• Ieri sera si è svolta la seconda sessione di Q&A di Heroes 2.0 su reddit, stavolta gli argomenti principali erano il nuovo eroe Genji e la nuova mappa Hanamura. Per rileggere lo scorso Q&A dove si è parlato di Cassia e i Forzieri clicca qui.


    Gli sviluppatori che hanno partecipato alla sessione sono stati:
    • Adam Jackson, Associate Live Designer
    • Travis McGeathy, Heroes Lead Game Designer
    • Kyle Dates, Game Designer - Genji
    • Michael Cuevas, Senior Animator - Genji
    • Bryan Marony, 3D Artist - Hanamura
    • John DeShazer, Lead Battleground Designer - Hanamura

    Eroi
    • Ci sarà presto un rework per Ten.Morales e sono state confermate modifiche anche per Alarak e Tyrande;
    • Nella fase di sviluppo l'abilità Deviazione di Genji funzionava esattamente come in Overwatch, ma stava creando problemi tecnici con la riflessione di abilità ad area e quindi ha assunto la forma attuale;
    • A differenza di molti eroi precedenti l'albero di talenti di Genji si concentra sul migliorare le sue abilità piuttosto che espanderle (ad esempio fornendoli un CC), e Kyle Dates ha confermato che ciò è voluto;
    • Lo sviluppo di Genji è partito circa a metà agosto 2016;
    • Tra gli eroi c'è una grossa disparità per quanto riguarda le meccaniche "anti-AA" e "anti-mago" con le prime presenti in un numero molto maggiore. Adam Jackson ha dichiarato che è qualcosa a cui vogliono rimediare;
    • Lo stesso discorso è stato fatto per la meccanica del Silenzio, pensata per contrastare i maghi ma che risulta a volte più efficace sui tank.

    Campi di battaglia
    • Non hanno intenzione di mettere informazioni troppo specifiche sulle schermate di caricamento (ad esempio il tempo di respawn dei mercenari) perché vogliono mantenerle basiche e di facile lettura;
    • Non hanno una formula fissa per mantenere attivi i campi mercenari attivi durante gli obbiettivi. È qualcosa che decidono in base al bilanciamento;
    • Arriverà presto una rotazione delle mappe, mentre non hanno intenzione di introdurre un sistema di veti;
    • Vogliono essere più "aggressivi" con gli aggiornamenti alle mappe, in maniera simile a come lo sono stati con i rework degli eroi;
    • La prima versione dei mercenari di supporto di Hanamura dava come ricompensa un oggetto con effetto "Cleanse AoE";
    • Durante la beta molti giocatori hanno segnalato che 7 punti vita per un Nucleo di Hanamura è troppo poco e le partite finivano troppo in fretta. John DeShazer ha dichiarato che solo aumentando il numero a 8 le partite arrivavano troppo spesso a 24 minuti di durata e la cosa non li soddisfa.
    • In base al feedback dei giocatori in live vedranno se modificare o meno la salute dei Nuclei.

    Varie
    • Stanno lavorando per ridurre le penalità della sconfitta per chi si ritrova in partita compagni di squadra tossici o che si disconnettono. È ancora in fase di sviluppo però;
    • Stanno considerando se aggiungere le pose vittoriose (da mostrare nella schermata MVP) come collezionabile trovabile dei Forzieri;
    • Gli piacerebbe anche aggiungere pacchetti di Annunciatori basati su personalità conosciute della community o anche oggetti cosmetici a tema esport;
    • In Heroes 2.0 il requisito per accedere al gioco classificato sarà sempre avere 14 eroi al livello 5;
    • Il sistema di matchmaking tiene sempre in conto il livello totale degli eroi e la formula è stata aggiornata per adeguarsi al nuovo sistema di progressione;
    • I ritratti guadagnati con le Risse tra Eroi molto probabilmente non saranno resi disponibili in futuro;
    • La sezione "esport" nel client dove sono visibili match di alto livello e informazioni sui tornei è nella lista di cose da fare.

    fonte: reddit
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10 commenti
  • hitwo 25 aprile 2017, 12:02 hitwo
    Messaggi: 661

    Kept you waiting ,Huh ?
    #1
    il deflect l'avrei preferito decisamente più come funzionava su ow . Potevano farlo solo per gli AA e abbassare il cd , tanto respingere un pyro come una blizzard ha pochissimo senso . 0
  • Netus 25 aprile 2017, 14:50 Netus
    BattleTag: Netus #2898
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 31 agosto 2015, 15:11
    #2
    Mi sono collegato ad Hots Usa come mai non ci sta ancora la patch ? :P 0
  • CashCommunity Manager 25 aprile 2017, 14:59 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2302

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    @Netus perchè in europa esce domani 0
  • Netus 25 aprile 2017, 15:01 Netus
    BattleTag: Netus #2898
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 31 agosto 2015, 15:11
    #4
    Cash ha scritto:Netus perchè in europa esce domani


    @Cash infatti ho scritto che mi sn collegato in USA xDDD però nn mi ha scaricato nessuna patch
    0
  • Saitama 25 aprile 2017, 15:07 Saitama
    Messaggi: 278

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 19:49
    #5
    @Netus in USA dormono ancora! 0
  • CashCommunity Manager 25 aprile 2017, 15:10 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2302

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #6
    @Netus avevo saltato "Usa" comunque l'evento parte alle ore 20 nostre quindi sarà live in america. 0
  • FeriandRedazione 25 aprile 2017, 15:13 Feriand
    Messaggi: 8000

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #7
    @Netus perché al momento in USA è ancora notte :P

    Poi scusa, che senso avrebbe rilasciare la patch 5 ore prima dell'inizio dell'evento di lancio?
    0
  • Netus 25 aprile 2017, 15:33 Netus
    BattleTag: Netus #2898
    Messaggi: 47

    Iscritto il: 31 agosto 2015, 15:11
    #8
    Cmq andava cambiata la lingua anche all'app Blizzard sennò si collegava sempre in Europa, la manutenzione inizierà alle 9.30Am e finisce alle 12pm, tocca aspettare anche li :D :D :D 0
  • Saitama 25 aprile 2017, 15:45 Saitama
    Messaggi: 278

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 19:49
    #9
    Dai dai ancora 4 orette e gg:) 0
  • Exhumed 26 aprile 2017, 09:14 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3314

    Hell On Earth
    #10
    ottimo 0
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