• Scritto da ,
    Da oggi parte il nuovo contest di BattleCraft che, grazie a Blizzard, mette a disposizione la possibilità di vincere la fantastica cavalcatura celebrativa Nexagon dei Campioni Cloud 9. In palio ci sono ben 15 cavalcature e partecipare è semplicissimo: basta commentare sotto questa notizia presentando l'eroe che vorreste vedere nel Nexus, scegliendo un qualsiasi personaggio dell'universo di Diablo, Starcraft, Overwatch e World of Warcraft.
    Il contest parte da oggi, Lunedì 14, e terminerà Giovedì 17 del corrente mese.

    Ecco il regolamento da seguire:

    • Una breve descrizione dell'eroe;
    • Una descrizione di minimo due abilità da voi inventate o scelte;
    • Inserire il materiale da voi creato con un commento a questo articolo.
    Ovviamente, chi vuole, può aggiungere anche uno screen o un'immagine del suo Eroe preferito e aggiungere anche la descrizione di altre abilità o talenti a piacimento.

    N.B. Per il contest saranno presi in considerazione solo i commenti pertinenti, per le domande sullo svolgimento del contest si può usare la discussione apposita creata sul forum

    Al termine del contest verrà fatta una tripla selezione dei vincitori: 4 verranno scelti da noi della redazione, mentre altri 10 verranno scelti in modo completamente casuale e 1 sarà scelto tramite votazione dalla comunità di BattleCraft tra quelli che proporremo; se sarete tra i fortunati potrete ottenere una key per sbloccare la cavalcatura Cloud 9 da utilizzare in Heroes of the Storm, non più ottenibile normalmente in gioco.

    Avanti con le idee e buona fortuna!


    Immagine
    Condividi articolo
37 commenti 12  
  • soirif 14 marzo 2016, 09:44 soirif
    BattleTag: soirif
    Messaggi: 107

    Iscritto il: 02 giugno 2015, 16:11
    #2
    quindi basta che io qui faccia un post in questo articolo con un personaggio che vorrei mettessero della bizzard con tanto di descrizione di almeno due abilità? 1
  • CashCommunity Manager 14 marzo 2016, 09:47 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1468

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    ATTENZIONE: per tutte le domande seguite la discussione sul forum, qui sotto sono ammessi solo i commenti con la presentazione dell'eroe 0
  • Rafizac 14 marzo 2016, 10:05 Rafizac
    BattleTag: Rafizac#2501
    Messaggi: 61

    Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    #4
    Immagine


    Rory Swann

    Immagine


    Discendente di una famiglia di minatori di Moria, una luna-miniera del Settore Koprulu, fin da bambino dimostra di avere una comprensione della tecnologia senza eguali. Spinto dalle poche risorse primarie a disposizione della comunità, si ingegnò a trovare sempre nuovi modi di assemblare e disassemblare efficientemente dai più semplici macchinari agli imponenti SCV. Oggi, nel NEXUS, sfrutterà le sue competenze per abbattere le fortificazioni nemiche e ricostruire le proprie!

    Caratteristiche:
    Specialista in mischia. Universo Starcraft. Difficoltà Media. Costo 7000 mo.
    Particolarmente abile nel pushare e depushare le lane, grazie alle sue abilità particolarmente adatte al wave clear, pecca di lacune nei team fight, dove può però svolgere un ruolo di buiser con l'opportuna scelta di talenti. Attacco base moderato, velocità d'attacco 0.91. Punti Ferita come un Bruiser (Sonya/Anub), Rigenerazione nella media.

    Abilità:
    ImmagineQ: Betty la Torretta: piazza Betty la Torretta nella posizione indicata che colpirà con i suoi lanciafiamme i nemici a tiro infliggendo danni ingenti ad area. Cd 12 sec, dura 25 sec. Consuma 20 componenti.
    ImmagineW: Scorie: Infiammabile!: sparge sul terreno davanti a sé (cono) il materiale di scarto della sua tuta che si incendia al contatto con una qualsiasi abilità ad area (alleata o avversaria) infliggendo danni moderati. Cd 8 sec, dura 4 sec. Consuma 10 Componenti.
    ImmagineE: Qui si mette male!: l'Eroe esegue un breve sprint nella direzione indicata, lasciando dietro di se pezzi dei suoi componenti. Cd 14 sec. Consuma 5 Componenti
    ImmagineTratto: Componenti Rabberciati: Rory Swann è un maestro dell'assemblaggio e disassemblaggio efficiente. Tutte le sue abilità non consumano Mana ma Componenti, che non si rigenerano col tempo ma vengono droppati da Minions, Mercenari e Eroi alleati alla morte.


    Talenti:
    1° Livello
    -Betty: Riuso: Consente di disassemblare con la D Betty la Torretta, e ottenere 25 Componenti. I Componenti si ottengono anche quando Betty termina il suo ciclo vitale.
    -Scorie: Riciclo!: Riduce il costo componenti della W a 5, e ad ogni raccolta di Globi di Cura, aumenta permanentemente la quantità massima di Componenti di 1.
    - Furto di Componenti: Conferisce una moderata probabilità di ottenere 5 Componenti ogni secondo dagli Eroi avversari, 1 dai minions e mercenari. Si applica ad ogni Eroe avversario in range visivo, singolarmente.

    4° Livello
    -Fuoco alle Polveri!: Aumenta l'area d'effetto della W del 25%.
    -Scorie: Scivolose!: Conferisce all'area della W un effetto di rallentamento pari al 25% per 2 sec.
    -Scorie: Fluorescenti!: Conferisce ai nemici colpiti dalla W, di rimanere visibili per 15 secondi. De-Cloacka gli Eroi Invisibili.
    -Espulsione d'Acido: Sostituisce i fluidi infiammabili con Acidi derivati dalla sintetizzazione delle ghiandole di Infestatori Zerg. Infligge danni moderati (ingenti a servitori e mercenari) nell'arco di 4 sec.

    7° Livello
    -First Aid Avanzato: Rory Swann è in grado di rielaborare i propri componenti per riparare le ferite della propria armatura. Channeling: 5 Componenti al secondo per il 5% di Salute massima.
    -Trolling with M.U.L.E.: Permette di richiamare un M.U.L.E. potenziato, invulnerabile ai danni, in una posizione occupata dalla Nebbia di Guerra e usarlo come scout. In aggiunta, con la seconda attivazione, richiama un M.U.L.E. potenziato per riparare le proprie strutture. Dura 25 sec, 45 sec cd.
    -Randagi da Battaglia: Ogni attacco base riduce il cd delle abilità di base di 0.5 sec e recupera 1 Componente Rabberciato.

    10° Livello
    Immagine(R1) Potenziamento Zerg!: Potenzia tutti i Servitori, i Mercenari e Creature Evocate (Boss esclusi), della lane più vicina, conferendogli +100% danni inflitti e - 200% danni subiti da avversari non eroici. Dura 20 sec, cd 50 sec. Costo 50 Componenti Rabberciati.
    Immagine (R2) Potenziamento Gundam!: Rory Swann indossa la sua suit per le grandi occasioni. Aumenta la Salute massima di 927 (+4% /liv), aumenta la portata e i danni base del 20%, e ogni 3 attacchi base stunna per 0.25 sec. Dura 20 sec, cd 100 sec. Costo 25 Componenti Rabberciati.

