• L'Eterno Conflitto approda sul PTR di Heroes of the Storm, vediamo nel dettaglio le patch note dell'aggiornamento e le principali novità incluse. Da notare che in questa fase non è possibile provare il Macellaio, il primo nuovo Eroe associato all'evento, che arriverà direttamente il 1° luglio in concomitanza della pubblicazione finale della patch sui server di gioco.

    • Nuovo campo di Battaglia
      • Campi di Battaglia Eterni: la prima, nuova mappa dell'Eterno Conflitto.
    • Molte modifiche agli Eroi
      • Rehgar, i Vichinghi Sperduti e Alachiara sono stati profondamente rinnovati.
    • I Goblin del Tesoro sono pronti per essere cacciati.
    • Risolti numerosi bug.

    Il PTR serve per effettuare dei test, molte cose potrebbero cambiare prima della pubblicazione prevista per il 1° luglio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il PTR è qui! Abbiamo abilitato il Reame Pubblico di Prova per i prossimi sette giorni in modo da poter testare la stabilità della patch di Heroes of the Storm, e per offrirvi una possibilità di provare nuovi contenuti e modifiche prima della pubblicazione la prossima settimana. Ci sono molte cose da sapere sul PTR prima di lanciarsi nel testing, per cui vi chiediamo di passare in rassegna i successivi punti:

     

    • Aspetti importanti del PTR
      • Questa versione del PTR è mirata ad assicurarsi che tutto funzioni nella patch di Heroes prima della pubblicazione. Siamo sempre ricettivi nei confronti dei giocatori, ma in questa fase del PTR la nostra priorità è scoprire bug, e le modifiche basate sui feedback probabilmente non saranno implementate fino a patch future.
      • Tutti gli acquisti effettuati nel gioco saranno disponibili nel PTR, inclusi eroi, cavalcature e modelli.
        • La rotazione degli eroi gratuiti del PTR sarà la stessa della versione attuale del gioco.
        • Tuttavia, il negozio è disabilitato nel PTR, e non è possibile fare acquisti con oro o denaro reale.
        • Il Macellaio non è disponibile in questa fase del PTR.
      • I livelli eroe e giocatore, l'oro, le ricompense di progresso e altri contenuti sbloccati in Heroes of the Storm non saranno trasferiti al PTR.
        • Inoltre, i livelli eroe e giocatore, l'oro, le ricompense di progresso e altri contenuti sbloccati nel PTR non saranno trasferiti al gioco alla chiusura del PTR.
    • Come accedere al PTR
      • I giocatori che desiderano accedere al PTR possono farlo mediante la selezione della regione sopra al pulsante blu GIOCA nell'applicazione Battle.net.
        • Cliccate sulla selezione per visualizzare l'elenco delle regioni.
        • Selezionate "PTR: Heroes of the Storm" dall'elenco e cliccate su INSTALLA.
        • Una volta completata l'installazione, cliccate su GIOCA per connettervi al PTR.
      • Ricordate che i giocatori devono avere installato Heroes of the Storm e avere effettuato l'accesso al gioco almeno una volta per poter entrare nel PTR. Se il PTR non è disponibile, provate ad accedere a Heroes, chiudere il client di gioco e tentate di nuovo di lanciare il PTR.
    • Se riscontrate bug giocando nel PTR, condividete la vostra esperienza sul Forum di segnalazione bug del PTR (in inglese).
    • Di seguito le note della patch complete, che elencano tutto ciò che è testabile nel PTR di Heroes of the Storm.

    Generale

    Uccidi i goblin predoni!

    Sembra che quei perfidi goblin predoni si siano intrufolati nel Nexus insieme agli Inferi Fiammeggianti. Queste creature intendono accumulare la maggior quantità di oro possibile. Non si sa in quanti siano, ma la fortuna che hanno accumulato va restituita. Gli avventurieri che riescono a uccidere dei goblin predoni durante l'Eterno Conflitto saranno lautamente ricompensati. I goblin predoni faranno il possibile per fuggire dalle creature ostili, per cui siate rapidi, oppure scapperanno via attraverso un portale.

    • I giocatori riceveranno una missione speciale chiamata: "Uccidi un goblin predone!" ogni giorno durante l'Eterno Conflitto.
      • Prima dell'avvio di una partita, qualsiasi giocatore con una missione speciale attiva innescherà la generazione di un goblin predone in un punto casuale vicino al nucleo della squadra.
      • Uccidete il goblin predone prima che il conto alla rovescia raggiunga lo zero, o si aprirà un portale e il goblin fuggirà.
      • I giocatori con una missione speciale attiva che riescono a uccidere un goblin predone prima che fugga riceveranno 100 oro per i loro sforzi al termine della partita.
      • I goblin predoni possono comparire su qualsiasi mappa in qualsiasi modalità (Contro I.A., Partita rapida, Lega Eroi, Lega Squadre).
      • Questa missione speciale è disponibile per tutti i giocatori, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
      • I giocatori possono uccidere tutti i goblin che desiderano, ma la missione speciale può essere completata solo una volta al giorno. Le missioni incomplete non si accumulano.

    Nuovi ritratti di ricompensa

    • Ritratto Facebook
      • La pagina Facebook di Heroes of the Storm ha raggiunto 1 milione di like! Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso prima della prossima patch riceveranno un ritratto a tema Facebook! Grazie per il vostro supporto!
    • Ritratto Tigre d'Oro
      • I giocatori che riscattano il codice per la cavalcatura Tigre d'Oro nel Kit Introduttivo di Heroes of the Storm riceveranno anche il ritratto Tigre d'Oro.
        • Questo ritratto sarà conferito retroattivamente anche a tutti i giocatori che hanno riscattato il codice prima della patch di oggi.

