• Il 18 maggio sono state applicate le seguenti correzioni e modifiche a Heroes of the Storm.

    Spyrian ha scritto

    We've just released a hotfix for the Heroes of the Storm Closed Beta in the Americas region of Battle.net, in order to squash a few bugs that made their way into the game following our latest patch on May 12. We will release the update for all regions worldwide throughout the rest of the day.

    Complete patch notes can be found below:

    General

    • Hero Skins that feature unique Mounts, such as Countess Kerrigan and Mecha Tassadar, will now properly default to these Mounts during Try Me Mode

    Heroes and Talents

    • Li Li’s Cloud Serpent will no longer heal its allied target for enemies struck by bouncing attacks after learning the Mending Serpent and Lightning Serpent Talents.
    • Fixed a bug affecting Anub’arak’s Web Blast.
    • Fixed an issue which caused Abathur’s Symbiote Abilities to retain their cooldowns after switching Symbiote targets.
    • Fixed an issue affecting Abathur’s Deep Tunnel.
    • Fixed an issue in which the Lost Vikings could occasionally become unselectable after being killed while casting the Longboat Raid! Heroic Ability.
    • Fixed an issue that could allow Kael’thas Living Bomb to kill both Murky and his Egg.
    • Fixed an issue affecting Falstad’s Flight.
    • Rehgar will now properly transform out of Ghost Wolf form after using Feral Lunge.

     

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33 commenti 12  
  • Cronox 19 maggio 2015, 08:39 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #1
    Fixed a bug affecting Anub’arak’s Web Blast.

    Noooo :(

    Grazie all'ausilio di Diablo io e alcuni amici eravamo riusciti a deletare vari nemici dalla partita, facevamo il conto alla rovescia, ritrovandoci a finire il game 5v4 poi 5v3 e cosi via. Un po di sano abuseee.

    Poi morire con murky con la living bomb non ancora esplosa e ritrovarmi a ressare nell'uovo con la living bomb che gli si spreadda addosso non era proprio il massimo.
    0
  • Deinoforo 19 maggio 2015, 09:28 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #2
    quindi il ''bug'' di anubarak degli scarafaggi che lo curano ''troppo'' non esiste... 0
  • Aralcarim 19 maggio 2015, 10:00 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #3
    nooooooooooooooh li li finalmente viabile, instant fixata 0
  • Cronox 19 maggio 2015, 11:13 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #4
    Deinoforo ha scritto:quindi il ''bug'' di anubarak degli scarafaggi che lo curano ''troppo'' non esiste...

    @Deinoforo
    eh no, era stato subito postato su reddit, durante la E di diablo se anub'arak usava il cocoon, il malcapitato spariva dal game diventando invisibile e totalmente bloccato fino a fine game seppur sulla minimappa continuava ad esserci il suo ritratto. quindi ti ritrovavi a giocare 5v4, poi se riuscivi a rifare la combo 5v3 e cosi via.. ci avevamo preso gusto :)
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 11:46 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Ah bhè... Bel bug da lamer vincere così... Proprio cose da "ti piace vincere facile *ponci ponci po po po*"

    Contenti voi che vi piace vincere su sti bug, meno male che han fixato
    3
  • Cronox 19 maggio 2015, 12:02 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #6
    Wulgrim ha scritto:Ah bhè... Bel bug da lamer vincere così... Proprio cose da "ti piace vincere facile *ponci ponci po po po*"

    Contenti voi che vi piace vincere su sti bug, meno male che han fixato

    @Wulgrim non era un interesse nel vincere, era più una questione di divertimento abusare del bug per vedere poi le persone smadonnare bloccate nella texture in QM..
    manco vincessi 10k euro... ti sei fatto un'idea sbagliata mi spiace :) soprattutto poiché quei game erano già vinti in partenza e pure se fossimo stati 5v6...
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 12:23 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #7
    Oh bhè divertirsi, appunto abusando e cercando pure di sfruttarla, perchè 1 / 2 (e così via) giocatori son bloccati li a far muffa (per via di un bug e impossibilitati per x minuti prima di fare un'altra partita) non è comunque "normale"; sia essa una partita vinta dall'inizio o meno