    13° Livello
    -Protoss Shields: Riduce i danni di un'abilità e di tutte le abilità per i prossimi 3 secondi, del 50%. 30 sec cd.
    -Servocomponenti refrigeranti: I Componenti Rabberciati refrigerano i sistemi robotici di Rory Swann: raccogliere i Componenti conferiscono riduzione danno -5% per i prossimi 3 sec. Può stackare fino a 5 volte.
    -Scarica Statica: L'elettricità sovraccarica lo strumentario. Gli eroi avversari che colpiscono Rory Swann ricevono scariche elettriche che interferiscono coi movimenti, riducendo la velocità di movimento del 15% per ogni colpo. Stacka 5 volte.

    16° Livello
    -Betty and Betsy: Riduce il cd di Betty la Torretta di 2 sec, conferisce una seconda carica all'abilità.
    -Pinze Idrauliche: Gli attacchi base dell'eroe sottraggono vita pari al 3% della Salute Massima degli Eroi avversari, e curano l'eroe del 1% della sua Salute Massima.
    -Betty la Stronza: I danni aoe di Betty la Torretta applicano un danno a tempo Incenerimento, che infligge ogni secondo un danno pari al 15% del danno totale subito da Betty. Stacka 3 volte.
    -Scorie: Esplosive! La W, in aggiunta ai danni normali, esplode dopo 4 sec, infliggendo danni in una piccola area, danni moderati e si riapplica ad essi.


    20° Livello
    Immagine(R1) Potenziamento: Zerg Primordiali: Servitori, Mercenari e Creature Evocate ora hanno 50% velocità di movimento aumentata (quindi più veloci degli eroi appiedati, ndr) e attaccano preferenzialmente gli Eroi avversari con meno Salute.
    Immagine (R2) Potenziamento: Thor: Riduce ad 70 sec il cd dell'abilità eroica. In aggiunta, l'eroe è in grado di canalizzare l'elettricità ambientale in un'onda che scarica in un'area circoscritta, infliggendo danni lievi e stordendo gli avversari per 1 sec. Si riattiva ogni 4 sec (quindi per 5 volte, durante i 20 sec di durata, ndr)
    ImmagineBolt of the Storm: l'eroe si Teletrasporta a breve distanza, 75 sec cd.
    ImmagineScorie: Infette! I nermici colpiti dalla W si vedono ridurre le cure ricevute dal bersaglio del 50% per due sec.


    Edit & Commenti:
    Ho cercato di attenermi quanto più possibile allo stile di hero design dei developer Blizzard, nei cui ultimi eroi usciti (nonchè nei rework di molti eroi dell'alpha) si riconosce la precisa intenzione di personalizzare quasi totalmente tutti i talent trees. E così ho cercato di fare. Ho poi osservato come molti eroi abbiano, in un determinato livello, una scelta tra talenti se non simili tra loro, almeno che abbiano finalità comuni o si applichino alla stessa abilità (quindi i soliti 13=difesa, 16 attacco etc, ma anche il 4 di Lunara, l'1 di Kharazim etc..). Spero di aver fatto il possibile per bilanciare al meglio, nei limiti della mia passione per gli eSports, i vantaggi e gli svantaggi di questo Eroe. E spero che voi apprezziate l'impegno messoci.
    0
  • Drunk9Gio 14 marzo 2016, 10:43 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #5
    Borbu (infestatore di Starcraft)
    Specialista

    Borbu è una matriarca Zerg dal potere fisico molto basso ma dalle abilità tossiche senza pari. Può muoversi senza essere vista grazie al suo tratto Rintanamento e catturare i nemci grazie alla pericolosissima Crescita Fungina. Grazie alle abilità Parassita Neurale e Terran Infestati sarà difficile resistere al suo assedio. Coltre Accecante è una ottima eroica nel combattimento mentre Parassita Esplosivo permette di infliggere continui danni ai nemici o ai servitori nemici.

    Tratto: Rintanamento. Dopo un breve caricamento Borbu entra nel terreno aumentando la sua velocità di movimento del 30% e diventando invisibile. Borbu può lanciare alcune abilità da rintanta ma non può usare cavalcature. Usare una abilità renderà Borbu visibile per un secondo.
    Tempo di recupero: 3 secondi.
    Abilità 1: Terran Infestati. Borbu lancia tre bozzoli nella zona bersaglio. Dopo un secondo ne usciranno altrettanti terran infestati che attaccheranno il nemico più vicino. Può essere usato mentre si usa Rintanamento.
    Tempo di ricarica: 8 secondi.
    Abilità 2: Crescita Fungina. Borbu lancia una sfera di muco che colpisce la zona bersaglio. Tutti i nemici nella zona sono bloccati sul posto per 1,2 secondi e ricevono danno nel tempo.
    Tempo di ricarica: 10 secondi.
    Abilità 3: Parassita Neurale. Borbu si connette ad un servitore nemico che rimarrà sotto il suo controllo fino alla morte di uno dei due o riattivando l'abilità. Il servitore non si può allontanare da Borbu e usare rintanamento scioglierà il legame. Non si può usare Parassita Neurale sui Boss.
    Tempo di ricarica: 3 secondi.
    Eroica 1: Coltre Accecante. Infesta una zona bersaglio con un potente gas che riduce la velocità di movimento dei nemici del 20% e fa mancare loro gli attacchi. Dura 5 secondi e può essere usata mentre si usa Rintanamento.
    Tempo di ricarica: 45 secondi.
    Eroica 2: Parassita esplosivo. Crea una nube che infesta un nemico bersaglio infliggendo danni ad area intorno al bersaglio anche dopo la sua morte. Può essere usata mentre si usa Rintanamento.
    Tempo di ricarica: 6 secondi.

    Talenti al livello 1:
    -Corazza pestilenziale: i nemici che attaccano Borbu ricevono danni nel tempo.
    -Rintanamento infestante: permette a Borbu di infliggere danni ai nemici che le camminano sopra mentre Rintanamento è attivo.
    -Zombies infestati: i servitori nemici uccisi dall'attacco base di Borbu tornano in vita come terran infestati.

    Spero che questo basti, se serve altro posso aggiungere. Mi sono divertito molto, grazie =)
    1
  • Oblivion87 14 marzo 2016, 10:47 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #6
    Immagine

    Imperius,uno dei 5 arcangeli del Concilio di Angiris e rappresenta l'arcangelo del valore.
    Ha guidato l'esercito angelico contro numerose orde di demoni nello scontro tra Paradiso celeste e Inferi Fiammeggianti. Tutti gli angeli hanno un profondo rispetto verso di lui e ha votato più volte per la distruzione di Sanctuarium, ora si è unito tra le forze del Nexus per poter combattere nell'Eterno Conflitto!
    Tipologia: Guerriero da mischia.

