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    Nel prossimo futuro sarà introdotto nel negozio di Heroes of the Storm un nuovo oggetto, lo Stimpack. Acquistabile con valuta reale, il consumabile applicherà un bonus che aumenterà l'Esperienza guadagnata del 100% e l'introito di Oro del 150%.

    Spyrian ha scritto
    Attenzione: sebbene la sezione Stimpack apparirà nel negozio di Heroes of the Storm il giorno della patch, gli Stimpack non saranno ancora disponibili all'acquisto. Aggiungeremo gli Stimpack al negozio nei giorni a venire. Continuate a leggere per tutti i dettagli su come funzioneranno gli Stimpack una volta aggiunti al negozio.

    Nei giorni successivi alla prossima patch dell'alfa tecnica potrete dare una spinta al vostro progresso fuori dal gioco grazie agli Stimpack. Uno Stimpack è un bonus a tempo che vi fornirà il 100% di esperienza aggiuntiva e il 150% d'oro aggiuntivo per ogni partita che completerete con uno Stimpack attivato sul vostro account.

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    Come funziona uno Stimpack?

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    Vedrete il bonus dello Stimpack applicarsi all'esperienza e all'oro guadagnati alla fine di ogni partita di Heroes che completerete con il bonus attivo. Se siete curiosi di sapere quanto tempo manca alla fine del vostro Stimpack, basta passare con il mouse sull'eroe selezionato nella schermata del gruppo (in alto sullo schermo) per visualizzare il tempo rimanente. Inoltre, ogni volta che vi connetterete a Heroes, riceverete un promemoria del tempo restante al vostro bonus Stimpack nella finestra della chat.

    Ecco un po' di informazioni sugli Stimpack da tenere in mente con l'avvicinarsi della loro introduzione, dopo la prossima patch dell'alfa tecnica:
    • Il bonus ai PX dello Stimpack si riflette solo sul progresso di livello del giocatore e dell'eroe fuori dal gioco, e non ha alcun effetto sul gioco o sulle meccaniche di gioco nelle partite d Heroes.
    • Il bonus dello Stimpack sono sommativi. Ciò significa che i bonus forniti si sommano all'ammontare base di oro o PX che riceverete giocando una partita di Heroes.
      • Esempio: Immaginate di avere uno Stimpack attivo e di aver guadagnato 100.000 PX e 30 oro per aver vinto una partita di Heroes. In questo caso, lo Stimpack vi farà ricevere 100.000 PX e 45 oro aggiuntivi, per un totale di 200.000 PX e 75 oro per quella partita.

    • Lo Stimpack non fornisce bonus alle ricompense di missione o altri bonus ai PX (come quello per giocare in gruppo con gli amici, la doppia esperienza nei weekend, eccetera).
      • Un altro esempio: supponiamo che abbiate giocato la partita del precedente esempio in un gruppo fra amici per il bonus del 50% all'esperienza e che vincendola abbiate completato una missione giornaliera, aggiudicandovi 200 oro. In questo caso, riceverete un totale di 250.000 PX e 275 oro per quella partita.

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    Al negozio!

    Per acquistare uno Stimpack per le vostre avventure nel Nexus, aprite la sezione del negozio di gioco di Heroes of the Storm e cliccate la nuova sezione “Stimpack” per visualizzare le opzioni disponibili.

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    E con questo, terminiamo la nostra presentazione degli Stimpack in Heroes of the Storm. Tenete d'occhio il sito ufficiale di Heroes of the Storm per altri annunci dal Nexus: la nuova patch è dietro l'angolo!
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7 commenti
  • Grevier 02 dicembre 2014, 16:26 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #1
    Abbastanza attinente dai:
    Così come un Marine perde vita...
    Così i vari portafogli :P
    3
  • Cippacometa 02 dicembre 2014, 16:29 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1096

    croccantezza
    #2
    per giocatori pigri 1
  • Kònàn 02 dicembre 2014, 16:51 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #3
    Forse sarò paranoico, ma già vedo come sfruttare al massimo questa aggiunta.

    Restare a girarsi i pollici in base ad ogni partita, così si perde velocemente e si può passare alla partita successiva più in fretta, sfruttando al massimo il bonus a tempo. Che per un premade da 5 va anche bene, ma se 2-3 persone si mettono insieme in solo queue con questa mentalità, cosa succede?

    Non era più intelligente fare un bonus a partita, piuttosto che uno a tempo?
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 16:55 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Kònàn ha scritto:Forse sarò paranoico, ma già vedo come sfruttare al massimo questa aggiunta.

    Restare a girarsi i pollici in base ad ogni partita, così si perde velocemente e si può passare alla partita successiva più in fretta, sfruttando al massimo il bonus a tempo. Che per un premade da 5 va anche bene, ma se 2-3 persone si mettono insieme in solo queue con questa mentalità, cosa succede?

    Non era più intelligente fare un bonus a partita, piuttosto che uno a tempo?

    @Kònàn league ha entrambi i modelli
    A tempo ( giorno, 3 giorni, settimana) o a Vittoria o Game (mi pare vittoria per i punti valuta e game per exp)
    0
  • Kònàn 02 dicembre 2014, 16:57 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #5
    Wulgrim ha scritto:league ha entrambi i modelli


    E loro che fanno per prevenire questo genere di furbate? Che comunque League ha il surrender, quindi comunque un mezzo rimedio c'è.
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 17:06 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Kònàn ha scritto:E loro che fanno per prevenire questo genere di furbate? Che comunque League ha il surrender, quindi comunque un mezzo rimedio c'è.

    @Kònàn semplicemente la exp a sconfitta, maggiormente con la famosa "surrendere @ 20", sia come punti che exp è mediocre oltre che appunto il boost è maggiore se si ha una vittoria

    Il primo game (vittoria) senza boost da circa +180 / 200 punti valuta e dai 200 / 250 punti exp
    Successivamente, salvo chain win, si gira verso un 130 / 150 valuta e 140 / 180 punti exp

    I boost danno fisso come se fosse la prima vittoria giornaliera e la prima è ulteriormente buffata

    Son due mesetti che non loggo LoL quindi non sono certo se il boost si applica solamente alla vittoria o no, alla fin fine perdere non ne vale la candela
    0
  • Narwain 02 dicembre 2014, 20:15 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 46

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #7
    Kònàn ha scritto:
    E loro che fanno per prevenire questo genere di furbate? Che comunque League ha il surrender, quindi comunque un mezzo rimedio c'è.

    @Kònàn

    Su lol se la partita dura meno di 8 minuti nessuno prende IP o exp, Comunque l'exp che prendi è proporzionale alla durata della partita, mi pare sia un tot al minuto
    0
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