• Prima di descrivervi le missioni è doveroso premettere che tutto quello che si trova in questo articolo, può subire anche radicali cambiamenti nella versione finale del gioco.

    Fonte di oro e di esperienza, le missioni di Heroes of the Storm saranno il vostro pane quotidiano. Mentre le missioni giornaliere verranno sbloccate quando il vostro account raggiungerà il livello 6 (il che richiederà una manciata di partite), dovrete faticare un po di più per arrivare a sbloccare le missioni eroiche, in quanto raggiungere il livello 10 richiederà circa una ventina di partite. Per chi ha giocato o gioca ad Hearthstone, non noterà grosse differenze nel sistema di missioni giornaliere di Heroes: ogni giorno ne viene assegnata una, e se ne accumuleranno fino a 3 sul vostro account. Al momento gli obiettivi delle missioni giornaliere sono abbastanza vari, spaziando dal catturare un determinato numero di campi mercenari o torri di vedetta, al vincere un determinato numero di partite con una tipologia di eroe. Questo ultimo tipo di missione è sicuramente quello più interessante: vi obbligherà a giocare con tutte le tipologie di eroe (Assassino, Supporto, Guerriero, Specialista), spezzando la monotonia che deriva dall'usare sempre il vostro beniamino preferito. Contrariamente a quanto può avvenire su Hearthstone, in cui alcune missioni giornaliere possono risultare "noiose" perché si viene obbligati ad utilizzare un eroe che non è di proprio gusto, la grande varietà di eroi su Heroes che rientrano nella stessa tipologia accontenterà tutti i gusti, garantendo sempre partite divertenti e mai frustranti.

    Immagine

    Le missioni eroiche sono un altro paio di maniche: sono 6, uguali per tutti gli eroi e consistono nel giocare con quell'eroe 2/4/10/20/30/40 partite, potete vedere le ricompense nell'immagine di sopra. Nonostante sembri che questo tipo di missioni sia piuttosto monotono, non è da escludere che nella versione finale del gioco, le missioni eroiche saranno qualcosa di molto più "specifico" per ogni eroe, come lo erano in una versione precedente dell'alpha (immagine sottostante).

    Immagine

    Nella versione precedente dell'alpha vi erano anche le così dette "Epic Hero Quest", che tuttavia sono state eliminate con la versione corrente, ulteriore segno che nulla è definitivo. Non ci rimane che attendere i prossimi sviluppi!
    Condividi articolo
6 commenti
  • Yardeh 06 maggio 2014, 10:45 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #1
    Very interesting. 0
  • Starscream 06 maggio 2014, 22:15 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #2
    A me piace molto il sistema di quest di Hearthstone, anche se è vero che alcune sono più noiose di altre, sono sicuro cheche la varietà di eroi su HoTS spezzerà la monotonia! 1
  • FraGiaZ 07 maggio 2014, 00:05 FraGiaZ
    BattleTag: Nidja#2418
    Messaggi: 86

    Iscritto il: 02 giugno 2011, 14:17
    #3
    Ragazzi, la domanda è acerba e retorica, ma si sa all'incirca quando uscirà ? 0
  • Aralcarim 07 maggio 2014, 00:17 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #4
    FraGiaZ ha scritto:Ragazzi, la domanda è acerba e retorica, ma si sa all'incirca quando uscirà ?
    Purtroppo no. Ovviamente terremo tutti aggiornati ma al momento non abbiamo informazioni a riguardo
    1
  • grallenMost Valuable Poster 07 maggio 2014, 07:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    Seans ha scritto:A me piace molto il sistema di quest di Hearthstone, anche se è vero che alcune sono più noiose di altre, sono sicuro cheche la varietà di eroi su HoTS spezzerà la monotonia!


    Concordo ed in ogni caso il metodo delle daily permette piano piano a tutti di riuscire a prendere tutto lo stesso quindi non posso che essere d'accordo su tale metodo anche in Hots
    0
  • artanis2 07 maggio 2014, 08:38 artanis2
    Messaggi: 70

    Iscritto il: 23 aprile 2014, 08:45
    #6
    queste spiegazioni sono sempre molto interessanti... molti gameplay che ho visto erano solo in-game e non affrontano questi aspetti più di meta-gioco... bello! 0
  • Commenta la notizia