corsie al centro della quale due enormi creature immortali si scontrano in eterno. Le squadre devono lottare per sconfiggere l'immortale nemico.
    • Quando il nemico viene sconfitto, l'immortale alleato rigenera tutta la Salute, e avanza verso le strutture nemiche, attaccando lungo la corsia con il maggior numero di difese ancora intatte.
    • Gli immortali che attaccano ottengono anche uno scudo in proporzione alla quantità di Salute rimasta al termine dello scontro.
      • Gli immortali dispongono di attacchi a distanza, ognuno dei quali consuma una parte dello scudo. Anche subire danni riduce lo scudo.
      • All'esaurirsi dello scudo, l'immortale attaccherà solo in mischia.

    Nuovi mercenari

    • Sciamani Caduti
      • Questi deformi demoni non si allontanano mai troppo dai loro branchi di segugi, e sanno riportare in vita quelli uccisi in combattimento. Chi tiene alla pelle farebbe bene a eliminare gli sciamani prima di rivolgere la propria attenzione ai segugi.
    • Khazra
      • Queste creature mezze umane e mezze caprine che popolano i Campi di Battaglia Eterni sono forti combattenti dalla distanza che non esitano a far piovere lance sui propri nemici. Sconfiggete i campi di Khazra per scatenarli contro la squadra avversaria.

    Maggiore frequenza del nuovo campo di battaglia

    • A partire da oggi la scelta dei campi di battaglia in tutte le modalità (a eccezione delle partite personalizzate) sarà limitata a:
      • Campi di Battaglia Eterni
      • Tempio Celeste
      • Tomba della Regina Ragno
      • Valle Maledetta
    • Questa scelta è stata effettuata per aumentare la frequenza di partite sulla nuova mappa, i Campi di Battaglia Eterni.
    • Nelle partite personalizzate i giocatori possono selezionare tutti i campi di battaglia.
    • Tutte le mappe, inclusi i Campi di Battaglia Eterni, saranno rese nuovamente disponibili in tutte le modalità a partire da martedì 7 luglio.

    Nuovo eroe

    Il Macellaio è stato aggiunto a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle abilità di questo terrificante assassino.

    Tratto distintivo

    • Carne Fresca
      • Alla morte, i servitori e gli eroi lasciano cadere dei pezzi di carne. Ogni pezzo raccolto aumenta il danno degli attacchi base dell'1%, fino a un massimo del 25%. La carne viene persa alla morte.

    Abilità base

    • Mattanza (Q)
      • Infligge danni e rallenta i nemici del 50%. L'effetto si esaurisce in 2 secondi. L'attacco base successivo colpisce immediatamente.
    • Frollatura (W)
      • Infligge danni a un nemico, e gli attacchi base contro di lui rigenerano Salute pari al 75% dei danni inflitti per 5 secondi. L'effetto curativo è raddoppiato quando si colpiscono eroi nemici.
    • Assalto Spietato (E)
      • Carica un nemico, diventando inarrestabile e aumentando la velocità di movimento. Se il bersaglio viene colpito, rimane stordito per 1 secondo e subisce danni.

    Abilità eroiche

    • Carne da Macello (R)
      • Scaglia un palo che si aggancia all'eroe più vicino dopo 1 secondo. Infligge ingenti danni e incatena il nemico al palo per 4 secondi.
    • Fornace Esplosiva (R)
      • Dopo 3 secondi, provoca un'esplosione infuocata che infligge ingenti danni ai nemici. Può essere attivata durante l'utilizzo di Assalto Spietato.

     

    Grafica

    Generale

    • Gli angoli di inquadratura dell'anteprima nel negozio di molti eroi e cavalcature sono stati aggiornati e migliorati.
    • I puntatori ad area d'effetto sono stati ulteriormente migliorati.

    Campi di battaglia

    • Diversi elementi dei campi di battaglia hanno ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
    • Diversi elementi dei campi di battaglia sono stati ottimizzati per migliorare le prestazioni.
    • Le luci durante gli eventi nel Giardino del Terrore sono state modificate per migliorare la qualità e la chiarezza generale.
    • L'indicatore di portata della Carica Selvaggia del Drago Cavaliere ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.

    Eroi, abilità, cavalcature e modelli

    • Eroi
      • Il ritratto di gioco di Alachiara ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista dell'animazione.
    • Abilità eroe
      • Diverse abilità sono state ottimizzate.
      • Alachiara ha ricevuto grafica ed effetti visivi aggiornati per adeguarsi alla rielaborazione dei talenti.
      • Gli indicatori di portata per diverse abilità e talenti sono stati migliorati:
        • Azmodan: Marcia del Peccato (talento)
        • Falstad: Parafulmine (W)
        • Rehgar: Totem del Vincolo Terrestre (E)
        • Tychus: Trivella Laser Drakken (R)
        • Uther: Campione Benedetto (talento)
        • Valla: Assalto Dinamico (R)

      

    Negozio

    Pacchetti

    • Nuovi pacchetti
      • Il Pacchetto Carne Fresca è stato aggiunto al negozio di Heroes per un tempo limitato.
    • I seguenti pacchetti sono stati rimossi dal negozio:
      • Pacchetto completo Grande Inverno
      • Pacchetto Jaina Grande Inverno

    Eroi

    • Il Macellaio è stato aggiunto al negozio di Heroes!

    Cavalcature

    • Nuove Cavalcature
      • Belva da Battaglia del Macellaio – Questa cavalcatura è ottenibile esclusivamente acquistando il Pacchetto Carne Fresca.
    • Le seguenti cavalcature sono state rimosse dal negozio:
      • Cyberlupo
      • Metalupo
      • Regina la Renna

    Cambi di prezzo

    • Il prezzo di Fosky è stato ridotto a 7.000 oro o 8,49 €.

    Modelli

    • Il modello definitivo del Macellaio è stato aggiunto.
    • Il modello Macellaio di Ferro è stato aggiunto al negozio di Heroes.
    • I seguenti modelli sono stati rimossi dal negozio:
      • Rehgar Babbo Inverno
      • Jaina Grande Inverno

     

    Suoni

    Generale

    • Anche la musica riprodotta durante i menu di fine partita ha subito una svolta cupa con l'arrivo dell'Eterno Conflitto in Heroes of the Storm.
      • Attivate la musica nel menu degli effetti sonori (o premete CTRL+M) per ascoltare i suoni di Sanctuarium scontrarsi con quelli del Nexus.

    Campi di battaglia

    • Nuova musica aggiunta per la mappa Campi di Battaglia Eterni.
    • Musica aggiornata per le mappe Tempio Celeste, Tomba della Regina Ragno e Giardino del Terrore.

      

    Interfaccia utente

    Generale

    • La grafica delle notifiche che appaiono nell'angolo in alto a destra dei menu fuori partita, come gli inviti in gruppo e le ricompense, è stata aggiornata.

    Progresso eroi

    • Le ricompense per diversi livelli eroe sono state modificate:
      • Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.
        • Questa ricompensa sarà conferita retroattivamente ai giocatori per qualsiasi eroe che abbia raggiunto il livello 9 prima della patch odierna.
      • Livello eroe 15: ricompensa ridotta da 1.250 a 1.000 oro.
      • Livello eroe 20: ricompensa ridotta da 2.500 a 2.000 oro.
        • I giocatori non perderanno l'oro già ottenuto raggiungendo i livelli eroe 15 o 20 prima della patch odierna.

    Interfaccia di gioco

    • Schermata punteggi
      • La colonna Guarigione nella schermata punteggi (TAB) è stata ripensata e rinominata Ruolo.
        • La colonna Ruolo tiene traccia delle cure effettuate dagli eroi di supporto e del totale dei danni subiti dai guerrieri durante una partita.
      • La colonna Danni da assedio non tiene più traccia dei danni inflitti a mercenari non assoldati o altre unità neutrali.

    Registro missioni

    • Nel registro missioni è stata aggiunta una sezione missioni speciali.
      • Quando un evento speciale è in corso, le missioni speciali disponibili appariranno in questa sezione.
      • Le missioni speciali mostrano i requisiti necessari per poter essere completate nel registro missioni.
      • In modo simile alle missioni giornaliere, i giocatori riceveranno una notifica per il completamento delle missioni speciali nella schermata punteggi.
    • Per supportare meglio le missioni speciali, il registro missioni è stato abilitato per tutti i giocatori di Heroes of the Storm, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
      • I giocatori che non hanno raggiunto il livello 6 possono visualizzare le missioni speciali o i propri progressi nel registro missioni, ma le missioni giornaliere rimarranno disabilitate.

    Sistema di riconnessione

    • I giocatori non riceveranno più notifiche tramite messaggi o annunci quando un nemico si disconnette o si riconnette a una partita.
      • Questo tipo di notifiche rimarrà attivo nelle partite personalizzate.
      • I giocatori riceveranno una notifica se un alleato abbandona o si riconnette a una partita, ma la frequenza delle notifiche è stata ridotta nelle situazioni in cui un alleato si disconnette e riconnette ripetutamente.

    Negozio

    • Scheda "In primo piano"
      • La scheda "In primo piano" non nasconderà più gli oggetti che il giocatore già possiede.
      • Alla scheda "In primo piano" è stata aggiunta l'opzione "Nascondi in possesso", che può essere usata per nascondere gli oggetti che già si possiedono.
    • Pannelli di anteprima degli oggetti
      • I pannelli di anteprima nel negozio mostrano nuovamente il prezzo in oro.
      • L'etichetta "Modello raro" è stata rimossa e i modelli degli eroi sono stati categorizzati come segue: Modello, Modello epico, Modello leggendario.
    • Pagine sugli oggetti
      • Ora verranno indicati gli oggetti che un giocatore non possiede qualora siano compresi in un pacchetto attualmente disponibile nel negozio.
        • Cliccando sul pulsante Visualizza della pagina di uno specifico oggetto si potrà verificare il pacchetto associato.
      • Oggetti e pacchetti che sono stati scontati ora riporteranno il prezzo originale, il prezzo scontato e la percentuale di sconto sul pulsante per l'acquisto, invece che sopra il pulsante.

