• Nel comunicato iniziale di Heroes 2.0 Blizzard non aveva riportato una feature perché non ancora ultimata, ovvero le Provocazioni Definitive.

    L'obbiettivo di questa aggiunta è di sostituire i Modelli Definitivi (che saranno ritrovabili nei Forzieri) nella funzione di mostrare ai nostri avversari quanto abbiamo giocato con un determinato eroe.

    Inoltre, sembra che il team stia prendendo in considerazione il feedback arrivato in questi giorni su Heroes 2.0, specie per il limite di 70 Forzieri per i giocatori veterani.

    Per saperne di più:

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Fate sfoggio della vostra abilità con le provocazioni definitive!

    01/04/2017

    Nel corso della storia di Heroes of the Storm abbiamo continuato a implementare nuovi modi per consentirvi di mostrare al mondo i risultati raggiunti. Questa idea si è concretizzata di volta in volta in forme diverse: dalle funzioni più recenti, come l'MVP e gli encomi, al sistema "a fuoco" e le statistiche personalizzate, passando per punti ormai saldi come leghe e gradi competitivi, le ricompense stagionali, eroi e ritratti, e modelli definitivi.

    divider_sml.png

    I modelli definitivi

    Quando abbiamo aggiunto per la prima volta i modelli definitivi a Heroes of the Storm, volevamo che testimoniassero l'impegno e l'esperienza, oltre al tempo dedicato ai vostri eroi preferiti. Analizzando i modelli definitivi abbiamo però capito che c'era ampio margine di miglioramento in questo campo.

    I modelli definitivi determinavano situazioni in cui i giocatori dovevano scegliere tra lo sbloccare un eroe o un modello definitivo, una battaglia che gli eroi vincevano quasi sempre. Inoltre, una volta acquistato un modello definitivo, bisogna scegliere se usare quello o un altro modello alternativo. Questo non permette di dar sfoggio del proprio valore con un singolo eroe se uno vuole usare un modello che gli piace di più.

    Questi problemi, nel loro insieme, hanno fatto sì che i giocatori inclini a sbloccare e a usare i modelli definitivi fossero molti meno rispetto al previsto. La maggior parte dei giocatori che avevano accesso ai modelli definitivi non li sbloccava, e la maggior parte di quelli che li avevano sbloccati non li usava come modello principale nelle partite.

    In Heroes 2.0 abbiamo deciso di passare a un nuovo sistema che evidenzi la vostra bravura con gli eroi che preferite senza dover prendere queste difficili decisioni.

    divider_sml.png

    Ecco a voi le provocazioni definitive

    Heroes of the Storm 2.0 si profila all'orizzonte e siamo lieti di potervi offrire un nuovo modo per dar sfoggio del vostro con gli eroi che possedete: le provocazioni definitive!

    Quando attivate una provocazione in gioco con un eroe di livello 15 o superiore, cioè l'equivalente del livello 10 del precedente sistema di progresso, quell'eroe ora mostrerà un effetto visivo "definitivo" sopra la testa. L'eroe si produrrà anche in un'animazione che rispecchia la provocazione, oltre a usare una battuta audio a vostra scelta. Le provocazioni definitive non si fermano al livello 15: gli effetti visivi continueranno a evolversi attraverso i diversi gradi, diventando più epiche man mano che l'eroe avanza nel sistema di progresso!

    Inizialmente, solo le provocazioni definitive che si sbloccano al livello 15 saranno disponibili quando Heroes 2.0 sarà live, il 26 aprile. Abbiamo però intenzione di aggiungere provocazioni definitive con le prossime patch, che si sbloccheranno ai livelli eroe 25, 50, 75 e 100. Oltre a sbloccare le provocazioni definitive, i giocatori che possiedono già dei modelli definitivi precedenti a Heroes 2.0 li manterranno, e avranno accesso permanente a entrambe le varianti dopo il giorno di pubblicazione.

    divider_sml.png

    Ci scusiamo per non aver presentato le provocazioni definitive con l'annuncio di Heroes of the Storm 2.0. Purtroppo ci siamo dimenticati di inserire questa funzione nell'annuncio, ma speriamo che le informazioni qui sopra possano fare chiarezza sulla confusione generata dalla rimozione dei modelli definitivi e alle ricompense esclusive per il progresso.

    Infine, vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno condiviso con noi il loro parere su Heroes 2.0 finora. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback in merito alle ricompense nei forzieri per i giocatori veterani. Stiamo ancora discutendo su tutto quello che ci avete detto questa settimana e presto avremo più informazioni da condividere a riguardo. Speriamo che vi stiate divertendo con la open beta, e che continuerete a condividere i vostri feedback più costruttivi su tutti gli aspetti di Heroes 2.0 nei forum ufficiali di Heroes of the Storm.

