• Il nuovo aggiornamento del 15 Dicembre di Heroes of the Storm aggiunge il tanto agognato nuovo sistema di matchmaking, da tempo fra le più alte priorità del team di sviluppo. In questo nuovo approfondimento, scopriamo in dettaglio come dovrebbe funzionare il nuovo algoritmo.

    Spyrian ha scritto

    Il sistema di matchmaking originariamente implementato in Heroes of the Storm si basava su quello utilizzato per StarCraft II, ideale per un gioco prevalentemente incentrato su scontri 1v1 e storicamente piuttosto affidabile. Heroes of the Storm è però un gioco a squadre, perciò avevamo dovuto creare diverse regole, come le restrizioni sulla composizione del gruppo e la sua grandezza, per meglio adattare il sistema a un gioco 5v5. Più regole aggiungevamo, più difficile diventava per il sistema creare partite di alta qualità. Mentre la maggior parte delle partite create dal sistema di matchmaking precedente era ragionevolmente buona, esso non era ancora ottimizzato secondo le nostre aspettative.

    Alla BlizzCon abbiamo parlato dei nostri piani di ristrutturazione del codice del sistema di matchmaking di Heroes of the Storm, previsti per la fine dell'anno, e discusso molti dei cambiamenti che ciò avrebbe comportato. Nel corso degli ultimi due mesi abbiamo completamente stravolto il sistema per ottenerne uno espressamente dedicato a Heroes of the Storm. Abbiamo ottenuto risultati molto positivi dopo una lunga serie di simulazioni interne, e siamo lieti di annunciarvi che lo abbiamo già implementato nella versione live di Heroes of the Storm! Ora che il nuovo sistema è attivo, vogliamo illustrarvi alcuni dei cambiamenti più importanti.

    Divider_SkyShapes.png

    Partite di alta qualità

    Durante le nostre analisi, ci siamo addentrati nel cuore elettronico del sistema di matchmaking per studiare i dati raccolti da tutti i possibili scenari live. Abbiamo capito perché il sistema non era all'altezza delle aspettative in certi comparti e quali miglioramenti avremmo dovuto apportare. Abbiamo quindi applicato tali cambiamenti, concentrandoci principalmente sulla creazione di un sistema che potesse creare partite eque con più costanza, dove entrambe le squadre avessero le stesse possibilità di vittoria.

    Come risultato di questi cambiamenti, il sistema ora raggruppa più efficacemente alleati e avversari con indici di valore di matchmaking (MMR) molto simili tra loro, creando partite più eque per entrambe le squadre. Questo influenza anche le partite Classificate, dove noterete che tutti i giocatori nella Lega Eroi e nella Lega Squadre sono più vicini in termini di graduatoria. I dati iniziali delle partite live indicano che siamo sulla strada giusta per raggiungere questi risultati, ma continueremo comunque a monitorare il nuovo sistema e a implementare le migliorie necessarie.

     

    Divider_SkyShapes.png

    Code e tempi d'attesa

    Il precedente sistema di matchmaking creava immediatamente una partita quando il tempo di attesa di un giocatore raggiungeva i dieci minuti, che i giocatori scelti per quella partita fossero o meno di pari abilità.

    Invece di inserirvi in una partita il più velocemente possibile dopo un certo periodo di tempo, il nuovo sistema di matchmaking mira a creare partite più eque. Se ciò non dovesse essere possibile, potreste restare in coda un po' più a lungo, finché il sistema non trova altri giocatori con un MMR simile al vostro, al fine di creare una partita di qualità. Inoltre, il sistema ora dà più priorità a chi ha trascorso più tempo in coda. Ciò significa che a volte potreste dover aspettare un po' di più per entrare in una partita, che però si rivelerà migliore.

    Inoltre, se il sistema ritiene che abbiate aspettato troppo tempo in coda, potrebbe espandere la sua ricerca per includere giocatori che sono leggermente sopra (o sotto) il vostro indice di matchmaking. Questo permetterà al sistema di trovare una partita più in fretta, cercando al contempo di crearne una la più equa possibile per tutti i partecipanti.