    ABILITA'


    Q-Spada del Valore, Imperius evoca una spada che effettua danni radiali, ha danni aumentati sui servitori. 6 secondi tempo di ricarica.
    W-Carica!, Imperius da la carica agli eroi alleati, servitori e mercenari, aumentando la velocità di movimento e velocità di attacco per 4 secondi. Tempo di ricarica 15 secondi

    E- Scudo del Valore; lancia uno scudo che attiva uno stun di 2 secondi su un bersaglio singolo. Tempo di ricarica 18 secondi.

    R1- Solarion, evoca la lancia dell'arcangelo in un punto della mappa, effettuando danni moderati ad area e stunnando tutti gli eroi avversari all'interno del raggio. 80 secondi tempo di ricarica
    R2-Paradiso celeste, evoca due angeli che combattono al fianco di Imperius, durano 15 secondi. 50 secondi tempo di ricarica.


    TALENTI

    1° Livello


    Orgoglio - aumenta del 50% la resistenza alle limitazioni di movimento.
    Valore - L'uccisione di servitori aumenta gli hp di Imperius in modo permanente.
    Intimidazione - gli eroi nemici vicini ad Imperius hanno una riduzione della velocità d'attacco del 50%.

    TRATTO

    Da scegliere nel primo livello.

    CAVALCATURA


    Teletrasporto celeste, non ha cavalcatura, ma permette di teletrasportarsi in un punto visibile della mappa. Tempo di ricarica 60 secondi.
    0
  • Kurogu 14 marzo 2016, 11:02 Kurogu
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 20 agosto 2011, 12:28
    #7
    ALGALON
    the Observer

    Immagine

    Algalon, creatura perfetta ed araldo dei Titani, ha visto nascere e morire interi sistemi planetari nel tempo che impiega il cuore umano a battere una volta. Difensore dell'Ordine cosmico, ha re-originato innumerevoli mondi, ha distrutto milioni di vite, senza provare nulla. I suoi pellegrinaggi celesti lo hanno ora portato nel NEXUS. Riusciranno gli eroi a dimostrare di essere degni di vivere, o finiranno annientati dalla furia delle stelle?

    Tratto (D): Immagine Araldo dei Titani
    Uccidere servitori fornisce accumuli di Perfezione. Ogni accumulo aumenta dell'1% la velocitá di attacco. Massimo 100 accumuli. Usare abilitá base o eroiche consuma accumuli di Perfezione. Ogni 10 accumuli aumentano la potenza delle abilitá del 10%. Usare le abilità senza accumuli di Perfezione infligge danni normali.

    Usa (talento): Cura Algalon dell'1% della salute massima per accumulo di Perfezione.


    Q: Immagine Colpo celeste
    Il prossimo attacco base colpisce due volte, infliggendo il 150% dei danni base.

    W: Immagine Mina stellare
    Evoca una mina stellare nella posizione indicata. La mina attrae a sè i bersagli vicini, esplodendo ed infliggendo danno moderato. I bersagli colpiti dall'esplosione sono storditi per 0.75 secondi.

    E: Immagine Movimento etereo
    Algalon diventa incorporeo per 3 secondi. Durante questo periodo è immune agli attacchi base e la sua velocitá aumebta del 50%. Può attraversare qualsiasi ostacolo.

    R1: Immagine Furia del cosmo
    Una stella colpisce il bersaglio selezionato e infligge ingenti danni. I bersagli intorno al punto di impatto ricevono danni moderati e sono rallentati.

    R2: Immagine Buco nero
    Crea un buco nero nel punto selezionato. Dopo qualche istante i nemici ne sono risucchiati. Mercebari e servitori muoiono all'istante. Gli eroi ricevono ingenti danni. Se non muoiono, al termine del buco nero riappaiono in un punto casuale della mappa.
    2
  • SidRaider 14 marzo 2016, 11:10 SidRaider
    BattleTag: Bjorn#2541
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 05 luglio 2014, 11:29
    #8
    Eroe: Grommash Hellscream
    Tipo: Melee Warrior

    Prima della creazione del Portale Oscuro, Grom Hellscream era il capo incontrastato del clan Warsong, sebbene girassero voci che in realtà avesse usurpato il posto del suo predecessore. Quando Ner'zhul diede inizio allo sterminio dei draenei, Grom e il suo clan invasero la loro città di Shattrath, conquistandola. Al suo clan venne risparmiata la sconfitta nella Seconda Guerra, dato che Gul'dan aveva fatto in modo che rimanessero a Draenor. L'Orda fu sconfitta senza che Grom e i suoi guerrieri neppure fronteggiassero gli umani.


    Immagine

    Abilità:

    Q: Fendente: Grommash effettua una spazzata con la sua ascia davanti a se colpendo tutti i nemici che si trovano nel suo raggio. I nemici colpiti prendono X danni e inoltre subiscono un DoT per 8 secondi (riceveranno danni pari a Y + tot per il livello di Gromm) dovuto alla perdita di sangue e viene aggiunto loro uno status "sanguinante" (questo status è applicabile solo agli eroi nemici e durerà lo stesso tempo del DoT). Tempo di recupero: 10 secondi.

    W: Urlo della vera Orda: Grommash grida parole incoraggianti per i suoi alleati. Tutti coloro che riescono ad udirle (compreso grommash) (a massimo tot yard di distanza dall'eroe) guadagnano un'aura che diminuisce il danno preso del 10% per 5 secondi . Tempo di recupero: 15 secondi.

    E: Balzo eroico: Grommash effettua un balzo di tot yard con la sua fidata ascia "Gorehowl" e atterra in una determinata area. Ogni Eroe nemico presente in quella determinata area subisce X danni ed è rallentato per 3 secondi, inoltre se sotto il 50% di vita subisce lo status sanguinante. Tempo di recupero: 7 secondi

    Tratto distintivo: Sete di sangue: Per ogni nemico sanguinante Grommash ottiene per 10 secondi 2% di velocità d'attacco (fino ad un massimo di 10%) e rigenerazione salute pari a X al secondo. In aggiunta Gromm fa 10% di danni in più agli eroi sotto al 30% di vita.

    Abilità Eroica 1: Furia di lame :Grommash ruota su se stesso con la sua fidata ascia sguainata effettuando fendenti attorno a lui per 10 secondi. Gli eroi nemici colpiti subiscono X danni e se colpiti per più di 3 secondi sbuiscono lo status "sanguinante".

    Abilità Eroica 2: Sangue corrotto: Grommash beve una fiala di sangue corrotto del signore delle fosse Mannoroth. L'eroe cambia il suo colore della pelle in verde per 15 secondi. Durante questo periodo Grommash aggiunge l'elemento chaos ai suoi attacchi infliggendo X danni in più per ogni attacco e applicando un DoT ai nemici che dura 5 secondi.

    Potenziamento Abilità Eroica 1 (livello 20): Tempesta di lame : L'eroe in preda alla rabbia aumenta i danni dei fendenti scagliati durante la rotazione e la velocità con la quale si sposta. Inoltre viene applicato lo status sanguinante senza dover aspettare i 3 secondi imposti precedentemente.

