• Ieri sera sono stati implementati i primi bilanciamenti per l'ultima mappa di Heroes of the Storm, Passo d'Alterac. Queste modifiche sono volte a migliorare il ritmo della partita e evitare sbilanciamenti, specialmente nelle fasi finali del match. Ecco cosa è cambiato:

    • I Generali, i Nuclei speciali della mappa, ora hanno meno salute massima base ma che ora aumenta progressivamente durante la partita;
    • La Cavalleria è ora meno potente e non beneficia più della vicinanza degli Eroi;
    • I servitori che sostituiscono le catapulte ora hanno il 50% di danni in più a scalare.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Campi di battaglia

    Passo d'Alterac

    • Generali
      • Salute ridotta da 24.000 a 20.000.
      • Ora ottengono 405 Salute massima ogni minuto fino al minuto 21 (escludendo il minuto 1).
    • Cavalleria
      • Non ottiene più Resistenza aggiuntiva grazie agli eroi vicini.
      • Salute ridotta da 10.000 a 8.000.
      • Salute a scalare aumentata del 19%.
      • Danni ridotti da 85 a 65.
      • Danni a scalare aumentati del 22%.
    • Servitori Saccheggiatori
      • Danni a scalare aumentati del 50%.
    Commento degli sviluppatori: stiamo applicando alcuni cambiamenti al Passo d'Alterac per ridurre la frequenza con la quale una squadra può andare in vantaggio sin dalle prime fasi della partita, mantenendo allo stesso tempo una media di tempo di gioco indicativamente in linea con gli altri campi di battaglia. Stiamo rimuovendo la meccanica per la quale la cavalleria ottiene Resistenza aggiuntiva per ogni eroe all'interno dell'aura, poiché riteniamo che gli assalti con più eroi siano già abbastanza forti. Abbiamo anche fatto delle modifiche alla Salute a scalare in modo che Vanndar e Drek'thar (i sostituti del nucleo) non vengano abbattuti così velocemente dagli eroi che nelle fasi avanzate della partita li hanno superati in quanto a statistiche e ne hanno ridotto la Resistenza. Tuttavia, abbiamo aumentato le statistiche a scalare della cavalleria e dei saccheggiatori (i sostituti delle catapulte), in modo che le partite terminino indicativamente nel tempo previsto. Questi cambi dovrebbero essere rilevanti solamente nelle partite prolungate.
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1 commento
  • SERAPHIMON 04 luglio 2018, 16:36 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 2031

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    dovrebbero aumentare le probabilità di uscita di quella mappa: da quando è pubblicata mi è capitata solo 3 volte e quel che è peggio, sempre lato Orda! -.- 0
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