• Ieri c'è stata la grande presentazione del nuovo evento di Heroes of The Storm Macchine da Guerra, e nella giornata di oggi gli spettatori del Gamescom hanno potuto provare in anteprima tutte le novità presentate.
    Ecco tutto quello che è emerso finora.

    L'evento inizierà il 13 settembre e sarà preceduto da un PTR.
    Il nuovo contenuto sarà rilasciato progressivamente ma ad un ritmo più rapido rispetto a quello dell'Eterno Conflitto. Alarak sarà disponibile dal primo giorno.

    Il secondo eroe di Overwatch Zarya sarà invece rilasciato il 27 settembre.

    Kaeo Milker e Travis McGeathy illustrano le ultime novità


    Nuovo eroe: Alarak

    Assassino da mischia

    • [Tratto] Sadism: Alarak infligge il 100% dei danni da abilità in più agli Eroi nemici;
    • [Q] Discord Strike: uno skillshot a breve distanza che infligge danni e silenzia il nemico;
    • [W] Telekinesis: abilità che permette di spingere il nemico nella direzione desiderata;
    • [E] Lightning Surge: crea un arco di fulmini tra sé e il nemico, se sono presenti alleati nelle vicinanze vengono prodotti archi aggiuntivi;
    • [R1] Deadly Charge: Alarak canalizza l'abilità e al suo rilascio carica frontalmente trapassando tutti i nemici e infliggendo danni. La distanza percorsa e i danni dipendono dal tempo speso;
    • [R2] Counter-strike: Alarak si mette in posizione difensiva assorbendo i danni imminenti, per poi scaricarli in un colpo solo.

    Molti dei talenti di Alarak si concentrano nel depotenziare il suo tratto per acquisire altri benefici, ad esempio al livello 1 può ridurre il suo bonus del 10% per aumentare la spinta della W del 20%. Clicca qui per vedere tutti i suoi talenti (in inglese).
    Al livello 20 Alarak non può potenziare la sua abilità eroica, ma può scegliere la seconda che non ha preso al livello 10.

    Immagine


    Nuovo eroe: Zarya

    Guerriero a distanza

    • [Tratto] Energy: ogni volta che gli scudi di Zarya assorbono 11 danni la sua Energia sale di 1 punto fino ad un massimo di 100. Ogni punto di Energia aumenta i suoi danni del 2%. L'Energia decade rapidamente.
    • [Q] Particle Granade: lancia un proiettile che quando atterra infligge danni ad area;
    • [W] Personal Barrier: un cospicuo scudo che protegge esclusivamente Zarya;
    • [E] Shield Ally: una seconda abilità di scudo, applicabile agli alleati;
    • [R1] Graviton Surge: crea un mini buco nero che attira i nemici verso il suo centro;
    • [R2] Expulsion Zone: crea una zona attraverso la quale i nemici non possono passare.

    L'attacco base di Zarya è un raggio che fa splash damage per tutta la sua lunghezza, e la sua Q infligge danni dimezzati alle strutture. Chi l'ha provata la descrive come un Guerriero molto resistente con capacità da Supporto. Clicca qui per vedere tutti i suoi talenti (in inglese).

    Immagine


    Modifiche agli eroi

    Valla ha ricevuto molte modifiche a talenti e abilità, clicca qui per leggere i cambiamenti completi (in inglese). Sgt. Hammer e Raynor hanno avuto una modifica ad un talento.
    Al livello 1 Hammer ha sostituito l'effetto di Resistant con "Being Stunned or Rooted while in Siege mode grants Resistant reducing 50% dmg for 3 seconds" mentre Raynor ha spostato il talento Relentless Leader dal livello 13 al livello 4, lasciando solo la resistenza alle spinte.

    Nuovo evento in gioco: Caccia agli Artefatti Xel'naga

    Gli artefatti Xel'naga sono comparsi in tutto il Nexus e molti SCV sono stati schierati per raccoglierli. Elimina gli intrusi con estrema determinazione e raccogli tutti i pezzi degli artefatti!
    Per partecipare, connettiti al gioco. Otterrai una missione giornaliera nella quale ti verrà chiesto di raccogliere artefatti. All'inizio della partita, possono comparire pezzi di artefatto e SCV. Raccogli i pezzi per ripristinare l'artefatto, ma attenzione agli SCV che cercano di interferire!