    Potenziamento Abilità Eroica 2 (livello 20): Maledizione eterna: Grommash decide di sacrificarsi completamente e beve da un calice il sangue corrotto di Mannoroth rimanendo da quel punto in poi fino alla fine della partita corrotto (rende permanente l'abilità eroica 2).
    0
  • TheDarkLord 14 marzo 2016, 11:24 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 483

    "There's always a little light...into the darkness".
    #9
    Urzael:(Universo Diablo III) - (Guerriero a distanza)
    Immagine
    Storia:
    Urzael è sempre stato il più fedele luogotenente tra tutti i servitori di Malthael, l'angelo della morte. Ma un giorno Malthael scomparve improvvisamente, e Urzael nella ricerca del suo padrone incontrò gli esseri umani. Da essi fu disgustato e provò un tremendo odio per il fatto che loro potessero scegliere tra bene e male, a differenza di angeli e demoni che invece non potevano. Successivamente riuscì a trovare il suo maestro, e non fu sorpreso quando scoprì che anche Malthael la pensava allo stesso modo. Dopo aver corrotto la sua anima e ottenuto poteri demoniaci, Urzael decise di distruggere l'intera umanità dalla faccia della creazione. E fu in quel preciso momento che un portale mistico si aprì e lo portò nel nexus, dove lui non potè che essere felice per aver l'occasione di eliminare i mortali.

    Abilità:
    ImmagineTratto Passivo: Collera dell'Angelo corrotto: Di base Urzael è in forma angelica con un bonus di riduzione danni del 20% aggiuntivo, ma la sua velocità di movimento è ridotta del 30%. Quando Urzael subisce danni che lo portano sotto al 50% di vita la sua forma demoniaca prende il soppravvento perdendo i bonus della forma angelica. In questa nuova forma, è circondato da fiamme che bruciano i nemici vicini, ed ha aumentata la potenza delle abilità del 20%.
    ImmagineQ: Lanciafiamme demoniaco: Urzael si piazza sul terreno e usa il suo cannone infernale come un lanciafiamme, sparandone una grande quantità nella direzione scelta. Durante la canalizzazione è possibile spostare la direzione della fiammata col cursore del mouse. Infligge danni moderati a tutti i nemici sulla traiettoria. Tempo di recupero 15 secondi. Canalizzazione 4 secondi.
    ImmagineW: Resistenza Angelica: Urzael, anche se corrotto, rimane pur sempre un angelo, e cio gli permette di resistere meglio ai colpi dei mortali. Urzael ottiene uno scudo che para lievi danni e ottiene due cariche di "scudo magico" (che riduce i danni delle abilità subite del 50% per carica. Queste cariche non sono accumulabili). Tempo di recupero 13 secondi. Durata 5 secondi (al termine della durata, spariscono sia lo scudo che le cariche).
    Questa abilità viene sostituita quando Urzael entra in forma demoniaca:
    W Passiva: Angelo Demoniaco: Velocità d'attacco aumentata del 30%. Danni subiti aumentati del 15%.
    ImmagineE: Salto schiacciante: Urzael, grazie al suo cannone infernale, balza in un area bersaglio infliggendo danni moderati e stordendo i nemici colpiti per un 1,5 sec. Tempo di recupero 12 secondi.
    ImmagineR1: Palla di cannone Demoniaca: Urzael con il suo cannone infernale, spara un enorme palla infuocata che si ferma al primo bersaglio colpito (infliggendo grandi danni), per poi esplodere infliggendo lievi danni ad area. A tutti gli eroi nemici colpiti dall'esplosione viene applicato un "malus" che riduce le cure da loro ricevute del 25% per 10 secondi. Tempo di recupero 100 secondi.
    ImmagineR2: Pioggia di Fuoco Infernale: Urzael spara cannonate verso il cielo, causando in una grande area bersaglio una tremenda pioggia di fuoco che infligge lievi danni continuati nel tempo per 8 secondi. Inoltre applica ai nemici colpiti un "malus" che aumenta i danni da loro subiti del 15% finche restano nell'area della pioggia. Tempo di recupero 110 secondi.

    Talenti:
    Livello 1:
    - Maestro rigenerazione (per ogni globo aumenta la regen. di 1,5)
    - Fuoco lucente: Lancia una palla di fuoco lucente nell'area bersaglio, rivelando la zona per 5 secondi.
    - Grande Fiamma: Aumenta il raggio del Lanciafiamme demoniaco (Q) del 25%
    - Nemici estirpati!: Per ogni nemico ucciso Urzael ripristina l'1,5% della sua vita e il 2,5% del suo mana massimo.
    Livello 4:
    - Cura amplificata: Cure ricevute da qualsiasi fonte aumentate del 30%
    - Furia infuocata: Gli attacchi automatici infliggono il 25% dei danni a due bersagli vicini.
    - Grande Cannone: Le abilità base infliggono il 30% dei danni a due bersagli vicini.
    Livello 7:
    - Essere superiore: Aumenta la quantità di danni parati dallo scudo di resistenza angelica (W) del 50%.
    - Resistenza Colossale: Resistenza angelica (W) ottiene anche due cariche di parata.
    - Salto preventivo: All'atteraggio di Salto schiacciante (E) riduce i danni subiti di un ulteriore 15% aggiuntivo per 3 secondi.
    - Fiammata continua: Riduce il tempo di recupero di Lanciafiamme demoniaco (Q) di 7 secondi.
    Livello 10:
    - R1: (Palla di cannone demoniaca)
    - R2: (Pioggia di fuoco infernale)
    Livello 13:
    - Implacabilità: Riduce la durata degli effetti di controllo subiti del 50%
    - Immolazione divampante: In forma angelica Urzael è circondato perennemente da fiamme che bruciano i nemici vicini. In forma demoniaca potenzia, invece, l'effetto dell'immolazione già presente del 50%.
    - Fiamma Angelica: I nemici colpiti dal lanciafiamme demoniaco (Q) vengono rallentati del 25% per 3 secondi.
    Livello 16:
    - Presenza Imponente: I nemici che colpiscono Urzael hanno la loro velocità d'attacco ridotta del 40%
    - Passo dell'angelo: Urzael non è più rallentato in forma angelica, ma la riduzione dei danni diminuisce del 10%.
    - Lancio devastante: Aumenta il raggio di balzo schiacciante (E) del 30% e il suo stordimento di 1 secondo.
    - Non fa male!: Quando Urzael subisce danni mentre è attiva la resistenza angelica (W), i danni subiti lo curano del 25% di quell'ammontare.
    Livello 20:
    - Il mondo brucia!: Aumenta l'area dell'esplosione di Palla di fuoco demoniaca (R1) del 50% e riduce il tempo di recupero di 10 secondi per ogni eroe nemico colpito.
    - Cataclisma celeste: I nemici colpiti dalla pioggia di fuoco infernale (R2) sono anche rallentati del 40% alla loro velocità di movimento e subiscono il 5% in più di danni aggiuntivi.
    - Scudo della tempesta: Conferisce agli eroi alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro vita massima.
    - Scudo rinforzato: Urzael riduce i danni subiti del 75% per 4 secondi.
    4
  • BlackOzzy 14 marzo 2016, 12:05 BlackOzzy
    BattleTag: BlackOzzy#2552
    Messaggi: 38

    Storicamente Blizzard ha fatto di tutto per non farmi scollare dalla sedia....e credo stia peggiorando negli anni con questo intento!
    #10
    Immagine

    Universo: Diablo
    Eroe: Baal
    Tipo: Assassino da mischia

    Storia:

    Baal insieme ai suoi fratelli Mephisto, Diablo, è parte imprescindibile del triumvirato che governa gli inferni fiammeggianti. Signore della distruzione, lascia dietro di se solo macerie e caos, ma in realtà ogni sua azione, benchè devastante e scriteriata agli occhi profani, cela obbiettivi e macchinazioni precise determinanti per far volgere l'esito dell'Eterno Conflitto nelle mani infernali.

