• Scritto da ,
    Spyrian annuncia che il sistema di replay di Heroes of the Storm è stato migliorato sostanzialmente e ora controlla molte più statistiche della versione precedente. Inoltre, il protocollo è diventato open source, permettendo agli utenti di partecipare allo sviluppo del programma per l'analisi dei dati.

    Spyrian ha scritto

    Siamo lieti di annunciare l'implementazione di molti miglioramenti alla gestione dei file di replay. Inoltre, abbiamo reso open source il nostro progetto "heroprotocol" per aiutare chi desidera creare tool di analisi dei replay per la comunità.

    I cambiamenti ai file di replay consentono di usare il nostro heroprotocol per calcolare molte più statistiche e dati rispetto alle versioni precedenti, che risalgono ai tempi dell'alfa tecnica. Tra le informazioni ora calcolabili dai replay ci sono le meccaniche dei campi di battaglia, i campi di mercenari conquistati, le scelte dei talenti, oltre a praticamente tutto quello che trovate nella schermata dei punteggi: uccisioni, morti, assist, danni a eroi, danni da assedio, cure e molto altro!

    Abbiamo in mente altri miglioramenti da apportare ai file di replay e al nostro protocollo in futuro, e stiamo lavorando con alcuni sviluppatori tra i giocatori di Heroes per scoprire quali miglioramenti sarebbero più adatti agli strumenti per la comunità. Se siete dei data miner e avete intenzione di creare degli strumenti di analisi dei replay per la comunità di Heroes of the Storm, date un'occhiata al nostro heroprotocol su GitHub e contribuite all'evoluzione di questo progetto.

    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia