• Sono anni che Heroes of the Storm migliora lo stato degli eroi usciti nel corso dei mesi, non solo a livello di meccaniche ma anche in termini grafici e d'interfaccia. Spesso la stessa cosa non si può dire per i personaggi più "attempati", come Malfurion, che manca di indicatori simili a quelli di Stukov per conoscere precisamente lo stato delle proprie cure.

    Interrogato dai giocatori sulla questione, il Lead Live Designer Brett Crawford ha confermato che il team di sviluppo ha intenzione di migliorare l'interfaccia di Malfurion, ma non può fornire una tempistica precisa. Quali eroi secondo voi necessitano di miglioramenti all'UI?

    Blizz_Daybringer ha scritto

    Hello friends!

    We are hard at work trying to figure out how to make this a reality. While I can't give a time frame (surprising, I know) - I can tell you that we hear and agree with you!

    Thank you for the feedback, it is greatly appreciated <3

    Condividi articolo
1 commento
  • Maxandax 19 febbraio 2018, 10:59 Maxandax
    BattleTag: Maxandaax#2755
    Messaggi: 21

    Giocatore casuale di Heroes of the Storm (LFT)
    #1
    Sarebbe utile avere sia un indicatore di quanti alleati sono affetti dalla q (attualmente c'è la fogliolina vicino alla vita e il simbolo a fianco del ritrattino), sia quanti secondi mancano alla fine della q per ognuno degli alleati.

    In questo modo si possono gestire meglio le cure e bersagliare con la q gli alleati per i quali l'effetto sta per terminare
    0
  • Commenta la notizia