• Scritto da ,
    Le prime otto squadre provenienti da Europa e Nord America si sono assicurati un posto per le HGC 2017. Tuttavia c'è ancora l'opportunità per alcuni per entrare nell'Open Division, per contendersi un posto tra gli otto disponibili nella lega professionistica della propria regione

    Come funziona:

    Le squadre da cinque si sfideranno in settimane alternate per sette tornei per regione, ospitati da GosuGamer. I punti saranno assegnati alle prime 16 squadre del torneo, questi punti saranno visibili e monitorati sulla pagina di eSport di Heroes of the Storm.

    Dopo i primi sette tornei per ogni regione, le 16 squadre con il maggior punteggio saranno inserite in un playoffbracket per le eliminazioni dirette.

    Combattere per sopravvivere

    Due volte l'anno, nell'evento "the Crucible", ci sarà una sfida aperta tra le prime due squadre playoff della Open Division e due squadre della Pro HGC, con un match al meglio di sette per un posto finale nella successiva fase finale HGC.

    Dove e quando a guardare:

    L'Open Division sarà commentata da SolidJake e Jhow in Nord America e Grubby e Tetcher in Europa. Le competizioni inizieranno il 16 Gennaio in Europa e le partite saranno giocate a settimane alterne con il Nord America, dove invece i giochi partiranno il 23 Gennaio. Tutte le dirette potranno essere seguite sui seguenti canali Twitch:


    Come iscriversi:

    Per poter partecipare, iscrivetevi con la vostra squadra sulla hub Open Division sul sito GosuGamers, le iscrizioni saranno aperte prima di ogni torneo, quindi squadre e giocatori possono essere arruolati durante tutto l'anno.

    Registrarsi in Nord America:
    Registrarsi in Europa:


    Buona fortuna e buona visione!
    Condividi articolo
Commenta la notizia