• Scritto da ,
    Alla vigilia del nuovo aggiornamento ci sarà una nuova sessione di Q&A con gli sviluppatori di Heroes of the Storm; stavolta gli argomenti principali sono il nuovo eroe Genji e la nuova mappa Hanamura ma tutte le domande su Heroes 2.0 sono accettate!

    Dovete lasciare le vostre domande in italiano qui ma potete scrivere anche nei commenti perché mamma Blizzard ci osserva sempre.

    Nimthanion ha scritto

    La prossima settimana ospiteremo una sessione di Q&A su Genji, Hanamura e tutto cià che riguarda Heroes of the Storm 2.0! su /r/heroesofthestorm, lunedì 24 aprile alle 20:30 ora italiana (orario potenzialmente soggetto a cambiamenti).

    La sessione di Q&A durerà circa 2 ore, quindi ricordatevi di fare le vostre domande, siamo ansiosi di rispondervi!
    In caso non siate a vostro agio nell’utilizzare la lingua inglese, potete scrivere in questa discussione le vostre domande. Vi chiediamo di scrivere una domanda per post (chiuderemo un occhio per i post multipli, per questa volta!). Se vedete che qualcuno ha già posto una domanda che volevate fare, per favore mettete un "mi piace" al post ed evitate di porre nuovamente la stessa domanda.

    Nella giornata di venerdì 21 le tradurremo e le faremo in vostra vece, e vi riporteremo qui le eventuali risposte.
    Attenzione: non è detto che gli sviluppatori rispondano alle vostre domande, dato il volume di partecipanti a queste sessioni.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Dreden 20 aprile 2017, 10:32 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 1004

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #1
    Gli ultimi 2 assassini sono sono solo casi isolati o ci tocca altri assassini prima di altro? Non é che escano tanti assassini perché sono i più facili da ideare e dover far uscire velocemente nuovi eroi vi obbliga a ripiegare maggiormente su certi schemi? 1
  • bloch999 20 aprile 2017, 14:05 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 152

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 14:38
    #2
    @Dreden tanto si gioca sempre bene o male con gruppi abbastanza assortiti e pertanto che ci siano molti assassini fra cui scegliere non è un problema particolare. Inoltre in un team di 5 spesso ci sono 1 tank e 1 bruiser un support e 2 assassini, a volte perfino 3 assassini su 5 giocatori. Pertanto è abbastanza normale che Blizzard ne metta fuori spesso. io se proprio farei qualcosa per gli specialists... Sono secondo me una classe problematica: nella maggior parte dei casi trovi gente che passa le giornate in lane a fare esperienza ignorando completamente il team, gli obiettivi, le difese ed i fight... e si reputano pure fighi e se si perde (cosa probabile con gente così) è sempre colpa di Zeratul piuttosto che del support che non curava abbastanza o del tank che non reggeva... Non so esattamente cosa si potrebbe inventare Blizzard ma qualcosa per invogliare di più gli specialists a aiutare il team, ad esempio creare qualche abilità che potenzia gli attacchi degli eroi alleati nei pressi contro minions e difese... O almeno dei nuovi specialists che vadano in tal senso... Per il resto secondo me mancano dei tank puri come numero... di guerrieri ce ne sono a bizzeffe ma veri tank sullo stile di Johanna troppo pochi... anche di support o off support si potrebbe fare di più. inoltre sarebbe bello vedere dei nuovi multiclasse ad esempio support/specialist o support/guerriero . 0
  • Commenta la notizia