• Dustin Browder, game director per Heroes of the Storm, durante un'intervista realizzata dai ragazzi di TeamLiquid ha parlato di vari aspetti del gioco e del suo sviluppo. Ricordiamo che il lancio ufficiale è sempre previsto per il 2 giugno.

    Nuovi contenuti
    • Il team si è prefissato un intervallo di 3-4 settimane per pubblicare nuovi eroi e/o contenuti.
    • Il ritmo degli aggiornamenti non dovrà che aumentare o almeno non rallentare dopo il 2 giugno.
    • Prima del lancio uscirà almeno un altro eroe.
    • Le patch finali della beta serviranno soprattutto per bilanciare e ottimizzare.
    • Le dimensioni degli aggiornamenti sono irrilevanti, l'importante è rendere migliore il gioco.
    • Stravolgere il gioco diverse volte nel breve periodo potrebbe indicare altri problemi di fondo.


    • Le categorie in cui sono divisi gli eroi potrebbero cambiare, a volte creano confusione.
    • Le meccaniche dei campi di battaglia devono poter essere immediatamente comprese.
    • Allo stesso modo non deve mancare una certa profondità di strategia e tattica.
    • Il GG finale agli avversari sarà presto modificato per renderlo una caratteristica a tutti gli effetti.

    Punti di forza del gioco
    • Uno degli aspetti migliori del gioco è la sensazione di fare squadra e dare il meglio anche quando la partita potrebbe essere decisa fin dall'inizio. Non arrendersi fino all'ultimo secondo.
    • Una delle spinte decisive per iniziare lo sviluppo del gioco è stato l'entusiasmo mostrato dai fan durante la presentazione della mod per Starcraft II. All'inizio non c'era alcun piano per far diventare quella mod un gioco a sé stante.
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22 commenti
  • BloorMost Valuable Poster 04 maggio 2015, 11:32 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #1
    beh molto bene direi :)
    l'heroes of the dorm alla fine non mi è andato malaccio! 1280 punti!
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 04 maggio 2015, 11:34 Shrike
    Messaggi: 274

    Iscritto il: 04 marzo 2015, 11:49
    #2
    Uno degli aspetti migliori del gioco è la sensazione di fare squadra e dare il meglio anche quando la partita potrebbe essere decisa fin dall'inizio. Non arrendersi fino all'ultimo secondo.

    Non ce la faranno mai visto l'ammontare di gente che, secondo cosa ho potuto vedere io, rinuncia dopo il primo teamfight, o va afk a metà partita con 2 livelli di differenza; peccato perché trovo che Heroes, più degli altri moba, permetta di ribaltare l'andamento della partita, mi è capitato un numero veramente alto di volte di vincere partite disperate, con anche 3 livelli di differenza tra i team.
    1
  • FeriandRedazione 04 maggio 2015, 11:46 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    @Bloor io invece solo 270 rofl 2
  • Rulez 04 maggio 2015, 12:29 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 619

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #4
    Io vorrei solamente il poter cambiare un talento erroneamente preso. Che ne so, una finestra di tempo di 10 secondi in cui poter cambiare l'ultimo talento scelto.

    Mi è capitato di sbagliare a cliccare un talento perché mi trovavo in combattimento, così mi sono fatto tutta la partita con un talento sbagliato e che non centrava nulla con lo stile con cui avevo costruito il mio personaggio e con lo stile dei miei compagni ed avversari.

    Per il resto mi sembra un gioco ben fatto.

    Shrike ha scritto:mi è capitato un numero veramente alto di volte di vincere partite disperate, con anche 3 livelli di differenza tra i team.

    @Shrike beato te ;(
    3
  • Clairs 04 maggio 2015, 13:30 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #5
    Bloor ha scritto:beh molto bene direi :)
    l'heroes of the dorm alla fine non mi è andato malaccio! 1280 punti!