       

    Design e dinamica di gioco

    Generale

    • La valutazione del grado di difficoltà di diversi eroi è stata aggiornata per renderla più accurata.
    • Gli anelli sottostanti agli eroi sono stati adattati per riflettere meglio i modelli di collisione.
    • I colpi mirati e le abilità che usano un pattern ad arco mostreranno la propria portata quando si passa il mouse sopra il relativo pulsante nella barra delle abilità.
    • Diverse abilità rendevano gli eroi accidentalmente inarrestabili durante il loro utilizzo. Le seguenti abilità non rendono più gli eroi inarrestabili:
      • Chen: Calcio Volante (Q)
      • Falstad: Avvitamento (E)
      • Illidan: Slancio (Q)
      • Illidan: Attacco Sferzante (con Briglia Sciolta) (W)
      • Kerrigan: Devastazione (Q)
    • Diverse abilità non avrebbero dovuto stordire completamente i bersagli nemici. In questi casi, gli stordimenti sono stati convertiti in intontimenti, che agiscono in modo simile ma non interrompono le abilità incanalate durante il movimento dell'eroe.
      • Ad esempio: intontire Valla non interrompe l'incanalamento di Assalto Dinamico.
      • Le seguenti abilità ora intontiscono e non stordiscono gli eroi nemici:
        • Alachiara: Vento di Smeraldo (R)
        • Chen: Barile Vagante (R)
        • E.T.C.: Spaccatimpani (W)
        • Falstad: Folata Possente (R)
        • Kerrigan: Stretta Primordiale (E)
        • Raynor: Proiettile Perforante (Q)
        • Sgt. Hammer: Salva Devastante (W)
        • Tychus: Bomba a Mano (W)

      

    Campi di battaglia

    Miniere Infestate

    • I giocatori ora possono utilizzare i movimenti programmati (Shift + clic destro) per entrare o uscire dalle miniere e per continuare a muoversi sul livello in cui vogliono spostarsi.

      Talenti

      Nuovo talento: Offensiva Vampirica

      • Nuova versione di Assalto Vampirico.
        • Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti al bersaglio principale.
        • Assalto Vampirico non è stato modificato.

      Sangue chiama Sangue

      • Non rallenta più i bersagli.
      • Danni ridotti dal 15% al 10% della Salute massima del bersaglio.
      • Effetto di cura aumentato dal 100% al 200% dei danni inflitti.

      Ricerca dell'Evocatore

      • Rigenerazione iniziale di 0,5 Mana rimossa.
      • Ogni globo rigenerante fornisce 0,1 rigenerazione di Mana.

      Avvelenamento

      • Durata aumentata da 5 a 10 secondi, danni immutati.

      Promozione

      • I servitori non ottengono più un bonus del 300% alla Salute e del 100% ai danni.
        • Il servitore selezionato subisce il 75% di danni in meno dalle unità non eroiche e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi.

      Scudo Protettivo

      • Ora fornisce una protezione pari al 15% della Salute massima del bersaglio.

      Maestro della Rigenerazione

      • Rigenerazione iniziale di 4,0 Salute rimossa.
      • Ogni globo rigenerante fornisce 1,5 rigenerazione di Salute.

      Scudo Magico

      • Durata aumentata da 2 a 3 secondi.
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      Assassino

      Illidan

      • Metamorfosi (R)
        • Portata ridotta del 25%.
        • Danni ridotti da 200 (+10 per livello) a 20 (+4 per livello).
          • Leggete l'articolo Patch Preview per ulteriori informazioni su questo cambiamento.

       Jaina

      • Scatto (talento) è stato rimosso.
      • Elementale dell'Acqua (R)
        • Può cambiare bersaglio se Jaina viene uccisa.

      Kerrigan

      • Ultralisca (R)
        • Può cambiare bersaglio se Kerrigan viene uccisa.

      Nova

      • Illusione Olografica (E)
        • Gli alleati di Nova vedranno barre di Salute simili a quelle dei servitori per le illusioni olografiche.

       Raynor

      • Randagi di Raynor (R)
        • Possono cambiare bersaglio se Raynor viene ucciso.

      Tychus

      • Portata degli attacchi base estesa per farla coincidere con quella degli altri eroi a distanza.
      • Bomba a Mano (W)
        • Punto di Fusione (talento)
          • Danni aumentati da 120 (+50 per livello) a 200 (+30 per livello).
      • Trivella Laser Drakken (R)
        • Può cambiare bersaglio se Tychus viene ucciso.

       Zeratul

      • Offensiva Vampirica (talento) è stato aggiunto al livello 4.
      • Assalto Vampirico (talento) è stato rimosso.

      Specialista

      Abathur

      • Simbionte (Q)
        • Carapace (E)
          • Carapace Neurale (talento)
            • Carapace ora protegge sempre servitori e mercenari, indipendentemente dal bersaglio del Simbionte.

      Azmodan

      • Generale Infernale (tratto distintivo)
        • Servitore Prescelto (talento)
          • Il servitore selezionato non ottiene più un bonus del 300% alla Salute e del 100% ai danni.
          • Invece, il servitore subisce il 75% di danni in meno dalle unità non eroiche e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi.   

      Fosky

      • Vita da Sogno (talento)
        • Bonus iniziale alla potenza delle abilità ridotto dal 10% al 5%.
      • Melma (Q)
        • Danni aumentati da 55 (+6 per livello) a 56 (+6,2 per livello).
      • Pesce Palla (W)
        • Danni aumentati da 130 (+35 per livello) a 134 (+36 per livello).

      Nazeebo

      • Ragni Cadaverici (Q)
        • Ragni Saltatori (talento)
          • Sono stati apportati dei miglioramenti che aiuteranno i Ragni Cadaverici a saltare meglio sul bersaglio e a rimanervi attaccati in modo più efficace.