    È importante sottolineare che queste situazioni non coinvolgeranno la maggior parte dei giocatori, ma solo quelli che si trovano agli estremi dello spettro dell'MMR durante la ricerca di una partita al di fuori degli orari di picco.

    Divider_SkyShapes.png

    Cambiamenti al sistema di matchmaking per i gruppi

    Il sistema precedente cercava sempre di abbinare squadre con gruppi di grandezza simile. Questo poteva essere problematico in mancanza di gruppi con grandezza e abilità affini, perché esso avrebbe aggregato una squadra avversaria con gruppi della stessa grandezza, ma non necessariamente con lo stesso MMR. Il nuovo sistema continuerà ad abbinare le squadre di simile grandezza, ma abbiamo posto ulteriore enfasi sull'abbinamento di squadre con lo stesso livello di abilità. Questo significa che potreste occasionalmente incontrare differenze nella composizione numerica dei gruppi tra la vostra squadra e quella avversaria, ma la partita sarà di una qualità decisamente più alta.

    Inoltre, il sistema ora terrà in considerazione l'abilità di un gruppo in grado di coordinarsi, durante la creazione di una partita. Ciò significa che, se vi mettete in coda da soli e venite abbinati ad avversari in gruppo, questi avranno probabilmente una media di abilità più bassa rispetto alla vostra squadra formata da giocatori singoli, per compensare il vantaggio nella comunicazione che i nemici che si mettono in coda insieme senz'altro avranno.

    Infine, il nuovo sistema è in grado di interpretare in maniera flessibile le regole standard riguardo i gruppi dalla composizione inusuale, che magari hanno quattro eroi specialisti, perché trovino partite migliori. In certi casi, esso può anche far affrontare due squadre dalla composizione atipica. Queste situazioni si verificheranno però solo nel caso in cui la partita risultante sia soddisfacentemente equa in termini di abilità.

    Divider_SkyShapes.png

    Cambiamenti alla schermata di caricamento

    Le schermate di caricamento potrebbero non aver niente a che fare con il matchmaking, ma hanno il compito di comunicare direttamente chi sono i vostri compagni e avversari durante ogni partita. Crediamo che le schermate di caricamento siano in grado di veicolare queste informazioni in modo ottimale, quindi abbiamo pensato di fare alcune modifiche.

    Il primo cambiamento alle schermate di caricamento riguarda i bordi del ritratto, che da ora corrisponderanno sempre alla modalità di gioco scelta. Questo significa che nelle schermate di caricamento delle partite di Lega Eroi, vedrete solo il bordo e il grado della Lega Eroi di ogni giocatore. Nell partite rapide, verrà mostrato solo il bordo e il livello giocatori. Questo renderà le schermate più coerenti e ridurrà le situazioni in cui queste mostrano un mix di grado e livello, appartenenti a diverse modalità di gioco, che non sono necessariamente compatibili tra di loro.

    Abbiamo anche aggiunto nuove icone di gruppo nelle schermate di caricamento che indicano quali giocatori si sono messi in coda insieme e quanti gruppi ci sono in una partita. Nonostante le migliorie al sistema di matchmaking implementate in questa prima fase, è ancora possibile che i giocatori più nuovi o con un MMR basso possano essere abbinati a veterani o giocatori con un MMR alto. Con questo cambiamento alle schermate di caricamento, dovrebbe essere più facile capire come un giocatore dalla valutazione bassa sia finito nella vostra partita.

