• L'Alfa Tecnica non prevede solo costanti rifiniture al bilanciamento dei vari Eroi, ma anche un continuo progresso nelle caratteristiche tecniche del gioco. Con l'ultima patch è stata aggiunta una versione preliminare del sistema di Rejoin Game con il quale è possibile rientrare in una partita dalla quale eravamo forzatamente usciti a causa di una disconnessione o chiusura del nostro client di gioco.

    Huginncord ha scritto
    Hey Heroes,

    With the recent release of Technical Alpha 3.0, we're introducing a preliminary version of the Rejoin Game feature for testing:

    • Players are now able to rejoin a game after disconnecting or closing the client.
    • Players who disconnect or otherwise leave a game will be prompted to rejoin upon logging back in so long as that game is still in progress.


    I'd like to start this thread preemptively as this technology is in an early state of iteration and your help in testing the feature is greatly needed and appreciated!

    To keep a tight focus on the rejoin feature, we'd like to consolidate any issues into one location to keep a focused eye and get a good gauge of stability. That's where we're asking for your help! If you encounter issues with the Rejoin feature, please post them here instead of making a new thread. Doing so will help us both track the feature better and allow us to keep the forums a bit cleaner.

    Thank you guys so much for your bug reports and continued support of Heroes. We hope to see you in the Nexus soon!
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9 commenti
  • Grevier 23 maggio 2014, 08:04 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #1
    Visto?

    Calcolando che le partite medie nei MOBA durano dai 30 minuti in su, avete tutto il tempo di ricollegarvi...

    mentre nel frattempo gli ignoranti RageQuitters subiranno dei tremendissimi BAN dei quali non sanno nulla perchè sono burini e cattivi...
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 23 maggio 2014, 08:26 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4963

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Grevier ha scritto:Visto?

    Calcolando che le partite medie nei MOBA durano dai 30 minuti in su, avete tutto il tempo di ricollegarvi...

    mentre nel frattempo gli ignoranti RageQuitters subiranno dei tremendissimi BAN dei quali non sanno nulla perchè sono burini e cattivi...


    Vero, però in Heroes le partite in media durano 20 minuti, la mia partita più lunga in assoluto è durata 40 minuti.
    0
  • Grevier 23 maggio 2014, 08:44 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #3
    Molto buona come cosa.

    Però comunque è cmqe un gran lasso di tempo per poter ricollegare, se poi teniamo conto che in tutti gli altri MOBA hai gli Standard 5 minuti, questo è anche meglio.
    0
  • Furt 23 maggio 2014, 09:43 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #4
    io ho visto uno streaming di una partita da 54 min! 0
  • ReaverX 24 maggio 2014, 12:01 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #5
    La disconnessione/crash o altra causa attiva la modalità IA del tuo personaggio da parte del game giusto?
    Ricordo di averne sentito parlare... il personaggio nel frattempo viene gestito dall'AI

    Conferme?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 24 maggio 2014, 12:08 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4963

    "La tua anima sarà mia!"
    #6
    ReaverX ha scritto:La disconnessione/crash o altra causa attiva la modalità IA del tuo personaggio da parte del game giusto?
    Ricordo di averne sentito parlare... il personaggio nel frattempo viene gestito dall'AI

    Conferme?


    Sì! Ovviamente non prendi esperienza, se per oltre un tot di tempo limite rimani disconnesso. Sembra inoltre che ci siano dei bug che impediscono/rallentano pesantemente il rientro in partita. E a volte ridurre a icona il gioco lo disconnette subito.
    0
  • Grevier 25 maggio 2014, 10:46 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #7
    No ok se l'AI deve gestire il mio Eroe per andare a "Fiddare" termine tecnico dei MOBA mi girano i un pò i cosidetti.

    Se crasho il mio Eroe deve stare in Fontana no andare a regalare Free Kills, perchè è OVVIO che lo gankano...
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 25 maggio 2014, 11:27 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4963

    "La tua anima sarà mia!"
    #8
    Grevier ha scritto:No ok se l'AI deve gestire il mio Eroe per andare a "Fiddare" termine tecnico dei MOBA mi girano i un pò i cosidetti.

    Se crasho il mio Eroe deve stare in Fontana no andare a regalare Free Kills, perchè è OVVIO che lo gankano...


    Il ragionamento sarebbe giusto se l'IA fosse quella (prima cosa che mi viene in mente) di LoL. Invece, in Heroes gli eroi controllati dall'IA in sostituzione sono ottimi: aiutano negli obiettivi e nei mercenari, non sono avventati e si riuniscono sempre nei teamfight oppure rimangono in lane. Un paio di volte ho fatto dei complimenti per una bella azione in chat a un giocatore che ho scoperto essere un IA rofl
    Ovvio che non è come avere un giocatore, ma non credo di aver mai perso per colpa di un IA, perchè paradossalmente l'IA conosce meglio gli obiettivi di certi players, e in ogni caso è un modo per limare le azioni di certi dioti che vanno afk senza alcun motivo.
    1
  • anttheemperor 28 maggio 2014, 17:03 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725
    Messaggi: 272

    "Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    #9
    Grevier mano sul fuoco l'AI (anche quella INCREDIBILMENTE scarsa di LOL) è meglio della media dei giocatori, quindi statisticamente è meglio un 5v5 con AI piuttosto che un 5v4, o peggio. Certo se l'equivalente di un GM di Sc per heroes venisse sostituito dall'AI sarebbe un downgrade del team, ma per la media dei giocatori un'AI sostituiva mentre ci si riconnette, o quando qualcuno lefta è un'ottima soluzione. 0
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