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    Mancano pochi giorni al 17 ottobre e alla patch che porterà su Heroes of the Storm il nuovo eroe Samuro e la nuova modalità Rissa tra Eroi. Per l'occasione gli sviluppatori hanno risposto su reddit alle domande degli utenti, ecco cosa è trapelato.

    Abilità e talenti di Samuro

    Prime informazioni sulla Rissa tra Eroi

    Rissa tra Eroi

    • Molti giocatori che hanno provato la Rissa tra Eroi sul PTR hanno notato che distruggere le fontane curative fa ottenere un vantaggio considerevole e vorrebbero quindi che fossero rese invulnerabili. Alcune soluzioni sono già in lavorazione ma non saranno pronte per il 17 ottobre;
    • Non ci sono piani per aggiungere Risse cooperative dove i 10 giocatori coinvolti devono affrontare un boss;
    • Giocare nelle Risse tra Eroi fa guadagnare esperienza per l'account ma non per gli eroi, il motivo è nella grande varietà di situazioni possibili che risulterebbero in una disomogeneità di acquisizione dell'esperienza;
    • Il team di bilanciamento sarà attento sulle performance degli eroi nella Rissa, ma in generale non interverrà tranne che in casi gravi;
    • Nella Risse di categoria Arena Karazhim avrà il suo tratto selezionato automaticamente in base all'abilità eroiche che sceglierà all'inizio del match;
    • Non ci saranno slot Osservatore per le Risse, almeno non inizialmente;
    • Nelle Risse tra Eroi ci sarà un MMR separato dalle altre modalità. Inizialmente verrà preso come riferimento delle Partite Rapide ma avrà le sue regole e i suoi meccanismi;
    • Nelle Risse dove bisogna fare più punti con le uccisioni gli eroi dalle morti "facili" come Fosky e i Vichinghi Sperduti ne assegneranno di meno.


    Varie

    • Non ci sono ancora annunci che riguardano modifiche all'interfaccia, ma lo verremo a sapere presto™;
    • Esiste una gran varietà di talenti Missione: ad esempio Taste for Blood di Azmodan ha solo la progressione, Echoed Corruption di Gul'dan ha solo la ricompensa mentre molti altri hanno entrambi. Alcuni talenti perdono la progressione alla morte, altri no. Gli sviluppatori stanno ancora sperimentando con questa categoria di talenti e valutano caso per caso come procedere, in base al bilanciamento e al tema dell'eroe;
    • Il team si è dichiarato favorevole ad aggiungere un comando per forzare il movimento senza l'attacco degli eroi (il cosiddetto M + click);
    • Quando Samuro usa Immagini Speculari la sua nuova posizione viene scelta casualmente, questo è voluto per non dover richiedere un ulteriore clic con il mouse e quindi perdere immediatezza;
    • Samwise Didier ha doppiato Samuro sia in Warcraft III che in Heroes, e presto sarà pubblicato un video dedicato;
    • All'inizio dello sviluppo una delle abilità di Sylvanas era quella di prendere il controllo di un eroe avversario e poter usare tutti i suoi attacchi e abilità contro gli alleati, poi scartata per grossi limiti tecnici;
    • Il team sta sperimentando una nuova Modalità Prova che permetterà di fare test più approfonditi sugli eroi, ma è ancora agli stadi iniziali.

    fonte: reddit
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3 commenti
  • Saitama 15 ottobre 2016, 16:42 Saitama
    Messaggi: 21

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:49
    #1
    Beh direi che il discorso delle fontane va applicato a tutte le mappe in qualsiasi modalità! La difficoltà sta nel distruggerle in early per portarsi in vantaggio! La mappa BoE è l'esempio perfetto secondo me! 0
  • ciccio44 17 ottobre 2016, 14:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #2
    Peccato il non poter guadagnare exp-eroe. 0
  • FeriandRedazione 17 ottobre 2016, 14:47 Feriand
    Messaggi: 6014

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    @Saitama vero, ma nella Rissa può accadere di frequente che ci siano team composti da 5 specialisti e quindi il problema si amplifica. Una delle soluzioni proposte era ridurre la probabilità di questa composizione. 0
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