    Divider_SkyShapes.png

    Prossime sfide e miglioramenti futuri

    Oltre a tenere d'occhio i cambiamenti applicati in questa prima fase del miglioramento del matchmaking, ci sono ancora diversi comparti sui quali abbiamo intenzione di lavorare in futuro

    • Abbinamento veterani/novizi
      • Abbiamo ridotto la probabilità che i nuovi giocatori si trovino a giocare con (o contro) i veterani, ma vogliamo migliorare ulteriormente questa situazione con aggiornamenti futuri.
    • Unire giocatori con MMR alto e basso
      • Abbiamo ridotto la probabilità che i giocatori con un MMR opposto si trovino nella stessa partita e, benché il nostro primo giro di miglioramenti non sia perfetto, riteniamo di essere sulla strada giusta. Come già detto, è anche possibile che ciò avvenga quando giocatori con MMR opposto si mettono in coda come gruppo.
      • Inoltre, stiamo pensando di lavorare sulla precisione delle valutazioni del matchmaker in generale, in modo che siano ancora più precise
    • Composizione della squadra nelle partite rapide
      • Abbiamo appena aggiunto una nuova regola per i guerrieri nelle partite rapide. Questa funzione è simile a quella per gli eroi di supporto, introdotta precedentemente, e prevede che le squadre senza un eroe guerriero non possano più venire abbinate contro squadre che invece ne hanno uno. Ricordate però che questa regola può non valere per i giocatori che si mettono in coda in gruppi completi.
      • C'è ancora molto lavoro da fare per limitare le composizioni sfavorevoli delle squadre nelle partite rapide. Per esempio, vorremmo limitare le probabilità che una squadra riceva più eroi "speciali", come Cho'gall, Abathur e Nova, con futuri aggiornamenti.
    • Tempi di coda
      • Benché i tempi di coda siano aumentati in conseguenza degli ultimi cambiamenti al sistema di matchmaking, anche il numero delle partite di qualità è cresciuto. Cercheremo di diminuire i tempi in coda, ma il nostro obiettivo principale resterà quello di avere partite di alta qualità, una cosa che non vogliamo sacrificare in nome di tempi d'attesa più corti. Vi terremo aggiornati sui nostri progressi in questo senso.
    • Abbinamento con giocatori bloccati
      • Abbiamo letto i vostri feedback sull'abbinamento con giocatori presenti nel vostro elenco delle comunicazioni bloccate. Siamo d'accordo con voi, ma non abbiamo ancora risolto il problema. Sappiate però che è sulla nostra lista delle cose da fare e speriamo di poter trovare una soluzione nel prossimo futuro.

    Divider_SkyShapes.png

    I cambiamenti al matchmaking implementati finora sono nuovi e nessuno dei problemi di cui abbiamo parlato oggi è stato risolto al 100%. Questo significa che la qualità delle partite è sì migliorata, ma è ancora possibile capitare in una partita non del tutto bilanciata. Ci stiamo lavorando! È anche possibile che nel nuovo sistema di matchmaking ci siano bug che non abbiamo ancora scoperto. Se avete problemi con il matchmaker, andate sui forum ufficiali di Heroes e fateci sapere cosa vi è successo. Le vostre segnalazioni ci aiuteranno a risolvere i problemi più rapidamente, permettendoci di analizzare le partite sbilanciate e continuare a migliorare il sistema di matchmaking.

    Questi sono solo i primi cambiamenti previsti per il sistema di matchmaking di Heroes of the Storm, e garantire partite sempre più eque resta la nostra priorità. Continueremo a monitorare i dati delle partite live, apportando costanti miglioramenti con ogni aggiornamento. Come al solito, vi ringraziamo per i feedback che ci avete dato nei mesi scorsi e speriamo che vogliate continuare a condividere le vostre opinioni in futuro.

