• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Zarya è un guerriero a distanza dall'elevato danno sostenuto, in grado di fornire utility e un ottimo supporto sia a se stessa che alla sua squadra.

    Immagine


    Consigli


    • Gli attacchi base AoE, la Bomba a Particelle (Q) e la Barriera Personale (W) le permettono di tenere con discreta facilità il controllo di una linea ad inizio partita.

    • È importante applicare gli scudi con il giusto tempismo, cioè quando si è certi di subire dei danni. Avversari esperti smetteranno di attaccare fino all'esaurimento delle barriere per poi riprendere il combattimento.

    • La Barriera Personale si può utilizzare nelle fasi iniziali di gioco per assorbire i colpi delle torri e allo stesso tempo ricaricare l'energia.

    • Bisogna saper gestire al meglio l'energia tenendola sempre vicino al massimo per massimizzare i danni.

    • Evitare di esporsi troppo con Zarya in quanto è facilmente eliminabile nonostante i suoi scudi.



    Utilizzo delle Abilità


    • Bomba a particelle
    Lancia una bomba a particelle che infligge danni ai nemici nell'area d'effetto. Infligge meno danni alle strutture. Ottima per pulire le linee o per finire nemici in fuga con poca vita, a massima energia infligge molti danni.

    • Barriera personale
    Fornisce uno Scudo a tempo che assorbe danni. La difesa principale di Zarya, non va assolutamente sprecata.

    • Protezione Alleati
    Fornisce a un eroe alleato uno scudo a tempo che assorbe danni. Questa abilità, insieme alla Barriera Personale, è ciò che rende Zarya un semi-supporto ed è perfetta per giocare composizioni di squadra che necessitano di molta presenza sul campo.

    Abilità Eroiche

    • Bomba Gravitonica
    Lancia una bomba gravitazionale che esplode dopo poco e attira i nemici verso l'area centrale impedendo loro di muoversi normalmente. Personaggi con un'elevata mobilità come Muradin o Alachiara ne escono facilmente ed è bene, quindi, usarla in combinazione con i propri alleati.

    • Zona di Espulsione
    Lancia una bomba gravitazionale che infligge danni e crea una zona di espulsione. I nemici che entrano nell'area d'effetto sono respinti e rallentati. Ottima utility per il controllo di zone: si può usare per separare la squadra nemica in strettoie, per impedire l'accesso di tutta la squadra nemica ad un obiettivo, oppure per scappare.

    Tratto

    • Energia
    Ogni volta che Barriera Personale o Protezione Alleati assorbono danni, l'energia di Zarya aumenta. Ogni punto energia aumenta i danni inflitti da Zarya. L'energia si esaurisce nel tempo. È un tratto che rende Zarya molto pericolosa quando ha il massimo dell'energia.


    Storia


    Aleksandra Zaryanova era una stella del programma atletico russo finché non si arruolò nella forza di difesa locale, quando le ostilità della crisi omnica si estesero fino al suo paese. Ora Zarya combatte con orgoglio grazie alla sua immensa forza per proteggere la sua gente e la nazione che ama.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia