• Uther l'Araldo della Luce è un eroe di supporto semplice da giocare, sopratutto per chi si trova alle prime armi. Eccelle nella sua capacità di cura e può arrivare anche ad infliggere ingenti danni. La scelta ideale per cominciare a sentirsi a proprio agio su Heroes of the Storm.



    Consigli


    • Uther ha una grande capacità di sopravvivenza grazie alle sue cure e ai suoi non indifferenti punti vita.

    • Cercate sempre di stare in coppia con un assassino, in modo da fornirgli supporto con le cure e con lo stordimento di Martello della Giustizia.

    • Il suo ruolo di supporto non ne limita le possibilità di infliggere danni. Con i talenti giusti può dar filo da torcere a molti assassini.

    • Se scegliete Tempesta Divina come abilità eroica, ricordate che molte volte dovrete essere voi ad andare in prima linea, cercando di farvi bersagliare dai nemici in modo da poterli stordire tutti insieme e dare al vostro un team un vantaggio non indifferente.

    • Quando morite, non scordatevi della vostra passiva che vi permette di continuare a dare supporto ai vostri alleati.


    Utilizzo delle Abilità


    • Luce Sacra
      La caratteristica classica di ogni paladino, poter curare i propri alleati tramite la fede nella luce. Grazie ad un talento può anche danneggiare nemici e strutture, rendendo Uther un eroe che può essere anche offensivo.

    • Splendore Sacro
      Splendore Sacro emana un raggio di luce in linea retta in grado di curare gli alleati e danneggiare i nemici che colpisce. Questa abilità ha un tempo di recupero basso e può essere usata sopratutto per rilevare nemici invisibili nelle vicinanze.

    • Martello della Giustizia
      Uther stordisce un nemico per un breve lasso di tempo infliggendogli danno. Ha un tempo di ricarica breve ed è specialmente utile per bloccare abilità di canalizzazione, come ad esempio Spirito Vorace di Nazeebo o Triplo Sparo di Nova.

    Abilità Eroiche
    • Scudo Divino
      Selezionando un alleato, Scudo Divino lo renderà invulnerabile e aumenterà la sua velocità di movimento per un breve periodo. Con questa abilità eroica Uther sarà prevalentemente un eroe di supporto, volto al proteggere i propri alleati assassini in modo da conferirgli più capacità di sopravvivenza e più potere d'attacco.

    • Tempesta Divina
      La controparte di Scudo Divino che rende Uther estremamente aggressivo e il più delle volte in prima linea a cercare di posizionarsi perfettamente in mezzo a tutto il team avversario per poi scatenare Tempesta Divina, infliggere molti danni e stordire tutti i nemici che si trovano nell'area.

    Tratto distintivo
    • Devozione Eterna
      Alla morte, Uther diventa un'entità di luce e rimane sul campo di battaglia per alcuni secondi. Durante questa fase può utilizzare tutte le sue abilità, curare e fare danno ai nemici.


    Storia


    Uther era un cavaliere e chierico dell'arcivescovo Alonsus Faol durante la prima guerra. Con la caduta di Roccavento, Faol realizzò che la sola fede per la luce non bastava per sconfiggere il male che assediava Azeroth. Decise così di creare un nuovo ordine di guerrieri con il dono della Luce. Uther diventò il primo paladino della storia e leader dei cavalieri della Mano d'Argento.

    Durante la seconda guerra partecipò in numerose battaglie e guidò anche l'assalto finale contro il clan delle Lame Ardenti al Portale Oscuro assieme a Turalyon. Negli anni a venire restò fedele alla sua gente e al suo re, Terenas Menethil II che arrivò ad affidargli l'istruzione di suo figlio Arthas. Con l'arrivo del Flagello, Uther perse Arthas, diventato cavaliere della morte e regicida.

    Dopo una dura battaglia contro il suo ex apprendista, morì e venne sepolto in un mausoleo nelle Terre Infette Occidentali, unico luogo di luce in una terra di oscurità. Là giace Uther l'Araldo della Luce, Primo Paladino e Fondatore dell'Ordine della Mano d'Argento. Qui potete leggere la storia completa di Uther.
    Condividi articolo
    Tag:
9 commenti
  • VylneronRedazione 29 gennaio 2015, 09:39 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 849

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #1
    Gran bel Pg! Io ho provato ad immaginare come sarebbe se aggiungessero un eroe come Tirion... Anche se costasse 30k lo prenderei comunque :D 0
  • RemovedQuasar 29 gennaio 2015, 10:09 RemovedQuasar
    Messaggi: 98

    Iscritto il: 26 agosto 2011, 07:12
    #2
    Uther è uno dei miei preferiti, paladino con mazzone e curatore! xD
    Anche io aspetto Tirion con ansia *___*
    0
  • RelanceRedazione 29 gennaio 2015, 10:11 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #3
    @Vylneron @RemovedQuasar FERMI TUTTI! Che dire di Anduin Lothar? :O 1
  • RemovedQuasar 29 gennaio 2015, 10:17 RemovedQuasar
    Messaggi: 98

    Iscritto il: 26 agosto 2011, 07:12
    #4
    Relance ha scritto:Vylneron RemovedQuasar FERMI TUTTI! Che dire di Anduin Lothar? :O

    @Relance Ah il Leone di Azeroth! E' vero, anche lui è un personaggione! Però tra lui e Tirion...mmmmh una bella sfida. Lothar è stato un eroe ma non l'ha vinta la prima guerra ed è morto nella seconda. Tirion invece ha avuto molti successi, cioè....l'ha spezzata lui Geli....Frostmourne! ù.ù
    0
  • Grevier 29 gennaio 2015, 15:43 Grevier
    Messaggi: 5245

    Bloodborne Platinum
    #5
    Se solo non avesse una passiva "Morta" lol... 0
  • ciccio44 29 gennaio 2015, 19:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #6
    La versione DPS l'adoro xD puoi anche farti due assassin 1v2 "op"!

    Giusto ieri ho visto un paladino puntare a pomparsi da morto.. oddeus shotta ahahah
    1
  • Lazzimar 30 gennaio 2015, 12:21 Lazzimar
    BattleTag: MAB#2159
    Messaggi: 20

    Iscritto il: 15 ottobre 2011, 09:14
    #7
    Non l'avevo mai provato prima di questa mattina...spacca!
    In tutte e due le versioni!
    Per fortuna che avevo pronti 7000 golf per aggiungerlo all'elenco
    0
  • RemovedQuasar 30 gennaio 2015, 14:51 RemovedQuasar
    Messaggi: 98

    Iscritto il: 26 agosto 2011, 07:12
    #8
    Eh, io l'avevo prima del wipe, ora lo devo riprendere.

    Purtroppo ho pochi dindi, li ho spesi per la skin veterana di muradin e per gli eroi da 2000 per le ranked >.<
    0
  • digre 16 febbraio 2015, 19:39 digre
    BattleTag: DarkFury#2752
    Messaggi: 283

    DarkFury
    #9
    ciao a tutti,un info

    io gioco principalmente healer ,sono indeciso pero tra i vari healer,ora ho li li e tassadar (che nn è propriamente un healer di solito faccio un dps mostruoso :-D) sono indeciso se prendere uther o reghar,sono entrambi malee heal che mi piace come stile sono pero indeciso voi che avete sicuramente piu exp di me visto che cmq gioco da poche settimane una dritta sulla scelta?

    grazie
    0
  • Commenta la notizia