      Sylvanas

      • Frecce Nere (tratto distintivo)
        • Veleno Instabile (talento)
          • I giocatori non possono più essere danneggiati da diverse istanze di Veleno Instabile inflitte nello stesso momento.
      • Possessione (R)
        • Il funzionamento di Possessione è stato rielaborato.
        • Possessione ora ha 7 cariche, con un tempo di ricarica di 12 secondi.
        • Convertire un servitore normale consuma 1 carica, i servitori catapulta consumano 5 cariche.
        • I servitori affetti da Possessione non ottengono Salute aggiuntiva.
        • Richiamo della Dama Oscura (talento) è stato rielaborato.
          • Ora aumenta il numero massimo di cariche di 3 e riduce il tempo di ricarica di 4 secondi.
          • Convertire i mercenari nemici costa 5 cariche.
      • Freccia Funesta (R)
        • Danni ridotti da 200 (+20 per livello) a 140 (+18 per livello).

      Vichinghi Sperduti

      • I talenti dei Vichinghi Sperduti sono stati significativamente modificati.
      • Rigenerazione di Salute fuori combattimento di Olaf ridotta dal 10% al 5% della Salute per intervallo.
      • Velocità di movimento di Erik ridotta approssimativamente del 5%.
      • Riavvio Rapido (tratto distintivo) è stato rimosso.
      • Nuovo tratto distintivo: Scorta Vichinga
        • Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Salute dei Vichinghi Sperduti di 0,5 al secondo.
      • Pronti, Partenza, Via! (Z)
        • Bonus alla Velocità di movimento ridotto dal 40% al 30%.
      • Incursione Drakkar (R)
        • Durata aumentata da 12 a 15 secondi.
        • Danni al secondo ridotti da 30 (+14 per livello) a 25 (+11 per livello).
        • Mortaio (Q)
          • Non esplode più all'istante quando si attiva automaticamente o quando viene lanciato molto vicino al drakkar.
      • Talenti
        • Livello 1
          • Scorta Vichinga è stata rimossa e riproposta come tratto distintivo.
          • Spionaggio
            • Tempo necessario all'occultamento ridotto da 5 a 3 secondi.
          • Nuovo talento (livello 1): Attacchi Esplosivi
            • Gli attacchi base di Baleog infliggono il 100% di danni radiali ai bersagli non eroici.
          • Nuovo talento (livello 1): Mazzetta Vichinga (E)
            • I Vichinghi Sperduti ottengono cariche di Mazzetta Vichinga dalla morte dei servitori vicini, fino a un massimo di 100.
            • Con 40 cariche il Vichingo più vicino può corrompere un mercenario.
            • Tutti i Vichinghi ottengono cariche, ma ogni servitore fornisce solo una carica.
        • Livello 4
          • Rosso Testadura è stato rimosso.
          • Anestesia Totale
            • Le cure ricevute sono state raddoppiate per i danni inflitti agli eroi.
          • Sabotaggio!
            • Gli attacchi base di Erik infliggono anche 100 danni (+10 per livello) in 10 secondi alle strutture; l'effetto non si accumula.
          • Turbine Letale! (Q) è stato spostato dal livello 4 al livello 7.
            • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
            • Danni ridotti da 50 (+10 per livello) a 42 (+9 per livello).
        • Livello 7
          • Erik lo Svelto è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
            • Ora aumenta anche la velocità base di Erik del 10%.
          • Quattro Salti (W) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
        • Livello 13
          • Gambe Leste è stato rimosso.
          • Impazienza Virtuosa è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
          • Nuovo talento (livello 13): Squadra Norrena (W)
            • All'attivazione tutti gli attacchi base dei Vichinghi infliggono danni aggiuntivi pari al 1% della Salute massima dell'eroe per 5 secondi. Recupero: 30 secondi.
        • Livello 16
          • Carnefice è stato aggiunto al livello 16.
          • Maratona a 64 KB
            • Non rende più inarrestabili i Vichinghi durante Pronti, Partenza, Via! ma rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione.
            • Decadimento del bonus alla velocità di movimento ridotto dal 10% al 5% al secondo per 4 secondi.
          • Forza Norrena (Q) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
            • Il tasto di scelta rapida per questa abilità è stato modificato da E a Q.
            • Durata ridotta da 7 a 4 secondi.
            • Tempo di recupero ridotto da 60 a 30 secondi.
            • Ammontare dello Scudo ridotto da 100 (+20 per livello) a 40 (+10 per livello).
        • Livello 20
          • Parte Seconda
            • Riduce la durata della morte dei Vichinghi Sperduti del 50%.

      Zagara

      • Infestazione (talento)
        • Il bonus ai danni del 400% ora viene applicato solo agli attacchi del servitore contro i bersagli non eroici.
      • Hunter Killer (W)
        • Se il bersaglio principale di un'Idralisca si muove fuori dal raggio di attacco o dalla linea di vista, l'Idralisca lo inseguirà fino all'ultima posizione conosciuta.
          • Se il bersaglio non può essere individuato, l'Idralisca si dirigerà verso la corsia più vicina e attaccherà i servitori per la durata rimanente.
        • Se il bersaglio principale dell'Idralisca viene ucciso, l'Idralisca si dirigerà verso la corsia più vicina e attaccherà i servitori per la durata rimanente.
        • Le Mutalische evocate dal talento Mutalisca si comporteranno allo stesso modo.

