• Scritto da ,
    Ieri sera è stata applicata una patch per sistemare dei crash del gioco e corretti dei bug per Abathur, Medivh e Samuro.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Note della patch: hotfix di Heroes of the Storm - 22 novembre 2016

    Blizzard Entertainment 22/11/2016

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di correggere alcuni errori. Date un'occhiata alle note della patch qui di seguito.

    divider_sml.png

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Risolto un problema per il quale il client di gioco poteva arrestarsi improvvisamente all'uscita da una partita personalizzata.

    Campi di battaglia

    • Servitori: le icone delle catapulte nella minimappa ora sono del colore della squadra di appartenenza.

    Eroi, abilità e talenti

    • Abathur: risolto un problema per il quale il tempo di recupero di Nido Tossico veniva azzerato allo scadere di Simbionte.
    • Medivh: risolto un problema per il quale Medivh poteva lanciare abilità in Forma di Corvo nella mappa Stazione Atomica.
    • Samuro: dopo aver appreso Maestro dell'Illusione non è più possibile lanciare testate nucleari nella mappa Stazione Atomica attraverso un'Immagine Speculare.

    divider_sml.png

    Abbiamo anche creato una patch piuttosto corposa la scorsa settimana, con la quale abbiamo introdotto l'evento Sfida del Nexus, Varian, diverse regolazioni al bilanciamento e altro ancora. Cliccate qui per leggere le note della patch e aggiornarvi su tutto quello che è cambiato nel Nexus.

    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia