• In concomitanza con il periodo natalizio, Heroes of the Storm si aggiunge di una nuova funzione, ovvero la possibilità di regalare Forzieri ai propri amici. In più è stato regalato ad ogni utente un Forziere della Vigilia di Grande Inverno, riscattabile fino all'8 Gennaio 2018.

    La possibilità di regalare contenuti di gioco ad altri amici e utenti è una funzione che da tempo si attendeva su Heroes of the Storm e sebbene attualmente sia limitata solo ai Forzieri, si spera che verrà ampliata anche ai singoli oggetti della Collezione.

    ImmagineIl tasto "regala" nel Negozio, insieme ai prezzi dei Forzieri


    Immagine


    Blizzard Entertainment ha scritto

    Grande Inverno è arrivato nel Nexus, e ora anche tu puoi contagiare i tuoi amici con lo spirito delle feste regalando i forzieri di Grande Inverno! Per iniziare le feste di quest'anno, e per celebrare l'arrivo della possibilità di regalare i forzieri, abbiamo deciso di donarti un forziere di Grande Inverno gratuito.


    Regala ai tuoi amici lo spirito delle feste

    Per inviare un regalo, avvia l'applicazione Blizzard Battle.net Desktop e vai sulla scheda del Negozio. Clicca sull'icona di Heroes of the Storm e seleziona un oggetto regalabile. Premi il pulsante Regala e scegli il destinatario o il BattleTag dal menu a tendina durante l'acquisto.

    Attualmente, puoi regalare i forzieri di Grande Inverno ai tuoi amici nei seguenti formati:

    5 forzieri di Grande Inverno
    12 forzieri di Grande Inverno
    25 forzieri di Grande Inverno
    52 forzieri di Grande Inverno

    Attenzione: non puoi regalare forzieri usando le seguenti valute: peso argentino, real brasiliano, peso cileno, renmimbi cinese, peso messicano, rublo russo o dollaro taiwanese.

    I forzieri di Grande Inverno saranno acquistabili solo come regali durante le feste, quindi ricordati di condividere questo spirito gioioso con i tuoi amici prima della conclusione dell'evento, l'8 gennaio 2018.


    Riscatta il tuo forziere gratuito!

    Quando avrai nuovi regali da riscattare, riceverai una notifica nell'angolo in alto a destra dell'applicazione Blizzard Battle.net Desktop. Tra l'altro, visto che ti stiamo regalando un forziere di Grande Inverno, probabilmente dovrebbe esserci già una notifica che ti aspetta!

    IN0KW3CHGH4C1512595444165.jpg

    Per riscattare il tuo forziere di Grande Inverno sul computer, apri l'applicazione Blizzard Battle.net Desktop, clicca sul pulsante Regali accanto al tuo BattleTag nell'angolo in alto a destra e clicca su Riscatta. Per riscattare il tuo forziere su un dispositivo mobile, dai un'occhiata alla pagina web dei regali: account.blizzard.com/gifts.

    Ricordati di riscattare il tuo forziere di Grande Inverno prima che l'offerta termini, l'8 gennaio 2018.

    Buon Grande Inverno! Ci vediamo nel Nexus.

    Condividi articolo
Commenta la notizia