• In occasione della patch prevista per la settimana prossima, il team di Heroes of the Storm sta condividendo molte informazioni sulle novità in arrivo, per esempio una nuova arena e le strepitose Master Skin. Leggiamo e analizziamo insieme cosa ci riserva il futuro.

    Nuovo profilo giocatore
    Il nuovo profilo giocatore è stato spostato in una sezione apposita della home, modificando pesantemente la pagina iniziale di gioco. Cliccando sul nostro avatar, avremo a disposizione nuove schede come Progresso Eroe e Ricompense, fondamentali visto il nuovo sistema di progressione.

    Un nuovo sistema di leveling
    Il livello giocatore ed il livello dell'eroe non saranno più collegati, avremo due progressioni separate. Man mano che il nostro livello globale aumenterà riceveremo Oro, 2 eroi aggiuntivi da poter utilizzare nella rotazione gratuita settimanale, missioni giornaliere oltre a nuovi e misteriosi Artefatti. I livelli collegati ai singoli eroi renderanno disponibili le Master Skin ed ogni eroe deve arrivare almeno al livello 4 per sbloccare a pieno il suo potenziale ed ottenere tutti i talenti e le due abilità eroica.

    Oro e missioni giornaliere
    La prossima build permetterà di guadagnare Oro anche semplicemente giocando. Adesso vincere o perdere in modalità Versus ci farà guadagnare 40 e 10 monete d'Oro rispettivamente, mentre vincere in Cooperativa ce ne frutterà 10. In seguito a questo cambiamento le missioni giornaliere varranno tutte 200 Oro, ma potranno essere completate anche in Cooperativa.

    Schermata di fine partita
    Ora potremo vedere un rapido riepilogo della nostra progressione dei livelli e delle quest, oltre alle statistiche della partita appena conclusa. Tutte queste opzioni saranno consultabili grazie a una nuova tab nella parte superiore dello schermo.

    Artefatti, questi sconosciuti
    Gli artefatti sono una delle novità annunciate ma non ancora spiegate in dettaglio. Tutto quello che si sa è che verranno sbloccati al livello 15 del profilo giocatore e che potranno essere acquistati solo in Oro. Gli sviluppatori hanno comunque promesso ulteriori dettagli a breve.

    Blizzard ha scritto
    Our next Heroes of the Storm Technical Alpha patch will bring a number of changes to the out-of-game Leveling System, Hero Quests, Player Profiles, and much more. Many of the changes that we’ve decided to include in this patch were made entirely because of the feedback that the Heroes community has shared with us on the official forums. Thank you very much for your help during Tech Alpha testing thus far; we’re looking forward to hearing much more from all of you in the future so that we can continue to make Heroes the best game it can possibly be.

    For now, we’d like to make sure you’re completely prepared to level up and earn rewards come patch day. Let’s take a look at some of the major features that have been reworked in the next Tech Alpha patch, starting with the new Player Profile layout.

    Immagine

    Player Profile

    Upon logging in to Heroes of the Storm once our next Tech Alpha patch is released, you’ll immediately notice that the Leveling System progress bar and reward icons have been removed from the home screen. Never fear, they haven’t gone far! They’ve just found a new home in the freshly revamped Player Profile screen.

    Immagine

    Access your Player Profile by clicking the Hero portrait found in the top right corner of the home screen. Once you do, you’ll see your current player level and Hero portrait are now located at the top of the profile screen, and several tabs have been added to the left-hand side which can be used to navigate the your profile.

    Hero Progress

    Use this tab to track of the Experience Points and Rewards you’ve earned by playing games with each Hero.

    Rewards


    Here, you’ll be able to see which Leveling System Rewards you’ve earned, as well as those you have yet to unlock.

    Daily Quests

    Select this tab to keep an eye on which Daily Quests are currently available to you.

    Profile Summary and Match History Have been disabled during Tech Alpha testing.

    Immagine

    Hero Progress and Rewards


    Immagine

    In our next patch, the Hero Quests tab has been renamed Hero Progress, and Hero Quests have been replaced by Hero Levels. The Hero Progress tab is where you’ll be able to keep track of each Hero as you earn XP, level them up, and unlock new rewards.

    In previous versions of the game, Hero Quests could only be completed by playing in Versus games. Thanks to your feedback, however, that restriction will soon be a thing of the past. Once the patch is released, the experience points you’ll receive after playing games in Cooperative and Versus modes will not only count toward your overall player level, but carry over toward progress and rewards for the Heroes you use during those matches, as well.

    Better still, you’ll no longer need to reach player level 10 with the Leveling System in order to start leveling up your favorite Heroes. Instead, you’ll begin earning XP toward Hero progress with your very first game -- Even if you’re starting from scratch with a brand new account!