      Supporto

      Alachiara

      • Alachiara ha ricevuto significativi aggiornamenti.
      • Drone Esploratore (talento) è stato rimosso.
      • Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
      • Promozione (talento) è stato rimosso.
      • Scudo Protettivo (talento) è stato rimosso.
      • Richiesta MULE (talento) è stato rimosso.
      • Scatto (talento) è stato rimosso.
      • Nebbia del Sollievo (tratto distintivo)
        • Piogge Rigeneranti (talento) è stato rimosso.
        • Raffica Curativa (talento) è stato rimosso.
        • Nuovo talento (livello 1): Diffusione Allargata
          • Estende la portata di Nebbia del Sollievo del 33%.
        • Nuovo talento (livello 7): Sospiro di Sollievo
          • Le abilità base riducono il tempo di recupero di Nebbia del Sollievo di 1 secondo.
        • Nuovo talento (livello 20): Nebbia Vitalizzante
          • Le cure fornite da Nebbia del Sollievo aumentano l'effetto del successivo utilizzo dell'abilità del 25% per 6 secondi. Si accumula 3 volte.
      • Guizzo Fasico (Z)
        • Scudo Fasico (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 7.
          • Durata aumentata da 3 a 20 secondi.
        • Nuovo talento (livello 1): Guizzo Maggiore
          • Ogni volta che Nebbia del Sollievo cura un eroe alleato, riduce il tempo di recupero di Guizzo Fasico di 2 secondi.
        • Nuovo talento (livello 4): Bubu Settete
          • Utilizzare Guizzo Fasico su un alleato fornisce visuale e rivela le unità occultate in un'ampia area per 6 secondi.
      • Bagliore Arcano (Q)
        • Portata ridotta da 9 a 8.
        • Danni dell'area interna aumentati da 70 (+16,5 per livello) a 80 (+11 per livello).
        • Danni dell'area esterna aumentati da 35 (+10,75 per livello) a 40 (+8 per livello).
        • Precisione Arcana (talento)
          • Bonus ai danni dell'area interna aumentato dal 33% al 50%.
        • Vampa Viscosa (talento)
          • Effetto di rallentamento aumentato dal 30% al 40%.
        • Nuovo talento (livello 4): Scarica Arcana
          • Estende la portata di Bagliore Arcano del 50%.
        • Nuovo talento (livello 7): Colpo Magistrale
          • Riduce il tempo di recupero di Bagliore Arcano di 1 secondo per ogni eroe nemico colpito dall'area esterna, e di 3 secondi per ogni eroe nemico colpito dall'area interna.
      • Polimorfismo (W)
        • Durata ridotta da 2 a 1,5 secondi.
        • Danni rimossi dall'abilità base.
        • Ora riduce la velocità di movimento del bersaglio del 20%.
        • Polvere Appiccicosa (talento) è stato rimosso.
        • Nuovo talento (livello 4): Anomalia Instabile
          • Al termine di Polimorfismo, infligge 60 (+10 per livello) danni al bersaglio e ai nemici vicini.
        • Nuovo talento (livello 16): Polimorfismo Maggiore
          • Aumenta la durata di Polimorfismo di 1 secondo.
      • Polvere di Fata (E)
        • Polvere Antimagia (talento) è stato rimosso.
        • Polvere Protettiva (talento) è stato modificato.
          • È stato spostato dal livello 1 al livello 13.
          • Polvere di Fata riduce i danni subiti dalle abilità del 50%.
        • Nuovo talento (livello 4): Follia Fatata
          • Gli alleati sotto gli effetti di Polvere di Fata curati da Nebbia del Sollievo rigenerano 30 (+10 per livello) Salute aggiuntiva in 4 secondi.
        • Nuovo talento (livello 13): Scheggia Impazzita
          • Polvere di Fata aumenta del 50% la velocità di movimento. L'effetto si riduce al 20% in 1,5 secondi.
        • Nuovo talento (livello 16): Polvere Rimbalzina
          • Polvere di Fata rimbalza su un altro alleato vicino all'impatto.
      • Guarigione Immediata (R)
        • Benedizione di Ysera (talento) è stato rimosso.
        • Nuovo talento (livello 20): Cure Gratis
          • Consente ad Alachiara di riattivare Guarigione Immediata su un altro bersaglio entro 2 secondi senza consumare cariche.

      Li Li

      • Frenesia del Kung Fu (talento)
        • Riduzione del tempo di recupero ridotta dal 200% al 150%.
      • Vento Accecante (E)
        • I bersagli colpiti ora sbagliano tutti gli attacchi base per la durata di Vento Accecante.
        • Durata ridotta da 4 a 2 secondi.
        • Manto Permanente (talento)
          • Aumenta la durata di Vento Accecante del 50%.

