• Il ritorno delle Miniere Infestate era molto atteso dai giocatori ma in molti hanno lamentato una durata eccessiva delle partite, che non di rado superava di gran lunga i 20 minuti.
    La causa sembra essere una eccessiva debolezza del Golem delle Fosse, e il game designer Daybringer è intervenuto su reddit annunciando che già dalla prossima settimana la forza dei Golem sarà aumentata mano mano che il match prosegue.

    Blizz_Daybringer ha scritto

    Hello friends!

    We are showing game times on Haunted Mines to be slightly higher than expected. I am not seeing any bugs with the actual scaling system on the Golems, so we are looking to make some buffs to them next week.

    We hope everyone is enjoying the new map layout. Thank you for all your feedback and please keep sending it!

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13 commenti
  • MagnusRedazione 18 dicembre 2016, 16:29 Magnus
    Messaggi: 925

    https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #1
    Miniere infestate è ancora la mappa più difficile imho, forse più di prima. Vediamo se cambia qualcosa con il buff ai golem. 1
  • Vlad78 18 dicembre 2016, 21:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    A me piace un sacco, complessa infatti, e ci sta il golem più cazzuto imho 2
  • sciabalalla 18 dicembre 2016, 22:25 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 189

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 19:55
    #3
    Magnus ha scritto:Miniere infestate è ancora la mappa più difficile imho, forse più di prima. Vediamo se cambia qualcosa con il buff ai golem.

    @Magnus per coem la vedo io non è difficile il problema delle vecchie miniere è che era molto difficile fare il comeback per due motivi : i golem facevano un fottio di danni e con la giusta comp arrivavi al core al minuti 4; e 2 è una mappa molto piccola quindi è normale che finisce in fretta , ora la mappa è migliorata per tanti motivi ma cmq nn è una mappa che worka perche tu puoi ingorare completamente la meccanica non scnedere pushare con una comp appropriata prenderti un keep e un wall in due lane e continui cosi perche tanto il golem ora come ora non fa danno , quando aumenteranno i danni la situazione si stabilizzera ma cmq per natura sarà sempre una mappa con difficile da far eil comeback . ora come è ora è molto piu equilibrata di prima ma cmq rimane il problema
    0
  • MagnusRedazione 18 dicembre 2016, 22:30 Magnus
    Messaggi: 925

    https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #4
    @sciabalalla Poprio perché puoi rimanere sopra e pushare, proprio perché puoi lasciare un tot di teschi e non finire il golem, proprio perché hai molte possibilità è difficile ed è difficile coordinarsi con gente che non conosci, fare la scelta giusta continuamente. Forse buffando i golem sarà più semplice decidere in quanto un golem forte vale più di un push fatto fuori dalle miniere, ma la vedo dura. 0
  • Exhumed 19 dicembre 2016, 09:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3314

    Hell On Earth
    #5
    Concordo, un buff al golem è assolutamente necessario.
    Vedremo se dopo l'applicazione della patch la mappa risulterà più bilanciata ;)
    0
  • Necrontyr666 19 dicembre 2016, 11:23 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 383

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #6
    il problema grosso di questa mappa è che le persone non capiscono che a 0.10 si deve entrare nelle miniere e prendere già le posizioni sullo spawn dei minions... 0
  • Jogrin 19 dicembre 2016, 12:00 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 04 maggio 2016, 14:19
    #7
    Necrontyr666 ha scritto:il problema grosso di questa mappa è che le persone non capiscono che a 0.10 si deve entrare nelle miniere e prendere già le posizioni sullo spawn dei minions...

    @Necrontyr666 sante parole, quanto tempo si perde prima che scendono tutti in miniera a fare il loro lavoro.
    1
  • sciabalalla 19 dicembre 2016, 12:13 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 189

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 19:55
    #8
    [quote="Magnus"]sciabalalla Poprio perché puoi rimanere sopra e pushare, proprio perché puoi lasciare un tot di teschi e non finire il golem, proprio perché hai molte possibilità è difficile ed è difficile coordinarsi con gente che non conosci, fare la scelta giusta continuamente. io ovviamente penso alla mappa quando si gioca in 5 premade non penso alla mappa in hero league , ora come ora non vale la pena fare l obbiettivo è piu inteliggente pushare con aggressività quando lo bufferanno vedremo 0
  • Vlad78 19 dicembre 2016, 14:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #9
    Al buff del golem scendere in miniera per tempo e grouppati sarà fondamentale, al momento non lo è, dato che appunto i golem sono di cartone e nel mentre che prende i teschi il team avversario, pushi come un'animale 0
  • Necrontyr666 19 dicembre 2016, 15:19 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 383

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #10
    Jogrin ha scritto:Necrontyr666 sante parole, quanto tempo si perde prima che scendono tutti in miniera a fare il loro lavoro.

    @Jogrin dalle vecchie miniere che adotto questa tattica che funziona in quanto a tempi(e lo spammo ad inizio partita sempre dopo l' "hi" e il bello è che ti dicono ok,poi non lo fanno),ma il team deve avere il cervello e degli occhi per leggere perchè mi sto stufando di vedere il team che se ne frega e continua a pushare e mi ritrovo solo nelle miniere...poi quando gli avversari hanno un golem 85 tocca sentire le piangine loro...e se glielo fai notare ti reportano pure rofl
    0
  • Jogrin 19 dicembre 2016, 15:59 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 04 maggio 2016, 14:19
    #11
    Necrontyr666 ha scritto:Jogrin dalle vecchie miniere che adotto questa tattica che funziona in quanto a tempi(e lo spammo ad inizio partita sempre dopo l' "hi" e il bello è che ti dicono ok,poi non lo fanno),ma il team deve avere il cervello e degli occhi per leggere perchè mi sto stufando di vedere il team che se ne frega e continua a pushare e mi ritrovo solo nelle miniere...poi quando gli avversari hanno un golem 85 tocca sentire le piangine loro...e se glielo fai notare ti reportano pure rofl

    @Necrontyr666 ma è un impressione mia o questi giorni è una tragedia il matchmaking?
    mi sono fatto le partite di piazzamento ed ho concluso con 3/7 e rank: gold 3, mentre le scorse ero platino 2 e finivo sempre con minimo 6/4.
    Gente che non sa che deve fare, chi va da solo e viene gankato, healer che non curano, partite con i bot (ne ho fatte almeno 3).
    Ad un draft addirittura uno che doveva fare healer (e aveva l'ultimo pick) alla fine ha cambiato idea ed ha preso un assassino quindi abbiamo giocato senza healer e chiaramente abbiamo perso.. boh (chiaramente solo insulti in chat).
    0
  • Vlad78 19 dicembre 2016, 16:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3442

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #12
    La player base è nettamente più ampia rispetto a 6 mesi fa, quindi il livello medio si spalma, e quindi ci sono più nabbi, tutto nella norma. La chat bloccala, non scrivere, usa solo i ping e fai in modo di non leggere nulla, funziona per salare meno. 0
  • Kyra 20 dicembre 2016, 08:02 Kyra
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 09 dicembre 2016, 10:05
    #13
    Attualmente è molto meglio concentrarsi sui mercenari e lasciare il golem. È una strategia molto più utile in quanto i campi portano molto più danno del golem stesso: in questa mappa, inoltre, eroi che come Sylvanas e Azmodan che rafforzano i mercenari vicini del 50% sono un must. 0
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