• Nella sezione Heroes of the Storm Eroi trovate le guide complete a tutti gli altri eroi presenti in gioco.

    Varian è il primo eroe multi-classe del Nexus che vi permetterà di scegliere se ricoprire il ruolo di Guerriero o Assassino a seconda della scelta dei talenti. Scegliendo una delle tre abilità eroiche al livello 10 otterremo una configurazione che ricorda le specializzazioni dei guerrieri di World of Warcraft:

    • Protezione: un solido tank in grado di proteggersi dai danni avversari e capace di reindirizzare la minaccia nemica contro se stesso.
    • Armi: un formidabile combattente corpo a corpo in grado di infliggere molti danni in breve tempo e che possiede una abilità eroica in grado di applicare lo status vulnerabilità sul nemico.
    • Furia: un assassino in grado di restare a lungo in mischia e infliggere danni in modo sostenuto. Questa configurazione non fornisce una abilità attiva ma solo benefici passivi.

    Immagine


    Consigli


    • A seconda delle necessità del proprio team e della formazione avversaria, scegliete accuratamente una delle tre configurazioni possibili valutando eventuali sinergie col resto della squadra.

    • A seconda delle scelte fatte, potrete contare su una totale mitigazione dei danni e su discrete auto cure. Questo vi permetterà degli ingaggi più rischiosi anche in inferiorità numerica.

    • I bassi tempi di recupero delle abilità e l'esiguo costo in mana, vi consentiranno di poter affrontare lunghe fasi di combattimento, dunque non esitate a lanciarvi in prima linea.

    • Attraverso il posizionamento di uno stendardo, selezionabile al livello 13, avrete la possibilità di ottenere dei potenziamenti ad area per tutta la squadra. Scegliete Roccavento per ingaggiare/fuggire più facilmente, Dalaran se avete maghi in team e Forgiardente se dovete lottare spesso presso degli obbiettivi.




    Utilizzo delle abilità


    • Zanna del Leone
      Crea un'onda d'urto che si sposta in linea retta, infliggendo danni e rallentando i nemici. Ottima per pulire le linee e per raggiungere bersagli in fuga.

    • Parata
      Para tutti gli attacchi base per 1,25 secondi, riducendo i danni subiti del 100%. Scegliendo un apposito talento al livello 4 sara possibile mitigare ogni tipologia di danno rendendo Varian immune per tutta la durata. Dispone di due cariche.

    • Carica
      Carica il nemico selezionato danneggiandolo e rallentandolo. Sempre al livello 4 è possibile selezionare un talento che aggiunge lo stordimento alla fine della carica.

    Abilità Eroiche
    • Provocazione
      Questa abilità costringe un nemico ad utilizzare gli attacchi base su Varian per 1,25 secondi. Con la scelta di Provocazione otterremo un aumento della salute massima del 50% ed una diminuzione della velocità di attacco del 25%.

    • Colpo del Colosso
      Colpisce un nemico infliggendo danno e rendendolo vulnerabile per 3 secondi. Come effetto passivo otterrete un aumento del 75% del danno degli attacchi base ed una riduzione della salute massima del 10%.

    • Lame Gemelle della Furia
      Il tempo di recupero di Assalto Eroico si riduce di 9 secondi per ogni attacco base, aumentando anche la sua velocità di movimento del 30% per 2 secondi. La velocità di attacco di Varian aumenta del 100% e il danno degli attacchi base cala del 25%.

    Tratto
    • Assalto Eroico
      Ogni 18 secondi, il successivo attacco base infliggerà danni critici aggiuntivi. Ogni attacco base ridurrà il tempo di recupero restante di 2 secondi.


    Storia


    Varian Wrynn, dopo la desolazione provocata dalla seconda guerra, tornò a casa e ricostruì il regno di Roccavento. Anni dopo, a seguito di un complotto contro la corona, andò lontano dalla sua terra natia. Risvegliatosi senza memoria, divenne il gladiatore Lo'gosh ed affrontando innumerevoli battaglie e difficoltà, riuscì a tornare a Roccavento dal figlio Anduin. La sua abilità come combattente era innegabile ed ha sempre messo al primo posto la salvezza del suo regno e degli abitanti, sacrificando la sua stessa vita per salvare Azeroth contro la legione di Gul'dan.
    Condividi articolo
5 commenti
  • Cippacometa 01 dicembre 2016, 18:21 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #1
    bentornato relance 3
  • MagnusRedazione 01 dicembre 2016, 18:22 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #2
    Cippacometa ha scritto:bentornato relance

    @Cippacometa ?
    0
  • RelanceRedazione 01 dicembre 2016, 18:49 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2153

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #3
    @Magnus c'è anche il mio video nell'articolo ;) 0
  • MagnusRedazione 01 dicembre 2016, 19:23 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #4
    Relance ha scritto:Magnus c'è anche il mio video nell'articolo ;)

    @Relance Non ci avevo fatto caso! Di solito si mette quello di presentazione e ho dato per scontato che fosse quello! GG :D
    0
  • Cippacometa 01 dicembre 2016, 20:17 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #5
    @Magnus eh lo so zi, voglio più bene a @Relance 2
  • Commenta la notizia