• Grazie al sito francese Millenium, ora siamo a conoscenza di tutte le abilità di Ana, Cecchino Esperto, il prossimo Eroe in arrivo su Heroes of the Storm. Scopriamole insieme:

    Ruolo: Supporto a Distanza

    Abilità
    • [Tratto] Shrike: Gli attacchi base di Ana applicano una Dose di veleno ai nemici (ma non alle strutture) che infligge danni lievi in 5 secondi. Effetto cumulabile fino a 5 volte;

    • [Q] Dardo Curativo: Spara un dardo che cura il primo eroe alleato colpito. Tempo di recupero: 2 secondi;
    • [W] Granata Biotica: Lancia una granata biotica sulla posizione bersaglio. Gli alleati colpiti vengono curati e ricevono cure amplificate del 25% per 3 secondi. Viceversa, gli eroi nemici soffrono danno leggero e le cure vengono negate per 2 secondi Tempo di recupero: 16 secondi;
    • [E] Dardo Soporifero: Spara un dardo soporifero su un nemico, addormentandolo e rendendolo inabile per 3 secondi, o fino a quando non subisce danni. Tempo di recupero: 14 secondi;

    • [R1] Biostimolatore: Rigenera istantaneamente 200 Mana ad un eroe alleato, aumentandone anche la potenza magica del 30% e velocizzando i tempi di recupero del 150%. Non utilizzabile su Ana. Dura 8 secondi, tempo di recupero 50 secondi;
    • [R2] Occhio di Horus: Ana assume la posizione da cecchino, in grado di sparare 8 dardi a distanza globale. Questi dardi curano o infliggono danni, in base al bersaglio colpito (alleato o nemico). Gli alleati vengono curati di più rispetto ai danni inflitti al nemico. I dardi possono essere bloccati dalle strutture nemiche. Ana non può muoversi durante quest'effetto. Tempo di recupero 60 secondi;



    Talenti
    Livello 1
    • [W] Grenade Calibration: Missione: colpisci eroi nemici con Granata Biotica. Ricompensa: dopo aver colpito 10 eroi nemici, infligge il 75% di danno in più per ogni alleato e nemico colpito. Ricompensa: dopo aver colpito 20 eroi nemici, la durata di Granata Biotica sugli alleati è aumentata a 12 secondi e la sua area estesa del 100%;
    • [Q/E] Piercing Darts: Missione: colpisci eroi con Dardo Narcotizzante. Ricompensa: dopo aver colpito 10 eroi, Dardo Narcotizzante ora colpisce due eroi e la sua portata è aumentata del 50%. Ricompensa: dopo aver colpito 20 eroi, Dardo Curativo colpisce due eroi alleati e la sua portata è aumentata del 50%;
    • [Tratto] Detachable Box Magazine: Missione: infliggi 5 accumuli di Dose (Shrike) su un eroe nemico. Ricompensa: dopo aver raggiunto il Dosaggio massimo 5 volte, le Dosi infliggono il 50% di danno in più sui nemici con 5 Dosi. Ricompensa: dopo aver raggiunto il Dosaggio massimo 15 volte, sblocca l'abilità Ricarica Attiva, che fornisce istantaneamente 3 cariche di Dardo Curativo;

    Livello 4
    • [Attiva] Air Strike: Attiva per usare Granata Biotica con una portata aumentata del 275%, ma con 4 secondi per arrivare sull'area bersaglio. Passiva: riduce di 4 secondi il tempo di recupero di Granata Biotica;
    • [E] Overdose: Colpire nemici con Dardo Narcotizzante e Granata Biotica applica 2 Dosi;
    • [Tratto] Aim Down Sights: Shrike può essere attivato per aumentare il raggio visivo del 112,5% e la portata dell'attacco base di 2, ma riduce la velocità di movimento del 20%. Dura fino a cancellazione;

    Livello 7
    • [E] Temporary Blindness: dopo che Dardo Narcotizzante termina, il bersaglio è Accecato per 2 secondi;
    • [Tratto] Mind-Numbing Agent: ogni Dose attiva sul nemico riduce la sua Potenza Magica del 15% ;
    • [Attiva] Debilitating Dart: attiva per sparare un dardo che riduce il danno inflitto dal primo eroe colpito del 50% per 4 secondi.

    Livello 13
    • [Q] Speed Serum: Dardo Curativo aumenta la velocità di movimento dell'eroe colpito per 2 secondi;
    • [Q] Purifying Darts: Dardo Curativo rimuove Blocchi e Rallentamenti dal bersaglio e cura del 20% se rimuove uno di questi effetti;
    • [Q] Smelling Salts: Dardo Curativo rimuove Stordimenti dal bersaglio e fornisce 50 Armatura per 2 secondi se rimuove quest'effetto.

    Livello 16
    • [Q] Sharpshooter: le cure fornite da Dardo Curativo sono aumentate del 5% ogni volta che cura un'eroe, fino al 50%. Se Dardo Curativo non colpisce, questo effetto si annulla;
    • [Q] Concentrated Doses: Dardo Curativo aumenta le sue cure del 10% per ogni Dose attiva sugli eroi nemici;
    • [W] ???: Granata Biotica cura del 30% per ogni eroe alleato o nemico colpito.

    Livello 20
    • [R1] Nano Infusion: gli alleati sotto l'effetto di Nano Boost si cura del 50% del danno magico inflitto;
    • [R2] Ballistic Advantage: i colpi di Occhio di Horus esplodono all'impatto, curando gli alleati e danneggiando i nemici vicini al bersaglio;
    • [Tratto] Somnolent Doses: a 5 Dosi, gli eroi nemici sono Addormentati per 2 secondi;
    • [Passiva] Dynamic Shooting: gli attacchi base aumentano la velocità d'attacco del 10%, per 4 secondi, fino al 100% massimo;
    • [Tratto] Custom Optics: aumenta la portata degli attacchi base di Aim Down Sights da 2 a 4.

    Fonte: http://heroes.blizzplanet.com/blog/comments/blizzplanet-preview-ana-abilities
    Condividi articolo
Commenta la notizia