    Abilità:

    Q: Flusso distruttivo : Baal canalizza una fiammata infernale di fronte a se raggiungendo la potenza massima in 3 secondi, ogni secondo il danno inflitto aumenta e riduce i danni subiti del 50% se colpisce un eroe, la velocità di movimento dell'eroe colpito è ridotta del 15%

    W: Nova distruttiva : Baal innesca una nova infuocata ad ampio raggio che infligge infligge il 150% di danni ai minion, mentre gli eroi colpiti subiscono danno all'impatto e il 50% di danno da fuoco nell'arco di 5 secondi.

    E: Scatto devastante : Baal si proietta nella zona selezionata dopo aver colpito il terreno, attivare di nuovo l'abilità rivolti verso un eroe nemico innesca una ondata raggelante che rallenta e danneggia gli eroi colpiti.

    Tratto distintivo: Baal trae vigore dalla distruzione del campo di battaglia guadagnando una percentuale di danno base per ogni ondata completa di minion nemici uccisi in tutta la mappa, e una percentuale fissa di ability power per ogni struttura nemica distrutta in tutta la mappa

    Abilità Eroica 1: Chi dei due: Baal si clona istantaneamente per un breve periodo, la copia di Baal segue il focus di quello originale e replica le abilità effettuate infliggendo il 50% di danno.

    Abilità Eroica 2: Tentacoli purulenti :Baal inserisce i suoi tentacoli nel terreno e li fa fuoriuscire sotto gli eroi nemici, infliggendo danni moderati, rallentandoli del 25% e aumentando i danni subiti del 20%
    0
  • L0rdCul0 14 marzo 2016, 12:42 L0rdCul0
    BattleTag: L0rdCul0#2466
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 14 marzo 2016, 12:32
    #11
    Vol'jin eroe di supporto e come abilità direi
    1) Chain Heal classico
    2) Guardia di serpente, posiziona un totem che attacca i nemici
    3)Grande Voodoo , potenzia gli alleati intorno aumentandone i danni e la velocità d'attacco del 20% ma lui è rallentanto e subisce danni aggiuntivi del 20%
    0
  • BigBoss 14 marzo 2016, 13:00 BigBoss
    Messaggi: 1677

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #12
    P.robe

    https://www.mediafire.com/convkey/b434/ ... ?size_id=4

    "Beep beep!"

    Specialista a distanza.

    Ogni universo Blizzard dovrebbe avere la sua mascotte, P.Robe è sicuramente la mascotte del mondo di Starcraft. Malgrado parli la lingua di tutte le sonde, questa dolcissima unità meccanica Protoss ha un minuscolo papillon, perché all'accademia Khalai voleva distinguersi e, come ingegnere, è un tantino estrosa.

    Attacco base: A distanza, ha tuttavia una portata inferiore del venti per cento rispetto agli assassini standard.

    Punti Vita: come Olaf dei vichinghi o poco più, la metà del quale è uno scudo, che si rigenera parecchio rapidamente.

    Mana: non possiede mana.

    Passiva: ha un tempo di resurrezione pari a poco meno della metà degli altri eroi, risorge nei pressi di un forte o di una sua struttura a scelta. Premendo D possiamo modificare la struttura da cui si risorge mentre siamo in vita, ma se questa dovesse essere distrutta, resetterebbe il nostro tempo di resurrezione e ci costringerebbe a ripartire dal nexus.

    Cavalcatura: P.robe non ha una cavalcatura, puo' tuttavia entrare all'interno di un forte o di una sua struttura e fuoriuscire da qualsiasi altra struttura, ha un tempo di recupero di venti secondi.

    Q – Pilone addizionale: evoca un Pilone, necessario per l'attivazione e l'evocazione delle sue altre strutture. Il pilone garantisce una limitata quantità di scudo a tutte le unità alleate e alle strutture intorno ad esso.
    Tempo di recupero quattro secondi, costruire più di due piloni distruggerà il più vecchio. Tempo di evocazione: un secondo.

    W – Torretta fotonica: evoca una torretta fotonica, infligge il doppio dei danni ai mercenari. Puo' essere costruita solamente nel campo di influenza di un Pilone. La torretta attacca automaticamente il bersaglio di P.robe, se a portata. Tempo di recupero dieci secondi, costruire più di due torrette fotoniche distruggerà le più vecchie. Sono piuttosto resistenti e hanno il raggio d'attacco di un eroe standard con il talento Frenesia della tempesta. Tempo di evocazione: due secondi.

    E – Fabbrica robotica: evoca una fabbrica robotica, in grado di generare immortali. Puo' essere costruita solamente nel campo di influenza di un Pilone.
    Costruisce un Immortale ogni tre secondi. L'immortale è un'unità molto corazzata, fa danni ad area e il suo attacco base ha lo stesso raggio di attacco di un assassino standard. Tempo di recupero venti secondi Tempo di evocazione: tre secondi.

    R 1 – Chrono Boost: azzera tutti i tempi di recupero.

    R 2 – Portale dimensionale: evoca un portale dimensionale, i compagni di squadra morti, se vogliono, possono resuscitare dal portale dimensionale.
    Tempo di recupero: sessanta secondi. Tempo di evocazione: tre secondi.
    Possono resuscitare quattro compagni di squadra, dopo il portale si distrugge.

    Talento del 20 1: Chrono Boost concede una carica aggiuntiva per struttura, tali cariche esulano dal conto massimo per il numero di edifici che si possono costruire. Le strutture create con questo talento restano in campo per un minuto.

    Talento del 20 2: Nave madre: al posto di un portale dimensione, P.Robe evoca una Nave Madre, che è in grado di resuscitare i compagni di squadra e occultarli, mentre sono all'interno della zona.
    Se la nave madre viene distrutta gli eroi tornano ad essere vulnerabili. Potenzialmente, lo stesso P.robe potrebbe diventare la nave madre, un po' come abathur, con il clone e spostarla di conseguenza, acquisendo abilità peculiari.