      Malfurion

      • Malfurion ha ricevuto significativi aggiornamenti.
      • Ricerca dell'Evocatore (talento) è stato rimosso.
      • Scudo Protettivo (talento) è stato rimosso.
      • Guardia Curativa (talento) è stato rimosso.
      • Impeto della Battaglia (talento) è stato rimosso.
      • Purificazione (talento) è stato aggiunto al livello 7.
      • Grazia di Elune (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
        • Ora estende la portata delle abilità base del 30%.
      • Innervazione (D)
        • Tempo di rigenerazione del Mana ridotto da 10 a 5 secondi.
        • Ora rigenera il 15% del Mana massimo del bersaglio, invece che un ammontare fisso.
        • Chiarezza di Shan'do (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 1.
          • Non aumenta più il tasso di rigenerazione di Mana.
        • Il funzionamento di Versatilità (talento) è stato modificato.
          • Non aumenta più la velocità d'attacco del bersaglio.
          • Aumenta la rigenerazione di Mana di Innervazione dal 15% al 25%.
      • Ricrescita (Q)
        • Costo in Mana ridotto da 75 a 60.
        • Effetto curativo aumentato del 5%.
        • Armonia (talento) è stato modificato.
          • Se Fuoco Lunare colpisce un bersaglio, riduce il costo in Mana di Ricrescita di 10. L'effetto si accumula, ma non può ridurre il costo in Mana a meno di 0.
        • Seme Vitale (talento)
          • Tempo di recupero per le cure passive aumentato da 15 a 20 secondi.
        • Nuovo talento (livello 4): Crescita Rigogliosa
          • Aumenta l'effetto curativo iniziale di Ricrescita del 20%.
      • Fuoco Lunare (W)
        • Ustione Lunare (talento)
          • Aumenta i danni contro i bersagli non eroici dal 30% al 100%.
          • Non colpisce più le strutture.
        • Fuoco del Plenilunio (talento)
          • Bonus all'area d'effetto aumentato dal 50% al 60%.
        • Ostruzione Lunare (talento)
          • Effetto di rallentamento aumentato dal 20% al 25%.
        • Pioggia Lunare (talento)
          • Bonus ai danni per accumulo aumentato dal 10% al 15%.
      • Radici Avvolgenti (E)
        • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
        • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.

      Rehgar

      • Rehgar ha ricevuto significativi aggiornamenti.
      • Impeto della Battaglia (talento) è stato rimosso.
      • Attacco Focalizzato (talento) è stato rimosso.
      • Attacchi Roventi (talento) è stato rimosso.
      • Berserk (talento) è stato rimosso.
      • Purificazione (talento) è stato aggiunto al livello 7.
      • Lungimiranza (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 7.
      • Nuovo talento (livello 7): Avanzata Inarrestabile
        • Gli attacchi base riducono i tempi di recupero delle abilità di 1 secondo.
      • Lupo Spettrale (tratto distintivo)
        • Cuore Selvatico (talento)
          • Bonus a rigenerazione di Salute e Mana ridotti dal 100% al 75%.
        • Lupo dell'Ombra (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
          • Durata dell'occultamento aumentata da 2 a 4 secondi.
      • Catena Curativa (Q)
        • Nuovo talento (livello 16): Maremoto
          • Riduce il tempo di recupero di Catena Curativa di 3 secondi se cura 3 eroi.
          • Ora può passare ad alleati con piena Salute, ma darà sempre la precedenza ad alleati con Salute mancante.
      • Scudo di Fulmini (W)
        • Carica Dominante (talento)
          • Bonus ai danni degli attacchi base aumentato dal 25% al 30%.
        • Scintilla Reattiva (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 13.
          • Ora riduce il tempo di recupero di Scudo di Fulmini di 3 secondi.
        • Scudo Terrestre (talento)
          • Ammontare dello Scudo ridotto da 100 (+21 per livello) a 75 (+18 per livello).
        • Invocatore delle Tempeste (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
          • Non riduce il tempo di recupero di Scudo di Fulmini.
          • Aumenta di 2 secondi la durata di Scudo di Fulmini.
          • Riduzione del costo in Mana ridotta dal 50% al 40%.
      • Totem del Vincolo Terrestre (E)
        • Il rallentamento ora viene applicato e si esaurisce più rapidamente, migliorando la risposta per i giocatori nell'area d'effetto del totem.
        • Totem del Fulmine (talento) è stato rimosso.
        • Totem Colossale (talento)
          • Non aumenta più la Salute di Totem del Vincolo Terrestre.
          • Estende la portata del 50%.
        • Totem della Stretta Terrestre (talento)
          • Non estende più la portata.
      • Cura Ancestrale (R)
        • Tempo di recupero aumentato da 60 a 70 secondi.

      Tyrande

      • Diversi talenti di Tyrande sono stati riposizionati per agevolare i giocatori con i talenti bloccati.

      Guerriero

      Anub'arak

      • Schiera Parassitaria (tratto distintivo)
        • Velocità di movimento degli Scarafaggi ridotta approssimativamente del 16%.
        • Danni degli Scarafaggi ridotti da 8 (+2 per livello) a 7 (+1,8 per livello).
      • Sciame di Locuste (R)
        • Danni ridotti da 20 (+8 per livello) a 16 (+6,4 per livello).

      Johanna

      • Scudo Abbagliante (E)
        • I bersagli colpiti ora sbagliano tutti gli attacchi base per la durata di Scudo Abbagliante.
        • Durata dell'accecamento ridotta da 4 a 1,5 secondi.

          

      Tritacarne

      • Schianto (W)
        • Costo in Mana ridotto da 55 a 45.
      • Voracità (E)
        • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.
        • Tempo di recupero ridotto da 30 a 24 secondi.

