• Una nuova patch dedicata al bilanciamento degli eroi è stata applicata a Heroes of the Storm, di seguito riportiamo i dettagli completi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare alcuni cambiamenti al bilanciamento degli eroi e dei talenti, oltre alla correzione di alcuni problemi. Date un'occhiata alle note della patch qui di seguito.

    Falstad

    • Martello Fedele (Q)
      • BUMerang (talento)
        • Danni aumentati da 121 (+4% per livello) a 150 (+4% per livello).
    • Esplosione dell'Entroterra (R)
      • Danni base aumentati da 411 (+4,75% per livello) a 475 (+4,75% per livello).

    Commenti degli sviluppatori: sembra che i giocatori prediligano una configurazione di Falstad incentrata sugli attacchi base, mentre noi vorremmo che la sua configurazione "magica" fosse un po' più potente. Abbiamo anche visto che Esplosione dell'Entroterra non infligge danni sufficienti per il suo alto tempo di recupero, quindi li abbiamo aumentati.

     

    Jaina

    • Danni degli attacchi base ridotti da 89 (+4% per livello) a 60 (+4% per livello).
    • Dardo di Gelo (Q)
      • Danni aumentati da 160 (+4% per livello) a 190 (+4% per livello).
    • Cono di Freddo (E)
      • Danni aumentati da 189 (+4% per livello) a 200 (+4% per livello). 

    Commenti degli sviluppatori: abbiamo iniziato a lavorare sugli attacchi base dei personaggi che non si affidano totalmente a essi, in particolare Jaina e Kael'thas. Per Jaina, questo porterà meno danni e consentirà più giocate di alto livello. La percentuale di vittorie di Jaina è un po' bassa, quindi vogliamo compensare il depotenziamento dei suoi attacchi base e aumentare la sua potenza generale migliorando Dardo di Gelo e Cono di Freddo.

     

    Kael'thas

    • Danni degli attacchi base ridotti da 87 (+4% per livello) a 65 (+4% per livello).
    • Barriera Arcana (talento)
      • Ammontare dello scudo diminuito dal 200% al 150%.
      • Durata ridotta da 6 a 4 secondi.
    • Anomalia Gravitazionale (E)
      • Durata dello stordimento ridotta da 1,5 a un secondo.
    • Fenice (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 40 a 60 secondi.
    • Pirosfera (R)
      • Danni aumentati da 730 (+4% per livello) a 810 (+5% per livello).
      • Tempo di recupero aumentato da 50 a 100 secondi.

    Commenti degli sviluppatori: Kael'thas è un eroe potente con pochi punti deboli. Per questo vogliamo depotenziare diversi aspetti delle sue abilità, e stiamo pensando a una revisione totale dei suoi talenti che implementeremo presto™. Lo stordimento di Anomalia Gravitazionale dura troppo e garantisce più uccisioni del previsto. Ridurre la sua durata rende meno frustrante giocare contro di lui e permette agli avversari di contrastarlo più facilmente. Fenice è l'abilità eroica di gran lunga preferita al momento, ed è attivata fin troppo spesso. Depotenziandone il tempo di recupero, abbiamo anche fatto in modo che Pirosfera risulti una scelta vincente in certi frangenti, e ci aspettiamo che siano più numerose le situazioni in cui quest'abilità sia la scelta ottimale.

     

    Nova

    • Tiro di Precisione (Q)
      • Danni aumentati da 268 (+4% per livello) a 295 (+4% per livello).
      • Tiro Magistrale (talento)
        • Bonus ai danni aumentato dal 5% al 12% per accumulo.
        • Bonus massimo degli accumuli aumentato dal 50% al 60%.
        • Accumuli massimi diminuiti da 10 a 5.

    Commenti degli sviluppatori: siamo contenti della varietà di opzioni dei talenti che Nova possiede dopo il rinnovamento, ma i danni che infligge sono in generale troppo bassi. Ci piace Tiro di Precisione, che incoraggia uno stile di gioco diverso, ma un solo colpo mancato azzera i tanti progressi verso l'efficacia del talento. Con questi cambiamenti i giocatori riusciranno a ottimizzare Tiro di Precisione senza doversi preoccupare di recuperare nuovi accumuli dopo un colpo mancato. Abbiamo ricevuto molti feedback e suggerimenti che ci dicevano di non far rimuovere gli accumuli finché il tiro colpisce qualcosa. Ne abbiamo parlato, ma crediamo che, anche se il tiro manca il bersaglio previsto, colpisce comunque la maggior parte delle volte. Rendendo questo talento più preciso, anche se con un evidente punto negativo, ci permette di calibrarlo meglio e premiare lo stile di gioco impeccabile di Nova.

     

    Thrall

    • Danni degli attacchi base ridotti da 173 (+4% per livello) a 165 (+4% per livello).
    • Scissione (R)
      • Tempo di recupero aumentato da 70 a 80 secondi.