    Il primo set di talenti serve a specializzare P.robe, riducendo pesantemente il Cooldown di una delle sue strutture offensive (la torretta fotonica o la fabbrica robotica) o potenziando lo scudo del pilone. I restanti talenti modificano la tipologia di strutture e unità create da P.robe, gli consentono di riparare tutte le strutture del nexus o addirittura di ricostruirle. Ha il talento scout, un talento che gli permette di far rimbalzare il suo attacco base su più avversari, ottimo per pulire wave e un talento che gli permette di assoldare un campo di mercenari, per metterci al suo posto un portale che genera zeloti.
    L'eroe, preso singolarmente è molto vulnerabile e difensivo, ma consente un ottimo controllo di mappa e assiste i propri compagni di squadra.

    Vorrei tanto che una piccola sonda facesse parte del Nexus <3.
    3
  • TheNavalt 14 marzo 2016, 13:03 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 150

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #13
    MIETITORE (starcraft 2)

    Immagine

    1) Modulo di salto, per la mobilità
    2) Droghe militari, rigenerazione automatica di % salute in x tempo
    3) Visore, per x tempo rende visibili i nemici in un certo range
    4) Cariche D-8, esplosivo a detonazione controllata (rallenta i nemici colpiti)
    5) Falce, le pistole del mietitore cambiano tipo di munizioni, per un breve tempo sono più efficaci in uno scontro ravvicinato
    0
  • lukasoft3 14 marzo 2016, 13:23 lukasoft3
    BattleTag: lukasoft#1854
    Messaggi: 13

    Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:17
    #14
    Immagine

    VALEERA!!!!!

    PASSIVA: ogni attacco di valeera genera combo point che possono essere spesi per aumentare l'effetto delle abilità

    1 AMBUSH: attacco alle spalle,se è invisibile fa 50% danni in piu

    2 CHEAP SHOT: mossa risolutiva che provoca danni in base al numero di combo point utilizzati

    3 GARROTE: mossa risolutiva che provoca sanguinamento sul bersaglio

    4 PREPARATION: permette di riutilizzare tutte le abilità base un'altra volta

    4 VANISH: valeera scompare per 10 sec,riappare solo se subisce o infligge danni
    0
  • lukasoft3 14 marzo 2016, 13:24 lukasoft3
    BattleTag: lukasoft#1854
    Messaggi: 13

    Iscritto il: 29 aprile 2014, 17:17
    #15
    ovviamente non sono riuscito neanche a mettere la foto,scusate se mi dite come si fa lo modifico ^^ 0
  • Danielito986 14 marzo 2016, 13:27 Danielito986
    BattleTag: danielito986#2213
    Messaggi: 42

    Iscritto il: 13 novembre 2013, 13:54
    #16
    Ragnaros il signore del fuoco!

    1) Il signore del fuoco per eccellenza! L'elementale più conosciuto da tutti giocatori di WoW entra nel nexus con il suo leggendario sulfuras!
    2) Abilità di evitare i nemici andando sotto terra e proseguire per qualche metro indisturbato e Schianto di sulfuras che attiva un'onda di fuoco che travolge i nemici incendiandoli e respingendoli indietro!
    0
  • adclaw 14 marzo 2016, 14:21 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #17
    Onyxia

    Immagine

    Universo wow

    Biografia

    Onyxia, nota come lady Katrana Prestor nella sua forma umana, è una femmina di drago nero, figlia di Alamorte e Sintharia e sorella di Nefarian, Sabellian e Neltharaku.
    Immagine
    Fine Stratega,adora celare le sue reali sembianze per mischiarsi agli umani e tessere più facilmente le trame nell'ombra tese a rafforzare e favorire il suo amato fratello Nefarian e l'ascesa dei suoi figli. Ora ha lasciato il suo antro ed è sbarcata nel nexus per fare proprio anche questo nuovo mondo

    Stile di gioco

    Si muove sul campo di battaglia sotto forma umana riprendendo per pochi istanti le sue reali sembianze ogni qual volta usa le sue abilità di drago

    Punti di Forza e Debolezza

    I suoi attacchi sono + potenti della media, ma dovendo assumere la forma dragoide, hanno un tempo di lancio + elevato.Dispone di una folta schiera di draghetti che circondandola e muovendosi con lei intercettano gli attacchi a lei diretta, ma una volta che sono tutti caduti la lasciano molto vulnerabile

    Ruolo> Guerriero da Mischia

    -Passivo Grande Madre uccidere nemici aumenta al velocità di deposizione di uova da cui nascono draghetti che la accompagnano e che rallentano e attaccano i nemici intorno a lei

    -Q Artiglio del drago ( attacco con un danno conico frontale)
    -W Ruggito del drago (stordisce nemici intorno a lei per due secondi e induce i draghetti ad attaccarli furiosamente per la durata del debuff)
    -E Richiamo della madre (le uova si schiudono istantaneamente e tutti i draghetti cominciano a volare intorno a onyxia creandole uno scudo, maggiore è il numero di draghetti attivi, più duraturo e resistente sarà lo scudo)

    R -Inferno di fuoco e fiamme (onyxia prende fiato e planando lancia una prima fiammata volando davanti a se ed una seconda tornando nella posizione iniziale)
    - Prediletti dalla madre, due draghetti vengono trasformati in possenti dragonkins che accompagnano onyxia e che periodicamente stordiscono i nemici davanti a loro

    I talenti potenziano onyxia permettendole di accompagnarsi con un maggior numero di draghetti, di aumentare la sua difesa con le scaglie di drago, di sostituire l'artiglio del drago con il respiro del drago e potenziare le sue special associando alla fiammata un terremoto che rallenta i nemici ed ai dragonkins abilità di silenziare e di caricare gli eroi nemici
    0
  • Arvion 14 marzo 2016, 14:38 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550
    Messaggi: 361

    Iscritto il: 17 settembre 2011, 01:59
    #18
    Immagine

    Lady Vashj - Specialista a distanza
    Lady Vashj un tempo elfa della notte diventò un Naga per seguire e servire la regina Azshara.
    Abile incantatrice e impareggiabile arciere rallenta e finisce i suoi avversari con la magia e il veleno.

    [Q] Dardo di Veleno: Scocca un dardo che infligge 40 danni più 20 nell'arco di 3 secondi

    [W] Geyser: Crea una geyser in un'area che dopo 2 secondi esplode infliggendo 100 danni e stunna per 1,5 secondi gli eroi al suo interno.

    [E] Evoca Naga: Evoca due Naga caster che lanciano Dardi di Ghiaccio al bersaglio per 8 secondi. Il bersaglio colpito da dardo di ghiaccio è rallentato del 60%.