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    Nuovo campo di battaglia

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    Lo scontro fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti ha raggiunto il Nexus, in un campo di battaglia conteso fra il bene e il male. Angeli, demoni ed eroi si scontrano senza tregua per ottenere il dominio sui Campi di Battaglia Eterni.

    • I Campi di Battaglia Eterni sono una mappa a due corsie al centro della quale due enormi creature immortali si scontrano in eterno. Le squadre devono lottare per sconfiggere l'immortale nemico.
    • Quando il nemico viene sconfitto, l'immortale alleato rigenera tutta la Salute, e avanza verso le strutture nemiche, attaccando lungo la corsia con il maggior numero di difese ancora intatte.
    • Gli immortali che attaccano ottengono anche uno scudo in proporzione alla quantità di Salute rimasta al termine dello scontro.
      • Gli immortali dispongono di attacchi a distanza, ognuno dei quali consuma una parte dello scudo. Anche subire danni riduce lo scudo.
      • All'esaurirsi dello scudo, l'immortale attaccherà solo in mischia.

    Nuovi mercenari

    • Sciamani Caduti
      • Questi deformi demoni non si allontanano mai troppo dai loro branchi di segugi, e sanno riportare in vita quelli uccisi in combattimento. Chi tiene alla pelle farebbe bene a eliminare gli sciamani prima di rivolgere la propria attenzione ai segugi.
    • Khazra
      • Queste creature mezze umane e mezze caprine che popolano i Campi di Battaglia Eterni sono forti combattenti dalla distanza che non esitano a far piovere lance sui propri nemici. Sconfiggete i campi di Khazra per scatenarli contro la squadra avversaria.

    Maggiore frequenza del nuovo campo di battaglia

    • A partire da oggi la scelta dei campi di battaglia in tutte le modalità (a eccezione delle partite personalizzate) sarà limitata a:
      • Campi di Battaglia Eterni
      • Tempio Celeste
      • Tomba della Regina Ragno
      • Valle Maledetta
    • Questa scelta è stata effettuata per aumentare la frequenza di partite sulla nuova mappa, i Campi di Battaglia Eterni.
    • Nelle partite personalizzate i giocatori possono selezionare tutti i campi di battaglia.
    • Tutte le mappe, inclusi i Campi di Battaglia Eterni, saranno rese nuovamente disponibili in tutte le modalità a partire da martedì 7 luglio.

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    Grafica

    Generale

    • Gli angoli di inquadratura dell'anteprima nel negozio di molti eroi e cavalcature sono stati aggiornati e migliorati.
    • I puntatori ad area d'effetto sono stati ulteriormente migliorati.

    Campi di battaglia

    • Diversi elementi dei campi di battaglia hanno ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.
    • Diversi elementi dei campi di battaglia sono stati ottimizzati per migliorare le prestazioni.
    • Le luci durante gli eventi nel Giardino del Terrore sono state modificate per migliorare la qualità e la chiarezza generale.
    • L'indicatore di portata della Carica Selvaggia del Drago Cavaliere ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista grafico.

    Eroi, abilità, cavalcature e modelli

    • Eroi
      • Il ritratto di gioco di Alachiara ha ricevuto miglioramenti dal punto di vista dell'animazione.
    • Abilità eroe
      • Diverse abilità sono state ottimizzate.
      • Alachiara ha ricevuto grafica ed effetti visivi aggiornati per adeguarsi alla rielaborazione dei talenti.
      • Gli indicatori di portata per diverse abilità e talenti sono stati migliorati:
        • Azmodan: Marcia del Peccato (talento)
        • Falstad: Parafulmine (W)
        • Rehgar: Totem del Vincolo Terrestre (E)
        • Tychus: Trivella Laser Drakken (R)
        • Uther: Campione Benedetto (talento)
        • Valla: Assalto Dinamico (R)

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    Suoni

    Generale

    • Anche la musica riprodotta durante i menu di fine partita ha subito una svolta cupa con l'arrivo dell'Eterno Conflitto in Heroes of the Storm.
      • Attivate la musica nel menu degli effetti sonori (o premete CTRL+M) per ascoltare i suoni di Sanctuarium scontrarsi con quelli del Nexus.

    Campi di battaglia

    • Nuova musica aggiunta per la mappa Campi di Battaglia Eterni.
    • Musica aggiornata per le mappe Tempio Celeste, Tomba della Regina Ragno e Giardino del Terrore.

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    Interfaccia utente

    Generale

    • La grafica delle notifiche che appaiono nell'angolo in alto a destra dei menu fuori partita, come gli inviti in gruppo e le ricompense, è stata aggiornata.

    Progresso eroi

    • Le ricompense per diversi livelli eroe sono state modificate:
      • Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.
        • Questa ricompensa sarà conferita retroattivamente ai giocatori per qualsiasi eroe che abbia raggiunto il livello 9 prima della patch odierna.
      • Livello eroe 15: ricompensa ridotta da 1.250 a 1.000 oro.
      • Livello eroe 20: ricompensa ridotta da 2.500 a 2.000 oro.
        • I giocatori non perderanno l'oro già ottenuto raggiungendo i livelli eroe 15 o 20 prima della patch odierna.

    Interfaccia di gioco

    • Schermata punteggi
      • La colonna Guarigione nella schermata punteggi (TAB) è stata ripensata e rinominata Ruolo.
        • La colonna Ruolo tiene traccia delle cure effettuate dagli eroi di supporto e del totale dei danni subiti dai guerrieri durante una partita.
      • La colonna Danni da assedio non tiene più traccia dei danni inflitti a mercenari non assoldati o altre unità neutrali.