    @Bloor io 520 punti :(
    0
  • Spezz 04 maggio 2015, 17:49 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 241

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #6
    Rulez ha scritto:Io vorrei solamente il poter cambiare un talento erroneamente preso. Che ne so, una finestra di tempo di 10 secondi in cui poter cambiare l'ultimo talento scelto.(

    @Rulez Vista la durata media di una partita su Heroes, non credo lo faranno mai, anche perchè magari si potrebbe aspettare a prendere il talento della ultimate per lanciarne una e poi cambiarla (o comunque sfruttare quell'effetto per 10 secondi, sai quanta gente lo farebbe?!). Non credo sia fattibile, ed alla fine l'errore è circoscritto ad una singola partita (e mica ad ogni partita sbagliamo a prenderlo no? :P )
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 04 maggio 2015, 17:54 Shrike
    Messaggi: 274

    Iscritto il: 04 marzo 2015, 11:49
    #7
    Spezz ha scritto: Vista la durata media di una partita su Heroes, non credo lo faranno mai, anche perchè magari si potrebbe aspettare a prendere il talento della ultimate per lanciarne una e poi cambiarla

    @Spezz Una volta usata non è più possibile cambiarla, per me è fattibile, quantomeno dovrebbero cambiare le icone che ora son tutte uguali anche per talenti dello stesso livello (mmm)
    0
  • Greymane 04 maggio 2015, 18:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Shrike ha scritto:...quantomeno dovrebbero cambiare le icone che ora son tutte uguali anche per talenti dello stesso livello (mmm)

    @Shrike

    Su questo concordo, per esempio Valla ha avuto un revamp delle icone con l'ultima patch perché prima se ricordo bene erano troppo simili l'una dall'altra
    0
  • Yardeh 04 maggio 2015, 19:49 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #9
    Io mi auguro che i bilanciamenti finali non mi mandi a puttane l'esperienza di gioco. Più volte è capitato che la beta girasse meglio della versione finale :( . 0
  • Grevier 04 maggio 2015, 21:11 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #10
    A me del gioco dispiace solo che al punto in cui sono arrivato lo gioco solo una volta ogni 3 giorni circa per daily...
    perchè putroppo mancano le ricompense... giocare con certe persone è diventato frustrante e comincia anche ad arrivare un certo senso di noia dopo un pò...
    ok si ho fatto tanti commenti veramente pessimisti, ne sono consapevole, ma se devo dare la mia opinione al momento è onestamente questa.
    0
  • Greymane 04 maggio 2015, 21:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    @Grevier beh penso che sia così in tutti i moba, per esempio SMITE quando ci giocavo io non c'erano reward...poi non so se ora è cambiato qualcosa.
    Io al momento avendo finito i lv.5 (sia quelli comprati che quelli della free rotation), sto portando Valla al 10 (anche perchè la sua Skin Definitiva è davvero una figata), al momento sto all'8 e mezzo :good:
    0
  • Grevier 04 maggio 2015, 22:02 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #12
    Io mi sono comprato Master E.T.C. ma con l'andare del gioco mi sono reso conto che se non voglio spenderci dovrò trattenermi dal comprare le Master Skin.

    Almeno fino a quando non bilanciano il sistema di guadagno degli ori.
    0
  • Rulez 04 maggio 2015, 22:11 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 619

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #13
    Shrike ha scritto: Spezz Una volta usata non è più possibile cambiarla

    @Shrike Non l'ho scritto perché mi pareva ovvio :P
    0
  • DooMdrassil 05 maggio 2015, 08:12 DooMdrassil
    BattleTag: DooMdrassil#2218
    Messaggi: 54

    Iscritto il: 19 marzo 2015, 16:25
    #14
    Grevier ha scritto:A me del gioco dispiace solo che al punto in cui sono arrivato lo gioco solo una volta ogni 3 giorni circa per daily...
    perchè putroppo mancano le ricompense... giocare con certe persone è diventato frustrante e comincia anche ad arrivare un certo senso di noia dopo un pò...
    ok si ho fatto tanti commenti veramente pessimisti, ne sono consapevole, ma se devo dare la mia opinione al momento è onestamente questa.

