• Scritto da ,
    Nella sezione Heroes of the Storm mappe trovate le guide complete a tutti gli altri campi di battaglia.

    Il campo di battaglia
    Il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si scontrano nei Campi di Battaglia Eterni per porre fine a questa infinita guerra grazie all'aiuto degli Immortali, il tutto condito da sangue e mazzate.

    Questa è la seconda mappa del gioco ad avere due linee in cui i minion si affrontano. Sono presenti quattro campi mercenari: due Impalatori (easy) e due Sciamani Caduti (hard). Inoltre, al centro della mappa ci sono i due Immortali e due cancelli che portano direttamente ai rispettivi nuclei.

    Immagine

    La meccanica
    Dopo un certo periodo di tempo dall'inizio della partita, appaiono due Immortali al centro della mappa che si danno battaglia tra palle di fuoco e fendenti all'arma bianca. Lo scopo della squadra è quello di aiutare il proprio immortale proteggendolo dai nemici e uccidendo quello avversario.

    La meccanica è strutturata in tre fasi
    • Fight: compaiono un angelo e un demone giganti sui piedistalli che sono al centro della mappa, il primo team che riesce a dimezzare la vita del titano avversario attiva un'animazione durante la quale i due si picchiano di santa ragione in stile dragon ball.

    • Fight 2: al termine dell'animazione, i due appaiono in un cerchio differente e ricominciano il loro combattimento. Questa fase dura fino a quando uno degli immortali non viene ucciso.

    • Push: il colosso si sposta su una linea per ricambiare il favore e aiutare i membri della sua squadra a distruggere torri e cancelli fino a che non verrà distrutto.

    Immagine

    Strategie
    Ci sono sostanzialmente due approcci che possono essere utilizzati in questo specifico campo di battaglia, uno più difensivo ed uno aggressivo.

    L'approccio aggressivo: tutto il team (o quasi) si fionda sull'Immortale nemico per completare la meccanica nel modo più veloce possibile.

    L'approccio difensivo: la squadra rimane in linea o cerca di uccidere gli eroi nemici intenti ad attaccare il proprio Immortale mentre lo specialista indebolisce quello avversario.

    In entrambi i casi, se il proprio Immortale trionfa, il team dovrebbe dividersi sulle due linee per ottenere il massimo dei punti esperienza. Se invece si perde l'Immortale, quattro eroi dovrebbero difendere il boss, mentre uno controlla l'altra linea per non perdere esperienza.

    Consigli
    • Fate i campi! Sì, è vero, ci sono solo 4 campi, ma è anche vero che ci sono solo 2 linee, quindi l'utilità dei Sciamani Caduti e degli Impalatori cresce in modo esponenziale.
    • Lo Sciamano Caduto evocherà i segugi morti mentre rimane in vita, inutile dire che deve essere il vostro obbiettivo primario durante la conquista del campo o durante la difesa delle vostre fortezze.
    • Non sottovalutate gli Immortali, il loro aiuto è una grande aggiunta alla vostra potenza di fuoco.
    • Non lasciate eroi nemici in linea da soli, anche un leggero bonus d'esperienza può essere fatale.

    Immagine
    Condividi articolo
6 commenti
  • hitwo 18 luglio 2015, 13:20 hitwo
    Messaggi: 583

    Kept you waiting ,Huh ?
    #1
    quello che ho potuto notare io è :
    -all'inizio dedicarsi solo all'immortale è un errore , perchè si finisce dietro con l'exp e comunque il primo cade sulle torrette della prima linea .
    -giocare intorno al cambio di posizione è fondamentale . conviene sempre tornare a ricaricarsi.
    -uno specialista giocato bene come gazlowe e murky fa la differenza .
    2
  • Deinoforo 18 luglio 2015, 14:32 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #2
    hitwo ha scritto:-uno specialista giocato bene come gazlowe e murky fa la differenza .

    @hitwo

    murky alla grande direi
    0
  • Vlad78 18 luglio 2015, 14:34 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3276

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #3
    Quoto mio figlio @hitwo :P 3 dei piu grossi streamer di HotS,chu8,nick e zptv si splitta o sempre: 4 vanno in mezzo,ed uno resta a fare soak exp nella lane dove finirà' l'immortale,cosi da pusharla gia in anticipo e nn trovarsi dietro con l'exp. Ovviamente in un team con una coordinazione decente,io ho la peggior % su sta mappa-.-
    Murky dopo la patch e' devastante,ed il pesce fa danni assurdi,salendo di livello
    0
  • FeriandRedazione 18 luglio 2015, 17:22 Feriand
    Messaggi: 6020

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #4
    @Vlad78 ricordo che in beta Murky era davvero un animale a pushare le torri, almeno prima che lo nerfassero. Come è messo adesso? Qual è il suo ruolo in un team? 0
  • Vlad78 18 luglio 2015, 18:05 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3276

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #5
    Pusha pusha,ma spesso shotta pure gli hero squishy e quando intrappola col tentacolone e' gg e morte certa:P 0
  • Exhumed 20 luglio 2015, 10:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #6
    Da quando è uscita mi è capitato 8 volte di giocare questa mappa, 6 vittorie e due sconfitte :P Concordo con praticamente tutti i punti scritti nella guida ;) Per esperienza personale ho notato che cercare di focussare tutti assieme l'antico avversario, spesso, rende meglio che difendere il proprio o splittare il team, ovviamente dipende anche dalla composizione della squadra :D 0
  • Commenta la notizia