    Condividi articolo
37 commenti 12  
  • Exhumed 16 dicembre 2015, 11:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #1
    Ci sono ancora margini di miglioramento, in ogni caso mi sembra già un buon passo avanti :D 1
  • ciccio44 16 dicembre 2015, 19:13 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    :good: 0
  • Nasdegoma 17 dicembre 2015, 00:42 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #3
    Fantastico, prima partita classificata con 36 rank e 2000 partite di differenza tra le 2 squadre
    GG

    FATE IL RESET!
    0
  • Grevier 17 dicembre 2015, 00:46 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #4
    @Nasdegoma cambierebbe poco, c'è troppa poca playerbase.
    Oltre al reset ci vorrebbe un onesto abbasso dei livelli in generale.
    1
  • Hyoga 17 dicembre 2015, 08:24 Hyoga
    Messaggi: 142

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #5
    posso chiedervi il perchè mettete di mezzo il numero di partite?
    io sono rank 27 con 20 ranked giocate
    il numero di partite non fa la qualità di un player
    l'unico modo di verificare la qualità è il rank
    ora sarà un mese che non gioco ma sono sempre stato matchato con altri del mio stesso rank (su per giu)
    2
  • Ruben 17 dicembre 2015, 10:08 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #6
    Il nuovo mm è davvero ottimo!! 4 partite perse di fila, 2 delle quali sembrava di giocare contro 5 chuck norris :s 0
  • Nasdegoma 17 dicembre 2015, 13:04 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #7
    Hyoga ha scritto:posso chiedervi il perchè mettete di mezzo il numero di partite?

    @Hyoga quando avrai un migliaio di partite (tra ranked e qm) capirai ;)
    0
  • Hyoga 17 dicembre 2015, 13:16 Hyoga
    Messaggi: 142

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #8
    @Nasdegoma meh io le qm le toglierei dalle statistiche dato che spesso anche io le uso come metodo per le quest e non gioco super concentrato

    la mia domanda è cosa cambia da uno che è rank 29 con 1000 partite e uno che ne ha 100 ed è anche lui rank 29
    non è detto che chi ha piu partite sia piu bravo di uno che ne ha di meno
    0
  • Oblivion87 17 dicembre 2015, 14:26 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #9
    Come puoi sapere tutti i possibili counter con 100 partite? Cosa fanno tutti personaggi come bloccarli e contrattaccare?

    Io ne ho quasi 2000 e ci sono ancora cose che mi sfuggono.
    Uno decisamente scarso ha 2000 partite ed è rank 40 ad esempio.
    Lo stesso si può dire di un tizio con 100 partite a rank alti.

    Purtroppo, non mi stancherò mai di dirlo, sto sistema premia solo chi ha avuto il culo di vincere le prime 20 30 partite e ha avuto una buona streak. Nel caso contrario rimarrai incastrato a meno che non sei veramente forte e riesci a risalire.
    2
  • Hyoga 17 dicembre 2015, 14:35 Hyoga
    Messaggi: 142

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #10
    si ma se attuassero il sistema del "piu partite hai è piu sei bravo" i nuovi giocatori che fanno resteranno sempre indietro?
    chi ha avuto il fattore c nei piazzamenti sicuro non salirà in fretta quanto uno bravo

    poi io non sono d'accordo
    puoi saper benissimo giocare anche con "poche" partite giocate

    un sistema cosi premierebbe chi spamma
    0
  • ciccio44 17 dicembre 2015, 16:39 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #11
    Sinceramente sono sul 1k+ di partite e non ci vedo nessuna importanza, ho pure paura vengano contate quelle vs i bot lol, quindi in teoria adesso si dovrebbe guardare semplicemente il rank e i vari gruppi (se ci sono) in game giusto per farsi due idee.

    Se i problemi continuano, e li ritenete così gravi, hanno appena pubblicato un modo per reportare proprio questi casi.
    0
  • Nasdegoma 17 dicembre 2015, 16:49 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #12
    Hyoga ha scritto:Nasdegoma meh io le qm le toglierei dalle statistiche dato che spesso anche io le uso come metodo per le quest e non gioco super concentrato

    la mia domanda è cosa cambia da uno che è rank 29 con 1000 partite e uno che ne ha 100 ed è anche lui rank 29
    non è detto che chi ha piu partite sia piu bravo di uno che ne ha di meno