    Registro missioni

    • Nel registro missioni è stata aggiunta una sezione missioni speciali.
      • Quando un evento speciale è in corso, le missioni speciali disponibili appariranno in questa sezione.
      • Le missioni speciali mostrano i requisiti necessari per poter essere completate nel registro missioni.
      • In modo simile alle missioni giornaliere, i giocatori riceveranno una notifica per il completamento delle missioni speciali nella schermata punteggi.
    • Per supportare meglio le missioni speciali, il registro missioni è stato abilitato per tutti i giocatori di Heroes of the Storm, che abbiano o meno sbloccato le missioni giornaliere raggiungendo il livello giocatore 6.
      • I giocatori che non hanno raggiunto il livello 6 possono visualizzare le missioni speciali o i propri progressi nel registro missioni, ma le missioni giornaliere rimarranno disabilitate.

    Sistema di riconnessione

    • I giocatori non riceveranno più notifiche tramite messaggi o annunci quando un nemico si disconnette o si riconnette a una partita.
      • Questo tipo di notifiche rimarrà attivo nelle partite personalizzate.
      • I giocatori riceveranno una notifica se un alleato abbandona o si riconnette a una partita, ma la frequenza delle notifiche è stata ridotta nelle situazioni in cui un alleato si disconnette e riconnette ripetutamente.

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    Design e dinamica di gioco

    Generale

    • La valutazione del grado di difficoltà di diversi eroi è stata aggiornata per renderla più accurata.
    • Gli anelli sottostanti agli eroi sono stati adattati per riflettere meglio i modelli di collisione.
    • I colpi mirati e le abilità che usano un pattern ad arco mostreranno la propria portata quando si passa il mouse sopra il relativo pulsante nella barra delle abilità.
    • Diverse abilità rendevano gli eroi accidentalmente inarrestabili durante il loro utilizzo. Le seguenti abilità non rendono più gli eroi inarrestabili:
      • Chen: Calcio Volante (Q)
      • Falstad: Avvitamento (E)
      • Illidan: Slancio (Q)
      • Illidan: Attacco Sferzante (con Briglia Sciolta) (W)
      • Kerrigan: Devastazione (Q)
    • Diverse abilità non avrebbero dovuto stordire completamente i bersagli nemici. In questi casi, gli stordimenti sono stati convertiti in intontimenti, che agiscono in modo simile ma non interrompono le abilità incanalate durante il movimento dell'eroe.
      • Ad esempio: intontire Valla non interrompe l'incanalamento di Assalto Dinamico.
      • Le seguenti abilità ora intontiscono e non stordiscono gli eroi nemici:
        • Alachiara: Vento di Smeraldo (R)
        • Chen: Barile Vagante (R)
        • Johanna: Condanna (W)
        • Diablo: Carica dell'Ombra (Q)
        • E.T.C.: Spaccatimpani (W)
        • Falstad: Folata Possente (R)
        • Kerrigan: Stretta Primordiale (E)
        • Raynor: Proiettile Perforante (Q)
        • Sgt. Hammer: Salva Devastante (W)
        • Thrall: Scissione (R)
        • Tychus: Bomba a Mano (W)

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    Talenti

    Nuovo talento: Offensiva Vampirica

    • Nuova versione di Assalto Vampirico.
      • Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti al bersaglio principale.
      • Assalto Vampirico non è stato modificato.

    Sangue chiama Sangue

    • Non rallenta più i bersagli.
    • Danni ridotti dal 15% al 10% della Salute massima del bersaglio.
    • Effetto di cura aumentato dal 100% al 200% dei danni inflitti.

    Ricerca dell'Evocatore

    • Rigenerazione iniziale di 0,5 Mana rimossa.
    • Ogni globo rigenerante fornisce 0,1 rigenerazione di Mana.

    Avvelenamento

    • Durata aumentata da 5 a 10 secondi, danni immutati.

    Promozione

    • I servitori non ottengono più un bonus del 300% alla Salute e del 100% ai danni.
      • Il servitore selezionato subisce il 75% di danni in meno dalle unità non eroiche e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi.

    Scudo Protettivo

    • Ora fornisce una protezione pari al 15% della Salute massima del bersaglio.

    Maestro della Rigenerazione

    • Rigenerazione iniziale di 4,0 Salute rimossa.
    • Ogni globo rigenerante fornisce 1,5 rigenerazione di Salute.

    Scudo Magico

    • Durata aumentata da 2 a 3 secondi.

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    Assassino

    Illidan

    • Metamorfosi (R)
      • Portata ridotta del 25%.
      • Danni ridotti da 200 (+10 per livello) a 20 (+4 per livello).

    Jaina

    • Scatto (talento) è stato rimosso.
    • Elementale dell'Acqua (R)
      • Può cambiare bersaglio se Jaina viene uccisa.

    Kerrigan

    • Ultralisca (R)
      • Può cambiare bersaglio se Kerrigan viene uccisa.

    Nova

    • Illusione Olografica (E)
      • Gli alleati di Nova vedranno barre di Salute simili a quelle dei servitori per le illusioni olografiche.

    Raynor

    • Randagi di Raynor (R)
      • Possono cambiare bersaglio se Raynor viene ucciso.

    Tychus

    • Portata degli attacchi base estesa per farla coincidere con quella degli altri eroi a distanza.
    • Bomba a Mano (W)
      • Punto di Fusione (talento)
        • Danni aumentati da 120 (+50 per livello) a 200 (+30 per livello).
    • Trivella Laser Drakken (R)
      • Può cambiare bersaglio se Tychus viene ucciso.

    Zeratul

    • Offensiva Vampirica (talento) è stato aggiunto al livello 4
    • Assalto Vampirico (talento) è stato rimosso.

    Specialista

    Abathur

    • Simbionte (Q)
      • Carapace (E)
        • Carapace Neurale (talento)
          • Carapace ora protegge sempre servitori e mercenari, indipendentemente dal bersaglio del Simbionte.