      Tyrael

      • Assalto Vampirico (talento) è stato rimosso.
      • Offensiva Vampirica (talento) è stato aggiunto al livello 4
      • Giudizio (R)
        • Non può più essere utilizzato su bersagli non eroici.

      Correzione dei problemi

      Generale

      • Corretto un problema per cui determinati attacchi a distanza non infliggevano danni agli eroi che si occultavano dopo che il proiettile aveva iniziato il movimento. In questi casi, i danni saranno inflitti, l'eroe rivelato e il timer per ripristinare l'occultamento azzerato.
      • Ora gli eroi possono annullare i comandi di movimento più rapidamente se non sono in grado di raggiungere la destinazione finale.
      • Gli eroi, in sella a una cavalcatura o meno, non verranno più rallentati all'improvviso e il loro movimento non verrà interrotto su percorsi attorno a strutture o ostacoli.
      • I modelli Kerrigan Contessa e Tassadar Mech ora hanno per impostazione predefinita le loro cavalcature uniche nelle partite normali dopo l'acquisto.
        • Nota: i giocatori possono comunque scegliere un'altra cavalcatura durante la selezione eroe.
      • Le impostazioni grafiche per i Mac Mini con scheda grafica ATI 6630M sono impostate automaticamente su Medio, con una risoluzione di 1280x720.
      • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti.

      Grafica

      • Gli effetti visivi per Esplosione di Aculei di Abathur sono stati adattati all'utilizzo da parte del Simbionte su un ragno meccanico.
      • Le strutture disabilitate da Sindragosa di Arthas ora mantengono il corretto effetto grafico per tutta la durata dell'effetto.
      • Corretto un problema che poteva verificarsi quando Tassadar Mech attivava Scudo al Plasma in forma di cavalcatura meccanica.
      • Corretto un problema di texture sul modello Illidan Spettro.

      Campi di battaglia

      • I tornado evocati dal boss del Tempio Celeste non possono più liberare gli eroi intrappolati dal Baco Vorace di Zagara.
      • Corretto un problema per cui i campi di mercenari non venivano riattivati correttamente dopo aver consegnato gioielli a sufficienza per evocare le tessitrici nella Tomba della Regina Ragno.

      Eroi e talenti

      • I Nidi Tossici di Abathur mostrano di nuovo i timer di attivazione e scadenza.
      • Nebbia del Sollievo di Alachiara non rigenera più il doppio della Salute prevista.
      • Corretti diversi problemi con Dominazione di Diablo, che poteva proiettare gli eroi al di fuori dell'area giocabile.
      • Corretto un problema che portava gli eroi a volare nella posizione di morte alla resurrezione.
      • Polimorfismo di Alachiara ora interrompe correttamente Laser Mortifero di Sparachiodi.
      • Usare Guizzo Fasico di Alachiara durante la distruzione di un nucleo non provoca più il blocco dell'inquadratura di gioco nel punto di destinazione previsto di Alachiara.
      • Passo Infuocato di Diablo ora può correttamente danneggiare e rivelare i Biotumori di Zagara.
      • Usare Carica dell'Ombra di Diablo sulle Banshee di Raynor vicino al bordo di un campo di battaglia non proietterà più Diablo fuori dall'area giocabile.
      • Risolto un problema per il quale l'uovo di Fosky non poteva essere posizionato sui tragitti diagonali.
      • Erik non entra più in occultamento subito dopo essere tornato in vita dopo aver imparato il talento Spionaggio.
      • I Vichinghi Sperduti che muoiono durante l'attivazione di Incursione Drakkar non tornano più in vita nel punto di morte.
      • Corretto un problema per cui Rehgar poteva utilizzare ripetutamente Affondo Selvatico.
      • Missile Contundente di Sgt. Hammer non avrà più tempo di recupero ridotto durante gli effetti di Ragnatela dell'Oblio di Anub'arak durante l'attivazione di Missile Contundente.
      • Corretto un problema che poteva provocare l'erronea riduzione del tempo di recupero di Freccia Funesta di Sylvanas.
      • Corretto un problema che poteva aumentare permanentemente il costo in Mana delle abilità base di Uther.
      • Splendore Sacro di Uther ora danneggia correttamente i Nidi Tossici di Abathur e i Biotumori di Zagara.

      Suoni

      • Rintanamento Profondo di Abathur riproduce di nuovo un suono di scavo.
      • Gli alleati non udiranno più la voce di Sparachiodi Marziano Folle ovunque.
      • L'audio della morte di Johanna non viene più riprodotto ovunque.

      Interfaccia utente

      • Corretto un problema per cui i giocatori potevano cercare una partita in una modalità diversa da quella selezionata.
      • Corretto un problema per cui occasionalmente i modelli di cavalcature apparivano nella lobby di una partita.
      • I giocatori che tentano di acquistare un eroe cercando una partita in Lega Eroi riceveranno un avviso prima di finalizzare l'acquisto relativo all'impossibilità di usare l'eroe nella partita in arrivo.
      • I giocatori che sono in una partita non possono più essere invitati a unirsi a un gruppo fino al termine della partita.
      • Corretto un problema per cui i tasti di scelta rapida delle abilità potevano smettere di funzionare se Lancio rapido era impostato su "Rilascio".
      • Cliccare vicino al ritratto in gioco di un eroe non centra più la visuale su quell'eroe.
      • La schermata punteggi ora mostra un tempo di gioco corretto se la partita dura più di un'ora 
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15 commenti
  • Yardeh 01 luglio 2015, 09:58 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #1
    Per ora tengo le dita incrociate, al solito, che non mi imploda nulla! 1
  • Titanium 01 luglio 2015, 10:12 Titanium
    BattleTag: Gianluca95#2859
    Messaggi: 32

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 17:36
    #2
    Ma quando metteranno il Re Scheletro? 1
  • R3wu0Redazione 01 luglio 2015, 10:44 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 853

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #3
    Titanium ha scritto:Ma quando metteranno il Re Scheletro?