    Condividi articolo
13 commenti
  • murinterista 04 aprile 2017, 13:46 murinterista
    BattleTag: degoth@2635
    Messaggi: 93

    Iscritto il: 25 agosto 2010, 17:18
    #1
    E ci credo, come ho già detto un simile level cap per gente come me che gioca dall alpha con stimpak sempre attivo e con tutto lo sbloccabile sbloccato era una cosa veramente ridicola e una presa per il culo per i giocatori più affezionati, vedremo come risolveranno il problema e se sarà soddisfacente 0
  • ciccio44 04 aprile 2017, 13:57 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Pensavo e speravo fosse un pesce d'aprile lol

    Aver questo al prezzo di master skin divenute RARE, molto meh. Poi chissà.. -.-
    0
  • KingGeorge 04 aprile 2017, 14:14 KingGeorge
    Messaggi: 175

    Iscritto il: 08 maggio 2015, 08:53
    #4
    ma se io sono livello 395 quanti forzieri avrò? ma il calcolo va fatto con la somma dei livelli eroe oppure con l exp raggiunta cioe 6 eroi al 10 , 8 al 9 , ecc ...
    ma le masterskin ora si trovano nei forzieri ? ho fatto proprio bene apparte qualche cavalcatura a non comprare nulla chissa la rabbia di chi ha tutto , io ho comprato l unicorno per avere gratis billy la capra
    0
  • Zarxiel93 04 aprile 2017, 17:15 Zarxiel93
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 27 marzo 2017, 00:01
    #5
    Aspetta, mi perderò i modelli definitivi? Spero di no, altrimenti mi incazzo come una iena, a me delle provocazioni non me ne frega niente, io i modelli definitivi li uso una volta raggiunto il 10. 0
  • FeriandRedazione 04 aprile 2017, 17:17 Feriand
    Messaggi: 7590

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #6
    @Zarxiel93 i modelli definitivi e le relative tinte che già possiedi non ti verranno tolti.

    Semplicemente quelli che ti mancano li potrai trovare nei forzieri.
    1
  • Zarxiel93 04 aprile 2017, 17:23 Zarxiel93
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 27 marzo 2017, 00:01
    #7
    Feriand ha scritto:Zarxiel93 i modelli definitivi e le relative tinte che già possiedi non ti verranno tolti.

    Semplicemente quelli che ti mancano li potrai trovare nei forzieri.

    @Feriand Grazie per l'informazione, ora sto più tranquillo, perché ho quasi tutte le definitive di SC, mi mancano solo: Morales, Dehaka, Alarak e Probius
    0
  • Deltron 04 aprile 2017, 19:52 Deltron
    Messaggi: 191

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #8
    Mah non so voi ma questa cosa delle taunt non mi fa impazzire, prevedo già i players che per ogni singola cosa inizieranno a mostrare il "Progresso". Le taunt come in LOL servono solo per far arrabbiare l'avversario idem per le emotes, invece di essere un po' più originali copiano gli altri.
    Feriand ha scritto:Zarxiel93 i modelli definitivi e le relative tinte che già possiedi non ti verranno tolti.

    Semplicemente quelli che ti mancano li potrai trovare nei forzieri.

    @Feriand mi sembra un buon compromesso, visto che la maggior parte dei players preferiscono comprare un nuovo eroe più che una skin. Io ad esempio ho 6 eroi al 10 e di quei 6 possiedo 3 master skin, tra poco arrivo a 10000 gold e mi prendo un altro eroe. Quindi in fin dei conti non avendo sempre gli stimpack attivi e non giocando da mattino a sera, tra una master skin e un eroe, io prendo l'eroe
    0
  • tsetasumo 05 aprile 2017, 11:10 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 482

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #9
    Si ma il bello della master Skin era proprio il sacrificare l'acquisto di un eroe per una skin di un personaggio che ti eri portato al dieci sudando. Se ora la si può trovare tutta questa "magia" scompare.
    E quando giocavi ne vedevi una,sapevi che quell'eroe almeno al dieci lo aveva.

    Sta cosa delle provocazioni non l'ho ben capita,ma mi pare una boiata per fare numero e farti trovare ancora meno cose utili nei forzieri.
    0
  • Oblivion87 05 aprile 2017, 11:11 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717
    Messaggi: 299

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 15:11
    #10
    tsetasumo ha scritto:Si ma il bello della master Skin era proprio il sacrificare l'acquisto di un eroe per una skin di un personaggio che ti eri portato al dieci sudando. Se ora la si può trovare tutta questa "magia" scompare.
    E quando giocavi ne vedevi una,sapevi che quell'eroe almeno al dieci lo aveva.

    Sta cosa delle provocazioni non l'ho ben capita,ma mi pare una boiata per fare numero e farti trovare ancora meno cose utili nei forzieri.

    @tsetasumo Nei forzieri si trovano? A quanto ho capito basta livellare semplicemente il personaggio e riesci a sbloccarlo no?
    0
  • ciccio44 05 aprile 2017, 13:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #11
    Il taunt è solo livellando.

    E hanno spiegato che le master erano usate pochissimo e spesso non indicavano nulla. Comunque dopo la patch avremmo al 10 una marea di eroi quindi sarebbe stato un sistema da reinventare in ogni caso.
    2
  • Saitama 05 aprile 2017, 14:06 Saitama
    Messaggi: 233

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 19:49
    #12
    @ciccio44 esattamente! Per me di master belle esiste una soltanto ed è quello di Tyrael! 0
  • ciccio44 05 aprile 2017, 14:30 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2534

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #13
    Personalmente ne apprezzo diverse, vedendole come più lore-based di altre. Inoltre non mi lamenterò del vederle "rare" proprio perché potrò risparmiare non pochi golds e almeno sarà possibile craftarsi solo quelle con i colori che si vogliono. 0
  • Commenta la notizia