    [R1] Alleato di N'zoth: Evoca un Senzavolto che lancia Mind Flay sul bersaglio per 8secondi infliggendo 50 danni al secondo e rallentandolo del 80%

    [R2] Benedizione di Azshara: All'attivazione potenzia il danno e la velocità d'attacco di Lady Vashj e di tutti gli eroi alleati del 20%. Dura 8 secondi

    [Tratto Distintivo] Quando conquista un campo di mercenari, li potenzia con il sangue degli antichi dei, aumentando i danni dei mercenari del 40% per tutta la sua durata
    6
  • Lyzan 14 marzo 2016, 16:39 Lyzan
    BattleTag: Lyzan#2936
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 09 dicembre 2014, 11:55
    #19
    Harrison Jones
    Supporto

    Immagine

    Harrison Jones è un archeologo ed esploratore visto per la prima volta nel mondo di World of Warcraft e precisamente a Zul,Aman, sempre alla ricerca di misteri del modo di Azeroth. Egli aiuta i suoi compagni grazie alla sua abilità con la frusta e alle magnigiche scoperte che fa.


    Attacco base con la frusta a distanza

    Tratto – ogni 5 nemici uccisi vicino a lui scopre una reliquia. Può accumulare fino a 3 reliquie e massimo 3 possono essere a terra.

    Q – Fustata: Se colpisce un nemico lo attira a se, se colpisce un compagno lo cura, se colpisce una reliquia esplode facendo danni ad area

    W – Lancio del cappello: Lanciando il proprio cappello ad un alleato gli aumenta la vita e i danni inflitti, lanciando il cappello su una reliquia rivela la zona per 15 secondi

    E – Scoperta!: rilascia una reliquia sul terreno, se Harrison Jones ci passa sopra si cura.

    R1 – Un pezzo da museo! Consuma 3 reliquie evocando una magnifica statua a forma di testa di scimmia che stordisce i nemici attorno.

    R2 – La X è il punto dove scavare! Consuma 3 reliquie e traccia una X sul terreno, gli alleati circostanti vengono curati


    Talenti lvl 1

    Frusta allungata – aumenta il raggio di azione della frusta di Harrison Jones
    Zaino dell’esploratore – Aumenti di uno il numero di reliquie che Harrison Jones può accumulare
    Indiana Ford – Le abilità Q e W cambiano invertendo l’effetto! Q – se colpisce un compagno lo allontana sa se, se colpisce un nemico gli fa danni, se colpisce una reliquia genera una cura ad area. W – Lanciando il proprio cappello ad un nemico ne riduce la vita e i danni inflitti, se lanciato si una reliquia nasconde la zona per 2 secondi

    Talenti lvl 4

    Mastro archeologo – Harrison Jhones accumula reliquie ogni 4 nemici uccisi
    Cappellaio Matto! – il cappello può essere lanciato anche sulle torri di guardia
    Abile frustata – la frusta, in aggiunta, rallenta i nemici o da un bonus velocità agli alleati

    Talenti lvl 7

    Scoperta sensazionale! – gli effetti delle reliquie delle abilità base sono aumentati
    Frustino – usare la frustata (Q) mentre si è sulla cavalcatura ne aumenta la velocità per qualche secondo
    Scoppppperta! – può rilasciare in breve tempo le reliquie
    3
  • Meggio 14 marzo 2016, 19:14 Meggio
    BattleTag: Meggio#2468
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 10 febbraio 2015, 18:30
    #20
    Mucco
    Il RE delle Mucche (Classe Mista)

    Immagine


    MUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
    MUUUU MUUUU MUUUU!!!
    Finalmente è arrivato nel Nexus da un luogo che non esiste il leggendario Signore Bovino!!! Con il suo esercito, proveniente anch'esso da un livello inesistente, conquisterà la gloria del Nexus e forza di MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!


    Q (Alabarda Mucchesca): colpisce in linea retta e perfora i nemici sulla sua direzione stordendoli per 0.25 secondi.
    W (Muggito MUUUUUU): urlo che cura tutti gli eroi alleati del 15 % della loro vita massima e aumentandone la velocità d'attacco del 2%
    E (Rinforzo Mucchesco): evoca 2 mucche alleate che colpisco il nemico più vicino a loro.

    R1 (Cow Level): trascina l'eroe nemico più vicino nel livello che non esiste e permette alle sue Mucche di escluderlo dalla battaglia per 5 secondi.
    R2 (Stormo di Mucche): dal cielo piovono centinaia di mucche che infliggono pochi danni ma bloccano i nemici al terreno per 1 secondo.Portata illimitata.

    Tratto ( Signore Bovino): gli alleati vicino a lui non parlano più ma Muggiscono ed ottengono una riduzione a stordimento e recupero delle abilità di 1 secondo.

    Mi sono divertito un sacco e mi raccomando.... in bocca al Mucco a tutti rofl rofl rofl rofl rofl
    2
  • ciccio44 14 marzo 2016, 19:42 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #21
    Immagine

    Gul'dan
    Classe: Specialista a distanza

    Gul'dan è uno degli stregoni più famosi e potenti di Warcraft e le sue losche azioni hanno plasmato in gran parte il mondo di Warcraft e la sua storia. Per esempio fu il primo creatore dei poi celeberrimi cavalieri della morte.
    Inizialmente un abile orco sciamano, decise di tradire tutti alla ricerca di maggior potere e per questo si rivolse a Kil'Jaeden. Attraverso la collaborazione con Medivh aprì il portale oscuro che diede inizio alla prima invasione degli orchi su Azeroth.
    Alla fine la sua continua voglia di maggior potere magico lo porterà a morire dentro la tomba di Sargeras... ma that was merely a setback!

    Abilità

    Inizialmente si dovrà scegliere un demone che ti seguirà per il resto della partita:
    Imp: fornisce un aumento della salute generale a te e al tuo gruppo, non può attaccare ed è immune ai danni.
    Succubus: attacca il nemico selezionato, può utilizzare "Seduzione" - addormenta un personaggio per 5 sec, può essere interrotto; CD 45sec Se muore rinascerà dopo 45 sec
    Vilsegugio: attacca il nemico selezionato, può utilizzare "Blocca Incantesimo" - interrompi il casting di un'abilità nemica, CD 25sec Se muore rinascerà dopo 45 sec

    Tratto attivo (D) Scegli un qualsiasi luogo della mappa raggiungibile per aprirci un Portale Oscuro. La tua velocità di movimento è dimezzata per il resto della partita e non puoi utilizzare cavalcature. Durata 300sec, CD 45sec, Tempo di cast 5sec

    Z Scegli un Portale Oscuro e teletrasportatici, questo causerà un'ondata di dieci orchi verdi assetati di sangue. CD 45 sec, Tempo di cast 3 sec

    Q Risucchio vitale Risucchia fino a 350hp in 8 secondi dal target, può essere utilizzato durante "Fuoco infernale" e non ci si può muovere. Costo 20 mana, CD 10 sec

    W Maledizione Maledici il target che subirà 300 danni in 5 secondi. Costo 50 mana, CD 5 sec

    E Fuoco infernale Attiva continue ondate di fuoco che partono da Gul'dan, causa danni anche a Gul'dan stesso. Costo 20mana per l'attivazione, 5mana/15hp ogni ondata

    R1 INFERNAL Scaglia un infernale nell'area selezionata, ciò stordirà tutti quelli nell'area per 0,5 sec e causerà 350 danni ad area. L'infernale avrà un'aura di fuoco che infliggerà 10danni/sec a tutti quelli vicino. L'infernale scomparirà dopo 60sec. Costo 100mana, CD 120sec. Direzionabile sempre con R

    R2 Patto col demone Dai alle fiamme il target aumentandone notevolmente le statistiche per 10 secondi se alleato, mentre se nemico gli causi 200 danni istantanei e ulteriori 150 in cinque secondi rendendolo vulnerabile a tutti i danni per 5sec. Costo 80 mana, CD 120 sec

    Talenti

    LvL 1
    Ancora vita - Recuperi sotto forma di HP il 50% dei danni di Maledizione
    Maledizione di massa - Maledizione diventa un'abilità ad area
    Terrore - Il target di Maledizione rimarrà immobile dalla paura per 3 secondi, dimezza il danno di Maledizione
    Raccolta di anime - Aumento dei danni magici dell'1% fino ad un massimo del 10%. Un aumento dell'1% per ogni eroe ucciso, il bonus scompare morendo.