    Azmodan

    • Generale Infernale (tratto distintivo)
      • Servitore Prescelto (talento)
        • Il servitore selezionato non ottiene più un bonus del 300% alla Salute e del 100% ai danni.
        • Il servitore selezionato subisce il 75% di danni in meno dalle unità non eroiche e infligge loro il 100% di danni aggiuntivi.

    Fosky

    • Vita da Sogno (talento)
      • Bonus iniziale alla potenza delle abilità ridotto dal 10% al 5%.
    • Melma (Q)
      • Danni aumentati da 55 (+6 per livello) a 56 (+6,2 per livello).
    • Pesce Palla (W)
      • Danni aumentati da 130 (+35 per livello) a 134 (+36 per livello).

    Sylvanas

    • Possessione (R)
      • Il funzionamento di Possessione è stato rielaborato.
      • Possessione ora ha 7 cariche, con un tempo di ricarica di 12 secondi.
      • Convertire un servitore normale consuma 1 carica, i servitori catapulta consumano 5 cariche.
      • I servitori affetti da Possessione non ottengono Salute aggiuntiva.
      • Richiamo della Dama Oscura (talento) è stato rielaborato.
        • Ora aumenta il numero massimo di cariche di 3 e riduce il tempo di ricarica di 4 secondi.
        • Convertire i mercenari nemici costa 5 cariche.
    • Freccia Funesta (R)
      • Danni ridotti da 200 (+20 per livello) a 140 (+18 per livello).

    Vichinghi Sperduti

    • I talenti dei Vichinghi Sperduti sono stati significativamente modificati.
    • Rigenerazione di Salute fuori combattimento di Olaf ridotta dal 10% al 5% della Salute per intervallo.
    • Velocità di movimento di Erik ridotta approssimativamente del 5%.
    • Riavvio Rapido (tratto distintivo) è stato rimosso.
    • Nuovo tratto distintivo: Scorta Vichinga
      • Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Salute dei Vichinghi Sperduti di 0,5 al secondo.
    • Pronti, Partenza, Via! (Z)
      • Bonus alla Velocità di movimento ridotto dal 40% al 30%.
    • Incursione Drakkar (R)
      • Durata aumentata da 12 a 15 secondi.
      • Danni al secondo ridotti da 30 (+14 per livello) a 25 (+11 per livello).
      • Mortaio (Q)
        • Non esplode più all'istante quando si attiva automaticamente o quando viene lanciato molto vicino al drakkar.
    • Talenti
      • Livello 1
        • Scorta Vichinga è stata rimossa e riproposta come tratto distintivo.
        • Spionaggio
          • Tempo necessario all'occultamento ridotto da 5 a 3 secondi.
        • Nuovo talento (livello 1): Attacchi Esplosivi
          • Gli attacchi base di Baleog infliggono il 100% di danni radiali ai bersagli non eroici.
        • Nuovo talento (livello 1): Mazzetta Vichinga (E)
          • I Vichinghi Sperduti ottengono cariche di Mazzetta Vichinga dalla morte dei servitori vicini, fino a un massimo di 100.
          • Con 40 cariche il Vichingo più vicino può corrompere un mercenario.
          • Tutti i Vichinghi ottengono cariche, ma ogni servitore fornisce solo una carica.
      • Livello 4
        • Rosso Testadura è stato rimosso.
        • Anestesia Totale
          • Le cure ricevute sono state raddoppiate per i danni inflitti agli eroi.
        • Sabotaggio!
          • Gli attacchi base di Erik infliggono anche 100 danni (+10 per livello) in 10 secondi alle strutture; l'effetto non si accumula.
        • Turbine Letale! (Q) è stato spostato dal livello 4 al livello 7.
          • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
          • Danni ridotti da 50 (+10 per livello) a 42 (+9 per livello).
      • Livello 7
        • Erik lo Svelto è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
          • Ora aumenta anche la velocità base di Erik del 10%.
        • Quattro Salti (W) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
      • Livello 13
        • Gambe Leste è stato rimosso.
        • Impazienza Virtuosa è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
        • Nuovo talento (livello 13): Squadra Norrena (W)
          • All'attivazione tutti gli attacchi base dei Vichinghi infliggono danni aggiuntivi pari al 1% della Salute massima dell'eroe per 5 secondi. Recupero: 30 secondi.
      • Livello 16
        • Carnefice è stato aggiunto al livello 16.
        • Maratona a 64 KB
          • Non rende più inarrestabili i Vichinghi durante Pronti, Partenza, Via! ma rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione.
          • Decadimento del bonus alla velocità di movimento ridotto dal 10% al 5% al secondo per 4 secondi.
        • Forza Norrena (Q) è stato spostato dal livello 16 al livello 7.
          • Il tasto di scelta rapida per questa abilità è stato modificato da E a Q.
          • Durata ridotta da 7 a 4 secondi.
          • Tempo di recupero ridotto da 60 a 30 secondi.
          • Ammontare dello Scudo ridotto da 100 (+20 per livello) a 40 (+10 per livello).
      • Livello 20
        • Parte Seconda
          • Riduce la durata della morte dei Vichinghi Sperduti del 50%.

    Zagara

    • Infestatore (talento)
      • Il bonus del 400% ai danni sarà applicato solo agli attacchi del servitore selezionato verso le unità non eroiche.