    Hero Rewards

    Each Hero begins at level 1, and the more you play with a particular Hero, the closer you’ll get toward his or her next level. Progress caps at level 10 for each Hero, and every level after the first will unlock rewards that are specific to that hero. The table below details which rewards you’ll earn at each Hero Level:
    Hero LevelReward

    • 1 Heroes Start Here
    • 2 Second Heroic Ability
    • 3 Six Additional Talents
    • 4 All Remaining Talents
    • 5 500 Gold
    • 6 Hero Portrait / Mount Variation 1
    • 7 Skin Variation 1
    • 8 Skin Variation 2
    • 9 Hero Master Portrait / Mount Variation 2
    • 10 Master Skin Unlocked

    There’s quite a bit of information there, so let’s break down a few rewards that you may not be familiar with yet:

    Heroic Ability

    Following the patch, each Hero will begin with one Heroic Ability, and the second can be unlocked by reaching Level 2.

    Talents

    Talents are no longer completely unlocked for all Heroes at once by achieving player level 8. Instead, each Hero begins with two Talent choices available at each tier of in-game Talent selection. Six additional Talents, one for each tier, can be unlocked by reaching Hero Level 3. All of a Hero’s remaining Talents will become available at Hero level 4.

    Hero Portraits

    Hero Portraits are now unlocked on an individual basis by reaching level 6 with each Hero. Upon reaching Level 9, you’ll unlock that Hero’s Master Portrait, which features a shiny golden border.

    Skin Variations

    At levels 7 and 8, you’ll unlock Skin variations. With these, each Skin you own (including a Hero’s base model) offers three different options for customizing the look of your Hero in-game, for free!

    Mount Variations

    Mount variations will unlock at Hero levels 6 and 9. Much like Skin variations, Mount variations allow you to customize the steeds you ride into combat.

    Master Skin

    At level 10, you’ll unlock the ability to purchase a Hero’s Master Skin with Gold, which you can use to show off your prowess with that Hero in-game. Just like other Skins, a Master Skin features two variations, which you’ll have already unlocked by reaching level 10. This means that once you’ve purchased a Hero’s Master Skin, you’ll immediately be able to use its variations in-game.

    It is also important to note that any Hero Quests which are completed prior to our next patch will count toward Hero Levels, but partial Hero Quest progress will be lost.

    • For example, if a Hero’s first Quest is already complete prior to the patch, that Hero will begin at level 2. If all six of a Hero’s Quests are completed, that Hero will begin at level 7.
    • Additionally, if a Hero’s second Quest was only halfway complete prior to the patch, progress will be reset, and that Hero will begin at level 2.

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    Leveling System and Rewards

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    Taking a look at the Rewards tab above, you can see that our next patch will bring a host of changes to Leveling System Rewards in Heroes of the Storm. As before, you can still earn Gold by leveling up, and you’ll receive 1,000 Gold for reaching levels 2 and 4.

    We’ve also made a few changes to the rewards unlocked at levels 8, and 10. Not only have we moved the free Hero rotation slot reward from level 7 to level 8, but we’ve also added a second slot that you can unlock by reaching level 10. This means that you’ll be able to choose from among seven free rotation Heroes for any given game, at any time!

    Additionally, we read feedback from a number of players who mentioned that they’d like to see rewards added above level 10, so we’ve added a 2,000 Gold reward to level 12, and levels 20, 25, 30, and 35 now offer 3,000 Gold each! You may have also noticed an “Artifacts” reward pictured at level 15 above, but we’ll have much more information to share on that in the coming days.

    Kindly note that all partial progress made toward the next player level prior to patch day will be lost.

    • For example, if you were halfway toward reaching player level 21, you will be reset back to the start of level 20 following the release of our next patch.

    Let’s take a look an exciting new way to earn Gold in the next Tech Alpha patch.

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    Daily Quests and Gold

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    Many of you who frequent our forums have mentioned that opportunities to earn Gold in Heroes felt rather infrequent at times. We definitely heard your feedback, and after the patch, you’ll receive Gold for completing matches in Cooperative and Versus game modes! Every Cooperative game you win will award you with 10 Gold; while Versus games will net you 10 Gold for losses, and 40 Gold for wins.

    What’s more, quite a few of you have also let us know that you’d like the ability to complete Daily Quests outside of Versus matchmaking. We’re happy to share that, thanks to your comments, you’ll be able to progress toward and complete Daily Quests in both the Cooperative and Versus game modes alike after the patch.

