• Sul forum ufficiale è stata pubblicata una lettera da parte del Game Director Dustin Browder dove annuncia il suo ritiro dalla carica in favore di Alan Dabiri.
    Dustin dichiara che rimarrà in Blizzard ma lavorerà ad un nuovo progetto, ancora sconosciuto. Quale potrebbe essere?

    Savirrux ha scritto

    Pubblicato a nome di Dustin Browder

    Lavorare in Blizzard è fantastico. I nostri capi ci permettono di creare i giochi più belli cui abbia mai giocato. Siamo incoraggiati a prenderci tutto il tempo necessario per renderli straordinari e poi continuiamo a migliorarli per anni dopo la pubblicazione. A volte ci viene data anche l'emozionante possibilità di lavorare su altri progetti. E io sto per cogliere una di quelle opportunità per provare qualcosa di nuovo in Blizzard.

    Non è stata una scelta facile. Continuo a giocare a Heroes cinque sere a settimana, e restare seduto qui, circondato da questo team, è stata l'esperienza più intensa e creativa della mia carriera. Ma c'è una cosa che ha reso più facile la mia decisione: sapere che il futuro di Heroes è nelle mani giuste. 

    Negli ultimi mesi, ho trasferito le mie responsabilità ad Alan Dabiri, un collega con vent'anni di esperienza in Blizzard e un fanatico come me di Heroes of the Storm. Da quando StarCraft è entrato nel Nexus a settembre, il team di Heroes ha rilasciato alcuni dei suoi migliori contenuti di sempre. Il tutto è avvenuto senza il mio quotidiano coinvolgimento, e sono rimasto letteralmente sconvolto dal gran lavoro che hanno fatto. Per coloro che non lo hanno conosciuto durante le conferenze della BlizzCon o nelle interviste, Alan ha collaborato a praticamente ogni aspetto di Heroes fin dall'inizio, sia come nostro direttore tecnico sia come parte del team che collabora al processo di sviluppo. Alan è anche un membro appassionato della comunità, sempre aggiornato su ciò che sta accadendo su Reddit, sui nostri forum e ovunque si parli di Heroes. Ha lavorato incessantemente per anni rendendo Heroes un gioco sempre migliore, e sono entusiasta del fatto che sarà lui a proseguire lungo questa strada come direttore di gioco.

    La squadra di Heroes of the Storm è uno dei migliori team di gioco in cui ho avuto l'onore di lavorare. Non riesco a credere a quanto lavoro e amore sono serviti per trasformare quello che inizialmente era solo un piccolo mod nell'esperienza epica che è diventata oggi. E il team continua a riversare passione, dedizione e competenza in ogni patch, in ogni aggiornamento e in ogni impressionante novità del gioco. Il 2017 sarà un anno grandioso per Heroes of the Storm, con nuovi eroi, nuovi campi di battaglia, un aggiornamento importante del sistema di progressione, miglioramenti alla classifica e al sistema di matchmaking, nuove funzioni sociali, nuove risse e molto altro. 

    Vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti i membri della comunità di Heroes che continuano a sostenerci e a chiederci di rendere Heroes sempre migliore, inclusi tutti coloro che hanno lasciato commenti e feedback sui nostri forum, su Reddit, sui siti degli eSport e di strategia, e chiunque mi abbia mandato un tweet. Siete i migliori, e la vostra dedizione e la vostra passione mi hanno reso orgoglioso di aver lavorato su questo gioco e fatto parte della comunità di Heroes.

    Anche se i miei impegni quotidiani non mi permetteranno più di lavorare su Heroes, vi posso garantire che guarderò sempre gli eSport di Heroes, farò il tifo per Alan e il team di sviluppo, e resterò un grande appassionato del gioco. Chi mi cercherà mi troverà nel Nexus, a giocare con un eroe assassino o di supporto.
    Condividi articolo
4 commenti
  • R3wu0Redazione 09 dicembre 2016, 12:55 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1369

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #1
    Prima Tom Chilton, ora Dustin Browder...e nessuno ha ancora detto nulla su questo "progetto" sento" puzza di nuovo gioco/ip/altro... 1
  • Dokrobei 09 dicembre 2016, 13:18 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 441

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 14:35
    #2
    I tempi sono maturi per un platform :D

    Battuta a parte, che genere potrebbero tirar fuori?
    Speriamo escano dalla loro comfort zone,
    l'ultima volta che l'hanno fatto è nato Overwatch :good:
    1
  • ciccio44 09 dicembre 2016, 15:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2579

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Cavolo speravo diventasse capo Kaio Lattante rofl

    Il bruco del cazzo pregherà ancora per te :good:
    2
  • Greymane 09 dicembre 2016, 16:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6804

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    ciccio44 ha scritto:Cavolo speravo diventasse capo Kaio Lattante rofl

    Il bruco del cazzo pregherà ancora per te :good:

    @ciccio44

    Quel video è assolutamente epico rofl rofl rofl

    Anche io comunque penso che sia Tom Chilton che Dustin Browder lavoreranno nello stesso progetto, sono curiosissimo di sapere che cosa sará, ma prima di ciò mi sa che dovremo aspettare la prossima Blizzcon
    0
  • Commenta la notizia