    @Titanium eh appunto...chissene del macellaio...voglio il re scheletro
    1
  • Sardannon 01 luglio 2015, 11:06 Sardannon
    BattleTag: Sardannon
    Messaggi: 12

    En taro Tassadar
    hf at all :)
    #4
    hanno detto che metteranno un eroe ogni 3 settimane circa... non vi è nulla di ufficiale ma voci di corridoio dicono che leoric arriverà il 20, ci sono siti dove si parla già di lui ufficialmente
    http://www.heroesnexus.com/heroes/52-le ... lter-ptr=1

    http://www.heroesnexus.com/talent-calcu ... S5SQT6S0AA

    personalmente, anche se leoric mi garba un casino, sono più in attesa del monaco supporto ( parlano di settembre ma è peggio che andar di notte)

    ... arriverà l'era di starcraft ...
    0
  • Predark 01 luglio 2015, 13:19 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #5
    Prima rapida del giorno... mi è uscita la nuova mappa ed ho voluto provare Illidan; che dire! Hanno distrutto un pg non fa nessun danno... ;( 0
  • Wulgrim 01 luglio 2015, 13:35 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Dopo quanto ha dominato mo non frignamo più di tanto 0
  • Vlad78 01 luglio 2015, 13:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #7
    @Predark ho atteso a prenderlo con i 4k gold apposta,ora vediamo i feedback di qualche giorno,cma gia' in cifre il nerf era pesante,ma dato che era a dir poco sgravo e' comprensibile. Purtroppo la blizzard non e' nuova a pompare qualcosa ben oltre il dovuto per poi sfasciarla quasi del tutto 0
  • Drunk9Gio 01 luglio 2015, 18:23 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #8
    Riassunto dopo la prima giornata. Murky ora può fare malissimo grazie al fatto che può fare altre azioni durante l'animazione del polipo se clicchiamo q terra quando questa è in corso. La cosa lo rende molto più forte. La nuova mappa richiede tantissimi ingaggi e permette comeback non da poco. Il macellaio fa malissimo ( la combo tra la ulti e la e fa i buchi per terra) e anub fa meno paura. I nuovi vichinghi a me piacciono ma si sente il nerf. Illidan soffre ma non sparirà del tutto visto che rimane ottimo nel chase e se curato fa male anche dopo il nerf. Malfurion non l'ho provato ma non deve cambiare molto. Ah, blood for blood mi piace di più così 0
  • KingGeorge 01 luglio 2015, 20:46 KingGeorge
    Messaggi: 155

    Iscritto il: 08 maggio 2015, 07:53
    #9
    Wulgrim ha scritto:Dopo quanto ha dominato mo non frignamo più di tanto

    @Wulgrim si e vero , ha dominato tanto , pero vederlo distrutto cosi dispiace molto ;( ;( ;(
    0
  • Wulgrim 01 luglio 2015, 20:50 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    @KingGeorge un po è anche corretto... E poi han ridato un po di valore alla seconda suprema e non solo alla metamorfosi però una smorzata ci andava ed ecco che così facendo si è creato anche spazio ad altri eroi nel meta ;) 0
  • Vlad78 01 luglio 2015, 20:54 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #11
    concordo con @Wulgrim ,come il 90% delle volte :P ma secondo voi è ancora viabile?costa poco,e sono solo a 11 heros, che dite? forse ci vorrà qualche giorno e più feedback per capirlo? 0
  • Wulgrim 01 luglio 2015, 20:56 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    Io penso sia e resti un buon eroe... Solo che la gente si abitua alla nutella e poi con le mani finalmente un po più pulite passano direttamente al nuovo barattolo (macellaio) 0
  • Oblivion87 02 luglio 2015, 09:09 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #13
    Io il butcher lo vedo più come un thrall 2.0 pesantemente buffato per il thrist blood e l'eroica che da morte assicurata grazie alla catena. Decisamente troppo OP.
    La mappa è decisamente stupenda ma l'impatto del demone o angelo è praticamente minimo, è più forte il boss di sky temple praticamente e cade giù come niente. Cura maniacale dei minion e dei Mercs, veramente stupende le animazioni e in game ho visto molta più fluidità dopo la patch!
    1
  • Yardeh 02 luglio 2015, 10:13 Yardeh
    Messaggi: 8141

    -cometaxxx-
    #14
    Bella la mappa, bello il Butcher. Preso.
    Però ho notato un bug nel secondo talento, se prendete quello che aumenta la distanza della Q, in realtà non cambia una sega. La freccia mostra fino a dove dovrebbe arrivare la spell, ma si ferma prima, come se non fosse stata talentata.
    0
  • Vlad78 02 luglio 2015, 12:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #15
    @cometaxxx , un nerf non voluto in attesa di quello serio? rofl 0
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