    @Hyoga Direi che @Oblivion87 ha inteso esattamente quello che volevo dire io. Personalmente ho iniziato le prime rank a muzzo (direi che durante la beta non sia un crimine) e ho iniziato a giocarle seriamente quando ne avevo 80 (20 vinte e 60 perse). Ora ho quasi 500 ranked (250 vinte, un bel recupero), con l'mmr inchiodato a 1800 posso solo che peggiorare (le ultime 20 ne ho vinte 9 e sono passato da rank 20 a 24). Sicuramente per perderne 11 c'ho dato del mio eh, lungi da me pensare di essere un pro, ma sinceramente vedere gente in squadra con me, a rank migliore del mio con 150 partite e che non ha idea di cosa fare durante il match mi fa girare i cosiddetti.

    Un sistema così premia chi ha vinto tanto all'inizio, gli altri sono inchiodati indietro come me
    0
  • Hyoga 17 dicembre 2015, 16:59 Hyoga
    Messaggi: 142

    Iscritto il: 27 luglio 2015, 07:21
    #13
    @Nasdegoma
    ascolta io non sto dicendo che sia tutto perfetto anzi
    ma non vedo il nesso tra mmr e partite giocate tutto qui
    uno può giocare una partita a settimana e vincerla e essere rank 20 come può giocare 30 partite a settimana e essere ugualmente rank 20
    l'importante e che abbiano fixato chi ti trovi in squadra, ovvero che tutti appartengano al medesimo rank (con piccole oscillazioni ovvio) ma inserire la polemica del "si ma io ho 20000 partite e mi trovo quello con 100 " è superfluo
    0
  • Elmarco 17 dicembre 2015, 17:32 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #14
    Boh il numero partite lo trovo relativo sinceramente...non ci baserei pesantemente il metro di misura. Si,magari nelle prime 50 o giù di li ci darei peso e ovviamente non lo metterei con uno che ne ha 1000,ma poi userei altri metri...
    Non è raro che senta lamentele sul finire con persone aventi 300 o poco più partite giocate (e non da una singola persona) come se fosse un gran metro di misura...ma a me è capitato di incrocare gente con 800 / 1200 partite , una valanga di pg sopra al 10 e ancora si tuffano in mezzo a 4-5 pg mentre loro sono soli,che si agganciano al culo di un pg in fuga nemmeno avesse n'aroma di patata e lui fosse in astinenza...per poi finire devastato da torri+nemici che lo chiudono.

    Guardando hots logs ho giocato 282 partite totali e sono classificato 2432/2471 (QM-HL) , eppure non ho mai trovato player atrocemente bravi contro,manco i rank 1 mi sembrano chissà che (bravi,ma non "omg mi spazzan via",anche se penso d'esser finito vs -finti- rank1,non quelli che non ne perdono mezza),mi è capitato spesso di beccar gente da mani nei capelli insieme quindi anche li non penso di aver avuto tutto il culo del mondo (ma anche quelli che crashano tutta la partita,costringendomi a giocar con un bot).