    LvL 4
    Ammucchiata! - Aumenta gli orchi del Portale Oscuro a 13
    Nessuno può fermare l'orda - Gli orchi del Portale Oscuro fanno più danni alle costruzioni e agli npc, inoltre ogni 5 colpi riducono di 1 le munizioni degli edifici.
    Sete di sangue - Gli orchi hanno le statistiche aumentate e il loro danno contro altri eroi è aumentato del 50%

    LvL 7
    Fede cieca - una parte del danno che subisci sarà condivisa con i tuoi servitori
    La tua vita.. ORA - Risucchio vitale dura 4 secondi e il tempo di ricarica è dimezzato
    Non fuggire - Risucchio vitale può essere usato anche in movimento
    Ignifugo - Gul'dan non subisce danni da Fuoco Infernale

    LvL 10
    INFERNAL - Scatena l'inferno sul Nexus
    Patto col demone - Avvolgi nelle fiamme verdi il nemico o un tuo stesso compagno con effetti sorprendenti

    LvL 13
    Imp-losione - Gli imp diventano quattro, possono attaccare e diventano vulnerabili ai danni. Tempo di rinascita: 45 sec
    Non più - Se Vilsegugio riesce ad interrompere un cast, il target rimarrà silenziato per 3 secondi
    Non ora - Vilsegugio può anche assorbire un'abilità diretta a Gul'dan ogni 60 secondi, attivabile
    Vedo non vedo - La Succubus fuori dal combattimento diventa invisibile e immune, il suo primo attacco sarà aumentato del 200%

    LvL 16
    Imp a me! - Sacrifica il singolo Imp per diversi hp, o uno dei quattro per il 25% del valore
    Conversione vitale - Converte una parte dei tuoi hp in mana, CD 3 sec
    Pietra della salute - Dopo 10 uccisioni puoi usare questa abilità per rigenerare hp, CD 60 sec
    Paura - Manda nel panico i nemici intorno a te per 3 secondi, Costo 50 mana, CD 45 sec

    LvL 20
    R1 Infernali ovunque - Puoi evocare fino a tre infernali che non scompariranno finché uccisi.
    R2 Sei mio - Riusando l'abilità farai esplodere il target per 200danni ad area se alleato, mentre se nemico il target causerà danni ad area a tutti i suoi compagni per 50danni/sec per 5secondi.
    Miracolo! - La tua velocità di movimento non è più dimezzata e puoi usare la cavalcatura "Maldestriero"
    Cataclisma - Fai esplodere il Portale Oscuro selezionato per ingenti danni, Costo 70, CD 60sec
    0
  • Zardock 14 marzo 2016, 20:22 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621
    Messaggi: 411

    WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    #22
    Ragazzi se c'è proprio un eroe che manca ad HOTS è

    Kel'Thuzad

    Scrittura In corso!!
    0
  • boreale 14 marzo 2016, 20:45 boreale
    BattleTag: Boreale#1397
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 22 ottobre 2010, 14:35
    #23
    Vendicatore Maraad
    Paladino Draenei, dedito alla Luce dei Naaru e nemico giurato della Legione Infocata. Portatore di Luce e giustizia si fa carico di numerosi fardelli che appesantiscono un'anima già troppe volte sfregiata, ma che non si abbatte mai. La sua storia trova il suo epilogo su una Draenor che anche se non è della sua stessa linea temporale decide di impedirne la distruzione, sacrificandosi. La sua Fede e la sua Luce continueranno a ispirare eroi finché la Legione non sarà debellata dalla faccia dell'universo.

    Attacco base: Maglio dei Naaru.
    q: Assalto del Vendicatore. Accumula Cariche Sacre.
    w:Verdetto del Vendicatore: Consuma Potenza Sacra per infliggere ingenti danni. Più Cariche Sacre consuma e più fa danni.
    E: Lampo: di Devozione se usato sugli alleati: Maraad si lancia su un alleato, proteggendolo prevenendo tot danni; ...di Punizione se lanciato sui nemici: Maraad si lancia verso il nemico stordendolo per 0,25 sec.
    Tratto Distintivo: Dono dei Naaru; cura un alleato.
    Ultimate 1: Shining: Il Maglio dei Naaru si illumina della Luce dei Naaru scagliando un potente colpo che fracassa i nemici. Infine il paladino si crogiola con un sorriso sul buco appena sfondato.
    Ultimate 2: Avrenging Warth: La Luce si estende al di fuori dell'armatura e delle ali lucenti donano una forza straordinaria per i prossimi 6 secondi.
    0
  • keybone 14 marzo 2016, 20:47 keybone
    Messaggi: 23

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 13:01
    #24
    Costruttore di wow.
    Immagine

    Il costruttore di wow è un personaggio unico con meccaniche uniche. Per decenni è stato addestrato nell'arte del fabbricare costruzioni. Egli può fabbricare qualunque cosa in pochissimo tempo..da un ponte ad una strada. Egli è capace anche di bonificare paludi o disboscare intere foreste.

    Q (Roccaforte): costruisce una barricata dietro di sè.

    W (balista): costruisce una piccola balista che scaglia dardi, può essere distrutta

    E (Rinforzo balista): rinforza la balista aumentando i danni e la vita

    Abilità secondarie (ma nel suo caso primarie)
    1 ripara o ricostruisce una torretta caduta
    2 disbosca delle zone che diventano dei portali per passare da una parte all'altra della mappa
    3 grazie alle sue tecniche riesce a puntellare le torrette o gli edifici pericolanti o sotto attacco rendendoli immuni a tutti i tipi i danni per 5 secondi. Cd di 10 sec.

    R1 (abbazia): aumenta i danni di tutti le torrette difensive dell'area del 400 per cento per 10 secondi o fino alla morte del costruttore, inoltre i danni subiti da tutti le strutture sono ridotti del 50 per cento cd 1 minuto
    R2 (attacco disperato): dirige tutti i colpi delle torrette rimaste e del nucleo su un'area. cd 30 sec. I danni aumentano man mano che i nemici si avvicinano alla propria base.
    0
  • Commenta la notizia 12