• La data di uscita ufficiale di Heroes of the Storm si avvicina sempre più e cominciano a svelarsi i primi dettagli dell'evento dedicato al lancio che si terrà a Londra il primo giugno.

    Interviste, musica e spettacoli terranno compagnia a tutti i partecipanti alla manifestazione, sia dal vivo che in diretta streaming. I biglietti per l'evento saranno limitati e le prenotazioni inizieranno verso il termine di questa settimana.

    Di seguito riportiamo inoltre le indicazioni su due concorsi destinati a cineasti e graficitete iscrivervi ai due concorsi il cui premio è un viaggio gratis a Londra per partecipare all'evento.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il portale sul Nexus si metterà in funzione il 2 giugno, quando gli eroi di tutto il mondo assalteranno i campi di battaglia  affrontandosi per la vittoria! Vieni a celebrare il lancio di Heroes of the Storm partecipando ad un evento esclusivo che si terrà all'Old Billingsgate di Londra la sera del primo giugno.

    Prendi parte a una serata di interviste con gli sviluppatori del team di Heroes e altri ospiti provenienti dal mondo dei videogiochi, guarda uno show spettacolare e goditi la musica dal vivo. Ci saranno concorsi, premi e cosplayer. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà consegnato un oggetto collezionabile esclusivo unicamente a questo evento.

    Q2AH389W9IS11430836209906.png

    Sarà disponibile un numero limitato di biglietti gratuiti (in base alla capacità della struttura) per l'evento presso l'Old Billingsgate, in centro a Londra. I biglietti saranno disponibili verso la fine della settimana fino a esaurimento.

    Se non riuscirai a venire di persona, puoi sempre far parte dell'esercito di eroi che risponderanno alla chiamata del Nexus partecipando all'evento di lancio online tramite la diretta in streaming.

    Tieni d'occhio il sito di Heroes of the Storm e unisciti all'evento su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardo all'evento, inclusa la data in cui i biglietti diventeranno disponibili.

     

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il Nexus chiama tutti i guerrieri... e gli artisti! Celebreremo il lancio di Heroes of the Storm con un evento unico a Londra. Vi piacerebbe partecipare alla festa? Dimostratelo rispondendo alla chiamata del Nexus su Twitter e avrete la possibilità di vincere incredibili premi e un viaggio gratis a Londra per partecipare all'evento dell'1 giugno!

    Terremo due concorsi di lancio distinti, il primo dei quali è dedicato ai cineasti. Vogliamo vedere come vi state preparando a entrare nel Nexus: inviateci un video lungo non più di due minuti via Twitter usando l'hashtag #NexusCalling per partecipare. Potete usare qualunque fonte: spezzoni di gioco, filmati live action, animazioni... la vostra immaginazione è l'unico limite!

    Stiamo anche cercando una nuova foto per celebrare il lancio di Heroes of the Storm da usare come copertina per la pagina ufficiale di Facebook. . Potete inviarci la vostra immagine originale usando l'hashtag #NexusCalling, oppure spedire il file .jpeg all'indirizzo Nexuscalling@blizzard.com con questo oggetto: [Launch Contest] Facebook Cover Photo, (il vostro nome). L'immagine deve misurare 851 pixel di larghezza e 315 pixel di altezza. La foto vincitrice del concorso verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook durante il lancio di Heroes.

    Ricordatevi di leggere il regolamento completo dei concorsi (concorso Facebook/concorso per i video) prima di partecipare. Siamo ansiosi di vedere i vostri video e le vostre foto, e di incontrare i vincitori dei concorsi a Londra!

    Condividi articolo
Commenta la notizia