    @Grevier Più che altro la ladder è un po' deludente anche per via del matchmaking. Onestamente arrivato a rank 25 io vorrei essere messo insieme a gente che non pinga il boss a livello 6 e non muore 8 volte nel giro di 10 minuti (non scherzo, ieri mi sono successe entrambe le cose). Capisco che il gioco abbia pochi utenti ad oggi e il matchmaking non possa essere accuratissimo, ma così si esagera.
    Comunque vedremo, la prossima patch che porterà all'open beta speriamo apporti migliorie da questo punto di vista. Il gioco è molto divertente ma ad oggi credo che giocare in singolo sia un handicap e penalizzante.
    2
  • Manu7ciotta 05 maggio 2015, 11:04 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 05 maggio 2015, 10:37
    #15
    Non ce la faranno mai visto l'ammontare di gente che, secondo cosa ho potuto vedere io, rinuncia dopo il primo teamfight, o va afk a metà partita con 2 livelli di differenza; peccato perché trovo che Heroes, più degli altri moba, permetta di ribaltare l'andamento della partita, mi è capitato un numero veramente alto di volte di vincere partite disperate, con anche 3 livelli di differenza tra i team.[/quote]
    @Shrike Io ho avuto esperienze simili ma una volta mi sono trovato con un team che non voleva arrendersi e era riuscita a recuperare 5 lv di differenza,penso che chi molla sia il classico BM che gioca solo per vincere
    0
  • Manu7ciotta 05 maggio 2015, 11:11 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 05 maggio 2015, 10:37
    #16
    Grevier ha scritto:A me del gioco dispiace solo che al punto in cui sono arrivato lo gioco solo una volta ogni 3 giorni circa per daily...
    perchè putroppo mancano le ricompense... giocare con certe persone è diventato frustrante e comincia anche ad arrivare un certo senso di noia dopo un pò...
    ok si ho fatto tanti commenti veramente pessimisti, ne sono consapevole, ma se devo dare la mia opinione al momento è onestamente questa.

    @Grevier Anche secondo me si guadagna troppo poco o gli eroi costano troppo....bisognerebbe almeno diminuire il costo dei modelli finali...magari portarli a 5000
    0
  • Deinoforo 05 maggio 2015, 13:30 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #17
    Manu7ciotta ha scritto:peccato perché trovo che Heroes, più degli altri moba, permetta di ribaltare l'andamento della partita

    @Manu7ciotta

    alcune partite con alcuni giocatori le capisci subito dal primo teamfight / obbiettivo
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 13:39 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Se hai il team che va a margherite invece che prendere i tributi, gente che va ad 1 a 1 per finir ammazzati da cuornero o teste di cazzo che vogliono far campi mercenari in solitaria pre 10 la dicono lunga su come va lo scontro...

    Vero che se riesci puoi fare dei rimontoni che in altri moba son più complicati da fare ma come detto anche da Deinoforo si capisce sin da subito come finisce e tra un po si piange il non avere il famoso "Surrendere@20"
    2
  • Nala 05 maggio 2015, 14:04 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #19
    alcune partite con alcuni giocatori le capisci subito dal primo teamfight / obbiettivo

    @Deinoforo l'abathur di ieri poi non ne azzeccava mezza... rofl
    0
  • Deinoforo 05 maggio 2015, 14:16 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #20
    Nala ha scritto:l'abathur di ieri poi non ne azzeccava mezza... rofl

    @Nala

    eri imbarazzante per tutti gli abathur di questo mondo O_o
    0
  • Nala 05 maggio 2015, 14:26 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #21
    @Deinoforo partita andata male dai, poi mi son rifatto rofl :$ 0
  • Manu7ciotta 06 maggio 2015, 18:20 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 05 maggio 2015, 10:37
    #22
    Wulgrim ha scritto:Se hai il team che va a margherite invece che prendere i tributi, gente che va ad 1 a 1 per finir ammazzati da cuornero o teste di cazzo che vogliono far campi mercenari in solitaria pre 10 la dicono lunga su come va lo scontro...

    Vero che se riesci puoi fare dei rimontoni che in altri moba son più complicati da fare ma come detto anche da Deinoforo si capisce sin da subito come finisce e tra un po si piange il non avere il famoso "Surrendere20"

    @Wulgrim Si lo ammetto se come team ti trovi delle teste di cazzo perdi ma se il tuo team va sotto di 2 lv ed è bravo a giocare c'è speranza
    0
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