• Scritto da ,
    Da poche ore è Gul'dan è finalmente disponibile sui server live. Per celebrare l'evento la pagina ufficiale ha rilasciato una piccola panoramica del nuovo eroe.
    Quali sono le vostre opinioni su di lui?



    Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Gul'dan

    Ravinix 12/07/2016

    "La tua anima sarà mia!"

    - Gul'dan, l'oscurità incarnata

    divider_sml.png

    InfoLoop_Guldan_560x315.gif

    divider_sml.png

    Traditore degli orchi. Fondatore del Concilio dell'Ombra. Creatore dei cavalieri della morte. Distruttore di sogni. Gul'dan, il primo stregone orco, ha ottenuto numerosi titoli nella sua "illustre" e complicata storia. Ora che è giunto nel Nexus, scopriremo se ha ciò che serve per contrastare i nemici più forti che abbia mai incontrato e se è davvero degno del suo epiteto: l'oscurità incarnata!

    Gul'dan è l'ultimo assassino introdotto nel Nexus. Con la capacità di sacrificare parte della propria Salute per ottenere un po' di energia vile, Gul'dan farà piovere caos sul Nexus! Continuate a leggere per scoprire ulteriori dettagli su alcuni dei suoi talenti e sulle sinergie con gli altri eroi.

    divider_sml.png

    Talenti in evidenza:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngCircolo Demoniaco - Gul'dan evoca un portale di teletrasporto, con un tempo di recupero di 1 minuto, che permette allo stregone di lanciarsi in rischiosi assalti solitari per poi scomparire e andare a mettersi in salvo tra i suoi compagni o a farsi curare nella Sala delle Tempeste.

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngTrasfusione Vitale - Utilizzare al massimo il talento Trasfusione Vitale significa rendere Gul'dan quasi immortale, se ci sono dei servitori nelle vicinanze. Uccidere un servitore con Risucchio di Vita riduce drasticamente il tempo di recupero dell'abilità, quindi con un paio di Conversioni Vitali, servitori e lanci di Conversione Vitale si può arrivare ad avere il massimo di tutte le risorse in pochi secondi.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngFame di Potere - La vita non significa praticamente niente per lo stregone Gul'dan, nemmeno la sua. Con il talento Fame di Potere, Gul'dan rinuncia a un'aumentata probabilità di sopravvivenza grazie alle cure alleate in favore di un potenziamento permanente dei propri attacchi magici.

     

     

    divider_sml.png

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Malfurion_120.jpg     

    Chi si immaginava che Gul'dan e Malfurion sarebbero diventati due amiconi? Le ampie cure fornite da Malfurion in combinazione con Innervazione permettono alle meccaniche di Gul'dan di sfruttare Salute e Mana per rendere ancora più efficaci le sue abilità. Questi due eroi sulla stessa corsia sono fenomenali, perché Gul'dan può usare le proprie abilità molto più spesso senza paura di finire le risorse.

    Medic.jpg  

    Come quelle di Malfurion, anche le cure a bersaglio singolo del Ten. Morales potenziano Gul'dan e gli permettono di infliggere ingenti danni per molto tempo senza preoccuparsi minimamente del proprio Mana.

    Johanna_Crop.jpg  

    Gul'dan è un eroe che ha bisogno di un guerriero che lo difenda e lo tenga al sicuro. Johanna risponde perfettamente a questa necessità con i suoi effetti di rallentamento, accecamento e spostamento dei nemici. Possono funzionare anche altri possenti guerrieri da prima linea, come Muradin, Arthas o ETC, a patto che non lascino Gul'dan vulnerabile allontanandosi troppo verso la squadra nemica.

    Soffre contro: 

    Anub_Crop.jpg  

    Anub'arak rappresenta tutto ciò che Gul'dan odia. Due modi diversi per interrompere Risucchio di Vita (tre, con il talento Bozzolo), una potente abilità d'apertura che può raggiungere Gul'dan facilmente e metterlo sotto pressione, e infine un'importante riduzione dei danni magici subiti.

    Kerrigan_Crop.jpg  

    Gul'dan fatica contro gli eroi che hanno molta iniziativa e che possono essere utilizzati per tuffarsi oltre la prima linea. Kerrigan può facilmente arrivare a Gul'dan, costringendolo a giocare una partita molto più sulla difensiva di quello che vorrebbe. Inoltre, non lo aiuta il fatto che Risucchio di Vita fa di lui il bersaglio perfetto per le devastanti combo della Regina delle Lame.

    Chromie.jpg   

    Cromie eccelle contro gli eroi che stanno fermi, come Gul'dan mentre usa Risucchio di Vita. Questa pressione rende difficile allo stregone una presenza significativa nei combattimenti di squadra. Inoltre, Gul'dan non può in alcun modo raggiungere o colpire Cromie, il che lo costringe a dipendere da suoi compagni di squadra, che devono occuparsi di lei per permettergli di fare il suo lavoro.

    Speriamo vi sia piaciuto questo breve viaggio nell'oscurità, eroi. Per altre informazioni riguardanti Heroes of the Storm seguiteci su Twitter e Facebook, e fateci sapere cosa ne pensate di Gul'dan, l'oscurità incarnata, nei commenti qui sotto!

     

    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • SERAPHIMON 13 luglio 2016, 21:39 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1560

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    è per questa ragione che sia Cromie che Gul'dan stavano dai lati opposti del Portale Oscuro?

    strano che non ci siano ne sinergie ne opposizioni con Medivh

    non ci sono Easter Egg nella copertina di apertura?
    0
  • FuryDragon90 13 luglio 2016, 21:42 FuryDragon90
    Messaggi: 793

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    SERAPHIMON ha scritto:
    non ci sono Easter Egg nella copertina di apertura?

    @SERAPHIMON No non ci sono. -.-
    0
  • Nasdegoma 13 luglio 2016, 22:29 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152
    Messaggi: 101

    Iscritto il: 21 giugno 2015, 10:23
    #3
    FuryDragon90 ha scritto:No non ci sono. -.-

    @FuryDragon90 lol ho cliccato come un pazzo per 10 minuti
    0
  • tsetasumo 14 luglio 2016, 11:28 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 392

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #4
    Se non stai attento Chromie ti oneshotta. Provato sulla mia pelle. 0
  • Vlad78 14 luglio 2016, 17:04 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #5
    eh certo, è il suo counter perfetto :D 0
  • Commenta la notizia