• Ieri sera Nate Valenta ha informato gli utenti che nei prossimi mesi il supporto per la versione 32-bit di Heroes of the Storm sarà interrotto, di fatto impedendo di giocare su sistemi con questa architettura. La stessa cosa varrà per l'utilizzo delle DirectX9, che verranno abbandonate in favore delle DirectX11 e superiori.

    Al momento, il supporto sarà garantito fino a Luglio, mese per il quale inizierà il periodo di transizione verso le sole versioni 64-bit e DirectX11.

    Nimthanion ha scritto

    Nei prossimi mesi, cesseremo il supporto per DirectX9 e per la versione a 32 bit del client di Heroes of the Storm. Le DirectX hanno ricevuto diversi aggiornamenti dopo la versione DX9 e la maggior parte dei giocatori della community di Heroes of the Storm usa il client a 64 bit assieme alle DirectX11 o una versione successiva.

    Al termine del supporto, Heroes of the Storm non funzionerà più per i giocatori che tentano di usare il client a 32 bit o DirectX9.

    Inoltre, anche se il client di Heroes of the Storm funzionerà su alcuni computer con DirectX10, questo potrebbe non essere possibile con tutte le configurazioni - consigliamo quindi a tutti i nostri giocatori di effettuare l'aggiornamento almeno a DirectX11.
    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Se non state già usando il client a 64 bit di Heroes of the Storm e le DX11 o una versione successiva, vi incoraggiamo a effettuare l'aggiornamento prima di luglio, il periodo in cui abbiamo pianificato di rendere operative queste modifiche.

    Condividi articolo
Commenta la notizia