• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Zul'Jin è un assassino a distanza, la cui velocità di attacco aumenta quando la salute scarseggia. La modalità Bersek aumenta il danno del 25% ma questo tratto consuma la vostra barra vitale.


    Consigli

    • Gli attacchi base di Zul'Jin sono generalmente lenti, ma il vostro asso nella manica sta nel tratto distintivo, Berseker, quando iniziate a perdere vita la vostra velocità di attacco e danno inflitti aumenta, fate attenzione a non abusare troppo del tratto o rischierete di diventare troppo deboli. Questa abilità è sia passiva che attiva!

    • Zul'Jin può avvalersi di del lancio dell'ascia (Q) per indebolire, strutture, minion ed eroi nemici, marchiandoli. In questo modo l'obbiettivo marcato subirà danni aggiuntivi per i prossimi 3 secondi dai vostri attacchi base.

    • L'abilità più complessa da usare è sicuramente il Fendente Doppio (W), che scaglia due asce in modo circolare. Bisogna avere una buona mira e calcolare il giusto punto per incrociare le due lame con l'obbiettivo scelto, la difficoltà aumenta quando ci troviamo l'eroe nemico e di conseguenza dobbiamo prevedere la sua direzione. Potrete shottare un nemico in fuga con poca vita o mancare miseramente il bersaglio perdendo l'attimo.

    • La rigenerazione della salute (E) del Troll è utile per recuperare le forze dopo un combattimento. Attenzione! per usare questa abilità dovete rimanere fermi, subire danni o muovervi interrompe l'effetto curativo. Se scegliete di curarvi sappiate che siete esposti perciò scegliete un anfratto nascosto o riparatevi dietro i cancelli per evitare brutte sorprese.




    Utilizzo delle Abilità


    • Lancio Atroce: Zul'Jin lancia un'ascia che infligge 125 danni ai primi 2 nemici colpiti, marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin.
    • Fendente Doppio: Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo 112 danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
    • Rigenerazione: Zul'Jin incanala l'abilità e rigenera il 25% della salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni interrompe l'effetto curativo.

      Abilità Eroiche
    • Taz'Dingo: Per i successivi 4 secondi, Zul'Jin non può scendere sotto 1 di vita e non può essere ucciso.
    • Ghigliottina: Zul'jin lancia un'enorme ascia che si abbatte nella zona selezionata, infliggendo 210 danni e danni aggiuntivi a seconda della salute di Zul'jin.


    Storia


    Zul'Jin ha cercato per anni di espandere il suo regno e ridare gloria alla sua Tribù Amani, scagliandosi contro il regno di Lordaeron e gli alti elfi. Il patto con l'orda non ha portato grandi risultati al capoguerra.
    Condividi articolo
1 commento
  • ZionTheParrot 01 febbraio 2017, 07:34 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760
    Messaggi: 405

    Iscritto il: 27 agosto 2015, 17:54
    #1
    bellissimo. 0
  • Commenta la notizia