• Nell'ultimo aggiornamento pubblicato questa mattina per Heroes, sono stati corretti tutta una serie di bug tecnici collegati alle prestazioni, all'interfaccia e ad alcuni eroi.

    Nimthanion ha scritto

    Generale

    • Risolto un problema che poteva verificarsi al lancio del client di gioco.
    • Risolto un problema per il quale potevano verificarsi cali di fps su computer che usavano schede video Intel HD 4600.

    Eroi e talenti

    • Sistemato un errore che causava la perdita di controllo del personaggio quando Rehgar viene colpito dall'abilità Ragnatela dell'oblio di Anub'arak.
    • L'abilità Turbine di Sonya non consumerà più occasionalmente il doppio della Furia quando viene attivata ripetutamente attraverso il relativo tasto.
    • I talenti di Kael'thas Bomba Concatenata e Incendio non applicheranno più Bomba Vivente ai nemici che sono già sotto l'effetto di un'altra Bomba Vivente. La descrizione di questi talenti verrà aggiornata in una delle prossime patch.

    Interfaccia utente

    • Risolto un problema per il quale il client di gioco poteva arrestarsi improvvisamente.
    • Risolto un problema per il quale il registro dei messaggi della chat Alleati all'inizio di ogni partita poteva rimanere cliccabile anche dopo che il testo era sparito dallo schermo.
    • Il colore del font per i messaggi sussurrati è tornato a essere fucsia.
    • Risolto un problema per il quale i testi contenenti caratteri diacritici potevano risultare non allineati.
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    Tag:
11 commenti
  • Nala 28 maggio 2015, 09:37 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335
    Messaggi: 562

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 17:50
    #1
    A quanto pare sistemare la questione del join sbagliato, ossia mettersi in coda per una partita rapida ed al momento del join finisco il hero league, è più difficile del previsto... Speriamo non rilascino il gioco con un errore così grossolano. 0
  • RelanceRedazione 28 maggio 2015, 09:40 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #2
    @Nala Brace yourself: never ending BETA is releasing. rofl

    Sarà sempre così, un po' come accade per WoW. Ti basti pensare che, il giorno del rilascio, sarà possibile giocare un eroe che ha passato solo il testing interno. E ben sappiamo come bene funziona il testing interno di Hots. (sarcasm alert)

    Battute a parte, da un lato è anche normale che sia così, dall'altro alcune cose, come dici giustamente, sono un po' più del semplice bug. ^^
    0
  • allanon 28 maggio 2015, 09:42 allanon
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 01 agosto 2012, 15:54
    #3
    Nala ha scritto:A quanto pare sistemare la questione del join sbagliato, ossia mettersi in coda per una partita rapida ed al momento del join finisco il hero league, è più difficile del previsto... Speriamo non rilascino il gioco con un errore così grossolano.

    Irritato dal tuo stesso problema ho cercato info in giro e c'è chi dice che il problema è dovuto da spike lag occasionali proprio mentre si cambia modalità. Ed infatti a me non è mai capitato se non cambio modalità.

    Devo per forza correggere problemi alla connessione!!!!
    0
  • alasteel 28 maggio 2015, 10:17 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711
    Messaggi: 338

    You Only Live Once
    #4
    Come tutte le mattine apro il client, crome su mmo/battlecraft e vari altri siti che parlano dell'universo Blizzy e leggo di una pacht di hots... vado sul client e inizio il download leggendo le note, vedo i cambiamenti e vado sui forum a leggere le impressioni della community e..... "Il Re Del Sole non regna più" (kael'thas), "Grosso nerf a Kael'thas", "prima aspettano che lo compri poi lo nerfano!". E rimango allibito... non tanto da le opinioni (opinabili) di certe persone, ma della poca comprensione (non voglio pensare male) della nostra lingua madre...
    "I talenti di Kael'thas Bomba Concatenata e Incendio non applicheranno più Bomba Vivente ai nemici che sono già sotto l'effetto di un'altra Bomba Vivente. La descrizione di questi talenti verrà aggiornata in una delle prossime patch."
    solo io leggo "Bomba Concatenata e Incendio non applicheranno più Bomba Vivente ai nemici che sono già sotto l'effetto di un'altra Bomba Vivente."? dove lo vedono un nerf?

    boh, spiegatemi voi perchè io non riesco a vederlo... poi magari sbaglio
    0
  • RelanceRedazione 28 maggio 2015, 10:21 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2156

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #5
    @alasteel Perché Internet è il regno assoluto del dramma... e del porno. Ma comunque del dramma. 3
  • Yardeh 28 maggio 2015, 10:24 Yardeh
    Messaggi: 8144

    -cometaxxx-
    #6
    Soprattutto quando toccano l'eroe/classe, dall'alba dei tempi di WoW.
    Basta anche che appaia solamente il nome... NEEEERRF!
    0
  • VylneronRedazione 28 maggio 2015, 10:51 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 853

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #7
    Sono stati fatti nerf ben più pesanti ad altri eroi (vedi Uther o Diablo)...
    Kael continua a fare molto danno... Basta unicamente cambiare la rotazione delle skill il burst c'è comunque ^^
    0
  • Grevier 28 maggio 2015, 11:15 Grevier
    Messaggi: 5259

    Bloodborne Platinum
    #8
    A si parla di Kael?
    No perchè nel frattempo Nova... (ancora una volta)
    http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/17606003289

    secondo me arriverà il momento che metteranno lo stealth attivabile per una cosa come 10 secondi con cooldown di 60 perchè la gente non riesce a giocare :D

    - - -

    Cmqe il nerf sta nella correzione di danni cumulativi. Cioè fixando comunque riducono dei danni, cosa giusta che andava fatta, ma nel correggere nerfano.
    0
  • FeriandRedazione 28 maggio 2015, 13:55 Feriand
    Messaggi: 6043

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #9
    @alasteel il discorso è simile a quello che ci fu per Li Li poche settimane fa, il bug rendeva il personaggio più performante di quanto Blizzard volesse. Leggendo in giro ho visto che i danni sono calati, sebbene poco, ma questo basta per far scattare le lamentele :D 0
  • Wulgrim 28 maggio 2015, 14:00 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #10
    @alasteel devi capire che certa gente anche quando gli si viene fixato un bug evidente si mette a frignare perchè gli toltono il trucchetto per far uno sproposito di danno / rimuovere giocatori dalla partita o simili.

    E come in ogni gioco moba appena esce l'ultimo campione in live è quello più "op" (non sempre o comunque presenta qualche piccolo difetto) e puntualmente nel primo mese, se non due settimane, viene rivisto e corretto.
    Figurati chi si è comprato il pacchetto coi €€€€€€ quanto gli rode che tale pg sia stato "nerfato"

    Con certa gente non si può far molto... Loro pasteggiano sull'eroe sbilanciato e appena glielo correggono sono una fontana di qq e cercano il prossimo campione "rotto"
    1
  • Greymane 28 maggio 2015, 19:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    @alasteel come detto da @Wulgrim certa gente non appena vede il nome del pg preferito sulle patch notes, tutto di colpo "non sa più leggere in maniera decente" :/
    Comunque sono felice, ora con Sonya potrò trottolare ancora di più rofl
    0
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