    In order to help account for this change, we’ve decided to slightly rebalance the amount of Gold awarded by Daily Quests. Rather than offering 250 or 500 Gold on completion, all Daily Quests after the patch will instead award 200 Gold.

    Immagine

    End of Game Screen


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    Along with the myriad of changes mentioned above, we’ve also reworked how you’ll experience Leveling System progression, and made a lot more information available to you on the end-of-game Score Screen. We’ve added a navigation bar to the top of the screen, which features four new tabs: Summary, Stats, Quests, and Rewards. Let’s take a look at what each of these tabs has to offer:

    Summary

    After completing a game in any mode, you’ll land directly on the Summary page, which is where you’ll be able to see the fruits of your labor from your most recent game.

    • All of the experience points and Gold you earned from your most recent match, as well as any rewards you’ve unlocked, will be counted up and detailed for you in the center of the screen.

    • The large blue progress bar keeps track of your Hero’s current level, the XP you earned toward the next Hero level, and displays your next Hero level reward to the right.

    • Similarly, the purple progress bar tracks your current player level, the XP you’ve earned toward your next level, and displays your next player level reward to the right.

    • If you’re ever curious about which reward is coming up next, hover the mouse over the reward icons to the right of each progress bar to get a brief description.

    Stats

    The Stats page is essentially the end-of-game Score Screen you’ve become familiar with in previous Heroes of the Storm builds. Much like before, you’ll still be able to see Takedowns, Deaths, Battleground Mechanic scores for each player, as well as elapsed game time, and XP earned during the previous match.

    Quests

    The Quests page offers another a look at all of the Daily Quests that are currently available to you in case you’d like to quickly check out which Quest to complete next before hitting the Play Again button in the lower left corner of the screen.

    Rewards

    The Rewards page displays all of the rewards you earned during the previous match.

    Immagine

    That just about does it for our Progression System and reward changes in the next patch. Thank you once more for helping us test during this phase of the Tech Alpha. Your constructive input over the past few weeks has gone a long way toward helping us shape the changes we made for the impending patch. If you’d like to share more of your thoughts with us, be sure to drop by the Heroes forums and contribute there. Stay tuned right here at HeroesoftheStorm.com over the next few days to catch more exciting information about what’s coming to the Technical Alpha.

    Finally, don’t forget to drop by our live Developer Insights broadcast, starting at 11:00 a.m. PDT on Tuesday, July 22. If you’d like to submit a question for the Q&A portion of the show, kindly submit your queries to @BlizzHeroes using #HeroesQA on Twitter.
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30 commenti 12  
  • Spyke 19 luglio 2014, 10:36 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341
    Messaggi: 137

    Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    #1
    L'unlock dei talenti in questo modo è totalmente stupido e perditempo, spero cambino idea il più presto possibile 5
  • Yardeh 19 luglio 2014, 10:38 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #2
    Ma continueranno a dare XP giocando gli eroi? Tipo play 2 games con Falstad = 150kXP, play 4 games con Falstad = 300kXP? 0
  • Andissiel 19 luglio 2014, 10:38 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #3
    Visti i cambiamenti del livello giocatore e l'aggiunta di un livello per ogni eroe, c'è da aspettarsi un reset? 1
  • Yardeh 19 luglio 2014, 10:47 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #4
    Uhm mi pare prestino, per di più penso avrebbero avvisato per tempo (come facevano con hs). Sicuramente il primo wipe sarà con il passaggio alla beta e con lei l'introduzione di altre novità (PENSO). 0
  • MasterRedzCommunity Manager 19 luglio 2014, 11:08 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4951

    "La tua anima sarà mia!"
    #5
    Andissiel ha scritto:Visti i cambiamenti del livello giocatore e l'aggiunta di un livello per ogni eroe, c'è da aspettarsi un reset?


    Il blue post ufficiale dice:

    Blizzard ha scritto
    Kindly note that all partial progress made toward the next player level prior to patch day will be lost. For example, if you were halfway toward reaching player level 21, you will be reset back to the start of level 20 following the release of our next patch.

    Nessun reset completo quindi ;)
    0
  • Orlandos 19 luglio 2014, 11:23 Orlandos
    BattleTag: Orlandos#2330
    Messaggi: 7

    Iscritto il: 06 luglio 2014, 14:21
    #6
    mmm come sistema sembra interessante visto che obbligherà il giocatore a focalizzarsi su un eroe alla volta per sbloccare le varie cose permettendo cosi di apprenderlo e capire magari trovandoselo contro le varie possibilità per contrastarlo o magari evitare di rimanerci secco xD (mmm domanda forse un po off-topic secondo voi con la nuova patch; c'è la possibilità che mamma blizzard possa invitare altra gente per partecipare all'alfa di questo gioco?) 0
  • Yardeh 19 luglio 2014, 11:32 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #7
    Come non detto :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 19 luglio 2014, 11:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4951

    "La tua anima sarà mia!"
    #8
    Personalmente, il sistema mi piace molto, ma ha due buchi che potrebbero aprirsi in voragini:
    1) Il gating dei talenti al livello 4 è un sistema per far prendere confidenza con gli eroi nuovi, però è anche limitante per chi vuole giocare immediatamente ad un eroe al pieno potenziale.
    2) Gli artefatti mi lasciano molto interdetto. I presupposti ci sono tutti per pensare che siano una cosa tipo le rune di LoL, cosa che personalmente odio. Non sappiano nulla, però la descrizione fa temere il peggio.
    0
  • Andissiel 19 luglio 2014, 12:17 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458
    Messaggi: 727

    Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    #9
    MasterRedz ha scritto:1) Il gating dei talenti al livello 4 è un sistema per far prendere confidenza con gli eroi nuovi, però è anche limitante per chi vuole giocare immediatamente ad un eroe al pieno potenziale.


    Ora da bravo ignorante, non ho la minima idea di quanta esperienza serva per fare questi quattro livelli, ma non credo possano volerci mesi :|
    Cioè, uno che " vuole giocare subito al massimo potenziale di un'eroe" , credo che non sia il primo scemo che passa per strada e in due giorni arriva al livello 4.
    1
  • Hunt3r 19 luglio 2014, 12:29 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #10
    Andissiel ha scritto:Ora da bravo ignorante, non ho la minima idea di quanta esperienza serva per fare questi quattro livelli, ma non credo possano volerci mesi :|
    Cioè, uno che " vuole giocare subito al massimo potenziale di un'eroe" , credo che non sia il primo scemo che passa per strada e in due giorni arriva al livello 4.


    Se manterranno l'attuale ammontare di xp per passare di livello ad un altro, arrivare al 4 non ci vuole niente, in quanto i primi livelli si fanno molto velocemente, per poi rallentare credo dal livello 10 in poi.

    Sinceramente sono un po stranito sul fatto che molti si stiano lamentando su questa cosa... non mi sembra una tragedia fare una dozzina di partite per arrivare a lvl 4

    Quello che piuttosto c'è da capire se la patch verrà implementata subito dopo l'evento streaming del 22 o se ci sarà da aspettare
    0
  • Jakzor 19 luglio 2014, 12:53 Jakzor
    BattleTag: Jakzor#1883
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 21:58
    #11
    Se manterranno l'attuale ammontare di xp per passare di livello ad un altro, arrivare al 4 non ci vuole niente, in quanto i primi livelli si fanno molto velocemente, per poi rallentare credo dal livello 10 in poi.

    Sinceramente sono un po stranito sul fatto che molti si stiano lamentando su questa cosa... non mi sembra una tragedia fare una dozzina di partite per arrivare a lvl 4

    Quello che piuttosto c'è da capire se la patch verrà implementata subito dopo l'evento streaming del 22 o se ci sarà da aspettare
    probabilmente si, almeno, da quando sono in alfa hanno sempre fatto in questa maniera.

    quello che mi spaventa di piu sono gli artifact comunque, sono terrorizzato da quello che potrebbero essere.
    0
  • Aralcarim 19 luglio 2014, 13:02 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #12
    Sono abbastanza basito da questo sistema di blocco di ogni personaggio. Quando invito una persona a giocare e gli dico "guarda il tuo eroe è nerfato per 10 partite però tranquillo poi sarà forte. Ah però lo dovrai fare con tutti gli eroi" questo mi ride in faccia e mi invita su altri giochi

    Sono molto negativo per quanto riguarda questa modifica e guardo con occhio pessimista agli artefatti. Vedremo durante il podcast del 22
    1
  • Boscagoo 19 luglio 2014, 13:42 Boscagoo
    Messaggi: 122

    Iscritto il: 26 ottobre 2013, 14:35
    #13
    Cambiamenti in vista. Molto bella la nuova interfaccia anche se non mi dispiace quella attuale. Il sistema di sblocco e le quest giornaliere e tutto quello che ci gira intorno per ora è perfetto. Quello che non riesco ancora a mandare giù è il prezzo dei pg (con i soldi in game è leggermente alto) e quello delle skin (ESAGERATAMENTE alto). Qualcuno la pensa come me? 0
  • Furt 19 luglio 2014, 14:01 Furt
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    #14
    MasterRedz ha scritto:Personalmente, il sistema mi piace molto, ma ha due buchi che potrebbero aprirsi in voragini:
    1) Il gating dei talenti al livello 4 è un sistema per far prendere confidenza con gli eroi nuovi, però è anche limitante per chi vuole giocare immediatamente ad un eroe al pieno potenziale.
    2) Gli artefatti mi lasciano molto interdetto. I presupposti ci sono tutti per pensare che siano una cosa tipo le rune di LoL, cosa che personalmente odio. Non sappiano nulla, però la descrizione fa temere il peggio.


