• Scritto da ,
    Nella sezione Heroes of the Storm mappe trovate le guide complete a tutti gli altri campi di battaglia.

    Il campo di battaglia
    La corruzione demoniaca minaccia i Giardini della Speranza, evoca i Punitori assetati di sangue per devastare le linee nemiche.

    Questa è la seconda e ultima mappa creata per l'Eterno Conflitto, l'evento dedicato a Diablo conclusosi da qualche settimana. Sono presenti cinque campi mercenari: tre Impalatori (easy) e due Sciamani Caduti (hard). Inoltre, nella parte centrale sono presenti, fra le linee, tre altari che sarà nostro dovere conquistare.

    Immagine

    La meccanica
    Per ottenere l'aiuto in combattimento dei Punitori, giganti che hanno la peculiarità di prendere di mira gli eroi nemici prima di qualunque altra cosa, vanno effettuate due semplici mosse.

    • Attivate gli altari. Gli Altari Infernali si ricaricano periodicamente di potere. Basta premere l'altare e la meccanica si attiverà, dopodiché preparatevi a combattere.

    • Sconfiggete i Guardiani. Verranno evocati un gran numero di Guardiani sull'altare, uccidetene 30 prima della squadra nemica per evocare un possente Punitore. Attenzione però, l'uccisione verrà conteggiata solo alla squadra che effettuerà il colpo di grazia.

    Una volta completati questi semplici passaggi godetevi la potenza devastante dei tre tipo di Punitori.

    • Punitore infuocato: evocabile nell'altare superiore della mappa, sfrutta l'abilità mortaio lanciando numerose palle di fuoco a distanza.

    • Punitore arcano: si trova nell'altare di mezzo e può creare sentinelle arcane che infliggono ingenti danni.

    • Punitore di ghiaccio: direttamente dall'altare inferiore viene evocato questo Punitore che crea piccoli globi di ghiaccio pronti a esplodere in pochi secondi.

    Immagine

    Strategie
    La strategia più efficace sembra essere solo una, ovvero sfruttare le abilità ad area della propria squadra per colpire più guardiani possibili durante la presa dell'obbiettivo e cercare di avere sempre qualcuno in linea per un continuo afflusso di esperienza al nostro team.

    Consigli
    • Due in linea top, due in line centrale e uno in linea bot è la formazione più efficace per un semplice motivo: la posizione degli altari. Gli eroi nella linea top e mid potranno avere facilmente accesso a due altari, mentre chi sta bot dovrà macinare chilometri prima di arrivare ad un secondo altare.
    • Come nei Campi di Battaglia Eterni, lo Sciamano Caduto evocherà i segugi morti mentre rimane in vita. Inutile dire che deve essere il vostro obbiettivo primario durante la conquista del campo o durante la difesa delle vostre fortezze.
    • I Punitori sono estremamente letali contro gli eroi, se venite bersagliati da uno di loro vi rimane solo una sola cosa da fare, scappare!
    • Non lasciate eroi nemici in linea da soli, anche un leggero bonus d'esperienza può essere fatale.
    Condividi articolo
3 commenti
  • Deinoforo 22 settembre 2015, 11:38 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #1
    ''Guida completa agli Altari Infernali di Sparachiodi ''

    fixxed
    0
  • Franz94Redazione 22 settembre 2015, 18:38 Franz94
    BattleTag: Franz#1850
    Messaggi: 250

    Just a good guy, like Jesus.
    #2
    @Deinoforo oppure Guida completa alla mappa inesistente, adesso voglio sapere se sono l'unico al quale in quick match questa mappa non esce praticamente mai ahahah 0
  • VylneronRedazione 22 settembre 2015, 18:45 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #3
    Una delle mappe più veloce in assoluto! Ho il 79% di win in sta mappa.
    Se riesci a prendere due Punitori di fila, sei già sopra di due livelli.
    Basta prendere il terzo/quarto ed il gioco è fatto
    0
  • Commenta la notizia