    Nuove mappe


    Distaccamento di Braxis: 2 linee, 4 campi mercenari e 1 boss. Ogni team controlla due gabbie di contenimento che si riempiono progressivamente di zerg quando vengono conquistati i Segnalatori. Una volta che le gabbie sono piene lo Sciame viene scatenato contro le strutture avversarie.

    Il Dominio ha usato il remoto e ostile pianeta Braxis per condurre esperimenti su come trasformare lo sciame zerg in un'arma da poter scatenare sui propri nemici. Anche se il Disgregatore psionico principale del Dominio è stato distrutto, i segnalatori di questa piattaforma spaziale sono completamente operativi e pronti all'uso. Conquista i segnalatori e osserva cosa succede quando un'orda di zerg armati si scatena sul campo di battaglia.

    Stazione Atomica: 3 linee, 4 campi mercenari e 2 boss. Mappa molto grande sulla quale appaiono periodicamente degli Ordigni. L'Eroe che li raccoglie può lanciare un attacco nucleare. Se si muore prima di sganciare la bomba l'Ordigno cade a terra e può essere raccolto nuovamente.

    Un tempo struttura di collaudo per armi nucleari, la Stazione Atomica ora è caduta in rovina. Ma l'abbandono del sito non ha fermato la solerte (e difettosa) aiutante, che ha continuato a produrre e fornire armi nucleari. Partecipa alla lotta agli armamenti di Stazione Atomica, costruisci il tuo arsenale e scatena la distruzione sui tuoi ignari nemici!

    Immagine


    Nuovi bonus ai giocatori

    Travis McGeathy, Senior Game Designer, ha affermato alla fine dell'intervista in cima all'articolo che il team è al lavoro su nuove ricompense alla fine delle partite, qualcosa per premiare i giocatori più bravi. Si è parlato dello stato di MVP e altre quattro possibili ricompense, per ulteriori informazioni clicca qui.

    Con l'arrivo dell'evento, ogni giocatore riceverà anche un eroe in regalo.

    Nuovi oggetti nel negozio


    • Dal 13 settembre: pacchetto Macchine da Guerra e Alarak Araldo di N'zoth
    • Dal 20 settembre: modello e pacchetto Kerrigan Regina dei Fantasmi
    • Dal 27 settembre: modelli Rexxar Randagio e Zarya Guardia del Tuono
    • Dal 4 ottobre: modello Macellisca

    Il pacchetto Macchine da Guerra comprende tutti i nuovi modelli e cavalcature presentati (tranne Zarya), acquistabili in esclusiva temporale.

    Fonte: sito ufficiale, reddit
    Condividi articolo
4 commenti
  • Saitama 18 agosto 2016, 18:19 Saitama
    Messaggi: 24

    Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:49
    #1
    noooooooooooooo my Valla!!! :( Voi cosa ne pensate di questo rework!? 0
  • Deltron 19 agosto 2016, 08:25 Deltron
    Messaggi: 185

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #2
    @Saitama c'è davvero poco da dire hanno cambiato vari talenti come i danni e il costo in mana delle ultimate, qualche modifica al suo tratto e hanno ridotto il danno degli attacchi base. Non so non mi convince molto, un rework ci sta ma non è mai stata uno degli eroi più sgravi, per me è meglio aspettare prima di giudicare ;) 0
  • Ruben 19 agosto 2016, 10:45 Ruben
    BattleTag: ruben#2579
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 07 novembre 2015, 17:17
    #3
    Valla era forse l'eroe più stabile tra tutti.. comunque non mi sembra, almeno sulla carta, un nerf vero e proprio.. ci sono anche diversi miglioramenti e servirà senza dubbio una capacità leggermente maggiore nel suo utilizzo. Il volteggio non sarà più solo escape ma anche un aiuto per massimizzare il danno; ottima idea aver dato 2 cariche alla ulti, da momento che la seconda ondata è abbastanza semplice evitarla. Ovviamente bisognerà giocarla per valutarla. 0
  • Exhumed 19 agosto 2016, 10:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #4
    Finalmente un evento dedicato a SCII ! 0
  • Commenta la notizia