    Fosse capitato a voi che al primo minuto di un game, sopratutto contro gente, vorrei vedere quante bestemmie volavano.
    Il punto è che, per vincere o "divertirsi", sfruttare (ancora peggio se volontariamente) tali bug che fan sprecare tempo (visto la mancanza di un "surrender at 20") è proprio un colpo basso e un'azione da bimbiminchia
    4
  • Cronox 19 maggio 2015, 12:32 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #8
    Wulgrim ha scritto:Oh bhè divertirsi, appunto abusando e cercando pure di sfruttarla, perchè 1 / 2 (e così via) giocatori son bloccati li a far muffa (per via di un bug e impossibilitati per x minuti prima di fare un'altra partita) non è comunque "normale"; sia essa una partita vinta dall'inizio o meno

    Fosse capitato a voi che al primo minuto di un game, sopratutto contro gente, vorrei vedere quante bestemmie volavano.
    Il punto è che, per vincere o "divertirsi", sfruttare (ancora peggio se volontariamente) tali bug che fan sprecare tempo (visto la mancanza di un "surrender at 20") è proprio un colpo basso e un'azione da bimbiminchia

    @Wulgrim si tratta di un gioco e di una partita normale, è pieno di bug questo gioco, essendo una beta. fino a scorsa patch ogni giorno i server ti facevano spikare di lag, ora sembrano un po migliorati, ma non era un bel passatempo missare molte spell a causa dei continui freeze. alla fine l'errore è della blizzard, per di più avevano detto che avrebbero fixato il bug di lili nella prossima patch ovvero 2 june, tuttavia penso a causa del bug del cocoon scoperto ieri, han deciso di fare una minipatch per risolvere subito questa lista di bug in aumento. abbiam fatto 3 game con quel bug per divertirci, e la maggior parte delle volte non riusciva perche bisognava usare il cocoon in un preciso centesimo di secondo.
    è un bug come un altro.
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 12:49 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Un conto sono i problemi del gioco come le prestazioni, ma spesso certi bug escono casualmente e non son propriamente "colpa della blizzard" certo è una loro mancanza che non han pensato quello scenario o non era, appunto, mai capitato

    Di mini patch con piccoli fix li fanno abbastanza rapidamente ne era stato detto che la "prossima patch" era per il 2 giugno (giorno in cui esce live); praticamente stiamo giocando una live per "pochi" da quando è uscito Kael'Thas e l'ultima patch è avvenuta proprio mercoledì scorso con il nuovo eroe

    Ma da
    Cronox ha scritto:Noooo :(
    Grazie all'ausilio di Diablo io e alcuni amici eravamo riusciti a deletare vari nemici dalla partita, facevamo il conto alla rovescia, ritrovandoci a finire il game 5v4 poi 5v3 e cosi via. Un po di sano abuseee.

    Uscirsene con la scusa
    Cronox ha scritto:la maggior parte delle volte non riusciva perche bisognava usare il cocoon in un preciso centesimo di secondo.
    è un bug come un altro.


    La dice lunga su quanto ci contavi/contavate a voler continuare a vincere facile e "divertirvi". Io se gioco vorrei farlo nel miglior dei modi, se poi è un problema del gioco la lag e, io, non posso farci molto e la prendo come va... Se però tizi "furbetti" mi trovano il modo di rovinare questa esperienza giocando sporco (perchè ok il caso ma volutamente farlo è giocar sporco) nascondendosi dietro un dito accusando che è colpa altrui è l'apoteosi della tristezza
    9
  • Cronox 19 maggio 2015, 16:43 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #10
    @Wulgrim
    forse non ti è chiaro, che usassimo il bug per divertirci o meno, non faceva differenza.
    il game aveva gia un solo vincitore ancora prima di joinare.

    sai esiste la 6 mins rule, e a noi capita il 90% delle volte quando joiniamo in 5 poiché al momento la community di hots è oscena, sono veramente pochi i player bravi.

    Non a caso han dovuto fare il fix del 50% win rate, costringendo il sistema nel caso tu abbia un bel win streak, successivamente a codarti con gente mostruosa in moda da avere una bella loss streak. e il 50% è fatto.
    0
  • Cronox 19 maggio 2015, 16:49 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #11
    Wulgrim ha scritto:e però tizi "furbetti" mi trovano il modo di rovinare questa esperienza giocando sporco (perchè ok il caso ma volutamente farlo è giocar sporco) nascondendosi dietro un dito accusando che è colpa altrui è l'apoteosi della tristezza

    @Wulgrim
    non ti preoccupare, non ci incontreremo mai.
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 17:02 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    Altra prova che denota che tipo di giocatore sei...

