• Scritto da ,
    Tra le novità della patch di Mefisto era presente anche il cambiamento ai modificatori della Potenza Magica che adesso si aggiornano anche dopo che un'abilità è stata lanciata, e ciò sta avendo ripercussioni su tanti eroi e talenti.

    Utenti di reddit nei giorni scorsi hanno segnalato come il talento Oscurità Interiore di Gul'dan sia in pratica diventato inutile, Elementi di Tal Rasha di Li-Ming adesso incentivi troppo lo spam di abilità o situazioni paradossali dove non conviene uccidere Kael'thas dopo che ha lanciato Pirosfera.

    Proprio in quest'ultima discussione è intervenuto il Live Designer Brett "Daybringer" Crawford che ha annunciato che il team è al lavoro per risolvere le incongruenze. La prima modifica sarà far perdurare i modificatori della Potenza Magica fino alla loro normale scadenza, anche nel caso in cui un personaggio muoia dopo aver lanciato un'abilità.

    Daybringer ha scritto

    Hello friends,

    We talked about this exact scenario today in one of our balance sync meetings. We have a task being worked on that will allow spell power buffs/debuffs persist through death, lasting the full intended duration.

    Have a wonderful rest of the week!

    Condividi articolo
Commenta la notizia