• Scritto da ,
    Nella notte tra domenica e lunedì si è concluso il Western Clash di Heroes of the Storm, la competizione tra i migliori team occidentali in circolazione, e i re assoluti sono stati il Team Dignitas.

    La squadra composta da Jonathan "Wubby" Gunnarsson, Joshua "Snitch" Bennett, Vilhelm "POILK" Flennmark, Jerome "JayPL" Trinh e Kenn Øster "Zaelia" Rasmussen ha concluso il torneo senza mai perdere una partita. Un risultato strabiliante che dimostra la grande preparazione mantenuta dopo il secondo posto alla Mid Season Brawl.


    Anche in questa occasione c'è stato il commento italiano dei Piùdidue, il duo composto da FatalError e JennyHOTS che hanno commentato tutte le partite anche fino a tardi.
    Uno stanco ma soddisfatto Fatal ci ha lasciato questo commento conclusivo all'evento.

    Il Western Clash è stato un torneo pieno di colpi di scena che ha visto alcuni dei team sfavoriti darsi battaglia contro le più grandi squadre anche con dei draft inusuali ma difficili da contrastare, allo stesso tempo però una grande e importante conferma: i Dignitas

    Vi proponiamo infine le tre migliori clip del torneo, selezionate dagli stessi Piùdidue e condivise in questi giorni sulla pagina Facebook di Battlecraft.

    Primo giorno: TempoStorm vs Method


    Secondo giorno: Dignitas vs Method


    Terzo giorno: Leftovers vs Method
    Condividi articolo
Commenta la notizia