    1)
    Cronox ha scritto:forse non ti è chiaro, che usassimo il bug per divertirci o meno, non faceva differenza.
    Puntavate tutto sull'usare quell'exploit, facendo notare che quel "era per divertirci" forse non era appunto per divertimento ma per easy win

    2)
    Cronox ha scritto:il game aveva gia un solo vincitore ancora prima di joinare.
    Parti dal presupposto che già dall'inizio sapevi chi vinceva, direi quasi che puntavi dritto su te e compagnia

    3)
    Cronox ha scritto:sai esiste la 6 mins rule, e a noi capita il 90% delle volte quando joiniamo in 5 poiché al momento la community di hots è oscena, sono veramente pochi i player bravi.
    Questa regola non vale un'accidenti di nulla. Se c'è un gioco dove puoi fare dei ribaltamenti assurdi è proprio Heroes of the Storm, ancora ancora in LoL dove il team che lavora meglio o ha gli elementi più pericolosi ha una gran possibilità di vincere salvo casi estremi di fail e la base rush avversaria. Oltre che nulla vieta di trovare un altro team da 5 premade come il tuo

    4)
    Cronox ha scritto:non ti preoccupare, non ci incontreremo mai.
    Presuntuoso nella tua "altezza" senza sapere minimamente con chi parli ne tanto meno l'esperienza accumulata da tale individuo (sia io che chiunque altro)
    0
  • Greymane 19 maggio 2015, 17:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    @Wulgrim @Cronox

    Esattamente come dice Wulgrim, la maggiorparte delle volte non è colpa dei programmatori, perchè per definizione un bug è "un errore di gioco che avviene quanfo un giocatore compie un'azione inaspettata, o comunque non considerata", anche se ora la gente tende a chiamare bug un qualsiasi errore (anche quelli che rientrano nella categoria degli errori compiuti dai programmatori).

    Caso eccletante il cavallo di Skyrim, perchè mai uno dovrebbe provare a scalare un pendio di 80° in sella ad un cavallo? Beh, alla fine funziona.

    O uno dei casi più famosi di WoW: andare sotto Stormwind...perchè uno dovrebbe voler salire su un inutile lampione?

    Poi vabbe, ci sono cose volute, come la tomba nella roccia ad Orgrimmar o lo smile sotto Karazham (il cui motivo della sua esistenza devo ancora capirlo).
    Però si, il succo del discorso è questo, poi ovvio, come programmatore poi sta a te fixare il tutto
    1
  • Cronox 19 maggio 2015, 17:34 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #14
    @Wulgrim
    vabbè guarda, sei proprio tocco eh
    ti ho detto l'abbiam fatto unicamente per divertirci (infatti dopo 3 games abbiamo cambiato setup), vinciamo uguale, in un caso o nell'altro, poiché esiste la 6 mins rule. informati prima di parlare e documentati.

    non ho bisogno di sapere con chi parlo, leggendo cosa scrivi ti ho già inquadrato. cya
    0
  • ficcoficco 19 maggio 2015, 18:40 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #15
    @cronox

    cos'e' la 6 mins rule????

    quella del 50% winrate e' una sacrosanta verita', ed e' quello che mi sta facendo odiare sto gioco.... ridicolo che io gia' sappia in partenza se le prossime 5 10 partite le perdo o le vinco!!
    0
  • Greymane 19 maggio 2015, 18:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #16
    @ficcoficco se ho capito bene, è una "regola" che nei moba ti fa capire in early game come finirá la battaglia, in base a come la gente gioca ecc ecc
    Ora non penso si possa applicare anche ad HoTS, ma concordo con @Wulgrim sul fatto che più volte mi è capitato che le situazioni si ribaltassero, facendomi vincere (o perdere) anche le partite che sembravano impossibili
    0
  • ficcoficco 19 maggio 2015, 19:00 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513
    Messaggi: 253

