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    Hanamura è stato l'ultimo campo di battaglia introdotto su Heroes of the Storm e, nonostante l'alto livello qualitativo, nel corso delle settimane sono state individuate delle criticità che rendono la mappa sbilanciata. Il Lead Game Designer Travis McGeathy ha confermato che sono al lavoro per sistemare la mappa, senza però fornire una data precisa.

    Travis ha scritto

    We're working on some tweaks to the map to address the issues we've seen since launch. They're undergoing internal testing right now.

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4 commenti
  • Ang3l244 09 giugno 2017, 10:43 Ang3l244
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 14 ottobre 2011, 13:26
    #1
    Peggiore mappa di sempre 1
  • Necrontyr666 09 giugno 2017, 11:12 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 339

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #2
    secondo me questa mappa è solo da rissa... svantaggia molto chi ha una composition in rapida di specialisti 0
  • VylneronRedazione 09 giugno 2017, 13:12 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 936

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 10:29
    #3
    Finalmente qualcosa di concreto in merito. Si tratta solo di capire cosa modificheranno.
    È veramente strana come mappa, o si riesce a fare una comp apposita e la si fa funzionare, oppure nada.
    C'è ancora troppa confusione sulla meccanica, ma soprattutto sulle tempistiche.
    3
  • ciccio44 09 giugno 2017, 14:30 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #4
    Forse metteranno a posto i pusher che risultano un po' op al momento, per il resto L2P. La trovo molto carina. 0
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