• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Xul è uno Specialista da mischia con straordinarie capacità di eliminazione dei servitori; non teme nemmeno uno scontro faccia a faccia con gli eroi avversari, ma in tal caso bisogna ponderare un po' più attentamente le proprie risorse onde evitare di spingersi troppo in là nella linea. Nei combattimenti di gruppo, magari presso un obiettivo, Xul si dimostra pericolosamente insidioso.

    Immagine


    Consigli


    • Pulire le linee con Falce Spettrale e Colpi Maledetti è fin troppo facile per Xul, quindi puntate a tenere sempre alta l'esperienza di squadra, attendendo un combattimento di gruppo.

    • Scheletri Risorti è una risorsa importante. Badate bene che non dovete essere per forza voi ad uccidere i servitori avversari per farli tornare come scheletri, basta semplicemente che siate in prossimità quando muoiono. Se una linea dovesse soffrire più di altre, la vostra sola presenza servirà a equilibrare le forze in campo.

    • Nova Velenosa è spaventosamente potente. Se i nemici vi circondano il danno che andrete ad infliggere è talmente alto da costringere chiunque venga colpito ad una immediata ritirata. Tale vantaggio va sfruttato per distruggere gli avversari assieme ai vostri compagni.

    • L'abilità eroica Maghi Scheletrici è incredibilmente utile nelle mappe in cui bisogna controllare a lungo un obiettivo, poiché rende pericoloso il luogo ove questi scheletri compaiono e rallentando chiunque entri nel loro raggio d'azione, permettendo quindi un assalto in tutta tranquillità che possa mietere più vittime possibili.

    • Prigione d'Ossa deve diventare la vostra abilità più sfruttata: essa permette di immobilizzare i nemici e dal livello 16 aumenta i danni inflitti al bersaglio del 25%. Ciò permette di intrappolare un nemico in fuga o di isolare personaggi da uccidere in fretta, come i curatori o gli assassini più leggeri.



    Utilizzo delle Abilità

    • Falce Spettrale
      Evoca una falce nel punto designato che ritorna verso Xul dopo 1s, infliggendo ingenti danni ai nemici colpiti

    • Colpi Maledetti
      Gli attacchi base infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità di attacco dei bersagli colpiti del 40% per 2s. Dura 4s dall'attivazione.

    • Prigione D'Ossa
      Dopo 2s infligge leggeri danni al bersaglio e lo immobilizza per per 2s.

    Abilità Eroiche
    • Nova Velenosa
      Dopo qualche istante, rilascia dardi velenosi che infliggono danni ingenti in 10s a tutti i nemici colpiti. Tali dardi coprono una grande distanza.

    • Maghi Scheletrici
      Evoca 4 Maghi Scheletrici in linea retta che infliggono danni moderati ai nemici vicini e li rallentano del 30% per 2 secondi. Durano 15 secondi.

    Tratto distintivo
    • Scheletri Risorti
      Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati che infliggono danni moderati e che durano 15s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.


    Storia


    Dai recessi delle Giungle Orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Membro degli elusivi Sacerdoti di Rathma, altrimenti detti Negromanti, Xul combatte per preservare il delicato equilibrio tra ordine e caos. Utilizzando potenti e letali magie, Xul fiacca il vigore dei nemici, impedendo loro la ritirata usando con estrema precisione la sua falce spettrale. Chi cade dinanzi al negromante non troverà pace neanche nella morte, tornando in vita come servitore scheletrico, costretto ad obbedire ai voleri del suo padrone.
    Condividi articolo
    Tag:
Commenta la notizia