    Commenti degli sviluppatori: Thrall è molto vicino alla vetta della classifica dei personaggi più vincenti, quindi riteniamo che un piccolo depotenziamento ai suoi danni e alle abilità eroiche più scelte sia necessario. Ci aspettiamo che tutto ciò faccia scivolare Thrall in basso solo di poco, perché siamo comunque contenti di come viene utilizzato al momento.

    Rehgar

    • Lupo Spettrale (tratto distintivo) (D)
      • Bonus ai danni degli attacchi base ridotto dal 100% al 75%.
    • Scudo di Fulmini (W)
      • Danni ridotti da 36 (+4% per livello) a 30 (+4% per livello).

    Commenti degli sviluppatori: i nuovi talenti di Rehgar hanno aperto la strada a diverse strategie e configurazioni, una cosa assai interessante. Ci piace questo stile di gioco più aggressivo, ma abbiamo notato che la maggior parte dei talenti legati a Scudo di Fulmini ora è più vincente. Depotenziare principalmente i danni di Scudo di Fulmini ci aiuterà a ridurre la percentuale di vittorie e offrire nuove opzioni per la scelta dei talenti.

    Diablo

    • Passo Infuocato (W)
      • Diavolo di Fuoco (talento)
        • Danni ridotti da 23 (+4% per livello) a 17 (+4% per livello).

    Commenti degli sviluppatori: Diablo è stato in cima alla classifica dei personaggi con più vittorie per un bel po'. Volevamo vedere come i depotenziamenti a Tyrande avrebbero influenzato questa situazione, perché sappiamo quanto sia forte la sinergia tra questi due personaggi. Non abbiamo riscontrato un calo nella percentuale di vittorie di Diablo, quindi con questo depotenziamento vogliamo prendere di mira un talento finora considerato "obbligatorio".

    Correzione dei problemi

    Grafica

    • Le gambe di Jaina Celebrazione della Luna non si separano più dal corpo nella schermata dei punteggi di fine partita.

    Campi di battaglia

    • Morire non azzera più il tempo di recupero delle fonti curative.

    Eroi e talenti

    • Risolto un problema per il quale Rimedio di Gilneas di Mantogrigio infliggeva più danni del previsto in certe situazioni.
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    Tag:
7 commenti
  • sciabalalla 11 febbraio 2016, 09:14 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 180

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 18:55
    #1
    Su Trhall Reghar e Diablo ci sta anche Keal ( non si risolve il problema delle chan bomb che secondo me le bombe replicate dovrebbero fare il 50% di danno ma va be) ma non capisco il bluff a jaina ha un brut eccellente aumentarglielo non mi sembrava necessario , forse per farla competere con li-ming ma non mi sembra molto sensato 0
  • VylneronRedazione 11 febbraio 2016, 10:40 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 851

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #2
    Mi trovo d'accordo con tutto! Giuste le modifiche su più fronti su Kael, ora lo stun dura di meno e la fenice si spamma con meno frequenza.
    Il buff a Jaina lo vedo pressoché inutile... E' troppi gradi sotto ai colleghi mage ( KT e LiMing).
    Giusto anche il leggero nerf su Reghar.
    Ora la situazione generale sembra essere più bilanciata, vedremo :)
    1
  • hitwo 11 febbraio 2016, 11:03 hitwo
    Messaggi: 584

    Kept you waiting ,Huh ?
    #3
    kael'thas azzarderei che già in questo modo l'hanno bilanciato ..fatto sta che il rework verrà comunque fatto per la staticità della sua build . Onesto il nerf a thrall del CD e interessante il buff a nova di sniper master . 0
  • Vlad78 11 febbraio 2016, 11:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #4
    Ho commentato nell altro topic, mi limito a dire che Jaina non ha ricevuto un buff. Quantomeno non solo, dato che gli attacchi base son calati pesantemente, e mica la q si spamma in continuazione, che gia' il mana se ne va. Voglio provarla prima di valutare se sia un buff o meno :D fatto salvo che comprendo l idea di fondo eh, e sono pure D accordo ;) 1
  • BigBoss 11 febbraio 2016, 13:03 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #5
    peccato per come stanno facendo marcia indietro su nova, io avrei preferito una riduzione dei CD sulle abilità piuttosto e magari anche un tempo minore per entrare in stealth. Detto questo il talento delle stack a 5 è sicuramente più dignitoso, ma mi darebbe troppo fastidio se diventasse un obbligo per giocarla, come era prima il GP. 0
  • Vlad78 11 febbraio 2016, 13:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3278

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #6
    A quanto diceva chu8 stanotte resta ingiocabile e totalmente non viabile,curioso di vedere dopo qualche giorno di test :) 0
  • Exhumed 12 febbraio 2016, 10:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #7
    kale nerfato.. tutti felice adesso? :P 0
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