    Imho,non ha senso dar troppo peso alle partite... (e ps le HL le ho cominciate ora con le qualificazioni,prima se vi ricordate facevo solo i quick match,anche se alcuni qui mi spingevano a provar la hero) quindi,almeno lì,avrei dovuto trovar la situazione "broken". Magari ho avuto culo...ma ho fatto 28>15 in pochissimo e perdendone poche...e sicuramente non avevo le 282 partite fatte...anzi,probabilmente un 250~ (sempre se quel counter è giusto,non ho voglia di loggare per vedere dal game.. Total Games Played 282
    Total Time Played 4 Days, 8 Hours, 48 Minutes)
    0
  • hitwo 20 dicembre 2015, 21:52 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #15
    non mi sembra vero , ma da un paio di giorni sto facendo belle partite . 0
  • Elmarco 21 dicembre 2015, 06:02 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #16
    Io sinceramente non so...... ho fatto una partita dove abbiamo devastato (4 livelli di differenza), una bilanciata dove abbiamo vinto...2 o 3 perse totalmente (gente che prima di iniziare si è mozzata mani e testa tipo,inc di 1 solo in mezzo al gruppo nemico,gente che si tuffa sugli obbiettivi mentre eravamo lontani), mentre nel quick beh..hanno davvero tanto lavoro anche li.
    Ho tirato dentro amici nuovi,quindi con 0 mmr. Proviamo qualche partita e si becca gente indecentemente alta.. Ok,io ero altino (come scritto prima),un amico più basso...ma minchia,beccavamo solo gente 18+ (rank HL) o comunque,nei casi migliori,gente che comunque era full organizzata(tutti in team).
    Ci sta ~ , ma è stato peso che io e n'amico sbilanciavamo così rispetto ai 2-3 amici nuovi. Ho dovuto ninjar l'account di mio padre (praticamente appena creato) per poter far partite circa bilanciate (prima partita sembrava di esser vs bot,poi meh......mai incontrato gente sotto al liv 40,a parte qualche rarissimo caso...quindi il mio amico 40 / rank 22 sbilanciava tutto ? ).

    Nel QM dovrebbero pure bilanciar meglio i gruppi: capita spesso di beccare gruppi da 5 quando te magari sei 3...ahimè,il risultato è sempre scontato :(
    0
  • hitwo 21 dicembre 2015, 08:29 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #17
    Bilanciate intendo che almeno si arriva in lategame . L'unico vero stomp é capitato in mio favore ( 12min di match ) e caso eclatante ,ho vinto con un bot . Per quanto riguarda i gruppi ,mi é capitato piú volte di giocare solo contro un full premade ed essere riuscita a vincerla ( con la gente che diceva " gg, 5 group"). Le partite migliori le ho fatte peró in gruppo da 4 con @Vylneron contro altri gruppi premade ( secondo hotdog i mmr erano bilanciati ). 0
  • Vlad78 21 dicembre 2015, 19:27 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #18
    Idem, in pre made partite sempre combattutte ed indecise,anche oltre i 20 minuti, in premade con @Vylneron ed altri amici. In duo invece sempre o sconfitte o vittorie nette,a parte rari casi. Non ci vedo sti cambiamenti tangibili,ma ancora il campione è ristretto onestamente per trarre conclusioni. 0
  • Oblivion87 21 dicembre 2015, 23:07 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #19
    Io li vedo sinceramente.. Leggeri eh, ma andare da solo in HL non è più così drammatico.. Anza addirittura godibile! rofl 0
  • Ruben 22 dicembre 2015, 12:30 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #20
    Tutto sommato sembrano più bilanciati i match (sia in vittorie che perdite). Ogni tanto capita una "sbilanciatissima", ma è decisamente più raro. 0
  • Nasdegoma 22 dicembre 2015, 12:51 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #21
    A quanto pare un miglioramente nella qualità delle partite l'ho notata anche io...speriamo bene 0
  • Salvatore90 03 gennaio 2016, 16:41 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444
    Messaggi: 158

    Ciao a tutti ;)
    #22
    Sinceramente si aspetta ancora troppo tempo per iniziare una partita, va decisamente migliorato! 0
  • MagnusRedazione 03 gennaio 2016, 18:14 Magnus
    Messaggi: 770

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #23
    Salvatore90 ha scritto:Sinceramente si aspetta ancora troppo tempo per iniziare una partita, va decisamente migliorato!

    @Salvatore90 In realtà questa dovrebbe essere una conseguenza necessaria al fatto che cerca e trova una partita bilanciata. Il problema fondamentale è che ancora non si hanno game bilanciati :|
    0
  • Salvatore90 04 gennaio 2016, 13:30 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444
    Messaggi: 158

    Ciao a tutti ;)
    #24
    Si ma per giocare non si può aspettare più di 2 minuti, a volte anche 5, mi sembra decisamente troppo 0
  • Commenta la notizia 12