• Il panel si apre con un riassunto delle novità introdotte durante l’anno: nuovi campi di battaglia, nuovi eroi, modalità draft classificata e non classificata, resoconti di morte, 19 aggiornamenti ai talenti, talenti missione e frequenti patch di bilanciamento.

    Il team vuole continuare a investire nell'esport: Heroes of the Dorm, Global Championship (che è già stata rivoluzionata) e tanti tornei di terze parti come Chair League sono solo alcune delle cose con Blizzard vuole continuare a fare.


    Matchmaking e Classificate


    • Alcune statistiche: durante la pre-stagione la popolazione dei giocatori era distribuita in modo molto disomogeneo;
    • Troppa gente si trovava al Grado 1 rispetto a quella che avrebbe dovuto esserci;
    • Con l'attuale sistema a Leghe la curva è meglio distribuita, con il picco della popolazione centrata su Argento;
    • Il team sta introducendo diverse nuove regole nel matchmaking per centrare la maggioranza della popolazione sulle leghe Argento e Oro, e al tempo stesso rendere Diamante più difficile da raggiungere;
    • Attualmente i giocatori che affrontano la Lega Eroi da soli si sentono svantaggiati rispetto a quelli che si mettono in coda in coppia;
    • Secondo le statistiche interne del team l'incidenza delle vittorie non è così differente tra le due modalità, ma comunque il feedback degli utenti li ha spinti a cercare una soluzione;
    • Si è deciso quindi che, come test, in una delle prossime stagioni la Lega Eroi sarà affrontabile solo da giocatori singoli, mentre le squadre di 2, 3 e 4 giocatori saranno indirizzate in Lega Squadre;
    • Si spera così di migliorare l'esperienza di gioco sia per i solo player che per il matchmaking della Lega Squadre, che soffre per la scarsa popolazione;
    • Alan Dabiri ha ammesso che il matchmaking del quick match è da migliorare, e un nuovo approccio del team è quello di invertire la tendeza precedente;
    • In passato se l'attesa di una partita si prolungava il sistema allentava le restrizioni per trovare subito un match al giocatore, ma la qualità della partita ne risentiva. D'ora in avanti il sistema privilegerà la qualità della partita sulla sua immediatezza;

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    Novità in arrivo


    • Miniere Infestate tornerà nella rotazione prima della fine dell'anno, con delle modifiche;
    • I golem non rinasceranno più nel luogo della loro morte, ma vicino al Nucleo della propria squadra;
    • I golem percorreranno sempre linee opposte, ma ad ogni resurrezione si dirigeranno su una linea diversa;
    • Le entrate alla miniera saranno 4, e i teschi saranno distribuiti più omogeneamente
    • È stata presentata una nuova Rissa tra Eroi Blackhearth’s Revenge, la prima rissa dove le due squadre si dividono in attacco e difesa;
    • Un team deve proteggere la nave di Cuornero e l’altro deve distruggerla bombardandola con palle di cannone
    • Il team attaccante dovrà raccogliere le palle di cannone e raggiungere i cannoni per colpire la nave;
    • La mappa è asimmetrica e priva di Nuclei.

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    Il nuovo layout della parte sotterranea di Miniere Infestate



    Per il futuro


    • Il team sta lavorando per implementare statistiche personalizzate per gli account dei giocatori, sono state mostrati i danni fatti con Alarak o le abilità utilizzate da Kerrigan;
    • Il limite di 40 per il livello dell'account sarà rimosso: il livello dell'account sarà sostituito dalla somma dei livelli dei singoli eroi;
    • Sarà più facile salire di livello e saranno implementate nuove ricompense sbloccabili con l'avanzamento del livello;
    • Sarà possibile scambiarsi gli eroi dopo il draft, inizialmente questa possibilità sarà disponibile solo nelle partite personalizzate;
    • Ci saranno rotazioni dei campi di battaglia per le stagioni classificate;
    • Verrà integrata la chat vocale Blizzard nel gioco;
    • Sarà implementata una funzione di party finder, dove sarà possibile anche mettersi in coda per un ruolo specifico;
    • Il team sta lavorando ad un modo per integrare un sistema di clan nel gioco.

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5 commenti
  • MagnusRedazione 05 novembre 2016, 02:35 Magnus
    Messaggi: 769

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #1
    Novità molto interessanti. Spero vengano implementate il prima possibile :D 0
  • ciccio44 05 novembre 2016, 03:28 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Tutto molto interessante, in particolare la parte della progression. Stan facendo voglia di tornare seri sul gioco. :good: 0
  • TheDarkLord 05 novembre 2016, 11:54 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 475

    "There's always a little light...into the darkness".
    #3
    "Verrà integrata la chat vocale Blizzard nel gioco;"

    Ditemi che non sarà come la chat vocale presente in overwatch...
    Se fosse così si sentirebbero solamente insulti e bestemmioni in lungo e in largo rofl rofl rofl

    "Sarà implementata una funzione di party finder, dove sarà possibile anche mettersi in coda per un ruolo specifico;"

    Questo mi piace, è già presente da un bel pò di tempo anche su LoL, ed ora finalmente la implementeranno anche qui 8)
    0
  • tilleas 07 novembre 2016, 10:21 tilleas
    BattleTag: Tille#21174
    Messaggi: 95

    www.esoxclan.it
    #4
    Il team sta lavorando ad un modo per integrare un sistema di clan nel gioco.
    FINALMENTE!!!!!!!!!!
    La cosa più bella! :good:
    2
  • antdimot 07 novembre 2016, 23:11 antdimot
    BattleTag: Raider#2935
    Messaggi: 3

    Ci vediamo nel Nexsus!
    #5
    "Lega Eroi sarà affrontabile solo da giocatori singoli, mentre le squadre di 2, 3 e 4 giocatori saranno indirizzate in Lega Squadre"

    Giusto!
    3
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