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:01
    #17
    si ma non c'entra il ribaltamento.... uina la puoi anche ribaltare e vincere.... ma non adrai mai oltre il 50% di winrater anche se sei dio sceso in terra.... piu' vinci e piu il MM ti mette in squadra gente inutile 0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 19:07 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #18
    Come detto a composizione team al sesto minuto quasi manco hai la r quindi è ancora tutta da vedere, ne come in LoL si possono creare delle lane feddate pesantemente visto che la exp è generale del team e anche con 4 livelli sotto puoi massacrare il team nemico

    In mappe come quella dei corvi anche un solo 1 (uno) poke ti cambia l'intera partita (1 tributo mancato = attendere il prossimo per il debuff al team nemico e il push hard o split push)
    idem camperare per i gettoni e non far partire le cannonate e così via

    Appena si canna 1 di queste meccaniche si ritardano o l'intera partita cambia, oltre che ste meccaniche hanno un impatto della partita mostruoso che, come detto, in altri moba non ci sono

    Il buff del drago mi darà si quel +6% di buff al danno dei campioni (stack 1), +15% danno alle torri e strutture (stack 2), +5% velocità di movimento (stack 3), +15% danno ai servitori e mostri (stack 4) ed infine raddoppio bonus precedenti e danno da fuoco intorno a te per 180 sec o in caso di morte (stack 5)

    Vero che i buff del drago perdurano nel tempo (tranne ultima stack), ma non incide pesantemente nell'immediato come tutti gli obbiettivi delle mappe di heroes
    0
  • Cronox 19 maggio 2015, 19:23 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #19
    Ma non è la 6 mins rule in partita già iniziata.. o santo cielo.. ve lo spiego con parole semplici visto che leggete le patch notes solo a metà a quanto vedo.

    "Dato che la community di hots è alquanto ridotta, la blizzard ha notato che, per sistemare il matchmaking e avere un game più bilanciato, il sistema ha bisogno di più tempo per trovare due team di elo simile l'uno contro l'altro (specialmente a un elo alto).
    Per fixare questo problema il sistema da già parecchio tempo ha adottato una misura molto semplice, per cui per i primi 6 minuti di coda tenta di trovare un team del tuo livello, passati i 6 minuti, se ne frega altamente e ti coda contro un team a caso e il 99% delle volte (nelle mie code) si rivela essere un team scarso."

    Voi a quanto pare non conoscete questa rule poiché avete un mmr molto basso e/o comune alla maggior parte della community.
    Quando io codo in 5, l'unico team che il sistema è in grado di metterci contro è nel caso quello formato da altri 5 amici del mio elo, e ci ritroviamo a fare un game l'uno contro l'altro continuamente. Se siamo gli unici a codare con quell'elo (cosa più frequente), il sistema ci lascia in coda 6 minuti non riuscendo a trovare nessuno al nostro livello e dopodiché ci piazza contro ovviamente un team nettamente più scarso, contro il quale vinciamo dopo 5 minuti.

    Quindi dopo questa premessa, il bug abuse del cocoon di anub'arak, usarlo o non usarlo non ci cambia nulla.

    Spero di esser stato chiaro stavolta.
    @Wulgrim @Greymane
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 19:29 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #20
    Dipende allora anche dall'orario, ma continui a lanciar merda sui possibili team nemici pensando di aver vittoria certa però comunque a usare il bug ci avete provato lo stesso

    Gg a te ed amici allora :v

    Prossimo step giocare con la gente senza mani?
    0
  • ciccio44 19 maggio 2015, 19:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #21
    Forse si riferisce al fatto che dopo 6min in coda ti trova in ogni caso un team anche se non al tuo livello. Non ricordo neanche se è già così ecc, non mi informo da un po'.

    In ogni caso non riduce il fatto che doversi passare anche un game straperso nel nulla (stile il salto nel vuoto in Arathi Basin) non è per nulla piacevole. Se poi causato "intenzionalmente"..

    Cmq portate in Italia il premio finale del torneo del Blizzcon, finalmente un team italiano al top del mondo.

    Edit damn too late di 6min che pirlone rofl
    0
  • Cronox 19 maggio 2015, 19:39 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #22
    Wulgrim ha scritto:Dipende allora anche dall'orario, ma continui a lanciar merda sui possibili team nemici pensando di aver vittoria certa però comunque a usare il bug ci avete provato lo stesso

    Gg a te ed amici allora :v

    Prossimo step giocare con la gente senza mani?