    Supporto

    Alachiara

    • Alachiara ha ricevuto significativi aggiornamenti.
    • Drone Esploratore (talento) è stato rimosso.
    • Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
    • Promozione (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Protettivo (talento) è stato rimosso.
    • Richiesta MULE (talento) è stato rimosso.
    • Scatto (talento) è stato rimosso.
    • Nebbia del Sollievo (tratto distintivo)
      • Piogge Rigeneranti (talento) è stato rimosso.
      • Raffica Curativa (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 1): Diffusione Allargata
        • Estende la portata di Nebbia del Sollievo del 33%.
      • Nuovo talento (livello 7): Sospiro di Sollievo
        • Le abilità base riducono il tempo di recupero di Nebbia del Sollievo di 1 secondo.
      • Nuovo talento (livello 20): Nebbia Vitalizzante
        • Le cure fornite da Nebbia del Sollievo aumentano l'effetto del successivo utilizzo dell'abilità del 25% per 6 secondi. Si accumula 3 volte.
    • Guizzo Fasico (Z)
      • Scudo Fasico (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 7.
        • Durata aumentata da 3 a 20 secondi.
      • Nuovo talento (livello 1): Guizzo Maggiore
        • Ogni volta che Nebbia del Sollievo cura un eroe alleato, riduce il tempo di recupero di Guizzo Fasico di 2 secondi.
      • Nuovo talento (livello 4): Bubu Settete
        • Utilizzare Guizzo Fasico su un alleato fornisce visuale e rivela le unità occultate in un'ampia area per 6 secondi.
    • Bagliore Arcano (Q)
      • Danni dell'area interna aumentati da 70 (+16,5 per livello) a 80 (+11 per livello).
      • Danni dell'area esterna aumentati da 35 (+10,75 per livello) a 40 (+8 per livello).
      • Vampa Viscosa (talento)
        • Effetto di rallentamento aumentato dal 30% al 40%.
      • Nuovo talento (livello 4): Scarica Arcana
        • Estende la portata di Bagliore Arcano del 50%.
      • Nuovo talento (livello 7): Colpo Magistrale
        • Riduce il tempo di recupero di Bagliore Arcano di 1 secondo per ogni eroe nemico colpito dall'area esterna, e di 3 secondi per ogni eroe nemico colpito dall'area interna.
    • Polimorfismo (W)
      • Durata ridotta da 2 a 1,5 secondi.
      • Danni rimossi dall'abilità base.
      • Ora riduce la velocità di movimento del bersaglio del 20%.
      • Polvere Appiccicosa (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 4): Anomalia Instabile
        • Al termine di Polimorfismo, infligge 60 (+10 per livello) danni al bersaglio e ai nemici vicini.
      • Nuovo talento (livello 16): Polimorfismo Maggiore
        • Aumenta la durata di Polimorfismo di 1 secondo.
    • Polvere di Fata (E)
      • Polvere Antimagia (talento) è stato rimosso.
      • Polvere Protettiva (talento) è stato modificato.
        • È stato spostato dal livello 1 al livello 13.
        • Polvere di Fata riduce i danni subiti dalle abilità del 50%.
      • Nuovo talento (livello 4): Follia Fatata
        • Gli alleati sotto gli effetti di Polvere di Fata curati da Nebbia del Sollievo rigenerano 30 (+10 per livello) Salute aggiuntiva in 4 secondi.
      • Nuovo talento (livello 13): Scheggia Impazzita
        • Polvere di Fata aumenta del 50% la velocità di movimento. L'effetto si riduce al 20% in 1,5 secondi.
      • Nuovo talento (livello 16): Polvere Rimbalzina
        • Polvere di Fata rimbalza su un altro alleato vicino all'impatto.
    • Guarigione Immediata (R)
      • Benedizione di Ysera (talento) è stato rimosso.
      • Nuovo talento (livello 20): Cure Gratis
        • Consente ad Alachiara di riattivare Guarigione Immediata su un altro bersaglio entro 2 secondi senza consumare cariche.

    Li Li

    • Frenesia del Kung Fu (talento)
      • Riduzione del tempo di recupero ridotta dal 200% al 150%.
    • Vento Accecante (E)
      • I bersagli colpiti ora sbagliano tutti gli attacchi base per la durata di Vento Accecante.
      • Durata ridotta da 4 a 2 secondi.
      • Manto Permanente (talento)
        • Aumenta la durata di Vento Accecante del 50%.

    Malfurion

    • Malfurion ha ricevuto significativi aggiornamenti.
    • Ricerca dell'Evocatore (talento) è stato rimosso.
    • Scudo Protettivo (talento) è stato rimosso.
    • Guardia Curativa (talento) è stato rimosso.
    • Impeto della Battaglia (talento) è stato rimosso.
    • Purificazione (talento) è stato aggiunto al livello 7.
    • Grazia di Elune (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
      • Ora estende la portata delle abilità base del 30%.
    • Innervazione (D)
      • Tempo di rigenerazione del Mana ridotto da 10 a 5 secondi.
      • Ora rigenera il 15% del Mana massimo del bersaglio, invece che un ammontare fisso.
      • Chiarezza di Shan'do (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 1.
        • Non aumenta più il tasso di rigenerazione di Mana.
      • Il funzionamento di Versatilità (talento) è stato modificato.
        • Aumenta la rigenerazione di Mana di Innervazione dal 15% al 25%.
    • Ricrescita (Q)
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 60.
      • Effetto curativo aumentato del 5%.
      • Armonia (talento) è stato modificato.
        • Se Fuoco Lunare colpisce un bersaglio, riduce il costo in Mana di Ricrescita di 10. L'effetto si accumula, ma non può ridurre il costo in Mana a meno di 0.
      • Nuovo talento (livello 4): Crescita Rigogliosa
        • Aumenta l'effetto curativo iniziale di Ricrescita del 20%.
    • Fuoco Lunare (W)
      • Ustione Lunare (talento)
        • Aumenta i danni contro i bersagli non eroici dal 30% al 100%.
        • Non colpisce più le strutture.
      • Fuoco del Plenilunio (talento)
        • Bonus all'area d'effetto aumentato dal 50% al 60%.
      • Ostruzione Lunare (talento)
        • Effetto di rallentamento aumentato dal 20% al 25%.
      • Pioggia Lunare (talento)
        • Bonus ai danni per accumulo aumentato dal 10% al 15%.
    • Radici Avvolgenti (E)
      • Tempo di recupero ridotto da 12 a 10 secondi.
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.

    Rehgar

    • Rehgar ha ricevuto significativi aggiornamenti.
    • Impeto della Battaglia (talento) è stato rimosso.
    • Attacco Focalizzato (talento) è stato rimosso.
    • Attacchi Roventi (talento) è stato rimosso.
    • Berserk (talento) è stato rimosso.
    • Purificazione (talento) è stato aggiunto al livello 7.
    • Lungimiranza (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 7.
    • Nuovo talento (livello 7): Avanzata Inarrestabile
      • Gli attacchi base riducono i tempi di recupero delle abilità di 1 secondo.
    • Lupo Spettrale (tratto distintivo)
      • Cuore Selvatico (talento)
        • Bonus a rigenerazione di Salute e Mana ridotti dal 100% al 75%.
      • Lupo dell'Ombra (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 4.
        • Durata dell'occultamento aumentata da 2 a 4 secondi.
    • Catena Curativa (Q)
      • Nuovo talento (livello 16): Maremoto
        • Riduce il tempo di recupero di Catena Curativa di 3 secondi se cura 3 eroi.
        • Ora può passare ad alleati con piena Salute, ma darà sempre la precedenza ad alleati con Salute mancante.
    • Scudo di Fulmini (W)
      • Carica Dominante (talento)
        • Bonus ai danni degli attacchi base aumentato dal 25% al 30%.
      • Scintilla Reattiva (talento) è stato spostato dal livello 4 al livello 13.
        • Ora riduce il tempo di recupero di Scudo di Fulmini di 3 secondi.
      • Scudo Terrestre (talento)
        • Ammontare dello Scudo ridotto da 100 (+21 per livello) a 75 (+18 per livello).
      • Invocatore delle Tempeste (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 4.
        • Non riduce il tempo di recupero di Scudo di Fulmini.
        • Aumenta di 2 secondi la durata di Scudo di Fulmini.
        • Riduzione del costo in Mana ridotta dal 50% al 40%.
    • Totem del Vincolo Terrestre (E)
      • Il rallentamento ora viene applicato e si esaurisce più rapidamente, migliorando la risposta per i giocatori nell'area d'effetto del totem.
      • Totem del Fulmine (talento) è stato rimosso.
      • Totem Colossale (talento)
        • Non aumenta più la Salute di Totem del Vincolo Terrestre.
        • Estende la portata del 50%.
      • Totem della Stretta Terrestre (talento)
        • Non estende più la portata.
    • Cura Ancestrale (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 60 a 70 secondi.

    Guerriero

    Anub'arak

    • Schiera Parassitaria (tratto distintivo)
      • Velocità di movimento degli Scarafaggi ridotta approssimativamente del 16%.
      • Danni degli Scarafaggi ridotti da 8 (+2 per livello) a 7 (+1,8 per livello).
    • Sciame di Locuste (R)
      • Danni ridotti da 20 (+8 per livello) a 16 (+6,4 per livello).

    Johanna

    • Scudo Abbagliante (E)
      • I bersagli colpiti ora sbagliano tutti gli attacchi base per la durata di Scudo Abbagliante.
      • Durata dell'accecamento ridotta da 4 a 1,5 secondi.

    Tritacarne

    • Schianto (W)
      • Costo in Mana ridotto da 55 a 45.
    • Voracità (E)
      • Costo in Mana ridotto da 75 a 65.
      • Tempo di recupero ridotto da 30 a 24 secondi.

    Tyrael

    • Assalto Vampirico (talento) è stato rimosso.
    • Offensiva Vampirica (talento) è stato aggiunto al livello 4
    • Giudizio (R)
      • Non può più essere utilizzato su bersagli non eroici.

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Corretto un problema per cui determinati attacchi a distanza non infliggevano danni agli eroi che si occultavano dopo che il proiettile aveva iniziato il movimento. In questi casi, i danni saranno inflitti, l'eroe rivelato e il timer per ripristinare l'occultamento azzerato.
    • Ora gli eroi possono annullare i comandi di movimento più rapidamente se non sono in grado di raggiungere la destinazione finale.
    • Gli eroi, in sella a una cavalcatura o meno, non verranno più rallentati all'improvviso e il loro movimento non verrà interrotto su percorsi attorno a strutture o ostacoli.
    • I modelli Kerrigan Contessa e Tassadar Mech ora hanno per impostazione predefinita le loro cavalcature uniche nelle partite normali dopo l'acquisto.
      • Nota: i giocatori possono comunque scegliere un'altra cavalcatura durante la selezione eroe.
    • Le impostazioni grafiche per i Mac Mini con scheda grafica ATI 6630M sono impostate automaticamente su Medio, con una risoluzione di 1280x720.
    • Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti.

    Art

    • Gli effetti visivi per Esplosione di Aculei di Abathur sono stati adattati all'utilizzo da parte del Simbionte su un ragno meccanico.
    • Le strutture disabilitate da Sindragosa di Arthas ora mantengono il corretto effetto grafico per tutta la durata dell'effetto.
    • Corretto un problema che poteva verificarsi quando Tassadar Mech attivava Scudo al Plasma in forma di cavalcatura meccanica.
    • Corretto un problema di texture sul modello Illidan Spettro.

    Campi di battaglia

    • I tornado evocati dal boss del Tempio Celeste non possono più liberare gli eroi intrappolati dal Baco Vorace di Zagara.
    • Corretto un problema per cui i campi di mercenari non venivano riattivati correttamente dopo aver consegnato gioielli a sufficienza per evocare le tessitrici nella Tomba della Regina Ragno.

    Eroi e talenti

    • I Nidi Tossici di Abathur mostrano di nuovo i timer di attivazione e scadenza.
    • Nebbia del Sollievo di Alachiara non rigenera più il doppio della Salute prevista.
    • Corretti diversi problemi con Dominazione di Diablo, che poteva proiettare gli eroi al di fuori dell'area giocabile.
    • Corretto un problema che portava gli eroi a volare nella posizione di morte alla resurrezione.
    • Polimorfismo di Alachiara ora interrompe correttamente Laser Mortifero di Sparachiodi.
    • Usare Guizzo Fasico di Alachiara durante la distruzione di un nucleo non provoca più il blocco dell'inquadratura di gioco nel punto di destinazione previsto di Alachiara.
    • Passo Infuocato di Diablo ora può correttamente danneggiare e rivelare i Biotumori di Zagara.
    • Usare Carica dell'Ombra di Diablo sulle Banshee di Raynor vicino al bordo di un campo di battaglia non proietterà più Diablo fuori dall'area giocabile.
    • Erik non entra più in occultamento subito dopo essere tornato in vita dopo aver imparato il talento Spionaggio.
    • I Vichinghi Sperduti che muoiono durante l'attivazione di Incursione Drakkar non tornano più in vita nel punto di morte.
    • Corretto un problema per cui Rehgar poteva utilizzare ripetutamente Affondo Selvatico.
    • Missile Contundente di Sgt. Hammer non avrà più tempo di recupero ridotto durante gli effetti di Ragnatela dell'Oblio di Anub'arak durante l'attivazione di Missile Contundente.
    • Corretto un problema che poteva provocare l'erronea riduzione del tempo di recupero di Freccia Funesta di Sylvanas.
    • Corretto un problema che poteva aumentare permanentemente il costo in Mana delle abilità base di Uther.
    • Splendore Sacro di Uther ora danneggia correttamente i Nidi Tossici di Abathur e i Biotumori di Zagara.

    Suoni

    • Rintanamento Profondo di Abathur riproduce di nuovo un suono di scavo.
    • Gli alleati non udiranno più la voce di Sparachiodi Marziano Folle ovunque.
    • L'audio della morte di Johanna non viene più riprodotto ovunque.

    Interfaccia utente

    • Corretto un problema per cui i giocatori potevano cercare una partita in una modalità diversa da quella selezionata.
    • Corretto un problema per cui occasionalmente i modelli di cavalcature apparivano nella lobby di una partita.
    • I giocatori che tentano di acquistare un eroe cercando una partita in Lega Eroi riceveranno un avviso prima di finalizzare l'acquisto relativo all'impossibilità di usare l'eroe nella partita in arrivo.
    • I giocatori che sono in una partita non possono più essere invitati a unirsi a un gruppo fino al termine della partita.
    • Corretto un problema per cui i tasti di scelta rapida delle abilità potevano smettere di funzionare se Lancio rapido era impostato su "Rilascio".
    • Cliccare vicino al ritratto in gioco di un eroe non centra più la visuale su quell'eroe.
    • La schermata punteggi ora mostra un tempo di gioco corretto se la partita dura più di un'ora.
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18 commenti
  • ShrikeTeam di sviluppo web 24 giugno 2015, 13:30 Shrike
    Messaggi: 274

    Iscritto il: 04 marzo 2015, 11:49
    #1
    Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.


    Gooooooold :D

    Elementale dell'Acqua (R) Può cambiare bersaglio se Jaina viene uccisa.


    Finalmente :good:

    Avvelenamento Durata aumentata da 5 a 10 secondi, danni immutati.


    Sarà ancora usabile? (boh)

    Rehgar, Malfurion, Vichinghi Sperduti e Alachiara non so che pensare finché non li vedo in gioco.
    0
  • Hunt3r 24 giugno 2015, 14:18 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 12:25
    #2
    La ricompensa al 9 sarà retroattiva? 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 24 giugno 2015, 14:27 Shrike
    Messaggi: 274

    Iscritto il: 04 marzo 2015, 11:49
    #3
    Hunt3r ha scritto:La ricompensa al 9 sarà retroattiva?

    @Hunt3r Sì
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 14:40 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Però dai... Fanno gli splenditi aggiungendoti al livello 9 750 gold... Ma sottraendoti i suddetti dal livello 15 e 20
    Blizzard ha scritto
    Le ricompense per diversi livelli eroe sono state modificate:
    Livello eroe 9: aggiunta una ricompensa di 750 oro.
    Questa ricompensa sarà conferita retroattivamente ai giocatori per qualsiasi eroe che abbia raggiunto il livello 9 prima della patch odierna.
    Livello eroe 15: ricompensa ridotta da 1.250 a 1.000 oro.
    Livello eroe 20: ricompensa ridotta da 2.500 a 2.000 oro.

    Che senso ha? (boh)
    Per far prendere a uno nuovo un campione?

    Ma così non si premia anche chi ha fatto prima del tempo il livello 15 e 20?
    Questa ricompensa sarà conferita retroattivamente ai giocatori per qualsiasi eroe che abbia raggiunto il livello 9 prima della patch odierna.
    Però han ricevuto i premi completi al tempo

    Bho... Proprio non ne colgo la logica
    0
  • Kònàn 24 giugno 2015, 15:10 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #5
    Wulgrim ha scritto:Proprio non ne colgo la logica

    @Wulgrim Che faresti tu? Manderesti la gente coi gold in negativo?
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 15:18 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Kònàn ha scritto:Che faresti tu? Manderesti la gente coi gold in negativo?

    @Kònàn è abbastanza semplice

    Direi una di queste opzioni:
    1) non metto il premio del livello 9, tanto al 10 avremo uno stim-pack
    2) A chi ha fatto il 15/20 non do i suddetti 750 g, perchè li han ricevuti già (compensazione nerf dei vecchi 15/20 e recupero oltre il 9)

    Non mi pare serva una logica mostruosa :P
    Solo non capisco questo "nonsense" del se hai fatto in tempo bene se no suca e rimani comunque indietro di 750 g
    0
  • Yardeh 24 giugno 2015, 15:32 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #7
    Wul forse stai confondendo.

    Lo stimpack lo ricevi al livello account 10.
    I 750g sono per aver fatto il lv 9 con un eroe.
    Fare il lv 15 o 20 con un eroe è parecchio lunga la cosa, quindi hanno sottratto 750g dalle due ricompense per anticiparle un pochetto, dato che al lv 10 eroe non danno una sega.
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 15:36 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Ops vero @cometaxxx è sull'acco lo stim-pack però bho... Continuo a non capire sta cosa di chi si è fatto il 20 da un hero abbia 750 g aggratis (visto che chi era in beta / alpha può averlo fatto "tranquillamente" con un costante nerdaggio)

    cometaxxx ha scritto:dato che al lv 10 eroe non danno una sega.
    Master skin :P che potrai acquistare... E so già che dirai "Eh ma la devo comprare"
    0
  • KingGeorge 24 giugno 2015, 15:37 KingGeorge
    Messaggi: 155

    Iscritto il: 08 maggio 2015, 07:53
    #9
    spero che il goblin non distragga dalla partita e per ucciderlo ci si vada a suicidare poi per 100 gold , azz proprio tirchi fossero 1000 capirei mhaaaa

    il talento levato a jaina scatto era tr importante che gli consentiva di salvarsi in molte situazioni

    nerf illidan troppo pesante , ora caccia sara obbligatoria

    alachiara sempre piu op

    viking nn so
    0
  • Yardeh 24 giugno 2015, 15:42 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #10
    Chi si sarà fatto il 20, avrà tutta la collezione full e straborderà pure di gold, non mi metterei di questi problemi. Dubito fortemente che chi ha raggiunto il 20 almeno con un eroe non l'abbia fatto tramite stimpack, ci vuole fin troppo fare il 10. Anche se li levassero quei 750g extra, non è un probelma per loro.

    Wulgrim ha scritto:Master skin :P che potrai acquistare... E so già che dirai "Eh ma la devo comprare"


    Per sarebbe dovuta essere gratuita la master skin.
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2015, 15:47 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Oddei... Avere 1 hero al 20 e dirmi "avrà tutta la collezzione" la vedo comunque dura e alla fin fine vuol dire che ha giocato quasi esclusivamente quell'hero

    Tipo su NA sto qua del gruppo si è preso solo zerathul e gioca solo quello tranne quei pochi game per le dayli che chiedono altro e lo ha al 17, gioca da metà maggio

    Comunque anche gli puzzassero i gold ogni 20 giorni può spenderne 15k per il nuovo hero, ricordiamoci anche questo :P
    0
  • Vlad78 24 giugno 2015, 17:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3280

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #12
    @KingGeorge ,la caccia al goblin sarà se ho ben capito non in mezzo al match, spero :D
    Brightwing Op lo era già, ora peggio rofl
    nerf a illidan sacrosanto, per il resto aspetto di giocare e valutare :D
    0
  • Predark 24 giugno 2015, 17:40 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #13
    Blizzard ha scritto
    Nuovi ritratti di ricompensa

    Ritratto Facebook
    La pagina Facebook di Heroes of the Storm ha raggiunto 1 milione di like! Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso prima della prossima patch riceveranno un ritratto a tema Facebook! Grazie per il vostro supporto!
    Ritratto Tigre d'Oro
    I giocatori che riscattano il codice per la cavalcatura Tigre d'Oro nel Kit Introduttivo di Heroes of the Storm riceveranno anche il ritratto Tigre d'Oro.
    Questo ritratto sarà conferito retroattivamente anche a tutti i giocatori che hanno riscattato il codice prima della patch di oggi.

    Qualcuno può spiegarmi il ritratto di Facebook come si prende? e la tigre d'oro qual'è? Nel negozio vedo soltanto la tigre lunare...
    Scusate ma non ho capito rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 17:53 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #14
    @Predark ti basta semplicemente loggare una volta uscita la patch, otterrai immediatamente il nuovo ritratto per festeggiare 1M di like su facebook. 0
  • Predark 24 giugno 2015, 18:04 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #15
    Bloor ha scritto:Predark ti basta semplicemente loggare una volta uscita la patch, otterrai immediatamente il nuovo ritratto per festeggiare 1M di like su facebook.

    @Bloor
    Loggare in che senso? io non ho fb posso entrare con quello di mia sorella? cioè come ho fatto con la mount ragno?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 giugno 2015, 18:18 Bloor
    Messaggi: 3999

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #16
    loggare su hots. per come l'ho intesa io ti basta loggare il gioco tra il 30 giugno e l'uscita della prossima patch per ottenere quel ritratto.
    non penso manco che ti serva avere messo like alla pagina FB
    1
  • FeriandRedazione 24 giugno 2015, 18:39 Feriand
    Messaggi: 6041

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #17
    @Predark la tigre dorata è quella compresa nel kit introduttivo: heroesofthestorm/notizie/kit-introduttivo-heroes-of-the-storm-e-un-affare-39721 0
  • Manu7ciotta 25 giugno 2015, 12:35 Manu7ciotta
    BattleTag: Manu7ciotta#2799
    Messaggi: 44

    Iscritto il: 05 maggio 2015, 10:37
    #18
    Avvelenamento Durata aumentata da 5 a 10 secondi, danni immutati.

    Un po' mi dispiace per questa modifica: molte volte riesco a uccidere un nemico che sta scappando usando il veleno e lui muore prima di raggiungere la fonte o che un supporto lo curi......ora ci sono molte più possibilità che il veleno fallisca..... ;(
    0
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