    1) dipende quanto ci si mette a fare il livello 4.
    2) paura e odio condivisi...
    0
  • Aralcarim 19 luglio 2014, 14:24 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #15
    Furt ha scritto:1) dipende quanto ci si mette a fare il livello 4.

    10 partite con una win% del 50%
    0
  • Hunt3r 19 luglio 2014, 15:45 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #16
    Aralcarim ha scritto:10 partite[/url] con una win% del 50%


    Ma guarda che 10 partite le fai enemmeno te ne accorgi, e magari da lvl4 ti fa sbloccare quei talenti che nemmeno utilizzeresti dopo. E' assodato (ricordando sempre che non c'è ancora il bilanciamento) che ci sono talenti più utili di altri.
    0
  • Aralcarim 19 luglio 2014, 16:15 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #17
    Hunt3r ha scritto:Ma guarda che 10 partite le fai enemmeno te ne accorgi

    10 partite. Anche partendo dal presupposto di 10-15 minuti a partita (il miglior caso immaginabile) son un'ora e 40 minuti-due ore e mezza senza contare il tempo di ricerca della partita

    Questo per ogni singolo eroe, e sono già quasi 30. Non è un metodo buono né che "aiuta" veramente qualcuno. Fare 30 livelli su league of legends è una noia assoluta e la gente compra account livellati a soldi pur di non farlo. E il bello è che lì una volta che fai il 30 l'hai fatto e basta, non devi farlo per ogni eroe che mettono

    Il discorso dei talenti più o meno utili di altri è relativamente rilevante: nessuno ci dice che bloccano i talenti meno utili lasciandoci solo quelli utili. Anche perché l'utilità di certi talenti cambia di mappa in mappa
    0
  • Hunt3r 19 luglio 2014, 17:57 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #18
    Ok, ma non capisco il senso di sbloccare, a livello tot, i talenti di tutti i personaggi se poi con un determinato personaggio non ci hai giocato. Sinceramente sono favorevole a questo sistema parallelo di avanzamento dell' eroe, perchè altrimenti sarebbe troppo semplificato. Forse sono masochista io, ma l'idea di "incominciare da 0" con ognuno dei personaggi non mi dispiace affatto.

    Per gli artefatti stesso discorso, anche se fossero simili alle rune di LOL. L'importante è però che non contribuiscano a sbilanciare il gioco.

    Cmq riguardo la patch si sa più o meno quando sarà?
    0
  • Aralcarim 19 luglio 2014, 18:25 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #19
    Hunt3r ha scritto:Cmq riguardo la patch si sa più o meno quando sarà?

    Non c'è una data ufficiale. Martedì ci sarà uno stream con gli sviluppatori. Magari la annunciano
    0
  • Hunt3r 20 luglio 2014, 01:25 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 250

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #20
    Si sapevo dell' evento. Spero che magari la possano mettere il giorno stesso dato che, se non ricordo male, solitamente a cavallo tra martedi e mercoledi fanno le manutenzioni ordinarie dei server. 0
  • ReaverX 20 luglio 2014, 13:31 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #21
    Volevano creare qualcosa di diverso da i soliti MOBA, ma se piazzano le rune.. e un controsenso..

    Spero che gli artefatti siano qualcosa di UNICO per ogni eroe, oggetti particolari legati ad ogni singolo eroe, un qualcosa che incentivi a collezionare.
    1
  • Furt 20 luglio 2014, 20:47 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #22
    speriamo davvero.. 0
  • Aralcarim 20 luglio 2014, 20:53 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #23
    ReaverX ha scritto:Spero che gli artefatti siano qualcosa di UNICO per ogni eroe, oggetti particolari legati ad ogni singolo eroe, un qualcosa che incentivi a collezionare.

    Io vorrei qualcosa come taunt o animazioni specifiche da usare durante le partite. Roba carina che non influisce veramente sulla partita :\
    2
  • Exhumed 21 luglio 2014, 11:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2709

    Hell On Earth
    #24
    Mmmh, interessante il sistema dell'Exp separata, mentre le altre cose sono ancora troppo nebulose per poter giudicare.. aspetterò di testare il tutto in game :P 0
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