    @Wulgrim
    il bug è stato scoperto per puro caso da noi, non è che siamo entrati in game con l'intenzione di buggare qualcosa. è successo, ci ha fatto ridere, lo abbiamo riprovato a replicare per puro divertimento. te lo ripeto, vinciamo lo stesso.

    Se la community di hots a un livello mediocre al momento non è un problema nostro. Già è una noia vincere i game uno dopo l'altro dopo 5 minuti di partita, lasciaci divertire un pochino con un bug.

    E non si tratta di lanciar merda, proviamo più noia noi a stare in coda 6 minuti e passa e poi a trovare gente oscena che sconfiggi a occhi chiusi, che il team nemico a perdere nello stesso tempo.

    Se non ti è mai successo di aspettare 6 minuti di coda o più, ti ho già fornito la motivazione.

    Ho trovato il post comunque:

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    BLIZZARD ENTERTAINMENT 8/8/2014
    Team Compositions

    It’s no fun when your favorite Hero gets snatched up by someone else in a game lobby before you have a chance to make a selection yourself, which is why we allow you to select your Hero before you even enter unranked matchmaking queues. Once you’ve made your selection and entered the queue, the matchmaker will then create a balanced team for you by finding other players of similar skill who have selected Heroes in complementing roles. In addition to this, we’ve also added a number of rules to the matchmaker in order to help further encourage the creation of well-rounded team compositions.

    No more than 3 Warriors.
    No more than 4 Assassins.
    No more than 2 Support.
    No more than 2 Specialists.
    No more than 3 Melee heroes.
    However, there are also a number of ways you can override these restrictions.

    If you’re in a full party, the rules no longer apply to your team and you can use any composition you like.
    If you’re in a partial party, you can still create team compositions that fall outside of the matchmaking rules.
    For example: A three person party that enters the queue as three Support Heroes is allowed. The matchmaker will do its best to round out your team, but your party will not be grouped with any more Supports.
    Getting into a game quickly can often times be more important than waiting a long time for the perfect composition. So, if a party has spent six minutes or more in the matchmaking queue, the rules may be broken in order to find a match. We’ll be keeping an eye on this rule to get a feel for how it impacts matchmaking, and may make adjustments to it in the future.
    We’ll keep improving on this aspect of the Heroes matchmaker so that you’ll continue to receive well-balanced team compositions as often as possible whenever you queue for unranked matchmaking.
    @Wulgrim
    0
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 19:44 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #23
    Perchè sicuramente se trovate un team sotto il 6° minuti e quindi pari non lo sfruttiamo un bug... Nooooooooooo

    Resta che l'uso di exploit e bug è vietato, pensa se mai fosse successo in un torneo; poi detto contento voi che vi divertite con ste cose da ritardati e a discapito altrui
    0
  • Cronox 19 maggio 2015, 19:46 Cronox
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 04 dicembre 2014, 17:12
    #24
    Ah ecco guarda, ho trovato anche un sito che lo spiega perfettamente

    http://www.heroesofthestormbuildguide.c ... ute-queue/

    6-Minute Rule

    Matchmaker will find the quickest possible match for you and your teammates if it cannot find you a close match before the end of a 6-minute queue. Blizzard says that waiting longer than six minutes doesn’t yield a better match experience for a majority of players so this rule was originally set early in the alpha.Blizzard is exploring the possibility of increasing the six minute rule to a higher time limit now that the population increases. Currently, a number of players are being forced into matches against high level players so Blizzard believes this change would make better matches for a number of players. High level players end up facing players substantially lower in MMR because the 6-minute queue is forcing matches for them against the next possible group.

    Blizzard’s data suggests that top-tier players wouldn’t see much improvement without other top-tier players being available for a match, although the change would certainly help a majority of our players. Eventually, regardless of how long the queue benchmark is, the players at the highest level will be matched with players or teams of a lower skill level. Blizzard is hoping to have a solid solution at a later date.

    Tutto quello che ho detto finora.
    @Wulgrim @Greymane

    Leggete attentamente ciò che ho sottolineato.
    0
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